Visualizza Versione Completa : Aspetto il primo tagliando?
Ciao a tutti, colgo l'occasione per salutare (anche se c'e' gia' un mio 3ad nella sezione presentazioni) e per farvi una domanda un po' (molto) stupida....
Aspetto il primo tagliando o visto che i 400 km previsti dal manuale di manutenzione li ho gia' abbondantemente superati mi occupo nel week end di ingrassare la catena?
headless
22/04/2009, 18:47
beh la catena conviene ingrassarla almeno ogni 500 km, poi per il tagliando te la fai ingrassare di nuovo
Mr. Noisy
22/04/2009, 18:49
beh la catena conviene ingrassarla almeno ogni 500 km, poi per il tagliando te la fai ingrassare di nuovo
male non fa :coool:
Ok grazie del consiglio, sabato (tempo permettendo visto che piove da 3 giorni ) mi dedico alla manutenzione, qualche consiglio su cosa usare?
Guitarman
22/04/2009, 19:43
Ok grazie del consiglio, sabato (tempo permettendo visto che piove da 3 giorni ) mi dedico alla manutenzione, qualche consiglio su cosa usare?
Puliscila col petrolio bianco e dopo usa il grasso specifico per catena, poi lasciala stare la notte a riposo.:wink_:
Puliscila col petrolio bianco e dopo usa il grasso specifico per catena.:wink_:
e basta!
Quale marca consigliate per il grasso?
Aiuto sarņ paranoico ma siccome vado a fare quest'operazione a casa di un amico dopo aver messo il grasso posso camminarci per tornare a casa o come consigliato da un utente č meglio nn usar la moto per almeno 8 ore??
(si lo so son domande stupide, ma e' la mia prima moto e vorrei "curarla" bene)
Mr. Noisy
23/04/2009, 10:22
Quale marca consigliate per il grasso?
Aiuto sarņ paranoico ma siccome vado a fare quest'operazione a casa di un amico dopo aver messo il grasso posso camminarci per tornare a casa o come consigliato da un utente č meglio nn usar la moto per almeno 8 ore??
(si lo so son domande stupide, ma e' la mia prima moto e vorrei "curarla" bene)
io, dopo aver messo il grasso, faccio un giro per scaldare la catena e fare in modo che si appiccichi meglio il grasso