Visualizza Versione Completa : [Video] Scrambler - La grande fuga
Per chi non crede che la scrambler possa andare in fuoristrada (con qualche modifica) :w00t:
:w00t:
Scramblin' Escape - Director's Cut on Vimeo (http://vimeo.com/3787486)
Mr. Noisy
23/04/2009, 09:03
avevo visto già dele foto e dei video della moto in questione, oltre a qualche "lavoretto" il tipo in questione è un grandissimo manico
:D
si, ma il mezzo non è ridotto benissimo...
"
During the five days we shot stills & video serious damage was sustained: the rear axle was bent, front disc warped, steels clutch plates fried, rear brake pads gone, electrics gone haywire and it has been suggested that the frame has been bent!
Apart from that it is still running well abeit right handers tend to be a little dicey.
Remarkably the shocks are still going strong.
"
Mr. Noisy
23/04/2009, 09:23
"
During the five days we shot stills & video serious damage was sustained: the rear axle was bent, front disc warped, steels clutch plates fried, rear brake pads gone, electrics gone haywire and it has been suggested that the frame has been bent!
Apart from that it is still running well abeit right handers tend to be a little dicey.
"
ammazza Lulo se stai polemico oggi (io sempre :biggrin3:)
gigibiker
23/04/2009, 09:38
io non riesco a vedere questi video.
perchè??
ammazza Lulo se stai polemico oggi (io sempre :biggrin3:)
il problema è che non mi sento bene e lavoro da casa....
dici che ho "preso d'acido"?
"
"
Aspettavo qualcuno che lo facesse notare :biggrin3:
Comunque non credo che siano in molti qui dentro che vadano in sterrato con la scrambler a quelle velocità.
Aspettavo qualcuno che lo facesse notare :biggrin3:
Comunque non credo che siano in molti qui dentro che vadano in sterrato con la scrambler a quelle velocità.
riprendendo il discorso dei 200km/h...
io ci faccio di molto peggio, c'ho un cilindro in più!!
:biggrin3:
io sempre :biggrin3:
L'ho notato... come mai? :tongue:
Gianni, devo farti una domanda sulla tua motazza e in particolare sulle frecce. Le ho prese ma mi sono reso conto che non sono omologate. Te le usi tranquillamente (sembra una domanda del razzo) ti hanno mai fatto storie?
Con la ciclistica cha ha la bonnie (non che io sia un manico, ma un po' di chilometri li ho fatti in moto) ci vuole un po' di follia a spingerla sul misto, anche se è molto divertente.
Mr. Noisy
23/04/2009, 09:44
il problema è che non mi sento bene e lavoro da casa....
dici che ho "preso d'acido"?
neanche i culotti su questo post http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/89089-200-allora.html ti hanno fatto riprendere???
vuoi che apra un post dedicato all'argomento?
si, ma sullo sterrato...diglielo :coool:
io non riesco a vedere questi video.
perchè??
Chiedilo al tuo SysAdmin... meglio di no dai.
Con la ciclistica cha ha la bonnie (non che io sia un manico, ma un po' di chilometri li ho fatti in moto) ci vuole un po' di follia a spingerla sul misto, anche se è molto divertente.
luca scherzavo, eh?
io sono un cesso in moto
Mr. Noisy
23/04/2009, 09:47
Gianni, devo farti una domanda sulla tua motazza e in particolare sulle frecce. Le ho prese ma mi sono reso conto che non sono omologate. Te le usi tranquillamente (sembra una domanda del razzo) ti hanno mai fatto storie?
ma ci mancherebbe....chi vuoi che controlli l'omologazione delle frecce quando ci sono altre cose molto più gravi fuori legge????
hanno passato anche la revisione...tra l'altro
s4_seblog
23/04/2009, 09:56
video stupendo, e che sound spettacolare che ha sto scrambler!!!!
non mi piacciono solo i due fanalini extra, per il resto, moto eccezionale! :)
è vero, fanno molto GS
Ben ritrovato Seba, ci organizziamo un giretto?
Mi aspettavo un report del compleanno TCP... ma nulla! :rolleyes:
s4_seblog
23/04/2009, 10:23
Ben ritrovato Seba, ci organizziamo un giretto?
Mi aspettavo un report del compleanno TCP... ma nulla! :rolleyes:
Come nessun report...e questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/88585-tutte-le-foto-del-compleanno-del-forum-2009-a.html
ci son millemila foto...ovviamente io appaio solo di striscio in 2 foto su 1000 (meglio così...)
cmq che dire, tanta acqua sopratutto la domenica, tanta autostrada...ma ci siam divertiti tanto lo stesso ed ho finalmente conosciuto Lulo , Daghen ed altri modern
sto week son rinchiuso in garage col suocero, a montare toga + kit mk2, al max il mio giretto sarà una sgasata dietro casa per provare la carburazione...:w00t::w00t::w00t:
se passi di li, fa un fischio che ti faccio sentire il sound di un paio di scarichi seri :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Come nessun report...e questo:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/88585-tutte-le-foto-del-compleanno-del-forum-2009-a.html
Ma un report scritto da un bonnista aveva un altro significato :w00t:
se passi di li, fa un fischio che ti faccio sentire il sound di un paio di scarichi seri :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Volentieri, quando stai per finire vengo così mi fai sentire il sound paura
ci son millemila foto...ovviamente io appaio solo di striscio in 2 foto su 1000 (meglio così...)
beato te, io in due sono di spalle e l'unica di fronte è quella con la felpa SETC....
Ma un report scritto da un bonnista aveva un altro significato :w00t:
il fatto è che noi modern classics (non solo bonnisti!) siamo gente seria e ci presentiamo in moto quindi impossibilitati dalla pioggia a portare le macchine fotografiche, non come quei fighetti sulle speed!!
s4_seblog
23/04/2009, 11:02
il fatto è che noi modern classics (non solo bonnisti!) siamo gente seria e ci presentiamo in moto quindi impossibilitati dalla pioggia a portare le macchine fotografiche, non come quei fighetti sulle speed!!
QUOTONE!!! (ma più che altro per i fighetti venuti in macchina...)
quelli venuti in speed meritano cmq rispetto! :tongue:
cmq ecchime qui, in seconda posizione a fare da apripista alla carovana...con la tuta della anas invece il daghen :biggrin3:
http://img208.imageshack.us/img208/403/p1010005f.jpg
il parcheggio dell'MVM, la mia "bella" in prima fila...ancora pulita prima dell'acquazzone :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img139.imageshack.us/img139/3268/img0973.jpg
soddisfatto ora???
motomike78
23/04/2009, 23:42
bel video:oook:
Per chi non crede che la scrambler possa andare in fuoristrada (con qualche modifica) :w00t:
:w00t:
Scramblin' Escape - Director's Cut on Vimeo (http://vimeo.com/3787486)
beato lui che sa andare così io sarei già schiantato contro una pianta:wacko:
grazie del filmato