PDA

Visualizza Versione Completa : bonnie usata

dr. Gonzo
23/04/2009, 11:13
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi accingo a diventare un triumphante bonnista!

Ho trovato una bonneville feb/08 (a iniezione), colore bianco, sella marrone sixty8 (mi lascia anche la sella originale), borse in cordura triumph e manubrio ribassato, 10.000km tagliandati dalla casa e condizioni generali davvero buone.
Forse me la lascia a 6.000 €.
Pensate sia un buon prezzo??

Vorrei far riverniciare parte del serbatoio per avere un effetto bicolore (tipo T100), avete idea di quanto si possa spendere?
Mi conviene far verniciare o applicare qualche decalc da coprire con lucido?

grazie a tutti :w00t:

naturalpica
23/04/2009, 11:18
be, intanto benvenuto...di bonnie usate non se ne trovano gran che, e per essere dell'anno scorso il prezzo direi che c'è...
per la riverniciatura del serbatioi non saprei dirti....

Mr. Noisy
23/04/2009, 11:20
benevenuto e un consiglio: tienila bianca, è fighissima ;)

Gian
23/04/2009, 11:20
Il prezzo mi sembra ottimo se le cose stanno così....benvenuto.

s4_seblog
23/04/2009, 11:22
a me sembra un ottimo prezzo, 6mila € se tenuta bene per una moto con poco più di un anno è buonissimo!!!

per la colorazione se sei in zona roma, sia laboratorio bicilindrico che cafe twin propongono colorazione bicolore completa e personalizzabile sui 550€ mi pare
sennò se ti basta qualcosa più semplice, un pò di decal o adesivi fatti a doc possono cmq dare un bel risultato

buona strada!

keir
23/04/2009, 11:23
Ottimo prezzo.
Se il dubbio è sulla giustezza del prezzo, allora pigliala :D

dr. Gonzo
23/04/2009, 11:28
mr.noisy mi fa piacere che ti piaccia la bonnie bianca così com'è, ma sappi che la special più figa che ho visto in giro è proprio la tua! quel serbatoio nero/grigio con filetti rossi è beeeeellissimo!
lo hai verniciato tu? o c'è qualche mago dalle tue parti?
ho visto che su roma c'è CafeTwin che fa lavori del genere, ma i prezzi pubblicizzati sul sito mi sembrano spropositati.

Nicco73
23/04/2009, 11:35
....ben venuto....

Mr. Noisy
23/04/2009, 11:38
mr.noisy mi fa piacere che ti piaccia la bonnie bianca così com'è, ma sappi che la special più figa che ho visto in giro è proprio la tua! quel serbatoio nero/grigio con filetti rossi è beeeeellissimo!
lo hai verniciato tu? o c'è qualche mago dalle tue parti?
ho visto che su roma c'è CafeTwin che fa lavori del genere, ma i prezzi pubblicizzati sul sito mi sembrano spropositati.

:mazzodifiori::mazzodifiori:
mi fa piacere che ti piaccia (anche se il serbatoio non è esattamente verniciato di grigio, ma è portato a ferro e trattato col trasparente :wink_: )
lo ha fatto un ragazzo con la passione per le moto che ha però il difetto di essere irrerperibile (deve ancora finire di fare varie cose sulla mia), per inseguire i raduni in giro per il mondo (beato lui)

i prezzi purtroppo sono alti per fare un bel lavoro.
se devi fare solo il serbatoio, con le scallops (tipo T100) col filetto, un buon artigiano ti prenderò almeno 300 euro.
per la verniciatura completa i prezzi cafe twin e laboratorio sono giusti.
poi dipende dalla zona in cui vivi, non è uguale dappertutto

dr. Gonzo
23/04/2009, 13:45
se ho capito bene... carteggiando a fondo il serbatoio si tira fuori il colore alluminio che vediamo sulla tua pupa? e l'effetto è tipo "spazzolato" cioè non lucido a specchio, sbaglio? se è così... quasi quasi lo farei fare tutto "nature", magari con il fregio mouth organ!

...vabbè, prima devo comprarla però!

Mr. Noisy
23/04/2009, 13:47
se ho capito bene... carteggiando a fondo il serbatoio si tira fuori il colore alluminio che vediamo sulla tua pupa? e l'effetto è tipo "spazzolato" cioè non lucido a specchio, sbaglio? se è così... quasi quasi lo farei fare tutto "nature", magari con il fregio mouth organ!

...vabbè, prima devo comprarla però!

si, è spazzolato....con diversi tipi di spazzole per rendere l'effetto più marcato

fare tutto il serbatoio così secondo me è esagerato, però l'effetto artigianale che da (soprattutto dal vivo, in foto rende meno) è fantastico :coool:

dr. Gonzo
23/04/2009, 14:22
"fantastico" è la parola giusta!

fabio73
23/04/2009, 18:28
quel serbatoio nero/grigio con filetti rossi è beeeeellissimo!

Non posso non quotare. Ho visto solo adesso la moto di Mr. Noisy. E' splendida...:w00t: complimenti!

Mr. Noisy
23/04/2009, 18:48
Non posso non quotare. Ho visto solo adesso la moto di Mr. Noisy. E' splendida...:w00t: complimenti!

Grazie Fabio :mazzodifiori: