Visualizza Versione Completa : aiuto dai sardi per strade belle
per voi del posto mi sapreste dire le migliori strade o giri da fare per moto considerando che accampereremo a porto rotondo...e vorremo girare un po con la moto....grazie
PhacocoeruS
23/04/2009, 10:40
Un solo nome: Alghero-Bosa... :ph34r:
Comunque la Sardegna è piena di strade bellissime (anche se un po' pericolose) da girare in moto.
P.S.: Ma con tanti posti fantastici a disposizione, perchè Porto Rotondo?
yodavn800
23/04/2009, 10:56
La strada che sale a Tempio Pausania, dovrebbe essere la ss133 ma non sono sicuro!
So che è stata usata per anni da Lamborghini per provare auto e gomme...corta ma divertentissima :wink_:, l'ultima volta l'ho fatta 3 volte a salire e 3 volte a scendere di seguito :biggrin3: !!!
Ps: Tempio è carina e se magna da paura :wink_: !!!
Un solo nome: Alghero-Bosa... :ph34r:
Comunque la Sardegna è piena di strade bellissime (anche se un po' pericolose) da girare in moto.
P.S.: Ma con tanti posti fantastici a disposizione, perchè Porto Rotondo?
perché ho trovato un'appartameno x 4 con piscina a 500 metri dalla spiaggia a 380 ed è vicono al porto di olbia e ci fa gioco con gli orari del traghetto..
per voi del posto mi sapreste dire le migliori strade o giri da fare per moto considerando che accampereremo a porto rotondo...e vorremo girare un po con la moto....grazie
Le strade in Sardegna sono tutte spettacolari ma l'Alghero-Bosa è da pippa!!!!:wub:
Vedi se questo può esserti d'aiuto....SARDEGNA 2008 !!!!!! (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/58489-srt-road-sardegna-2008-a.html)