PDA

Visualizza Versione Completa : ragazzacci romagnoli "proposta"

Ken
22/04/2009, 20:07
visto che abbiamo un amico che fa il pompiere nella zona di roma+un gruppone di romanacci che ne dite di fare un fine settimana a maggio(dal 10 maggio in poi perche finisco l'infortunio)e lo passiamo a trovare e ci godiamo la notte romana????
se tutto va bene il mio mezzo per quella data sara a posto se non e cosi saro con un T-max in prestito!
pensavo partenza il venerdi pomeriggio e domenica mattina si ritorna!
DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Filomao
22/04/2009, 20:20
Quel week end sono alla motomessa a casole d'elsa con tutta la sezione romana.

Ken
22/04/2009, 21:19
Quel week end sono alla motomessa a casole d'elsa con tutta la sezione romana.
HO DETTO DAL 10 IN POI!

Filomao
22/04/2009, 21:39
Se e' in poi volentieri.

roth
23/04/2009, 07:08
se poi.........poi saremo lieti di rivervi.

BigDave
23/04/2009, 17:58
Ok, ma solo se ci porta coi suoi amichetti al "MUCCA ASSASSINA"!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Karra
24/04/2009, 11:41
visto che abbiamo un amico che fa il pompiere nella zona di roma+un gruppone di romanacci che ne dite di fare un fine settimana a maggio(dal 10 maggio in poi perche finisco l'infortunio)e lo passiamo a trovare e ci godiamo la notte romana????
se tutto va bene il mio mezzo per quella data sara a posto se non e cosi saro con un T-max in prestito!
pensavo partenza il venerdi pomeriggio e domenica mattina si ritorna!
DITE LA VOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io sono di Pesaro....piacerebbe unirmi a Voi, per la sgaloppata Romana..attendo notizie:biggrin3::biggrin3:

Ken
24/04/2009, 13:10
se poi.........poi saremo lieti di rivervi.
ciao avvocato!
e un anno che ci penso a venir giu da voi mi mancate tutti!
se il mzezzo sara pronto vengo anche da solo!

Ok, ma solo se ci porta coi suoi amichetti al "MUCCA ASSASSINA"!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sara la nostra prima tappa pero prima mi faccio le mutande in acciaio inox:laugh2:

Io sono di Pesaro....piacerebbe unirmi a Voi, per la sgaloppata Romana..attendo notizie:biggrin3::biggrin3:
rimani sintonizzato!!

black panther
24/04/2009, 17:16
Io potrei esserci ma dipende dalla data
attendo news:wink_:

BRADIPO
24/04/2009, 19:28

Mi associo al buon ROTH, e poi alla MUCCA gli amici di Luxsuria vanno matti per i motociclisti!!!!

Io quando ci vado mi metto il paraschiena lungo fino a sotto er culo......nun se sà mai....:rolleyes:

Ken
24/04/2009, 23:36
Mi associo al buon ROTH, e poi alla MUCCA gli amici di Luxsuria vanno matti per i motociclisti!!!!

Io quando ci vado mi metto il paraschiena lungo fino a sotto er culo......nun se sà mai....:rolleyes:

:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:

kiter
24/04/2009, 23:43

il problema è che quando ci vai te presenti tutto nudo, con addosso solo paraschiena e perizoma leopardato...:wink_:

Adri66
25/04/2009, 18:13
Ottima idea Ken, io ci dovrei essere.
Piazziamo una data utile così ci programmiamo anche con il "pompiere romano" per un tavolo bordopista al mukkassassyna...
:laugh2:

black panther
25/04/2009, 18:23
Piazziamo una data utile così ci programmiamo anche con il "pompiere romano" per un tavolo bordopista al mukkassassyna...

Raga non ho capito che dovete fare,
alla fine le donne sono bene accette o no?
Se no me ne sto a casa!:laugh2::laugh2:

Ken
25/04/2009, 22:18
pensavo per fine maggio!

Raga non ho capito che dovete fare,
alla fine le donne sono bene accette o no?
Se no me ne sto a casa!:laugh2::laugh2:
la seconda che hai detto:rolleyes:

Karra
26/04/2009, 10:43
Occhio il 17 compleanno del Pettirat, e il 24 tanti sono a Bologna per il SETC...
Scegli il giorno giusto

black panther
26/04/2009, 11:26
pensavo per fine maggio!
la seconda che hai detto:rolleyes:

Vieqquà tesoruccio che ti spacco anche l'altro braccino!:mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

roth
27/04/2009, 10:04
[QUOTE=Ken-T3;1981719]ciao avvocato!
e un anno che ci penso a venir giu da voi mi mancate tutti!
se il mzezzo sara pronto vengo anche da solo!

Carissimo che tu venga anche da solo lo so bene perche gia è successo.

Fateci sapere per tempo la data di arrivo cosi che ci rendiamo liberi e disponibili per Voi.

a presto.

Ken
28/04/2009, 11:12
[QUOTE=Ken-T3;1981719]

Carissimo che tu venga anche da solo lo so bene perche gia è successo.

Fateci sapere per tempo la data di arrivo cosi che ci rendiamo liberi e disponibili per Voi.

a presto.
ti farò dapere al più presto cosi ci troverai qualche motel per dormire e qualche donnina:wink_: