Visualizza Versione Completa : domandone: chi sono quelli della street ?
Ciao streettisti,
mi sto domandando cosa accomuni i bikers che hanno scelto questo gioiellino.
( Ho cercato nelle pagine del forum se ci fosse già questa domanda e prego i moderatori di indirizzarmi al topic originario se mi fosse sfuggito - grazie )
comincio io: giunto alla soglia dei 40 anni desideravo fortemente una moto solida e concreta ma che non mi impegnasse in posizioni da fachiro, non fosse interamente dedicata alla pista e che mi desse DIVERTIMENTO ! :wub:
e voi ?
23 anni, presa anno scorso, è la mia prima moto:ph34r::ph34r:
stavo già quasi per firmare con la ducati (monsterino 695), allorquando un mio amico, così per curiosità, mi ha portato dal conce triumph e ho provato questa.
E' stato un colpo di fulmine:wub::wub:
Non ero in cerca di chissà cosa, solo di una moto per iniziare a fare esperienza, e senza saperlo ho trovato un tesoro:w00t::w00t::w00t::w00t::tongue:
Non volevo un mille (per ora) , che sembra andare tanto di moda oggi, ma nemmeno una moto ferma...oltre a questo ho cercato qualcosa fuori dalle righe, qualcosa che mi ha distinto dalla media delle moto giapponesi di pari cilindrata. Oltre a questo mi è piaciuta la politica del prezzo, perché no sconto = maggior valore al momento della rivendita, questo è innegabile. Per ultimo è stato l’impatto emotivo a farmi decidere, la moto è bella, particolare con quei due bei fanali tondi, filante e aggressiva al punto giusto, senza però essere esasperata come può esserlo una Daytona, tanto per restare in casa Triumph.
Davide675
23/04/2009, 09:16
Anni 24, anche per me è stata una bella moto, mi piaceva tanto la speed con il doppio faro e l'aria molto agressiva ma essendo un 1000 con un motoraccio, come prima moto non era ideale, mi ci sarei ammazzato, dopo di che ho visto la street :wub::wub::wub: ed è stato un colpo di fulmine....prezzo abbordabile, telaio in alluminio di stampo stradale, motore con molti cavalli ed erogazione brillante......unica pecca le sospenisioni non molto buone e qualche accorgimento in più che poteva essere colmato (leva frizione regolabile, pompa e pinze radiali ecc.....).
L'unica pecca è stato il fatto di aver fatto uscire la versione R successivamente e chi come me l'ha presa qualche mese prima per il delta prezzo se l'è presa nel.....:attentodietro:ma va bene anche così adesso io la sto traformando in RS.
Mr Frowning
23/04/2009, 09:22
devo comprare la moto e comincio a girare,niente che mi faccia impazzire...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
un giorno entro in triumph e lei è li che mi guarda con i suoi occhioni grandi...
un colpo di fulmine,capisco che era lei che stavo cercando...:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
beh da quel giorno non ci siamo più lasciati...:demon::demon::demon:
winter1969
23/04/2009, 09:24
L'illumunazione mi è venuta mentre stavo aspettando l'ambulanza e guardavo la mia Hornet distrutta (con cui mi sono stradivertito)
35 anni, dopo motorini, motorette, scooter tricicli mi sono deciso di concedermi un bel regalo. Cerca qui, guarda la, vedo la Street....... Amore a prima vista.
Bella come lei, a parte la sorellona speed, ce ne sono poche.
avevo fatto un pensiero per la speed ma l'umiltà mi ha consigliato di iniziare con una moto più gestibile :biggrin3:
Ciao 33 anni dopo un'incidente a 19 anni che mi ha portato ad un'invalidità permanente 6 anni fà ho ripreso una moto e l'hanno scorso dopo tante ricerche l'ho provata e prezzo concorrenti non c'era paragone e l'ho presa........è stato amore io la tratto con amore e lei non mi ha mai tradito...(se mi sente la mia donna mi ammazza....hahahahahahah)ma è vero...
- non ho più l'eta per le moto stese (leggi schiena e polsi)
- mi piacciono le naked, soprattutto le triumph
- mi son rotto dei 4 cilindri, volevo coppia in basso, senza andare sui bicilindrici, o su cilindrate impegnative
- volevo una moto leggera ed agile e potente, per divertirmi per i passi appenninici
- volevo una ciclistica "seria" così da divertirmi ancor di più per i suddetti passi
- volevo una moto dall'estetica molto ignorante, personalizzabile
- non volevo svenarmi per una speed, che tra l'alto è meno agile
RISULTATO: la provai, la comprai......e questa è la già la seconda street
- mi son rotto dei 4 cilindri, volevo coppia in basso, senza andare sui bicilindrici, o su cilindrate impegnative
- volevo una moto leggera ed agile e potente, per divertirmi per i passi appenninici
- volevo una ciclistica "seria" così da divertirmi ancor di più per i suddetti passi
MMMM.... cos'è un estetica ignorante??? :ph34r:
CIAO :biggrin3:
a parte il primo punto,essendo di qualche anno piu' giovane:tongue:posso solo aggiungere che per me le supersportive hanno senso solo in pista,tanto in strada a fatica usi i 107cv della bimba.Prima avevo un'hornet che mi hanno distrutto.
Avevo una zeta come prima moto ,comprata nel 2007 , dopo 5 mesi distrutta.
In quei 5 mesi ho capito cosa è veramente importante in una moto e ho acquistato la mia Errina :w00t:, un'altro pianeta!!!!!!
Ho 22 anni, prima avevo una kawasaki z750. La street l' ho presa non solo perchè una gran moto, bella nell' estetica, con i giusti cavalli, agile ecc credo che su tutto abbia influito la personalità, oggi i prodotti sono omologati, sembrano copiarsi a vicenda... La triumph riesce a farmi sognare!
Mr.Borlengo
23/04/2009, 12:19
io sono culattone... volevo aggregarmi al SETC... così ho comprato la triumph più economica
io sono culattone... volevo aggregarmi al SETC... così ho comprato la triumph più economica
:risatona::risatona::risatona::risatona:
mi sembra la motivazione più sensata......visto anche il tuo avatar......
per me prima moto 27 anni e amore a prima vista all'open week triumph dopo averla provata... l'hornet che avevo adocchiato e' sparita subito!! :laugh2::laugh2:
Disagiato
23/04/2009, 13:05
io l'ho vista sul giornale, bella.....
sono andate in conce.... bellissima.....
ci son salito sopra... comodissima.....
l'ho provata.......... Dove si paga??
io l'ho vista sul giornale, bella.....
sono andate in conce.... bellissima.....
ci son salito sopra... comodissima.....
l'ho provata.......... Dove si paga??
.....e mi sono stampato contro un guardrail......:tongue:
L'illumunazione mi è venuta mentre stavo aspettando l'ambulanza e guardavo la mia Hornet distrutta (con cui mi sono stradivertito)
minxxxa!!!:ph34r:
mi sto toccando tutto quello che ho di "ferroso" addosso....e pure lì!!!...
immagino comunque tutto sia a posto visto che sei passato ala Street :-)
Disagiato
23/04/2009, 13:57
.....e mi sono stampato contro un guardrail......:tongue:
...bè ho avuto questa fortuna... pensa a chi l'hanno fregata:rolleyes:
A 22 anni ero innamoratissimo della speed, solo che come prima moto non mi ci vedevo molto...:ph34r:
Appena ho visto la street sulla copertina di Motociclismo (Luglio 2007) mi sono bagnato! :w00t:
Anni 41, nella mia attività ho sempre preferito mezzi potenti,agili e affidabili da usare quasi sempre in coppia.
La mia scelta è quindi ricaduta sulla STREET!!!
Allego filmato di una giornata tipo.
Il mio lavoro (http://tv.repubblica.it/ricerca/cnn-rapina-in-diretta/30246?video&keyword=rapina%20in%20diretta&tgtsrc=pla)
:laugh2:
...bè ho avuto questa fortuna... pensa a chi l'hanno fregata:rolleyes:
hai ragione, non vorrei mettermi nei loro panni.......:ph34r:
...anni 25...da quando ho saputo che triumph stava per entrare nel mondo delle naked medie ho capito fin da subito che quella era la moto giusta soltanto che al momento di doverla comprare e' venuta fuori un attesa di circa 3mesi per averla bianca:mad::mad:!!!!!nel frattempo esce il monster 696 nuovo di zecca e fu un colpo di fulmine consegna immediata... presa.....:botteee::botteee:passata la stagione estiva2008 vengo a sapere che era in uscita l'evoluzione della street a quel punto ho capito che era arrivata l'ora di fare sul serio:biggrin3:sono andato dal conce:moneyyy: e l'ho comprata subito nella sua bellissima livrea MATTH GRAPHITE:festaaa::festaaa:che dire un altro pianeta....:demon:
...anni 25...da quando ho saputo che triumph stava per entrare nel mondo delle naked medie ho capito fin da subito che quella era la moto giusta soltanto che al momento di doverla comprare e' venuta fuori un attesa di circa 3mesi per averla bianca:mad::mad:!!!!!nel frattempo esce il monster 696 nuovo di zecca e fu un colpo di fulmine consegna immediata... presa.....:botteee::botteee:passata la stagione estiva2008 vengo a sapere che era in uscita l'evoluzione della street a quel punto ho capito che era arrivata l'ora di fare sul serio:biggrin3:sono andato dal conce:moneyyy: e l'ho comprata subito nella sua bellissima livrea MATTH GRAPHITE:festaaa::festaaa:che dire un altro pianeta....:demon:
Dal momento che hai avuto sia la 696, che la 675R, perchè non apri un post specifico e fai una comparativa tra le due moto? Cercando di essere obbiettivo ed imparziale....come lo stimo facendo noi che abbiamo avuto sia la N che la R.....
Per il motore lo so che non c'è storia, ma per il resto? La monster non ha mica una brutta ciclistica.....chiaro che se fose stata una 1100 S.....
40 anni... da sempre innamorato della linea della speed ma...
fuori portata economicamente parlando.....
la "creazione" della street e' stato come un fulmine a ciel sereno.........
36 anni,avevo una Honda Hornet da 4 anni,ho letto la prova della Street su una rivista di moto e ho voluto provarla.Da li' il danno.
Io ho 33 anni, anch'io avevo una Hornet-S (prima moto) da 5 anni, volevo qualcosa della stessa categoria ma senza passare ai 1000cc, troppo potenti e pesanti, ma che fosse un po' più prestazionale e bello esteticamente... la Street è quella che cercavo! :wub:
Blackgnappo
23/04/2009, 15:55
34 anni... 4ª Moto (prima europea)... Folgorato dall'estetica mentre accompagnavo un mio amico a comprare il Burgman: acquisto compulsivo :)
(dilazionato in 435934853 rate....)
Eppoi volevo qualcosa che "fisciasse" in testa alle ducati...ehm me l'hanno fatto a fette con sto pompone o con la moto uscita da gundam :)
Ora sbavano d'invidia ma non l'ammetteranno mai :D
Presa la patente della moto a 31 anni, 1' moto suzuki gsr 600, poi passato a miglior vita (R.I.P.), seconda moto Street Triple! :wub:
Perchè lo presa?
Mi piaceva la Speed, come a moltissimi, ma troppo per me (sia economicamente, che per la mia esperienza moooolto scarsa di guida su moto), percui appena vidi la Street, l'acquistai al volo, senza provarla!
Successivamente, la provai! :w00t:
E non mi pentii, dell'acquisto!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
snow white
23/04/2009, 16:53
il parere di una femminuccia vi interessa?: :dry:
la street è la mia terza moto.. l'ho provata al concessionario..e ci ho riflettuto un anno. l'ho riprovata..e l'ho presa. Lei è "l'estensione del mio spirito". Morbida, leggera.. la parola che riassume quel che provo quando la guido è "volare"..... troppo da "femminuccia"?" :rolleyes:
il parere di una femminuccia vi interessa?: :dry:
acciderba se ci interessa !
Non l-ho scritto in occasione dei miei primi messaggi per evitare di essere frainteso, ma le motocicliste sono le piu simpatiche a qualsiasi eta', sono vivaci e,.....possiamo dirlo ??....belle !
Tornando al topic mi pare proprio che la street cominci ad identificare chiaramente un modo di concepire la moto piuttosto che una scelta come legata ad altri fattori.
Anche se per molti rappresenta la prima motocicletta della vita, strizza l'occhio anche ai centauri piu maturi e smaliziati :wub:
22 anni :wink_:
fra moto e motorini la decima
volevo qualcosa che camminasse senza doverla scannare
doveva essere piccola, perchè nel box ci stava pure una SW...
non avevo problemi di passeggero...
la speed mi è sempre piaciuta (ma è troppa per le mie esigenze)...
la speed four aveva un cilindro di troppo... :dry:
poi è arrivata la street, appena uscita l'ho provata (ho ancora le foto di quel giro :wub: ) e... sono corso a vendere la mia :biggrin3:
Se la dovessi cambiare? Forse una tiger 675 (per accontentare la zav) :rolleyes:
29 anni, seconda moto, sempre stato affascinato dal marchio Triumph, dopo un anno di indecisione, a gennaio l'ho ritirata, ora sono ancora più appassionato, e felicissimo della scielta fatta..:w00t:
41 anni....prime esperienze motociclistiche da ragazzo con un mitico fantic 50 trial, poi sempre trial con un garelli 323 (ebbene si, esisteva un garelli da trial.... :rolleyes:), poi l'intramontabile yamaha XT.... poi basta moto per quasi 15 anni.
Nel 2003 esasperato dal traffico torno sulle 2 ruote con un beverly 500 (delusione....), dopo un anno passo ad un silver wing e nel 2007 capisco che è il momento di abbandonare gli scooter per tornare alle moto e prendo una SV650N, 22.000 k in due anni prima di essere folgorato dalla street R....... :biggrin3:
Ciao streettisti,
mi sto domandando cosa accomuni i bikers che hanno scelto questo gioiellino.
Non avere i soldi per la Speed Triple.
Gatto Silvestro
23/04/2009, 18:36
ciao,
44 anni, in ordine: Bultaco 125 e Gilera TG1 prima dei 16 anni :ph34r: poi il primo grande amore :wub: Laverda 125 uguale a quella di Giova66 nel lontano 1981; dopo una lunga pausa riflessiva dedicata alle automobili, di nuovo in sella su una Yamaha 600 fzr 600 seguita da una Honda cbr600. Purtroppo usando anche la moto anche in città i polsi ed i gomiti si stancano e allora mi sono convinto che uno scooter 250 andava bene:cry::cry: buttato lo scooter sono tornato al primo amore scegliendo una Yamaha fz6. poi un amico ha insistito e ho provato la Street :wub::wub::wub: ... era in pronta consegna!!!
questo e' un colpo basso !!!
Rocamora
23/04/2009, 19:25
Ciao ragazzi,
io ho 23 anni, dopo 2 scooter 50cc, con la Street sono alla mia 2a moto! La prima è stata una Kawasaki ER-6n depotenziata (dato che avendo fatto la patente A prima dei 21 anni non potevo guidare qualsiasi moto).
Dopo circa 3 anni, terminato il periodo "strozzato", piuttosto che potenziare la ER-6n, ho preferito guardarmi intorno e cercare la moto che facesse davvero per me. Inizialmente ho cercato una sportiva, poi ripensandoci sono tornato sui miei passi e ho cercato tra la naked giapponesi ma nulla da fare. Non c'era niente che mi entusiasmava. Poi un giorno, un mio amico mi ha fatto vedere la Street ed è stato amore a prima vista... L'idea del 3 cilindri e il pensiero di avere in mano qualcosa di unico e che non passa inosservato mi ha tolto qualsiasi dubbio. E Street fu...
ciao, ho 43 anni, dopo aver avuto varie moto, agli inizi vari da cross, poi successivamente ho avuto suzuki, kawasaki, un paio di scooter... poi di nuovo kawasaki e per ultima una suzuki sv650 (naked): premettendo che prima di comprare una moto ne leggo le opinioni di tutte le riviste del settore, vuoi sapere perchè l'ho comprata :cipenso: ???
:ipno: PERCHE è SEMPLICIMENTE DIVERSA DA TUTTE LE ALTRE :yess:! bella potente leggera: penso il miglior mix x una moto :rolleyes:
una precisazione personale: l'anno scorso, mi sono recato in un concessionario triumph x l'acquisto di una street N, però dopo essermi seduto non mi era piaciuta per niente la sospensione posteriore :nonono:, troppo morbida secondo me, quindi rinunciai all'acquisto ma seguendo le riviste ho seguito l'arrivo della R, con sospensioni migliori e regolabili, così sono ritornato dal concessionario il mese scorso: sono entrato, mi sono seduto, l'ho comprata..... ora è giù in box con 600km
..... PURTROPPO ANCORA IN RODAGGIO :botteee:
Ho 40 anni e le moto che ho avuto hanno sempre avuto una cosa basilare che mi ha fatto tenerle l'emozione che mi provocavano dentro..................
Poco importava se erano una guzzi v35 custom (la mia prima moto) o una honda vt 500 custom (presa per altri motivi).:wink_::wink_:
La triumph mi ha sempre emozionato prima con la t-309 poi con la t-509,però fino alla ultima speed 1050 avevano una cilindrata troppo impegnativa e onerosa per chi come me la moto la usa tutto l'anno.:dry::dry:
poi uscita la day 675 ho iniziato a sperare nella neked e così è stato solo una concomitanza di cose non mi ha fatto prendere la street alla sua uscita, e quando mi sono riavvicinato al conce era uscita la r ed è stato un botto al cuore .................il resto è noia!!!!!!!:wub::wub::wub:
P.S. naturalmente nel frattempo mi sono acculturato con ogni rivista che parlasse della street fin dalla sua uscita e sono stato lieto dopo presa di aver riscontrato tutte le cose che venivano scritte su di lei dopo averla presa..........
33 anni, quasi 34, 4a moto, seconda Triumph.
Prima della Street avevo un Booneville, che pur essendo innamorato non ero riuscito ad affinare un certo feeling che con la Street ho instaurato da subito.
Arrivo al concessionario, gli chiedo di farmi provare la Street....
dopo 20 minuti ritorno, smonto, consegno le chiavi del Bonny e firmo contratto!
Semplice no?:coool:
Ciao ragazzi. Ho 32 anni e la mia passione x la moto e la velocità (in PISTA!...) mi ha portato a cambiarne diverse. Dalla prima monster 600, alla hornet, poi periodo pistaiolo con rsv1000 e mitica gsx-r600. Poi grazie all'aumento spropositato dei costi dei turni in pista e dei ricambi sono passato ad una comoda e pazzerella pegaso strada. Adesso era ora di ritornare a qualcosa di più sostanzioso che mi permettesse di muovermi in qualsiasi abitat, dalla pista ai passi, dalla città ai piccoli spostamenti serali...ed ecco che ho firmato x la R. La neked che cercavo da sempre cioè...una moto da pista spogliata (volevo farla con il gsx-r...ma ho abbandonato l'idea). Finalmente un gran telaio su una neked, poi sospensioni regolabili x cucirmela addosso, freni ottimi, molto bella e rifinita. Il motore? ...nn ha bisogno di commenti...è perfetto...e venendo anche da moto con molti più cavalli mi sono accorto che se nn sei un gran manico le super potenze sono controproducenti. Un ultima cosa...tutto questo ad un prezzo ragionevolissimo!
La scelta l'ho fatta...adesso spero che i fatti mi diano ragione:wink_::biggrin3::biggrin3:
un saluto a tutti!!:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
leletriple
23/04/2009, 22:21
io ho 23 anni e ho cominciato con la street ...che dire....è una moto che accomuna tutti grandi e piccini come me perchè è una moto semplice ma con le palle, divertente ma impegnativa ....è una moto multigusti e parepre personale.....come linea assieme alla speed è considerata una moto da teppisti viste le sue linee che solo lei possiede
quindi è una moto per utti quelli che si sentono teppisti dentro ahahahah
gabrigee
23/04/2009, 22:50
Street Triple presa da una settimana, dopo 2 anni senza moto...
Anni : 30
Km 350, ancora in rodaggio... Adesso come adesso sto pensando che forse avrei fatto meglio a prendere una Speed... Ma aspettiamo di provarla agli 8000/10000rpm prima....
:w00t:
leletriple
23/04/2009, 22:58
fidati dopo cambia faccia ;-)
gabrigee
23/04/2009, 23:14
fidati dopo cambia faccia ;-)
Eh eh, si in effetti quando sfioro i 6000 prima di cambiare marcia, qualche speranza mi viene :rolleyes:
E' che adesso tirando tutte le marce a 5000rpm (max) mi ritrovo in 6a a 90/100km e continuo a tirar sul la leva del cambio per cercare gli altri rapporti :biggrin3::biggrin3:
Poi nonostante sia alto 1.75 x 73kg la trovo giusta (ho pensato, cazzo uno di 1.80 su sta moto non ci sta. )....
Su qualcosa di piu' grande mi sarei trovato meglio :blink:
Mi sembra di essere su una BMX :rolleyes::wink_::w00t:
(E' passo da un Monster 620.... Ancora piu' piccolo....)
leletriple
23/04/2009, 23:43
guarda io sono 1.78 e la street mi calza a pennello....la speed è parecchio più alta......
poi tu hai la fortuna del peso quindi anche il set up di serie dovrebbe andarti da dio.....
Antriple
24/04/2009, 09:11
28 anni fancazzista convinto!
ciao,
44 anni, in ordine: Bultaco 125 e Gilera TG1 prima dei 16 anni :ph34r: poi il primo grande amore :wub: Laverda 125 uguale a quella di Giova66 nel lontano 1981; dopo una lunga pausa riflessiva dedicata alle automobili, di nuovo in sella su una Yamaha 600 fzr 600 seguita da una Honda cbr600. Purtroppo usando anche la moto anche in città i polsi ed i gomiti si stancano e allora mi sono convinto che uno scooter 250 andava bene:cry::cry: buttato lo scooter sono tornato al primo amore scegliendo una Yamaha fz6. poi un amico ha insistito e ho provato la Street :wub::wub::wub: ... era in pronta consegna!!!
piano con certe affermzioni! si fa presto a dire uguale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
intanto se l'hai presa nell'81 avevi il faro tondo anzichè rettangolare del mod.82.....e poi io l'avevo pistolata ed arrivava a 12.000 giri anzichè a 8000.... ma poi è letteralmente esposo il motore...... dopo aver sostituito in toto il motore, per fortuna ingaranzia, l'ho pistolato meno, arrivava solo a 9.000 giri
Per il resto del percorso motociclistico, è più o meno simile al mio...... anch'io ho avuto una FZ6...anzi, una fazer, solo che prima ho avuto una marea di scooter e scooteroni....e non viceversa
Questa è la mia terza vera moto degli ultimo 4 anni.....
foto della Fazer....
http://img259.imageshack.us/img259/7637/77usato20mvm200720191.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=77usato20mvm200720191.jpg)
foto della precedente street
http://img259.imageshack.us/img259/1064/img1460.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=img1460.jpg)
dell'attuale R farò le foto quando (molto a breve) avrò montato tutti i pezzi che ho ordinato.....
PS: sarà venuta un po' grandina la foto?
Poi grazie all'aumento spropositato dei costi dei turni in pista e dei ricambi sono passato ad una comoda e pazzerella pegaso strada.
altra moto intelligente e con la quale nei percorsi misti ci si toglie belle soddisfazioni :coool:
Deluxe81
24/04/2009, 11:00
Ciao,
Marco, 27 anni, la street è la mia prima moto.
Fin quando ero piccolo mi sono innamorato della Speed, in particolare del doppio faro... mi faceva impazzire...
Sono cresciuto pensando che se avessi mai acquistato una moto sarebbe stata lei...
Tuttavia ero impaurito dalla sua potenza...
Quando è uscita la Speed Four... antenata della nostra, ci ho fatto un pensiero...
Ma poi ho visto che è stata un flop totale (4 cilindri e costava un occhio).
L'anno scorso, butto l'occhio su un giornale di moto e vedo il sogno!!!
Street Triple verde in copertina...nuova, bellissima, tre cilindri
Allora mi sono deciso!!! Amore a prima vista!!!!
Avevo tlmente la fotta di prenderla che l'ho fatta arrivare dalla Germania per averla in tempo record (15 Giorni!!!)
Ecco la mia storia!!
Marco.
piano con certe affermzioni! si fa presto a dire uguale....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
intanto se l'hai presa nell'81 avevi il faro tondo anzichè rettangolare del mod.82.....e poi io l'avevo pistolata ed arrivava a 12.000 giri anzichè a 8000.... ma poi è letteralmente esposo il motore...... dopo aver sostituito in toto il motore, per fortuna ingaranzia, l'ho pistolato meno, arrivava solo a 9.000 giri
:blink:
il motore zundapp su zundapp con sola espansione jolly... arrivava a 10.000 poi murava :rolleyes:
alla laverda vendevano i motori venuti male!!! :laugh2:
:blink:
il motore zundapp su zundapp con sola espansione jolly... arrivava a 10.000 poi murava :rolleyes:
alla laverda vendevano i motori venuti male!!! :laugh2:
E' per quello che mi è esplosa biella e banco motore?
comunque originale non arrivava a 10.000 giri, arrivava a 8.000
E' per quello che mi è esplosa biella e banco motore?
comunque originale non arrivava a 10.000 giri, arrivava a 8.000
OT
il sigarone l'ho tenuto solo in rodaggio, non ricordo molto... :w00t: rammento però che la zona "rossa" non c'era sul contagiri... che scannandola faceva i 10.000 giri e che in velocità in galleria una volta arrivai alla scritta VDO (marca del tachimetro), ben oltre i 140 indicati (fondoscala) :laugh2:
sass0lin0
24/04/2009, 20:06
Non volevo un mille (per ora) , che sembra andare tanto di moda oggi, ma nemmeno una moto ferma...oltre a questo ho cercato qualcosa fuori dalle righe, qualcosa che mi ha distinto dalla media delle moto giapponesi di pari cilindrata. Oltre a questo mi è piaciuta la politica del prezzo, perché no sconto = maggior valore al momento della rivendita, questo è innegabile. Per ultimo è stato l’impatto emotivo a farmi decidere, la moto è bella, particolare con quei due bei fanali tondi, filante e aggressiva al punto giusto, senza però essere esasperata come può esserlo una Daytona, tanto per restare in casa Triumph.
anni 26 prima vera moto, ma motociclista nell'anima :rolleyes: sono innamorato di lei
robystar
24/04/2009, 22:24
ciao,
45 anni prima moto fantic caballero a 13 anni, poi fuoristrada (ktm 125 e 250) nell'82 la prima vera moto da pieghe (la ducati 600 che ho conservato negli anni) poi solo ducati, non mi è mai piaciuto il 4 cilindri giap (gli ultimi non sono male ma quelli dei mei tempi dovevi decidere se uscire da una curva in prima e mettertela per cappello oppure con una marcia in più e bestemmiare lo stesso). Quando ho provato la Street (da ducatista scettico) mi ha impressionato: il giusto numero di cavalli al momento giusto. Divertente :wink_:
whitestreet
25/04/2009, 09:09
ciao,
io ho 25 anni..per me la street è la prima vera moto... le neked jap non mi hanno mai entusiasmato (a parte la kawa z750) e poi in giro ce ne sono 1 macello... la speed mi ha sempre affascinato poi da quando a 16 anni l'ho vista nel film mission impossible.. doveva essere mia! l'unico problema, considerando che doveva essere una prima moto, era il grosso motore 1050... poi l'anno scorso ho visto la street.. è stato amore a prima vista.. ho cominciato a risparmiare.. ed ora mi godo la mia splendida R!!!
:wink_:
capitanojoker
25/04/2009, 10:06
34 anni, questa è la mia terza moto... la prima fu una yamaha dragstar 650 poi un kawasaki er6n, poi accompagnando un amico a rtirare la sua bonneville c'era in prova una Tiger 1050.... provata,:wub::wub::wub: e stavo x andare dal concessionario a firmare.... poi ho visto la street...."posso provare anke quella?" chiedo... il conce mi fa "le chiavi sono nel cruscotto"..... ed ora ce l'ho in garage con su quasi 9000 km di divertimento puro!!!:wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mattex53
25/04/2009, 11:16
21 anni, la moto è un pensiero fisso da sempre...ho iniziato a 4 anni con un morini da cross da bambino, poi ho corso in minimoto, ho smesso e mi sono dedicato un pò al fuoristrada prima un' Aprilia RX125 e poi un Honda CRE..una volta venduta l'Aprilia e col CRE poco adatto alla strada sentivo la mancanza di una moto che mi consentisse di spaziare. E allora inizio a vedere la Street, tutte le varie foto ecc...''Pa vieni un pò guarda che bella''...sta storia tutti i giorni..mio padre mi fa 'ta la prendiamo dai'..ma a me dispiaceva perchè essendo studente mi sentivo in colpa a far spendere 8000 euro ai miei. E insomma alla fine un giorno apro il garage e lei è lì che mi aspetta!! :w00t:
Una giornata indimenticabile :wub::wub::wub:
capitanojoker
25/04/2009, 12:22
21 anni, la moto è un pensiero fisso da sempre...ho iniziato a 4 anni con un morini da cross da bambino, poi ho corso in minimoto, ho smesso e mi sono dedicato un pò al fuoristrada prima un' Aprilia RX125 e poi un Honda CRE..una volta venduta l'Aprilia e col CRE poco adatto alla strada sentivo la mancanza di una moto che mi consentisse di spaziare. E allora inizio a vedere la Street, tutte le varie foto ecc...''Pa vieni un pò guarda che bella''...sta storia tutti i giorni..mio padre mi fa 'ta la prendiamo dai'..ma a me dispiaceva perchè essendo studente mi sentivo in colpa a far spendere 8000 euro ai miei. E insomma alla fine un giorno apro il garage e lei è lì che mi aspetta!! :w00t:
che culo!!!!!! gran genitori hai!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Miii......!!!!!! :w00t::blink:
Deve essere una figata tremenda una sorpresa di questo tipo... beato te!
Ritieniti fortunato!
:tongue:
Io ho fatto un po' le ossa... più che altro ho cercato di rompermele con un Ducati Monster 600, non avendo mai avuto un'esperienza con una moto-motorino a marce.
La mia passione per la moto è nata un giorno... non so quando di preciso, ma appena ho iniziato a lavorare (di sicuro l'indipendenza economica vuole dire molto nel fare certe scelte).
Da ragazzo, il motorino non mi è mai interessato... strano ma vero: giravo con la bicicletta, fino a 18 anni quando ho fatto la patente per l'auto. Allora sì che mi tenevo in forma con tutta sta strada in bici... :tongue:
Poi, dopo qualche anno, facendo un giro a piedi in montagna una domenica ho visto un paio di Caballero che scendevano sullo sterrato... ho pensato fosse una cosa divertente.
Tempo un mese ho fatto la patente per la moto, senza avere un'idea di cosa avrei poi comprato e cosa ne me sarei fatto dell'esame superato.
Alla fine, 6 anni fa, ho trovato un'occasione e sono entrato nel modo delle due ruote con una moto da strada, semplice, senza troppe pretese... ora col senno di poi non farei la stessa scelta di moto, ma mi prenderei una moto di sicuro.
Questa Street è la mia prima VERA moto (all'alba dei 30 anni :biggrin3:) nonostante tanti dubbi anche per i soldi che vanno spesi per mantenere un mezzo del genere, mi sta dando tante soddisfazioni e sono molto contento della scelta fatta.
Se non c'era bisognava inventarla...! quando è uscita ho ringraziato Triumph perchè stavo vendendo il Monster e "rischiavo" di restare a piedi perchè non trovato altre moto interessanti.
:wink_:
mattex53
25/04/2009, 20:18
che culo!!!!!! gran genitori hai!!!!!!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
grazie mille...sisi prima o poi glielo devo rendere sto favore :biggrin3::biggrin3:
Gatto Silvestro
27/04/2009, 14:00
Per il resto del percorso motociclistico, è più o meno simile al mio...... anch'io ho avuto una FZ6...anzi, una fazer, solo che prima ho avuto una marea di scooter e scooteroni....e non viceversa
Questa è la mia terza vera moto degli ultimo 4 anni.....
foto della Fazer....
http://img259.imageshack.us/img259/7637/77usato20mvm200720191.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=77usato20mvm200720191.jpg)
foto della precedente street
http://img259.imageshack.us/img259/1064/img1460.jpg (http://img259.imageshack.us/my.php?image=img1460.jpg)
dell'attuale R farò le foto quando (molto a breve) avrò montato tutti i pezzi che ho ordinato.....
PS: sarà venuta un po' grandina la foto?
Hai ragione... la mia era meglio :laugh2::laugh2:!!!
Comunque, a parte il cambio, era la più bella moto 125 in circolazione.
mi pare pagata 1.250.000.
P.S.
il Ciao non l'ho incluso nella lista (senza variatore perchè camminava di più, ma quante pedalate:sick:)
40 anni... da sempre innamorato della linea della speed ma...
fuori portata economicamente parlando.....
la "creazione" della street e' stato come un fulmine a ciel sereno.........
ehm....l'usato no è?
ciao,
45 anni prima moto fantic caballero a 13 anni, poi fuoristrada (ktm 125 e 250) nell'82 la prima vera moto da pieghe (la ducati 600 che ho conservato negli anni) poi solo ducati, non mi è mai piaciuto il 4 cilindri giap (gli ultimi non sono male ma quelli dei mei tempi dovevi decidere se uscire da una curva in prima e mettertela per cappello oppure con una marcia in più e bestemmiare lo stesso). Quando ho provato la Street (da ducatista scettico) mi ha impressionato: il giusto numero di cavalli al momento giusto. Divertente :wink_:
Io dopo mission impossible ho deciso di uscire da una curva in prima dosando l'acceleratore. Comunque ti metti per cappello più la tua della vecchia speed:laugh2:
Hai ragione... la mia era meglio :laugh2::laugh2:!!!
Comunque, a parte il cambio, era la più bella moto 125 in circolazione.
mi pare pagata 1.250.000.
P.S.
il Ciao non l'ho incluso nella lista (senza variatore perchè camminava di più, ma quante pedalate:sick:)
1.820.000 nell'aprile 82
Gatto Silvestro
27/04/2009, 21:28
1.820.000 nell'aprile 82
...zzo!!!
...zzo!!!
di lire.......non di euro.......:biggrin3:
Anni 41, nella mia attività ho sempre preferito mezzi potenti,agili e affidabili da usare quasi sempre in coppia.
La mia scelta è quindi ricaduta sulla STREET!!!
Allego filmato di una giornata tipo.
Il mio lavoro (http://tv.repubblica.it/ricerca/cnn-rapina-in-diretta/30246?video&keyword=rapina%20in%20diretta&tgtsrc=pla)
:laugh2:
nooo questa me l'ero persa...!:laugh2:
apetta cross
10/03/2011, 18:17
cercavo un coso a 3 cilindri che non fosse
. un bisonte
. un'affare da pista
. un rifacimento di robba vecchia
e che soprattutto fosse adatta ad il mio stile di guida da Paracarro
inoltre,
avrei dovuto piazzarla davanti al bar
per essere snobbato e deriso da missili vari a 2 e 4 cilindri
la street aveva tutte queste caratteristiche
:biggrin3:
Ciao!! io ho 27 ...Ho cambiato moto lo scorso anno..avevo una sv650 da 6 anni e a fine stagione 2009 ho fatto una scivolata in montagna per strada franata....radiatore distrutto...la moto ormai si era strasvalutata e nn valeva la pena cambiarlo...quindi vada di moto nuova
Della triumph nn ne volevo assolutamente sapere....quei doppi fari nn mi erano mai mai mai piaciuti...poi il mio ragazzo (ducatista sfegatato) mi dice "dai andiamo a vederla....dal vivo è tutt'altra cosa"
Andiamo in conce...io nn molto entusiasta....salgo al piano di sopra e in cima alle scale appare lei....e mi si è sciolto il cuore e ho detto OH MIO DIO----QUESTA LA VOGLIO!!!!:wub::wub: è stato amore a prima vista!!!!!!!
poi quando l'ho guidata è stata libidine pura!!!! io giuro di non essermi mai divertita così tanto!!! ho preso una street R e mai la cambierei...al massimo per un'altra street R!!!! i tre cilindri sono troppo spettacolari:wub::wub::wub:
e poi è agile da paura!!!! la prima curva che ho fatto ho pensato..AZZ se scende in piega!!!!! dicono che l'SV è una moto semplice e agile..... chi lo dice è perchè non ha mai guidato una STREET:wub::wub::wub::wub::wub:
street 675 RR
10/03/2011, 20:03
27 anni,la street è la seconda moto,nel 2005 ho preso un gsx-r 600 anno 2001 e mi ci sono divertito un mondo,poi nel settembre 2009 con quasi 60000 KM ho deciso che era ora di cambiare.ho provato la daytona di un ragazzo che la vendeva.......e ne sono rimasto subiro rapito dalla bellezza,dall'agilità e dal sound del 3,unico neo,era veramente scomoda.poi vidi la street ed era davvero bella,buon telaio e leggera e particola,ho pensato 6 mia!!!:wink_:
quasi tutti mi prendevano in giro x il fatto che il motore andasse a 3,ora dopo un'anno e mezzo gia 2 miei amici se la sono comprata :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
grazie triumph ogni volta che ci salgo è un'emozione!!!!!
quasi 41 anni, di moto tante passando dalla prima seria (inizi anni 90) CAGIVA T4 all'ultima (che ho tanto amato) ER6n prima della svolta.
perché la mia STRIPOL?
perché sa essere ricercata e originale senza omologarsi alle altre;
perché anche se di moto non ci capisci una mazza se la vedi con gli occhi dell'ignoranza sa fotterti anche su quel piano (l'ignoranza, intendo);
perché prim'ancora di chiederle il da farsi lei lo ha già fatto o meglio di quel securo il fulmine tenea dietro al baleno;
perché (continuando a parafrasar il Manzoni) io folgorante in solio vidi il mio genio e tacqui!
rufus70
perchè sono ignorante
34 anni seconda moto....la prima era un Hornet.....non ricordo perchè mi sia venuta voglia di street.....ricordo soltanto di averla provata....e ......subito dopo.....ho firmato!!! A dire la verità ci ho fatto solo 1941 km prima di farmela togliere.....adesso il prox mese arriverà la seconda....sempre nera.....sempre phantom....
Giustissimo...
29 anni, terza moto, la mia penultima è stata una Ducati Monster 900 carburatori...
Quando acquisterò la prossima penserò di più alla mia dolce metà...
SpongeBob
10/03/2011, 21:24
E' iniziato tutto all'eicma, correva l'anno 2007 e io non avevo mai avuto nemmeno uno scooter...
Quando sono entrato allo stand Triumph perchè vendeva anche abbigliamento e io dovevo comprarmi una felpa...
E' iniziato tutto così, per una felpa...
paniki87
10/03/2011, 21:55
24 anni, prima moto.
innamorato del marchio inglese da sempre.. nel 2008 un mio amico s'era comprato una street N e da li il mio cuore è stato rapito.. poi finalmente dopo aver raccimolato i soldi 1 mese fa sono riuscito a prendere la mia R.. spettacolo..:wub::wub: nn potevo scegliere di meglio!! leggera, agile e con 1 motore con i controcaxxi!! :rolleyes: sempre piu soddisfatto dell'acquisto!!!:w00t::w00t::w00t:
SpongeBob
10/03/2011, 22:05
Al posto della Speed avrei scelto una Aprilia Tuono 1000R, e quelle te le tiran dietro...:coool:
Ma essendo la prima moto ho pensato che non fosse il caso...:wacko:
Al posto della Speed avrei scelto una Aprilia Tuono 1000R, e quelle te le tiran dietro...:coool:
Ma essendo la prima moto ho pensato che non fosse il caso...:wacko:
Brrr...orrida la Tuono...
Mi fà un certo che rileggere questo post di 2 anni fà e vedere che tutt'oggi i pareri concordano ancora....:wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
SpongeBob
11/03/2011, 20:57
Brrr...orrida la Tuono...
De gustibus...:wink_:
Secondo me è spettacolare, prestazioni da urlo e un aspetto che è un pugno in un occhio: l'ignoranza fatta moto :coool::coool::coool:
onlystreet
11/03/2011, 21:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/96306-la-mia-storia.html
:sad::sad:38 anni,ho iniziato con la vespa,poi il fifti.Gilera arizona125.Honda FOUR500 F2.CBR600. SUZUKI GSXR600 SDRAD.GSXR1000 K1. Poi la meravigliosa GSXR1000 K5 quest'ultima,il mio primo incidente,distrutta. Dopo un'anno,voglio di nuovo la moto,era piu' forte di me.:biggrin3:Compro riviste,di ogni genere.:wink_.Poi un bel giorno leggo che a Padova cera il MOTOR SHOW.Bene carico moglie e via.Il lunedi ero dal concessionario a firmare.STREET TRIPLE N. Dopo 6 mesi si cambia, STREET TRIPLE RRRRRRRRRRR. Sono pienamente soddisfatto,questa è una Moto semplicemente FANTASTICA:laugh2::laugh2:
anche io alla soglia dei 40 volevo riprendere il discorso tralasciato prima del matrimonio ( e relativi figli) così sono partito da un terra terra "MT03" moto poco impegnativa ma divertente, dopo 8 mesi di "ripasso" ho deciso di fare sul serio ..... ma quale moto era la migliore sul mercato ?? allora vai di giornali e comparative .... le (la R) era sempre lì in prima linea a allora non ho avuto dubbi, sommato al afatto che non volevo passare inosservato o mischiarmi alla massa delle Z750-hornet ECC... .
triumphluca
12/03/2011, 10:17
34 anni quest'anno.
gioventu tra motorini elaborati,mi piace molto e so' anche dove metter le mani sui 2 tempi,
cagiva mito a 17 anni,poi visto la mia testolina calda un giorno mi trovo tra amici a giocare con la minimoto,fino a trovarmi nei regionali e mangiarmi un bel po' di soldini,poi causa troppi impegni lavorativi il sabato e domenica volendolo e dovendolo passare in famiglia,decido di comprare una moto da non spender troppo.
con la cifra che vendo la minimoto mi prendo un monster 600 (una chiavica)
poi sempre attirato dallle ducati passo al monster s2r 800 bellissima esteticamente e basta.
un bel giorno provo una street attirto da tutti questi giudizi dei giornali e........
sta pippa quanto mi piace!!!!!
Ciao a tutti... per me varie fasi: 125 da strada a 16 anni (ere geologiche fa), poi pausa, poi endurone stradale Honda 600 XL mono, poi nascita figli e vari scooter urbani; due anni fa un amico mi riorienta verso il fuoristrada... Beta Alp per un pò. Quest'inverno mi suggeriscono di recuperare una moto da strada per qualche giro primaverile (dalle mie parti viene bene), il primo pensiero è per una Ducati multistrada (non si sa mai, qualche stradone militare ogni tanto), ma è un investimento esagerato; poi capita un amico che vende la sua moto... si, è un pò particolare, provala... mai pensato prima a una Triumph... comunque la provo e mi impressiona, e inoltre è una R matt graphite con 2800km e 15 mesi, come nuova: decido, presa al volo! Ho fatto i primi 300 km su statali e curvette della riviera & entroterra, e mi diverto (con grande cautela)... Certo è che la dovrebbero vietare ai minori di 50 anni, è un'arma!! D'altra parte, alla mia età... se non ora, quando?
25 anni, street presa 2 anni fa, seconda moto. La prima era una Honda ntv650 rever, primo mezzo a due ruote e motore acquistato a 400€ solO perché mi serviva una moto quando ho iniziato a lavorare a milano (da monza era il mezzo più pratico)
Poi da moto per necessità è nata la passione e un anno dopo ho venduto la revere a 500€ e ho preso la mitica street r senza neanche provarla una volta, convinto della sua bontà dopo aver provato (con insoddisfazione) altri modelli somi tra cui f800r e z750
rickyrik
12/03/2011, 18:34
43anni e tantissimi anni fa adoravo la katana.La mia prima moto è stata un tuareg 350 per passare poi alla virago250,er5,kle500,fazer600,hornet e infine la più bella di tutte....Street triple....amore a prima vista. L'anno scorso sono entrato in una concessionaria per fare un giro e dopo 30min avevo già firmato il contratto.
Sfigatto
13/03/2011, 08:44
Cinquantasette anni, in sella da una quarantina, questa è l'undicesima moto. Cercavo qualcosa di leggero, ma rigoroso, con caratteristiche di polivalenza e non a 4 cilindri. La Street mi era piaciuta da subito, la R ancor di più, ma ero "frenato" dalle varie voci sui concessionari ufficiali. Nel frattempo, però, la voglia montava, complici anche le varie prove che divoravo sia su carta che in nternet. Poi ho scoperto che un mio collega l'aveva acquistata e che si era trovato molto bene anche come trattamento in concessionaria ed assistenza. Così, quando è uscita la colorazione Phantom Black, mi sono fiondato con lui a Pavia ed ho tradotto in realtà la voglia. Devo dire che è una delle moto più emozionanti e piacevoli che abbia mai guidato :w00t:
Bandit72
13/03/2011, 09:35
38 anni
Califfo 50, AF1 50, sintesi 125, XT600, l'amatissima Bandit 600 ed ora Street R MAtt Graphite.....
Dopo il Bandit mi sono innamorato della Griso 8V, ma che prezzi.....poi a Novembre ho avuto la STRAFORTUNA di trovare una STRAOCCASIONISSIMA!!!!
E così eccomi qua; volevo una moto non comune (le Jap saranno pure affidabili quanto vuoi, ma basta che togli il marchio e modello e non sai più se è honda, Kava,....TUTTE UGUALI!!!!), tre cilindri, due occhioni e tanta spinta.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
39 Anni,
a 14 il Cobra MZV (specie di fifty), poi Fantic trial 80, Booster, a 24 Anni la prima moto. EN500 Kawasaki, poi 8 anni e 62000 Km di SV650N, 3 di Ktm 690 Supermoto e da Ottobre Street Triple Bianca (ordinata ad Agosto, ma per la bianca ho dovuto aspettare il modello 2011).
