PDA

Visualizza Versione Completa : MONO WP NUOVO !!! + altro

albertospeed
22/04/2009, 20:59
Vendo mono WP NUOVO CON SCATOLA originale per speed 06>.
Regolabile in interasse, precarico, compressione alte e basse velocità, ritorno.
Molla bianca, bellissimo. Vendo causa cambio speed con cbr dopo averlo ordinato.
Prezzo euroracing/wp 1280 euro, mia richiesta 900 euro non tratt.
Vendo anche unghia bianca, parafango post, terminale mivv titanio, sella in gel tutto originale triumph.
Mando foto di tutto via mail su richiesta.
Alberto (alberto@risolo.it).

lucabi
22/04/2009, 21:15
mi mandi foto della sella in gel e il prezzo? il parafango posteriore di che colore è? sempre bianco? anche del mivv...vorrei il mono ma troppi din din...
Aspetto e guarda che sono il primo!!!

QuintaSpeed
22/04/2009, 21:37
Mi accodo dopo Lucabi per la sella in gel, se riesci mi mandi foto e prezzo in mp. Ciao

stiz
23/04/2009, 07:54
interessato al parafango posteriore:mi manderesti foto e prezzo a pipastiz@yahoo.it ?
thanks
PS:il parafango monta su speed 09 vero?

NINETTO79
23/04/2009, 09:45
prezzo di scarico e sella? grazie

nanetto74
23/04/2009, 11:00
mi metto in coda per parafango posteriore

ventaglio
23/04/2009, 11:03
In coda per parafango post e Mivv

mail to simon-sbk@libero.it

Thanks

samuel.p
23/04/2009, 11:25
alberto@risolo.it
ti ho inviato una mail all'indirizzo riportato qui sopra controlla e fammi sapere (primo per il mono della mupo)

lucabi
23/04/2009, 20:54
aspetto sempre

desmoinglese
23/04/2009, 20:58
mi metto in coda per sella.... volevo sapere il prezzo le foto e se si alza la seduta rispetto all'originale...o se affonda solo di piu..

grazie

JUL
24/04/2009, 00:44
coda x la sella!

lucabi
27/04/2009, 10:10
dunque?

albertospeed
24/05/2009, 20:28
dunque?

ragazzi cari,
chiedo SCUSA a tutti gli utenti, ma torno ora da un mese a dubai....vendo i pezzi perchè viaggio per lavoro (purtroppo...)
La buona notizia è che ho ancora tutto esattamente dove stava un mese fa quando ho postato l'annuncio. mi aiutatereste a fare ordine fra chi di voi è ancora interessato? sarò a genova per un mesetto, domani sera faccio le foto e prometto di postare il tutto.
per ora vi dico un po' di prezzi:
- sella in gel, stato nuova con cellophane originale: 190€ (triumph:225)
- cuplino bianco, nuovo: 200 € (triumph 240)
- parafango post, usato 4 volte, 90 € (triumph 128)
- terminale mivv titanio, usato per 3 mesi, 290€ (mivv: 450, ma verificate perchè potrei ricordare male..)
- mono wp, nuovo in scatola: 900€, nuovo 1200 circa
Per farmi perdonare spedisco gratis in italia!!
Per lavoro vedo la mail info@risolo.it molto spesso mentre il forum meno, chi avesse molto interesse e "fretta" mi scriva lì, non per bypassare il forum ma per fare prima.
Scusate ancora,
Alberto

samuel.p
24/05/2009, 21:56
ragazzi cari,
chiedo SCUSA a tutti gli utenti, ma torno ora da un mese a dubai....vendo i pezzi perchè viaggio per lavoro (purtroppo...)
La buona notizia è che ho ancora tutto esattamente dove stava un mese fa quando ho postato l'annuncio. mi aiutatereste a fare ordine fra chi di voi è ancora interessato? sarò a genova per un mesetto, domani sera faccio le foto e prometto di postare il tutto.
- terminale mivv titanio, usato per 3 mesi, 290€ (mivv: 450, ma verificate perchè potrei ricordare male..)
Per lavoro vedo la mail info@risolo.it molto spesso mentre il forum meno, chi avesse molto interesse e "fretta" mi scriva lì, non per bypassare il forum ma per fare prima.
Scusate ancora,
Alberto

primo della lista e sempre interessato al mono ti ho mandato una mail all'indirizzo che hai lasciato cioè questo. info@risolo.it
ho visto le foto e risposto alla tua mail e ti ho inviato pure un sms , attendo tue notizie .

albertospeed
26/05/2009, 17:21
ragazzi cari,
Scusate ancora,
Alberto

Ciao a tutti, chiarisco che il mono ha precarico manaule, compressione alte e basse velocità, interasse e estensione. Non so se avevo parlato di precarico idraulico come ho fatto per errore in privato con samuel (scusa ancora!!!) ma ci tenevo a chiarire in quanto il mono è nuovo e non l'ho neanche visto avendolo avuto in mano il centro Wp di genova in quanto mai montato. Alberto.

samuel.p
26/05/2009, 19:30
Ciao a tutti, chiarisco che il mono ha precarico manaule, compressione alte e basse velocità, interasse e estensione. Non so se avevo parlato di precarico idraulico come ho fatto per errore in privato con samuel (scusa ancora!!!) ma ci tenevo a chiarire in quanto il mono è nuovo e non l'ho neanche visto avendolo avuto in mano il centro Wp di genova in quanto mai montato. Alberto.

tranquillo tutto ok , è stato un disguido ma l'importante è riuscire a chiarire :laugh2:e noi ci siamo riusciti .
utente serio e disponibile andate sul sicuro con lui.

nanetto74
27/05/2009, 09:44
interessato allo scarico ti mando mail ovviamente rispettando la coda

Della81
27/05/2009, 10:44
il parafango posteriore è bianco????

albertospeed
27/05/2009, 21:47
il parafango posteriore è bianco????

Ciao, no è nero, cerco di postare qualche foto.
Alberto

tranquillo tutto ok , è stato un disguido ma l'importante è riuscire a chiarire :laugh2:e noi ci siamo riusciti .
utente serio e disponibile andate sul sicuro con lui.

Grazie Samuel, sei un signore!
lamps, a.

ragazzi cari,
Scusate ancora,
Alberto

Ciao a tutti, siccome ho visto il mivv gp titanio (terminale) in rete a 380 nuovo, il prezzo scende a 230.
A.

albertospeed
27/05/2009, 22:08
Ciao provo a postare qualche foto dei pezzi...

nanetto74
28/05/2009, 08:41
visto scarico ,non mi interessa grazie

ancillotto731
28/05/2009, 09:23
leggi mp!

samuel.p
28/05/2009, 14:05
sempre rispettando la coda.
io sono interessato a sella parafango posteriore e cupolino se mi fai un prezzo ottimo per tutto in blocco.
attendo tue notizie anche tramite cell tanto ce l'hai già

ancillotto731
30/05/2009, 18:38
Alberto...mono?!!!Ricordi!!!

albertospeed
03/06/2009, 22:20
sempre rispettando la coda.
io sono interessato a sella parafango posteriore e cupolino se mi fai un prezzo ottimo per tutto in blocco.
attendo tue notizie anche tramite cell tanto ce l'hai già

Ciao Samuel, non ho più il tuo cell. ti mando una mail con il prezzo del "pacchetto". ciao,a