Visualizza Versione Completa : Tucano Urbano Matrix Nano 822
Vorrei comperare questa giacca estiva per i brevi spostamenti e per i giri cittadini, continuando ad utilizzare il giubbotto Dainese in pelle per i viaggi ed i giri più lunghi.
http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/HiRes/822_big.jpg
Qualcuno di voi ha avuto la possibilità di testarla????
Datemi un Vs consiglio.
TRIPLE LAMPS :ph34r::ph34r::ph34r:
L'ho vista giusto 2 giorni fa su catalogo, interessa molto anche me per la stagione estiva.
La marca produce sicuramente capi di qualità.
Io ho in pantaloni in tessuto con protezioni che si trasformano in bermuda e mi trovo molto bene.
Sono interessato anch'io a quella giacca
Prezzi in media?
Mauro
Costa 99.00 euro di listino....in un negozio l'ho trovata a 80 euro.
Uelanino
22/04/2009, 13:51
se hai la possibilita' controlla la solidità del tessuto... mi sembra un po' leggerina ma cosi a vederla, magari va benissimo.
Non ricordo però se le protezioni sono comprese nel giubbino o optional.
Non ricordo però se le protezioni sono comprese nel giubbino o optional.
Credo siano incluse. :wink_:
Nei pantaloni le protezione erano comprese. Anche se sono protezioni anti-graffio più che antiurto.
Comperata qualche giorno fa...:w00t::tongue:..mi sembra davvero ben fatta e molto comoda x l'estate, visto il tessuto traforato.:wub::biggrin3:
Ha già incluse le protezioni amovibili su spalle e gomiti, oltre ad un paraschiena imbottito che può essere rimosso.:wink_:
Appena avrò occasione di provarla su strada vi farò sapere.
Ottimo, facci sapere.
Trovata a 80 euro come avevi già scritto?
el_bandito
05/05/2009, 20:33
il mio parere e che la qualità sia bassa..un capo funzionale a 99€ ma cmq di bassa fattura, per contenere i costi..
le protezioni non sono nè in silicone, nè rigide..ma sono in gommapiuma morbide..
io prefersico la SPidi netline, di qualche anno fa, ma su internet, visto l'eta della giacca si trova intorno ai 90€..qualità alta, con protezioni serie, regolazioni volume su fianchi, avambracci, schiena e gillet antivento ripiegato all'interno
G.Netline Uomo -Donna giacche tessuto spidi Abbigliamento Moto Accessori Moto Offerte Novita Outlet - Motorama (http://www.motorama.it/product.asp?product_id=251)
Considera che non si tratta di un capo "propriamente tecnico", piuttosto di un giubbotto per l'uso quotidiano durante il periodo estivo, esteticamente gradevole e sobrio ma allo stesso tempo pensato specificamente per l'utilizzo in moto.
Ha protezioni "RIGIDE" su spalle e gomiti oltre a quella morbida per la schiena....tutte acquistabili anche separatamente come ricambi.
Ha la regolazione ai polsi, braccia e vita.
Non ha il gilet antivento ma, visto il tessuto traforato con cui è realizzato, non avrebbe senso averlo.
Per contro però ha una apposita tasca interna dove è possibile riporre il NANO RAIN (comoda giacca antipioggia ripiegabile in un piccolo sacchettino), acquistabile separatamente.
Secondo il mio modesto parere è un prodotto molto valido se usato in maniera coerente......
mariorom63
06/05/2009, 11:22
Considera che non si tratta di un capo "propriamente tecnico", piuttosto di un giubbotto per l'uso quotidiano durante il periodo estivo, esteticamente gradevole e sobrio ma allo stesso tempo pensato specificamente per l'utilizzo in moto.
Ha protezioni "RIGIDE" su spalle e gomiti oltre a quella morbida per la schiena....tutte acquistabili anche separatamente come ricambi.
Ha la regolazione ai polsi, braccia e vita.
Non ha il gilet antivento ma, visto il tessuto traforato con cui è realizzato, non avrebbe senso averlo.
Per contro però ha una apposita tasca interna dove è possibile riporre il NANO RAIN (comoda giacca antipioggia ripiegabile in un piccolo sacchettino), acquistabile separatamente.
Secondo il mio modesto parere è un prodotto molto valido se usato in maniera coerente......
Concordo pienamente, io lo uso da due stagioni , e mi trovo benissimo.
Per quanto mi riguarda ho sostituito la protezione dorsale con una più seria della Spidi, comunque la qualità prezzo e Ok.