PDA

Visualizza Versione Completa : adattamento scarico

tarzan
23/04/2009, 19:21
ciao a tutti, avrei una domanda che mi sta ottenebrando il cervello da circa una settimana e visto che non sono una cima (anzi, ho una triumph 955 speed triple '00 da 1 settimana) chiedo ai + esperti...
vorrei montare uno scarico basso, anche se ovviamente dopo aver girato 1 settimana su internet non nen ho trovati di compatibili; esistono degli adattatori o bisogna andare da chi è di mestiere per poi lasciargli un polmone???
ciauz

superpedio
23/04/2009, 20:08
Guarda che x 955 (senz'altro x anni'02-'04;x il modello prima non so..)lo fa la MASS:conico, basso ed omologato(così giri tranquillo),in titanio costa,mi sembra,350e. circa.Era in vendita quì nel forum,però non ricordo da chi....se ti interessa ho ancora la sua mail privata,fammi sapere,ciao.

tarzan
23/04/2009, 21:22
Guarda che x 955 (senz'altro x anni'02-'04;x il modello prima non so..)lo fa la MASS:conico, basso ed omologato(così giri tranquillo),in titanio costa,mi sembra,350e. circa.Era in vendita quì nel forum,però non ricordo da chi....se ti interessa ho ancora la sua mail privata,fammi sapere,ciao.

grazie della risposta, proverò a cercare...il mio modello però è '00 (quello prima penso)