PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto street R

Giovanni675?
22/04/2009, 20:17
Ciao ragazzi

é da tempo che ci penso è quasi quasi compro una bella street R
per avere il massimo
ma una cosa che mi ha stupito una volta che mi sono recato in concessionaria, fatto un preventivo
dal concessionario il prezzo è fisso prezzo di listino senza nessun minimo di sconto o accessorio la triumph è cosi???? guardandomi in giro ad altri marchi qualche piccolo ritocco lo fanno....

qualche suggerimento???
è cosi che lavorano?????
grazie anticipatamente

ALE72
22/04/2009, 20:20
Purtroppo/per fortuna questa e' la prassi Triumph.

giacaj
22/04/2009, 20:22
triumph nn sputtana i modelli prodotti.

prendi la R arancio ke è + fregna

domy79
22/04/2009, 20:28
gli accessori ci sono ...praticamente le carene che ti vendono a parte, di solito su una erre cupolino e puntale lo regalano a me anche uno specchietto fine manubrio (l altro lo pagato) il paraserbatoio, l unghia dietro scontata.se proprio non ti da nulla cambia conce!!!!!!!

doubleG
22/04/2009, 20:30
Ciao ragazzi

per avere il massimo
ma una cosa che mi ha stupito una volta che mi sono recato in concessionaria, fatto un preventivo
dal concessionario il prezzo è fisso prezzo di listino senza nessun minimo di sconto o accessorio la triumph è cosi???? guardandomi in giro ad altri marchi qualche piccolo ritocco lo fanno....

qualche suggerimento???
è cosi che lavorano?????
grazie anticipatamente

per fortuna è così! credimi, può sembrare un controsenso ma è una bella garanzia per il mantenimento del prezzo sull'usato....se incominciano a fare la politica delle giapponesi, cambierei marca...
pensa che la cbr 600 la trovi a poco più di 8000€ contro più di 10000 di listino....immagina cosa può succedere nel momento in cui la rivendi...:wink_:

dibbe
22/04/2009, 20:48
Ciao ragazzi

per avere il massimo

qualche suggerimento???
è cosi che lavorano?????
grazie anticipatamente
Ciao giovanni675 la street r e propio una grand bella moto e sentirai che bella copia a il motore,io lo ritirata il giorno 8/04/2009 e sono pienamente sodisfatto.
Quanto riguarda lo sconto e vero non ne fanno ma ti conviene girare un po di concessionari perche io cosi facendo sono riuscito ad ottenere degli opzional come targhino,cupolino verniciato,puntale e parafanghino posteriore l'importante e che ti fai vedere veramente interessato all'aquisto.
CIAO .

PhacocoeruS
22/04/2009, 22:22
pensa che la cbr 600 la trovi a poco più di 8000€ contro più di 10000 di listino....immagina cosa può succedere nel momento in cui la rivendi...:wink_:
Che la vendi come se il listino fosse 8000€, che poi è quello che l'hai pagata... comunque preferisco anche io i listini "veri".

guido83
22/04/2009, 22:37
triumph nn sputtana i modelli prodotti.

prendi la R arancio ke è + fregna

+ fregna! Non avevo dubbi caro abruzzese amico mio! Solo noi diciamo così :)

bartman
23/04/2009, 15:26
Purtroppo/per fortuna questa e' la prassi Triumph.

io toglierei il purtroppo. sono contento che il prezzo in tutta italia sia uguale.
Non è giusto, ogni volta, impazzire girare chiamare ... per vedersi togliere anche 200 euro :D

doubleG
23/04/2009, 15:31
Che la vendi come se il listino fosse 8000€, che poi è quello che l'hai pagata... comunque preferisco anche io i listini "veri".

forse dalle tue parti, ma dalle mie con il cavolo è così...chi la compera sa benissimo che non le vendono a listino....anche perchè se la vendi a 8000€ usata, quando puoi averla allo stesso prezzo nuova (ci vuole poco, basta entrare in un qualsiasi concessionario...), quello che te la prende usata ha capito tutto dalla vita....:ph34r: