Visualizza Versione Completa : A Palermo....prima dell'Etnaday
giulianaspeed
23/04/2009, 11:57
Allora ragazzi....mi rivolgo a coloro che passeranno da Palermo per partecipare all'Etnaday..... si pensava , dato che sono al corrente del fatto che arriverete di mattina presto , di farvi fare una bella colazione alla Palermitana ed un bel giro veloce di Palermo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:(vi metto a disposizione casa mia per eventuali cambi )....poi pranzare tutti insieme sempre in un bel localino tipico tipico ed alla mano proprio nel centro dell'antico mercato arabo della Vucciria:w00t::w00t::w00t::w00t: e dopo pranzo verso le ore 16:00 partire per Catania....passare da Enna per andare a trovare un amico.,......cosi' da potere avere il tempo di prendere posto nel B&B ed alloggi vari e poi essere per l'ora di un aperitivo in centro per vederci con i Catanesi...da Palermo se tutto va bene dovremmo essere in 11 a partire..ma sono convinta che le presenze potrebbero aumentare:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Giulianaspeed
Sharkaprilia
Bonnie
Babe
Nothing4ever
Lorynot
Killerman
Claudiuccia?
Fearless
Carra?
MisterX ?:biggrin3::biggrin3:
che ne dite???...vi alletta l'idea?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
fearless
24/04/2009, 11:58
upppp...
giulianaspeed
24/04/2009, 12:13
e potevi scriverla qualcosina:dry::dry::dry:
fearless
24/04/2009, 12:16
e potevi scriverla qualcosina:dry::dry::dry:
stavi facendo scendere questa discussione in seconda pagina.....
.....vabbe' che sei troppo impegnata in "campagna elettorale".....:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
giulianaspeed
24/04/2009, 14:56
hai letto cosa ho aggiunto in alto???????
fearless
24/04/2009, 14:57
ca cettu
farvi fare una bella colazione alla Palermitana ed un bel giro veloce di Palermo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
....poi pranzare tutti insieme sempre in un bel localino tipico tipico ed alla mano proprio nel centro dell'antico mercato arabo della Vucciria:w00t::w00t::w00t::w00t: e dopo pranzo che ne dite???...vi alletta l'idea?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Che ne dico?
Che siete fortunati! Io ci verrei volentieri a vedere Palermo e la Sicilia e mi mangerei tutto quello che c'è da mangiare!
Purtroppo mi trovo lontano!!!
Giuliana ma se vengo me lo offri un panino con la mievusa(scusa ma non sò se si scrive così)ma è talmente buono!!!!!!!!!!mio cugino lo vende a Sferracavallo.Però prima un bel cannolo
giulianaspeed
24/04/2009, 16:54
Giuliana ma se vengo me lo offri un panino con la mievusa(scusa ma non sò se si scrive così)ma è talmente buono!!!!!!!!!!mio cugino lo vende a Sferracavallo.Però prima un bel cannolo
Fear e gli altri lo assaporeranno:wink_::wink_::wink_::wink_:...se vieni te lo offro di certo:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
VegetaTriple
25/04/2009, 20:36
raga!!!!!!!!!
io avvicinerei......
ma devo venire da siracusa in moto e poi tornare indietro?????
o ci vediamo direttamente la sera a catania....
votalele
25/04/2009, 21:05
Inchia questi topic li chiuderei io....
:dry:
VegetaTriple
27/04/2009, 07:34
:dry::dry::dry::dry:
???????????????????????????????
fearless
27/04/2009, 07:43
invidia............:tongue::tongue::tongue:
VegetaTriple
27/04/2009, 08:22
invidia............:tongue::tongue::tongue:
:bravissimo_::bravissimo_: QUOTO!!!!!! :bravissimo_::bravissimo_:
giulianaspeed
27/04/2009, 10:30
raga!!!!!!!!!
io avvicinerei......
ma devo venire da siracusa in moto e poi tornare indietro?????
o ci vediamo direttamente la sera a catania....
se puoi farlo a modi passeggiata io credo che ti divertirai:wink_::wink_::wink_::wink_:
:dry:
ehi Dani...ma che succede????:blink::blink::blink::blink:
votalele
27/04/2009, 12:52
se puoi farlo a modi passeggiata io credo che ti divertirai:wink_::wink_::wink_::wink_:
ehi Dani...ma che succede????:blink::blink::blink::blink:
Ma come!!!!
già vi vedo, uscite la mattina col sole che splende, il cielo di un blù come quel blù che c'è solo nelle cartoline, una leggera brezza vi accarezza mentre vi preparate, nell'aria il profumo del mare, frammisto all'aroma dei mirti e delle ginestre.
Sullo sfondo file di ulivi e mandorli solitari.
Partite, e la strada ancora poco trafficata si snoda veloce sotto le ruote.
presto la via si fà più tortuosa ed ecco appare in tutta la sua maestosità lui...... L'Etna!!!!
Già pregustate le curve che vi porteranno verso la vetta, già vedete il ristoro meritato., già pregustate il pasto pantagruelico....
NON E' GIUSTOOOOOO!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
27/04/2009, 12:53
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
ciao
mi raccomando il panino con la milza ("U panu cà meusa")
se non lo mangiate fate conto di non essere mai stati a Palermo, anzi vi radieranno dalla città
ettore
giulianaspeed
27/04/2009, 13:35
Ma come!!!!
già vi vedo, uscite la mattina col sole che splende, il cielo di un blù come quel blù che c'è solo nelle cartoline, una leggera brezza vi accarezza mentre vi preparate, nell'aria il profumo del mare, frammisto all'aroma dei mirti e delle ginestre.
Sullo sfondo file di ulivi e mandorli solitari.
Partite, e la strada ancora poco trafficata si snoda veloce sotto le ruote.
presto la via si fà più tortuosa ed ecco appare in tutta la sua maestosità lui...... L'Etna!!!!
Già pregustate le curve che vi porteranno verso la vetta, già vedete il ristoro meritato., già pregustate il pasto pantagruelico....
NON E' GIUSTOOOOOO!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e vieni anche tu,no?????:w00t::w00t::w00t::w00t:
ciao
mi raccomando il panino con la milza ("U panu cà meusa")
se non lo mangiate fate conto di non essere mai stati a Palermo, anzi vi radieranno dalla città
ettore
secondo me Fearless non è tipo da pane ca meusa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...sembra troppu finuliddu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
27/04/2009, 13:52
:rolleyes::rolleyes:
secondo me Fearless non è tipo da pane ca meusa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...sembra troppu finuliddu:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sarebbe......?????
giulianaspeed
27/04/2009, 13:55
:rolleyes::rolleyes:
sarebbe......?????
troppo fine ed educato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fearless
27/04/2009, 14:03
ops......
troppo fine ed educato:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
non riesco a capire se sia un complimento o............:rolleyes:
giulianaspeed
27/04/2009, 14:25
ops......
non riesco a capire se sia un complimento o............:rolleyes:
per meta':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..
fearless
27/04/2009, 14:28
per meta':rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:..
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
non aspettatemi allora!!!!!!!
vado diretto a CT da Andrea34 :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:linguaccia2:
giulianaspeed
27/04/2009, 14:44
:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
non aspettatemi allora!!!!!!!
vado diretto a CT da Andrea34 :wub::wub::wub::wub::wub::wub:
:linguaccia2:
:blink::blink::blink::blink::blink: andrea34?????...e perche' gli hai tolto un anno?????:blink::blink::blink:
fearless
27/04/2009, 14:58
:blink::blink::blink::blink::blink: andrea34?????...e perche' gli hai tolto un anno?????:blink::blink::blink:
cosi....ho sbagliato......:rolleyes:
pero' lui almeno ha la doccia :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
giulianaspeed
27/04/2009, 16:38
cosi....ho sbagliato......:rolleyes:
pero' lui almeno ha la doccia :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
che ci posso fare io se le mattonelle del bagno stanno ritardando??????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
fearless
27/04/2009, 16:49
il 4 di maggio arriveranno di sicuro:ph34r:
bastamoto
27/04/2009, 16:50
che ci posso fare io se le mattonelle del bagno stanno ritardando??????:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
foto......
fearless
27/04/2009, 16:52
foto......
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
bastamoto
27/04/2009, 16:53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
fotto ? :ph34r:
fearless
27/04/2009, 17:11
fotto ? :ph34r: