PDA

Visualizza Versione Completa : per chi monta le avon...

Mr. Noisy
23/04/2009, 18:08
ho appena ritirato la moto dal gommista che mi ha montato le Avon roadrider, ho fatto 4/5 km per andare a fare benzina e controllare la pressione....la primissima impressione è IMPRESSIONANTE :w00t::w00t::w00t:
al benzinaio erano già caldissime e morbidissime (ho provato a tirare via un pirulino e si è allungato un sacco prima di rompersi), le pietruzze si appiccicavano...sembrano gomme da qualifica :rolleyes:

finora ho guidato solo con le metzeler (purtroppo quello che mi ha venduto la moto mi ha regalato un treno di quelle stock) e dopo poch metri a me sembra che ci sia un abisso tra le due gomme.

mi faranno si e no 5000 km, ma saranno 5000 km di divertimento puro...se non mi stampo al primo tornante in montagna :cry:

è solo una mia impressione un po' troppo entusiastica o l'avete avuta anche voi?

PS: grazie Alex ;)

Jazz
23/04/2009, 18:29
Ho appena montato il secondo treno di avon azaro... sarà che non sono un pilotino, ma secondo me vanno benissimo ;)

Mr. Noisy
23/04/2009, 18:35
Ho appena montato il secondo treno di avon azaro... sarà che non sono un pilotino, ma secondo me vanno benissimo ;)

ambè, neanch'io sono un pilotino, ma la differenza si sente :wink_:
non so se la mescola delle azaro è uguale a quella delle roadrider

Jazz
23/04/2009, 18:38
Questo lo ignoro.......

jollyroger
23/04/2009, 18:40
ho appena ritirato la moto dal gommista che mi ha montato le Avon roadrider, ho fatto 4/5 km per andare a fare benzina e controllare la pressione....la primissima impressione è IMPRESSIONANTE :w00t::w00t::w00t:
al benzinaio erano già caldissime e morbidissime (ho provato a tirare via un pirulino e si è allungato un sacco prima di rompersi), le pietruzze si appiccicavano...sembrano gomme da qualifica :rolleyes:

finora ho guidato solo con le metzeler (purtroppo quello che mi ha venduto la moto mi ha regalato un treno di quelle stock) e dopo poch metri a me sembra che ci sia un abisso tra le due gomme.

mi faranno si e no 5000 km, ma saranno 5000 km di divertimento puro...se non mi stampo al primo tornante in montagna :cry:

è solo una mia impressione un po' troppo entusiastica o l'avete avuta anche voi?

penso farebbe piacere a tutti se scrivessi
un bel report dettagliato con le tue impressioni,
poi lo mettiamo nel 3D dedicato alle gomme....:biggrin3:
qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69190-pneumatici-pi-performanti-per-bonnie-thruxton-21.html#post1947634

Mr. Noisy
23/04/2009, 18:42
penso farebbe piacere a tutti se scrivessi
un bel report dettagliato con le tue impressioni,
poi lo mettiamo nel 3D dedicato alle gomme....:biggrin3:
qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69190-pneumatici-pi-performanti-per-bonnie-thruxton-21.html#post1947634

e che sono l'unico a montarle??? :rolleyes:
si, lo farò non appena le testerò per benino :biggrin3:

steo
23/04/2009, 18:59
si bravo testale con noi il 10 maggio!!

Mr. Noisy
23/04/2009, 19:01
si bravo testale con noi il 10 maggio!!

ne parliamo stasera ;)

steo
23/04/2009, 19:05
vieni in moto???

scusate l'off Topic!!

s4_seblog
24/04/2009, 09:26
ma davvero pensi che la vita di quelle gomme sia di soli 5000km???
sono un pò pochini (come un Diablo Corsa), certo la mescola morbida si paga in termini di kilometraggio ma visto che con la baby mi son trovato benissimo con le Z6 e ci ho già fatto quasi 10mila km, cercavo un qualcosa di paragonabile anche per la Bonnie...
boh, ci aggiornerai man mano sulla durata effettiva di queste super gomme!!!!

io sono indivioso ho ancora i legnoni di primo equipaggiamento e no money per cambiarle in questa stagione... :(

alex2812
24/04/2009, 09:37
PS: grazie Alex ;)[/QUOTE]

Mi fa piacere che tu sia soddisfatto !:oook::oook:

CHRISTIANTILT
24/04/2009, 09:40

ottimo Gianni:yess:
anche io le monto da poco,circa 800km,e la sensazione rispetto alle gomme di pietra che avevo prima è quella di guidare un'altra moto...:biggrin3:

simstim
24/04/2009, 11:03
un attimo ! :blink:
a me è stato detto, da più gommisti, che le avon nn si trovano più in italia , nn vengono più importate ..... :dry:ù

ne sapete qualcosa ?

werwolf
24/04/2009, 11:23
Mr. Noisy STESSA IMPRESSIONE!!!!
Peccato che mi sono svegliato dopo a ver fatto 4000Km sulle originali. AVON un altro mondo con la mia Thruzzon piego da paura e anche con il bagnato (max 80Km/h) tengono benissimo

simstim
24/04/2009, 11:38
Mr. Noisy STESSA IMPRESSIONE!!!!
Peccato che mi sono svegliato dopo a ver fatto 4000Km sulle originali. AVON un altro mondo con la mia Thruzzon piego da paura e anche con il bagnato (max 80Km/h) tengono benissimo

beato te che le hai trovate ! :dry::sick:

CHRISTIANTILT
24/04/2009, 11:41
a me è stato detto, da più gommisti, che le avon nn si trovano più in italia , nn vengono più importate ..... :dry:ù

ne sapete qualcosa ?

beato te che le hai trovate ! :dry::sick:

Pneumatici per motociclette (http://www.moto-pneumatici.it/)
e le fai arrivare direttamente dal gommista convenzionato (http://ssl.delti.com/cgi-bin/stationssuche.pl) più vicino a casa tua :wink_:

simstim
24/04/2009, 11:44
Pneumatici per motociclette (http://www.moto-pneumatici.it/)
e le fai arrivare direttamente dal gommista convenzionato più vicino a casa tua :wink_:

grazie cristian .... e che avrei preferito prenderle direttamente dal gommista , nn vorrei fare dei casini, miei o loro, sulla spedizione .....
però se nn trovo una alternativa magari faro così :dry:

nuovamente grazie ! :wink_::wink_:

Jazz
24/04/2009, 11:54
Io le ho appena montate, anche se parliamo delle "azaro", (le uniche che rispettano il codice velocità del libretto T-Bird) qui in umbria qualcosa si trova ancora....

simstim
24/04/2009, 12:00
be' quindi che non vengono più importate nn è una bufala ..... :dry::dry:

Mr. Noisy
24/04/2009, 12:02
be' quindi che non vengono più importate nn è una bufala ..... :dry::dry:

pare che ci siano problemi di approvigionamento, ma qualche gommista che ha ancora il magazzino provvisto si trova :wink_:
controlla magari la data di fabbricazione :coool:

CHRISTIANTILT
24/04/2009, 12:19
grazie cristian .... e che avrei preferito prenderle direttamente dal gommista , nn vorrei fare dei casini, miei o loro, sulla spedizione .....
però se nn trovo una alternativa magari faro così :dry:

nuovamente grazie ! :wink_::wink_:

io ho fatto così,le ho fatte arrivare dal gommista di Varazze (il convenzionato più vicino) e l'unico problema che ho avuto è stato sull'equilibratura del pneumatico anteriore (non l'aveva fatta:mad:) ma ci sono tornato e me l'ha fatta :wink_:

simstim
24/04/2009, 12:22
pare che ci siano problemi di approvigionamento, ma qualche gommista che ha ancora il magazzino provvisto si trova :wink_:
controlla magari la data di fabbricazione :coool:

TNX !!!!!!

jollyroger
24/04/2009, 15:05
ne sapete qualcosa ?
Ciao Simstim,
notizie fresche datemi direttamente da responsabile Avon. Il magazzino di distribuzione Italia è chiuso, ma i grossi punti vendita importano direttamente.
Prova di nuovo con Roberto e chiedigli di ordinarle,
adesso lui sa come fare:coool:

everts76™
24/04/2009, 15:08

avon spettacolari....
confermo :wink_:

simstim
24/04/2009, 15:58
Ciao Simstim,
notizie fresche datemi direttamente da responsabile Avon. Il magazzino di distribuzione Italia è chiuso, ma i grossi punti vendita importano direttamente.
Prova di nuovo con Roberto e chiedigli di ordinarle lui adesso sa come fare:coool:

Grazie Jollyroger , vedrò di ricontattarlo .....
bella notizia :w00t: :wink_:

direi che le avon sono quelle che hanno avuto i commenti più entusiasti !

Hannibal
24/04/2009, 16:21
Io le monto la settimana prossima,
pero' le ho gia' in Box...:w00t:

prese qui,
DOT 2008,

Nik Pneumatici moto (http://www.nikpneumatici.com/)

In 5-6 giorni arrivate a Milano.

-

fitzcarraldo
24/04/2009, 16:54
C'è di meglio delle Avon.....:wink_::wink_:

Mr. Noisy
24/04/2009, 16:55

non essere ermetico...confidati :ph34r:

fitzcarraldo
24/04/2009, 17:00
A breve su questi schermi......:ph34r::ph34r:

Hannibal
24/04/2009, 17:16

:coool::coool::coool::dry::ph34r:
parla!
Ora o mai piu'...:laugh2:

Gian
24/04/2009, 17:34
non essere ermetico...confidati :ph34r:

Non puoi lanciare il sasso e poi....:wink_:

feanor
24/04/2009, 18:09
quali sarebbero??:rolleyes:

everts76™
24/04/2009, 18:21
quali sarebbero??:rolleyes:

a tutto c'è di meglio purtroppo....
che discorsi sono??!!

feanor
24/04/2009, 18:57
la mia era curiosita',per quello che ne so le avon per le nostre moto(quindi scelta limitata) sono a detta di moltile gomme piu' performanti

che discorsi sono??!!

jollyroger
24/04/2009, 19:01
la mia era curiosita',per quello che ne so le avon per le nostre moto(quindi scelta limitata) sono a detta di moltile gomme piu' performanti
come mescola direi che è senz'altro molto performante, nelle misure omologate difficile trovere di meglio , la carcassa a tele incrociate non è l'ultimo grido in fatto di tecnologia, ma si difende alla grande:biggrin3:

everts76™
24/04/2009, 19:03

io dicevo x fizcarraldo...:wink_:

fitzcarraldo
24/04/2009, 19:28
:wacko: non capisco cosa dicevi per Fitzcarraldo.....:rolleyes::rolleyes:

everts76™
24/04/2009, 19:30

che discorsi sono??!!

ecco....:biggrin3:

fitzcarraldo
24/04/2009, 19:36
ed io continuo a non capire....:biggrin3::biggrin3: vuoi dire che ho detto una banalità??? può essere... :cry::cry: ma non penso che tu abbia scritto più di 23000 trattati di fisica teorica!!! :wink_::wink_: oppure vuoi dire che ogni affermazione deve essere sottoposta prima al tuo giudizio per approvazione???:biggrin3::biggrin3:

everts76™
24/04/2009, 20:56
ed io continuo a non capire....:biggrin3::biggrin3: vuoi dire che ho detto una banalità??? può essere... :cry::cry: ma non penso che tu abbia scritto più di 23000 trattati di fisica teorica!!! :wink_::wink_: oppure vuoi dire che ogni affermazione deve essere sottoposta prima al tuo giudizio per approvazione???:biggrin3::biggrin3:

ma che minkia dici...:blink:

mi sembrava chiaro il messaggio..nulla di personale :wink_:
volevo dire che va valutata la gomma in un'ottica di media..cioe' di cosa ha di buono da offrire rispetto alla media...poi dopo e' logico che ci sono anche gomme piu' buone ma magari costano di piu'..
insomma...c'e' sempre di meglio..ma un prodotto onesto ha sempre i suoi fan o le sue carte da giocare anche se nn e' il top dei top dei top..
tutto qui :wink_:
x il resto niente e' da sottoporre al mio giudizio...
quella e' una "cattiveria" che potevi risparmiarti..:wink_:

nn hai detto una banalita'... ;-)
e nn siamo qui x farci giudicar o giudicare....
e' un forum...

fitzcarraldo
24/04/2009, 21:00
scusa allora..... avevo travisato...:wink_::wink_:

everts76™
24/04/2009, 21:02
scusa allora..... avevo travisato...:wink_::wink_:

:wink_::rolleyes: no problem :wink_:
l'importante e' capirsi...
ma...
a proposito...
adesso hai capito?? :laugh2:

fitzcarraldo
24/04/2009, 21:04
Anche tu ti sei reso conto che sono un tantino "lento" ehhh....:tongue::tongue:

everts76™
24/04/2009, 21:06
Anche tu ti sei reso conto che sono un tantino "lento" ehhh....:tongue::tongue:

beh vabbe'...ma tra le classic hai la piu' sportiva e veloce....:laugh2:

Herbie 53
24/04/2009, 21:07
......

everts76™
24/04/2009, 21:08
......

la t-bird e' rock....

Herbie 53
24/04/2009, 21:10
la t-bird e' rock....

quoto:biggrin3::w00t::wub:

everts76™
24/04/2009, 21:10
quoto:biggrin3::w00t::wub:

cm sta x celentano madriano? :wacko:

Herbie 53
24/04/2009, 21:11
cm sta x celentano madriano? :wacko:

no

Caxxone

Marchigiano:biggrin3::wink_:

everts76™
24/04/2009, 21:12
no

Caxxone

Marchigiano:biggrin3::wink_:

quoto il caxxone :wink_:

fitzcarraldo
24/04/2009, 21:14
.........

everts76™
24/04/2009, 21:15
.........

ma e' un forum o siamo qui x giudicarci???!!! :mad::biggrin3:

fitzcarraldo
24/04/2009, 21:17
e lo chiedi a me????:biggrin3::biggrin3: io ho visto che l'ha fatto Herbie!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
24/04/2009, 21:20
lui mi conosce intimamente....infatti...

steo
24/04/2009, 21:28
beh...torniamo in Topic???!!!

:senzaundente:

everts76™
24/04/2009, 21:30

SI...
mi sono accorto che io intendevo queste qui di avon...

Avon Tyres Ltd - tyres . (http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/?page=tyres&method=showtyre&id=15)

:biggrin3::biggrin3:

Mr. Noisy
24/04/2009, 21:34

ahhhh stiamo raccogliendo proprio tutti in questo post!!!!

:tongue:

steo
24/04/2009, 21:35
ma come vanno???

sai com'è...quando sono interessanti!!!

fitzcarraldo
24/04/2009, 21:40
SI...
mi sono accorto che io intendevo queste qui di avon...

Avon Tyres Ltd - tyres . (http://www.avon-tyres.co.uk/motorcycle/?page=tyres&method=showtyre&id=15)

C'è di meglio.....:tongue::tongue::tongue:

e si ricomincia da capo!!!!

steo
24/04/2009, 21:42

tipo??!!!
:biggrin3:

everts76™
24/04/2009, 22:02

quoto! :biggrin3:

visto che lentezza che ho avuto...??

tipo??!!!
:biggrin3:

e' una vecchia storia...:wink_:

CHRISTIANTILT
24/04/2009, 23:42

se parli di sport demon ti boccio...
oltre ai vari problemi noti di riscaldamento....
quelle di marco sono già finite!!!!:sick:

Hannibal
24/04/2009, 23:46
se parli di sport demon ti boccio...
oltre ai vari problemi noti di riscaldamento....
quelle di marco sono già finite!!!!:sick:

Pero' e' curioso che una gomma che e' sempre freddina...
si consumi cosi' velocemente:rolleyes:

CHRISTIANTILT
24/04/2009, 23:51
si consumi cosi' velocemente:rolleyes:

non so i km ma le ha montate l'estate scorsa e non ne ha quasi più...
ma lui saprà essere più preciso...

jollyroger
25/04/2009, 02:35
si consumi cosi' velocemente:rolleyes:non sempre freddina,
impiega tempo a scaldarsi
e si raffredda velocemente....:ph34r::biggrin3:
per il resto, su Avon ribadisco quanto scritto prima:

come mescola direi che è senz'altro molto performante.
Nelle misure omologate difficile trovere di meglio ,
la carcassa a tele incrociate non è l'ultimo grido in fatto di tecnologia,
ma facendo attenzione alle pressioni si difende alla grande, eccome...:biggrin3:
volendo sforare sulla misura si trovano gomme radiali e bimescola nuova generazione...
o le celebrate gomme ex Trofeo Dunlop gpr/alfa/10/e
o quelle che usano adesso: le Metz Z6.......
del resto è tutto scritto qui:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69190-pneumatici-pi-performanti-per-bonnie-thruxton.html

fitzcarraldo
25/04/2009, 05:46
acqua....:biggrin3: ancora pochi giorni e posterò le mie impressioni sulle nuove gomme (non parlo delle foppa-pirelli del 2004!!!) ho intenzione di fare le cose per bene... ed ho scomodato un PILOTA PROFESSIONISTA per adattare anche i miei nuovi ammortizzatori WP ad esse !! :w00t::w00t:

STAY TUNED......:wink_::wink_:

jollyroger
25/04/2009, 07:29
acqua....:biggrin3: ancora pochi giorni e posterò le mie impressioni sulle nuove gomme (non parlo delle foppa-pirelli del 2004!!!) ho intenzione di fare le cose per bene... ed ho scomodato un PILOTA PROFESSIONISTA per adattare anche i miei nuovi ammortizzatori WP ad esse !! :w00t::w00t:

STAY TUNED......:wink_::wink_:

MIIIIIIII........:w00t::w00t::w00t:
la curiosità mi divora...:biggrin3:
facci sapere,
le tue impressioni le inserisco di corsa nel 3D dedicato
:w00t::w00t::biggrin3:

Marcos
26/04/2009, 08:51
non so i km ma le ha montate l'estate scorsa e non ne ha quasi più...
ma lui saprà essere più preciso...

Sono a 5000km, usate tutto l'inverno, ed ho raggiunto l'indicatore d'usura in quella posteriore!:cry:

Comunque, a quanto pare, sono migliori le Nova delle Avon!:biggrin3:
http://www.nova-tyres.com/motorcycle/?page=tyres&method=showtyre&id=15

CHRISTIANTILT
26/04/2009, 23:08
Sono a 5000km, usate tutto l'inverno, ed ho raggiunto l'indicatore d'usura in quella posteriore!:cry:

Comunque, a quanto pare, sono migliori le Nova delle Avon!:biggrin3:
http://www.nova-tyres.com/motorcycle/?page=tyres&method=showtyre&id=15

non funziona il link marco:wink_:

Guxx
27/04/2009, 09:57
io con le avon ho toccato quota 7000 km ieri....stamani sono andato dal mio "avonrifornitoredifiducia" per ritrovarle (dovrei tornare presto in pista), l'ant ha ancora molti km da fare, il post (causa autostrada...qualche volta mi tocca!) si è un po' appiattito...avrò notizie in giornata. Ho fatto venerdì/sabato scorso un gran giro sull'appennino emiliano e venerdì prima di partire ho provato a mettere la pressione (previsione di sole e caldo) a 2.2 sia ant che post.... una volta scaldate bene, la moto diventa più morbida e l'appoggio in piega è notevole. si avverte un leggero scivolamento d'appoggio iniziale ma ci si abitua e si va sicuri a piegare.
Salvo interessanti novità portate da utenti meglio informati, amerò ancora a lungo queste gomme :wub:

jollyroger
27/04/2009, 10:59
..........
Salvo interessanti novità portate da utenti meglio informati, amerò ancora a lungo queste gomme :wub:
:yess:

fitzcarraldo
27/04/2009, 16:46
Metzeler M3....:w00t::w00t::w00t:

Hannibal
27/04/2009, 18:06

:ph34r::ph34r::ph34r:
:blink:
:dry:
:wub:

in misura? non ci sono....

-

fitzcarraldo
27/04/2009, 18:13
Se maometto non va alla montagna.....:fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_:

il risultato finale è comunque esaltante!!!! gomme + ammortizzatori = un altro mondo!!!!:w00t::w00t::w00t:

jollyroger
27/04/2009, 18:15
Se maometto non va alla montagna.....:fisch::fisch::fisch::smoke_::smoke_::smoke_:

il risultato finale è comunque esaltante!!!! gomme + ammortizzatori = un altro mondo!!!!:w00t::w00t::w00t:
allora la tua moto è finita...
racconta, racconta...:biggrin3:

fitzcarraldo
27/04/2009, 18:20
allora la tua moto è finita...
racconta, racconta...:biggrin3:

magari.... mancano ancora freni,sella e manubrio... poi si passa al motore ed anche qui... grosse novità in arrivo.... i primi di Maggio ho appuntamento con Totti :wink_::wink_:

jollyroger
27/04/2009, 18:22
magari.... mancano ancora freni,sella e manubrio... poi si passa al motore ed anche qui... grosse novità in arrivo.... i primi di Maggio ho appuntamento con Totti :wink_::wink_:
peccato...speravo si potesse organizzare girello MCM in settimana...:cry:

fitzcarraldo
27/04/2009, 18:28
peccato...speravo si potesse organizzare girello MCM in settimana...:cry:

Sto trattando una daytona trasformata in speedtriple se chiudo vengo con quella!!! 150 CV!!!:w00t::w00t:
scusate l'OT!!!

jollyroger
27/04/2009, 18:33
Sto trattando una daytona trasformata in speedtriple se chiudo vengo con quella!!! 150 CV!!!:w00t::w00t:
scusate l'OT!!!
azzz...:w00t:
ok allora ci aggiorniamo...:biggrin3:
scusate l'OT:biggrin3:

Marcos
27/04/2009, 20:45
non funziona il link marco:wink_:

Non funziona perchè non esistono, leggi bene il nome al contrario!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Quoto, veramente un'altro mondo!:cry:

CHRISTIANTILT
27/04/2009, 20:47
Non funziona perchè non esistono, leggi bene il nome al contrario!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

ma bafff...:laugh2:

Marcos
27/04/2009, 20:53
ma bafff...:laugh2:

:tongue::wink_:

Guxx
28/04/2009, 10:43

110/70 ZR 17 M/C 54W TL -- 150/60 ZR 17 M/C 66W TL

queste metz M3 sono pure tubless.... :blink:

Mr. Noisy
28/04/2009, 10:45
110/70 ZR 17 M/C 54W TL -- 150/60 ZR 17 M/C 66W TL

queste metz M3 sono pure tubless.... :blink:

anche le metzeler di primo equipaggiamento sono tubeless, ma non si possono montare senza camera d'aria per via dei cerchi (mica dipende dalle gomme)

Guxx
28/04/2009, 10:48
anche le metzeler di primo equipaggiamento sono tubeless, ma non si possono montare senza camera d'aria per via dei cerchi (mica dipende dalle gomme)

le lasertec...lo so...ma le m3 nn esistevano TL fino a poco tempo fa

ma anche se fuori omologa, entrano nei cerchi?
perchè le misure da trofeo sono

110/80 zr 18
150/70 zr 17

fitzcarraldo
28/04/2009, 17:21
Il problema è l'anteriore perchè non c'è da 18" bisogna ripiegare su Lasertec davanti e M3 dietro!!!

Herbie 53
28/04/2009, 17:27
secondo me, dietro, potreste montare questa

http://img201.imageshack.us/img201/834/dragqueenfolsomstreet2.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=dragqueenfolsomstreet2.jpg)

Guxx
28/04/2009, 17:58
Il problema è l'anteriore perchè non c'è da 18" bisogna ripiegare su Lasertec davanti e M3 dietro!!!

nn mi convince....la lasertec è una "gommaccia", la metz M3 è una gran gomma ma mescolare tipologia di pneumatici nn mi piace assolutamente, troppa differenza tra le due inoltre nn ne vedo l'utilità.... parere personale :tongue:

se si va oltre libretto credo la cosa migliore sarebbe montare le avon roadrider o storm 110/150 oppure le dunlop alfa 10...

oggi mi hanno chiamato per le avon (mis. libretto).... 240 € montate :sick:...l'anno scorso lo stesso gommaio me le fece pagare 180 !!!!

voi a quanto le avete trovate?

fitzcarraldo
28/04/2009, 19:22
scusa.... ho sbagliato... non lasertec ma metz Z6!!!

jollyroger
28/04/2009, 19:55
nn mi convince....la lasertec è una "gommaccia", la metz M3 è una gran gomma ma mescolare tipologia di pneumatici nn mi piace assolutamente, troppa differenza tra le due inoltre nn ne vedo l'utilità.... parere personale :tongue:

se si va oltre libretto credo la cosa migliore sarebbe montare le avon roadrider o storm 110/150 oppure le dunlop alfa 10...

oggi mi hanno chiamato per le avon (mis. libretto).... 240 € montate :sick:...l'anno scorso lo stesso gommaio me le fece pagare 180 !!!!

voi a quanto le avete trovate?
210 poi diventati 200...montate....:biggrin3:

CHRISTIANTILT
28/04/2009, 23:09
210 montate;)