PDA

Visualizza Versione Completa : Polizza assicurativa per razze pericolose



alexander675
23/04/2009, 12:08
Ciao Raga,non bastavano la street a pezzi e il terremoto,adesso ci si è messo anche il mio cane,ieri per fare le feste a una bimba l'ha buttata per terra,e lei giustamente ha pianto,ma non si è fatta niente. Stavolta mi è andata di culo,ma se la prossima si fa male qualcuno???:ph34r: Ho fatto un giro su internet e quasi tutte le polizze assicurative per i cani presenti nella lista (famigerata lista cani a rischio) ti spella vivo. Qualcuno del forum sa se ci sono polizze ad hoc per cani presenti nella sopracitata lista e che sopratutto non distruggano il mio già martoriato conto in banca? Grazie mille.

595Abarth
23/04/2009, 12:13
Ciao Alex!! che cane è?

p.s.:_ il resto procede???

limbo
23/04/2009, 12:21
i miei hanno una aggiunto una clausola sulla polizza sulla casa...casa+cane, forse conviene se hai già qualcosa di simile

cmq ti è andata di culo perchè al di là della bimba, se trovavi una madre o padre scassacaxxi ti piantava una grana infinita...

alexander675
23/04/2009, 12:25
E' un american bulldog.

Per il resto tutto ok,si dorme in tenda e la bike è ancora a pezzi,ancora non riesco a ritirare il verbale dell'incidente,si spera e si tira avanti.


i miei hanno una aggiunto una clausola sulla polizza sulla casa...casa+cane, forse conviene se hai già qualcosa di simile

cmq ti è andata di culo perchè al di là della bimba, se trovavi una madre o padre scassacaxxi ti piantava una grana infinita...

Il padre della bimba è un collega di mio padre e ringraziando il cielo non si è incazzato,mi sono veramente cacato addosso.

s4_seblog
23/04/2009, 12:40
ma non avevano abolito le razze pericolose???

cmq quella che ho fatto io (ma la mia non è razza pericolosa, anche se di indole piuttosto "mordace")...è con 6 Zampe - Tutto sul mondo degli animali d'affezione (http://www.6zampe.it) e costa 90€ annui,

per le razze "pericolose" invece la tariffa è questa:

QUOTE ASSOCIATIVE CANI ART. 8
Per i soli cani delle razze sottoelencate e/o loro incroci: perro,pitbull, Rotweiler, dobermann, doghi, bull terrier, american bulldog, bull mastiff, mastino napoletano, le quote associative subiscono una maggiorazione dovuta alla copertura rct specifica come previsto dalla deroga all’art. 8 della convenzione assicurativa

STANDARD (FINO A 1 ANIMALE) € 180,00

in effetti abbastanza cara, poi valuta tu...
in bocca al lupo per tutto!!

Mr. White
23/04/2009, 12:59
E allora... il Sem... di che razza é????

Abbaia ma non morde... al limite... sorpassa in curva....

fiore955
23/04/2009, 13:08
Con decreto del 03/09 è stata abolita la lista della razze pericolose e la relativa ordinanza modificata,per cui ti dovrebbe bastare stipulare una normale polizza assicurativa di resp.civile della vita privata con estensione alla proprietà di cani in genere ad un prezzo senz'altro inferiore ai 100,00 euro annui.

alexander675
23/04/2009, 15:34
speriamo che quando vado a farmi fare il preventivo non facciano orecchie da mercante,quando ho riattivato la polizza della street m'hanno soffiato 30 euri d'aumento st'infami.:dry: