Visualizza Versione Completa : E' UN PO' CHE NON.......
...... SI VEDE NEL FORUM IL BOSSS!!!!:biggrin3: :biggrin3:
MARCO DOVE SEI?? NON E' CHE PER CASO STAI GIRANDO PER LE STRADE DI RIMINI CON UNA 1050 FIAMMANTE?:wink_: :wink_:
black bomber
01/09/2006, 14:45
...... SI VEDE NEL FORUM IL BOSSS!!!!:biggrin3: :biggrin3:
MARCO DOVE SEI?? NON E' CHE PER CASO STAI GIRANDO PER LE STRADE DI RIMINI CON UNA 1050 FIAMMANTE?:wink_: :wink_:
al locale già lo chiamano phantomas
si mormora s'aggiri dall'alba all'alba dopo
gridando evvaiii evvaiii evvaiii
perizoma
01/09/2006, 14:49
lo trovi di sera sul tardi di giorno credo stia cercando la motina
Senti ciccio....accendi quel cellulare???
Senti ciccio....accendi quel cellulare???
CHI IO FILO? VA BENE SE TI CHIAMO ALLE 5 e 45? STO' VERNICIANDO UNA MACCHINA......
Grande boss dacci notizie!!!!!!!!!!!!!!1:laugh2: :laugh2:
CHI IO FILO? VA BENE SE TI CHIAMO ALLE 5 e 45? STO' VERNICIANDO UNA MACCHINA......
Grande boss dacci notizie!!!!!!!!!!!!!!1:laugh2: :laugh2:
Vernici una macchina col pc davanti??? Poi pero' mi spieghi anche come fai???!!!
Vernici una macchina col pc davanti??? Poi pero' mi spieghi anche come fai???!!!
Nei tempi morti di asciugatura fra una mano e l'altra mi riposo davanti al PC...
Oggi pomeriggio ho per fortuna una giornata meno impegnata...:laugh2:
Ti devo chiamare?
allegruz
01/09/2006, 15:05
...non mi dire che il boss....1050...:ph34r:
black bomber
01/09/2006, 15:14
...non mi dire che il boss....1050...:ph34r:
parrebbe di si aspetta solo che noi si decida di che colore la deve prendere:laugh2:
Nei tempi morti di asciugatura fra una mano e l'altra mi riposo davanti al PC...
Oggi pomeriggio ho per fortuna una giornata meno impegnata...:laugh2:
Ti devo chiamare?
si
Darius4475
01/09/2006, 15:15
Da quando è senza Moto è Latitante !!!!!! :laugh2:
Da quando è senza Moto è Latitante !!!!!! :laugh2:
Poverino....certo che se avessero fatto a me lo skerzetto che gli hanno combinato altro che latitante!!!:blink:
black bomber
01/09/2006, 15:27
Poverino....certo che se avessero fatto a me lo skerzetto che gli hanno combinato altro che latitante!!!:blink:
di filo ma che sai che noi non si sa
Black Death
01/09/2006, 17:26
Abbiate fede sta lavorando per noi
http://img71.imageshack.us/img71/7484/scimmiemu0.jpg (http://imageshack.us)
;)
Abbiate fede sta lavorando per noi
;)
...e allora....la fede non ci mancherà....:biggrin3: :wink_:
(black:w00t: )
Black Death
01/09/2006, 17:31
...e allora....la fede non ci mancherà....:biggrin3: :wink_:
(black:w00t: )
Ciao carissimo quand'è che mi mandi le foto?
magari via msn
;)
Ciao carissimo quand'è che mi mandi le foto?
magari via msn
;)
lunedì 4 sarò alla mia postazione da guerra....quella da dove si spara grosso....:laugh2: :laugh2: :laugh2: ....il primo pensiero saranno le tue foto!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: dovrai avere un po' di pazienza se nel segreto del pvt ti chiedrò...lumi su come si allega una foto a msn..............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la tecnologia non alberga in me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq......le avrai!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
vado a fare l apasta per il mio bimbo.....la mamma è...latitante.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ariciaooooooo e a.prestissimo.................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
black bomber
01/09/2006, 17:38
lunedì 4 sarò alla mia postazione da guerra....quella da dove si spara grosso....:laugh2: :laugh2: :laugh2: ....il primo pensiero saranno le tue foto!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: dovrai avere un po' di pazienza se nel segreto del pvt ti chiedrò...lumi su come si allega una foto a msn..............:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: la tecnologia non alberga in me:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cmq......le avrai!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
vado a fare l apasta per il mio bimbo.....la mamma è...latitante.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ariciaooooooo e a.prestissimo.................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
TI AVVERTO NON E' CHE FAI BOLLIRE IL LATTE E GIELO CACCI IN BOCCA
PRIMA SPRUZZALO SUL BRACCIO PER SENTIRE SE E' TROPPO CALDO E NON ATTACCARTI AL BIBERON DI TUO FIGLIO CHE E' INNOCENTE :w00t: