Visualizza Versione Completa : regaloneeeeee!
non ci posso credere! oggi arrivo in ufficio e mi trovo un pacchetto regalo e aprendo ho trovato il modellino scala 1:18 del mio Daytona e uno splendido orologio Triumph!!!!!:wub:
Ho chiesto spiegazioni e dopo avermi fatto penare parecchio:dry: il mio capo mi ha rivelato che aveva un buono da spendere in un'orologeria e quando ha visto il modellino ha pensato subito alla mia malattia mentale!!!:biggrin3:
Inutile dirvi che sono contento!!!!:w00t:
Fossero tutti cosi i capi.
elystreet
22/04/2009, 20:48
anke io voglio il tuo capoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci posso credere! oggi arrivo in ufficio e mi trovo un pacchetto regalo e aprendo ho trovato il modellino scala 1:18 del mio Daytona e uno splendido orologio Triumph!!!!!:wub:
Ho chiesto spiegazioni e dopo avermi fatto penare parecchio:dry: il mio capo mi ha rivelato che aveva un buono da spendere in un'orologeria e quando ha visto il modellino ha pensato subito alla mia malattia mentale!!!:biggrin3:
:blink: ahecco ahecco :blink:
azzz.. che capo :w00t:
anke io voglio il tuo capoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r: in che senso? :blink::wacko::ph34r:
potrebbe essere interessato:rolleyes:
elystreet
22/04/2009, 20:53
:blink: ahecco ahecco :blink:
azzz.. che capo :w00t:
:ph34r: in che senso? :blink::wacko::ph34r:
ma MR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono:
ma MR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:nonono:
:blink: ahecco ahecco..... :cry::cry::cry:
scusa............:cry::cry::cry:
perdono????????????? :rolleyes::angelo::angelo::angelo::love2::love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
badsephirot
22/04/2009, 20:58
beh, questa si che è una gratifica!
elystreet
22/04/2009, 21:03
:blink: ahecco ahecco..... :cry::cry::cry:
scusa............:cry::cry::cry:
perdono????????????? :rolleyes::angelo::angelo::angelo::love2::love2::love2::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
ahecco ahecco!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t:
Quoto il capo stavolta , bel regalo , bel pensiero incentivante :wink_:
ahecco ahecco!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::w00t::biggrin3::w00t::biggrin3::w00t:
:w00t::w00t::w00t:
bel regalo proprio :rolleyes:
elystreet
22/04/2009, 21:18
:w00t::w00t::w00t:
bel regalo proprio :rolleyes:
regalo???
regalo???
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... essendoci il moderatore matt doivevo far vedere di essere on topic ;)
:fisch:
:rolleyes::wink_:
quindi.... bello il regalo che sloffredo ha ricevuto dal suo capo ;):biggrin3:
elystreet
22/04/2009, 21:24
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh... essendoci il moderatore matt doivevo far vedere di essere on topic ;)
:fisch:
:rolleyes::wink_:
quindi.... bello il regalo che sloffredo ha ricevuto dal suo capo ;):biggrin3:
ahhhhhhh!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissimo regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahhhhhhh!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bellissimo regalo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::biggrin3:
...Belin che capo! Vengo anch'io!!!:w00t:
papitosky
22/04/2009, 22:01
che gli hai dato in cambio? :blink::blink:
Lordsinclair
22/04/2009, 22:03
Eccomi.. sono il suo capo :ph34r::biggrin3::biggrin3:
bellosguardo
22/04/2009, 22:04
gran bel capozzo...
elystreet
22/04/2009, 22:07
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
che gli hai dato in cambio? :blink::blink:
non lo vogliamo sapere....:ph34r:
:tongue::laugh2:
:blink: ahecco ahecco....
lorD APPROFITTATORE subitoooooooooooooooooooooooo :blink:
Lordsinclair
22/04/2009, 22:10
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3::biggrin3:
E che culo avere un capo cosi'!:w00t::w00t:
Lordsinclair
22/04/2009, 22:12
non lo vogliamo sapere....:ph34r:
:tongue::laugh2:
:blink: ahecco ahecco....
lorD APPROFITTATORE subitoooooooooooooooooooooooo :blink:
come diresti tu... e bhe !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Fossero tutti cosi i capi.
Q8
beato te che hai un capo cosi
joebar71
22/04/2009, 22:46
non è da tutti...complimenti al tuo capo
che culo....!! beato te...!!
Uelanino
23/04/2009, 08:04
Amma ma chi è il tuo capo Babbo Natale?
niconino
23/04/2009, 08:10
bellissimo regalo,ma la vita mi ha insegnato che specialmente i capi non FANNO NULLA PER NULLA in un futuro aspettati qualcosa (magari dovrai solo lavarle la macchina):alarm::alarm::alarm:
Lordsinclair
23/04/2009, 11:09
bellissimo regalo,ma la vita mi ha insegnato che specialmente i capi non FANNO NULLA PER NULLA in un futuro aspettati qualcosa (magari dovrai solo lavarle la macchina):alarm::alarm::alarm:
o magari fa parte del SECT.....:ph34r::ph34r:
quoto l'avatar!
dennysupreme
24/04/2009, 07:30
:bravissimo_:
un applauso al capo!