Visualizza Versione Completa : Disco FRizione segnato
Ciao a tutti, oggi controllando lo stato della frizione ho notato una cosa: l'ultimo disco di acciaio (non guarnito) presenta una rigatura circolare a differenza delgi altri che sono n ottimo stato e non "rigati". Stavo pensando che potesse essere dovuto dall'anello post dietro l'ultimo disco guarnito.. č successo anche a voi? secondovoi dovrei sostituirlo quel disco ?
Valterone..
Io dico che va bene cosė.
E che ultimamente o la tua moto ha tanti problemi o tu trombi poco :biggrin3:
:risate2:
sarā ma quando avevo il Ktm non c'era nessun segno sull ultimo disco piano..mah..altra moto ovvio
poi ogni frizione č a se.. Cmq sto spenendo tanto di quel tempo con sta moto che non la vendo piu.. La prossima moto nuova cosi mi tolgo i pensieri di smontaggio:laugh2:
i primi 3 dischi piani erano montati iversamente daglialtri 5 nel senso che cabia il lato ( un o č piu bombato rispetto l'altro..) č giusto?
non vorrei che quel cretino di concessionario (non dico chi č ) che ce l'aveva prima mi abbia fatto dei casini..
super_tele_gattone
24/04/2009, 14:10
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/54546-assi-camme.html
l'eugenio
24/04/2009, 14:39
Mi domando dove trova il tempo per trombare, sč sta sempre a smontare la moto!!:laugh2::laugh2:
Mi domando dove trova il tempo per trombare, sč sta sempre a smontare la moto!!:laugh2::laugh2:
:laugh2: be quello che non faccio ci pensa mio cuggino!:laugh2: