PDA

Visualizza Versione Completa : Casco Airoh Mathisse Rs Triple

JoNich
22/04/2009, 13:25
Ciao a tutti
Ho appena ordinato questo casco
Airoh : Casco, caschi moto, caschi integrali, caschi jet, caschi motocross, moto caschi, caschi enduro, caschi trial, caschi casco strada, casco modulare, casco gara, caschi abbigliamento, casco apribile, caschi da moto strada, casco protettivo, casc (http://www.airoh.com/prodotti/OpenFace/MathisseRsTriple.html)
Attualmente ho lo stesso ma la versione base nero opaco

Vi farò sapere le mie impressioni

Mauro

salvo72
22/04/2009, 13:50
Io ho il Matisse RS color matt black.....quindi lo stesso casco ma con finitura nero opaco.
Ti confermo la bontà del prodotto. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Logicamente non sostituisce un valido integrale nelle uscite fuori porta ma fa il suo lavoro nei giretti urbani.

JoNich
22/04/2009, 14:08
Ho usato l'anno scorso il mathisse base per andare in vacanza al mare. A parte i tappi in autostrada causa scarichi aperti in carbonio sul monster, si è comporttato bene. Voglio vedere però se con l'rs ho qualche spiffero in meno....

salvo72
22/04/2009, 14:19
Rispetto al Mathisse "base" cambiano solo gli interni che sono estraibili e lavabili, oltre naturalmente alla finitura superficiale esterna.

JoNich
22/04/2009, 14:30
Voglio cmq vedere se noto differenze anche a livello di areazione.
Non so se è l'usura ma quello che ho adesso ha degli spifferi che prima non aveva.... Oh magari sono io che vado più veloce....heheeh

Vince_Speed
22/04/2009, 22:46
quanto costa?
Mi piace...

JoNich
23/04/2009, 07:28
Di listino 238 o 228 non ricordo. Il negozio dove l'ho preso mi fa sempre un pò di sconto per cui lo porto a casa con 200 euro. Su internet cmq lo puoi trovare anche a 195 a cui devi aggiungere le spese di trasporto