Custom Jap, a parte per la moda dell'estetica dell'epoca buon motore, telaio, ma 0 freni e sospensioni
Suzuki SV650(N) 1999 ottima moto, solo scarsa di forcella
KTM 690 Divertimento puro, ma delicata per manutenzione e gomme (2500-3000 KM)
Volevo una moto bella, comoda e dal buon tiro, senza avere l'irruenza della KTM.
Aggiungo, sembra finita bene e dalla buona componentistica....
mariotnt
13/03/2011, 16:03
beh io ho 33anni e arrivo alla street dopo un lungo percorso che comincia a 14anni con un gilera bullit passando per yamaha szr poi r6,c'é pure una parentesi di un ora con una skifosissma hornet,e poi conobbi il tre cilindri con la moto piu' pazzesca e adrenalinica in commercio la TnT un amore durato 5anni,poi diventato padre l'ho venduta a causa degli alti costi di gestione e ripiegai sulla street che non é la tnt,ma nn ha deluso le aspettative e con qualche piccola modifica é diventata molto simpatica!!!!
wailingmongi
13/03/2011, 20:06
ho 19 anni e beh la street non è stata la mia prima moto e avendo sfasciato il daytona volevo una moto che mi facesse godere come l'altra ma che fosse piu comoda sulle lunghe distanze e con la morosa.
30 anni.
aprilia AF1 50, aprilia RS 50 Chesterfield Replica, suzuki GSX-R 600 '99, aprilia RSV1000R '00 (presa usata nel 2003 e venduta nel 2010).
dopo 15 anni di semimanubri cercavo una naked usata e affidabile che non costasse più di 3500 €... infatti ho preso la R nuova di pacca :ph34r:
dopo averla provata non volevo nient'altro :wub:
gixxer73
13/03/2011, 20:32
37 anni .
a 14 anni aprilia 50 da cross , poi vespa 50 special e PX150 , poi honda CR 125 da cross e poi honda hornet 600 , Kawasaki Z750 , gixxer 600 K4 , gixxer 750 K5 e K6 , poi causa dolori vari , suzuki gsr600 e attualmente la street R .. :tongue:
27 anni.
da piccolo Aprilia RS50, poi YZF-R6 e adesso la Street :laugh2:
27 anni...
Ciao modello 1979 a 14 anni, Aprilia Rally 50 a 15 poi a 23 il salto, patente e Hornet 600 (presa usata, modello '03) poi nel 2009 la "folgorazione" mentre sfogliavo Superbike :w00t:
Così risparmio un pò e a fine settembre 2010 rompo il porcellino e realizzo il sogno: una bella Street bianca nuova di pacca :w00t::w00t::wub::wub:
StreetDoctor
14/03/2011, 10:03
36 anni ,inziato con superbravo Piaggio 3 marce, Gilera Bullit 50 ,Aprilia Tuareg 125 --- 10 anni di vuoto-- Bonneville Black e ora Street,
poi chissà:rolleyes:
apetta cross
14/03/2011, 10:04
36 anni ,inziato con superbravo Piaggio 3 marce, Gilera Bullit 50 ,Aprilia Tuareg 125 --- 10 anni di vuoto-- Bonneville Black e ora Street,
poi chissà:rolleyes:
beh ora Valle !!!
StreetDoctor
14/03/2011, 10:11
beh ora Valle !!!
OOOOOH YESSSSSSSSS !!!!!!!!!!
GIANFINITO
14/03/2011, 10:20
Iniziato con Red Rose 50 a 15 anni fino a 18, poi pausa di riflessione
a 24 anni R1, ero innamorato ed ho dovuto comprarla,
a 32 anni street !!
bob sparrow
15/03/2011, 08:05
i moderni biker 1%er usano delle naked cattivissime! (es. street triple r!) :demon:
UomoBasilico
15/03/2011, 14:28
22 anni.. 4 anni con rs 125
2 di z750 e per ora 2 mesi di street.. ho guidato diverse moto,ma posso dirti che la street per ora è quella che mi ha riservato piui emozioni. Credo proprio che la prossima sarà un altra triumph ;)
L unico rimpianto......è non averla presa prima!!
danielestreet
15/03/2011, 14:43
Ho 36 anni, la mia storia inizia l'anno scorso al Motoday, (premetto che ho avuto un sacco di moto ma in questo periodo che vi narro ero in possesso della Z750), il mio miglior amico passando davanti lo stand della Triumph mi fece vedere la Street Triple R convincendomi delle prestazioni, ciclistica e fascino, la mia risposta "mamma quant'è brutta co sti fari rotondi" e finì cosi; per i restanti mesi che giravamo con le moto sempre questo amico era diventato come una goccia cinese mi ripeteva sempre le stesse cose. A ottobre del 2010 mi disse vuoi venire con me che devo andare a provare la Street R, così se ci mettiamo d'accordo gli lascio la mia moto (Kawa 6er-n) e prendo questa, andai con lui, la provò e continuò a parlare come se avesse provato la Ferrari, la mia risposta era sempre la stessa, "si può andare bene, ma resta sempre brutta", il concessionario gli valutò la sua 2500 euro, sicchè il mio amico disse a questo prezzo non posso permutare la mia moto, il concessionario si girò verso me e disse" se sei interessato tu per questa moto la tua permuta, visto la richiesta di Z750 sale a €. 3500,00", a dire la verità mi stupì questo fatto, ma la mia risposta "a me non interessa perchè non piace".Morale della favola prenotai la prova e dopo di questa firmai subito il contratto. Alla fine io ho comprato la Street e ne sono innamorato anche di quello che prima non mi piaceva ed il mio amico (goccia cinese) la Benelli TNT 899.
1992 Ghio vuole comprare una moto, io contraria. In casa musi lunghi. Si accontenta di un 350. Mi convince a salire e io ....:biggrin3:
1993 compriamo suzuki big 800, 15000 km anno. I regali di natale devono stare nel bauletto della moto
18 maggio 1998 io vengo a casa dall'ospedale con Martina, il big parte per Roma con la promessa che prima o poi avremmo ricomprato una moto
2003 arriva Nicolas e Ghio prende V-strom ma 2 figli ---> 2 moto
2004 compro la mia prima moto, beta euro 350, per imparare
2007 gli anni sono 40, mi regalo una er6n
2008 Ghio prende la tiger
mi fa provare la tiger, è un altro pianeta :biggrin3:........ 2011 basta indugi prendo la street
un unico rammarico ...... non averla scelta nel 2007
Antriple
17/03/2011, 08:26
mai avuto una moto, ho sognato la speed per anni, ma un 1000 non era secondo me giusto per iniziare, poi quando mi sono convinto apro il sito della Triunz e dico "hanno fatto una speed 600" presentata una settimana prima ho preso subito il campione!
da allora ho due triunz e quasi 50mila km fatti sulle due selle!