PDA

Visualizza Versione Completa : Mi stavo domandando



the cursed
22/04/2009, 16:35
se io ho un giubotto di pelle dainese,posso mai abbinarlo a dei pantaloni di pelle spidi :cipenso::cipenso: e così tuta fatta?:oook:

niconino
22/04/2009, 16:48
dipende se il giubbotto ha la cerniera per attaccare i pantaloni e se la ceniere sono compatibili tra loro

Mr Frowning
22/04/2009, 17:06
o cerchi un pantalone che abbia una cerniera che combacia...
o devi far cucire tu una cerniera che vada bene...(ma cosi indebolisci)
fai prima a prendere i pantaloni dainese...no?

Lo zar
22/04/2009, 19:45
Prenditi dei pantaloni Dainese,fai prima!:wink_::wink_:

Mr Frowning
22/04/2009, 20:40
http://i44.tinypic.com/jt88ig.jpg
280 euro i delta e sono uno spettacolo...:ipno::ipno::ipno:

the cursed
23/04/2009, 14:41
ho ancora un'altra domanda...così vedo se ho capito(preocupatevi)
allora se ho un giubotto dainese posso solo abbinarlo ad un pantalone dainese e lo stesso vale per spidi spyke ecc...?

vi prego siate la soluzione per la pace delle mie notti,non boigottatemi gratuitamente

niconino
23/04/2009, 14:52
non e' quello il problema ma e' come andare in giro con una scarpa ed uno zoccolo poi se trovi pantaloni compatibili meglio x te pero' se devi comperare i pantaloni cerca di abbinare il tutto :w00t::w00t:

baxi
23/04/2009, 16:13
ho ancora un'altra domanda...così vedo se ho capito(preocupatevi)
allora se ho un giubotto dainese posso solo abbinarlo ad un pantalone dainese e lo stesso vale per spidi spyke ecc...?

vi prego siate la soluzione per la pace delle mie notti,non boigottatemi gratuitamente


Per vedere se sono compatibili devo provare.
La tua giacca dainese dovrebbe essere dotata della cerniera, e normalmente quando compri solo la giacca attaccata alla cerniera c'è anche l'altra cerniera da attaccare ad un eventuale pantalone diverso.....
Se ce l'hai devi solo far cambiare la cerniera ai pantaloni spidi, ma da uno specializzato....
Se non hai la cerniera da attaccare ai pantaloni nun so.....

PhacocoeruS
23/04/2009, 17:18
...allora se ho un giubotto dainese posso solo abbinarlo ad un pantalone dainese...
Non è garantito nemmeno quello, specie se sono modelli di anni diversi. Nel tempo il tipo ed il passo delle cerniere può essere cambiato.

Apox
23/04/2009, 17:19
Per evitare problemi prendi i pantaloni della marca di cui hai la giacca, almeno non scleri con le cerniere.
Comunque verifica l' effettiva presenza della zip di collegamento e quando vai a prendere i pantaloni portati dietro anche la giacca, così vedi subito se funziona o meno.

Ps sappì però che non avrà la stessa vestibilità di una tuta completa, anche divisibile.
La giacca singola è solitamente più lunga rispetto alla giacca di una tuta divisibile.