LeD
02/09/2006, 00:44
Ola'...
scusate il mio fuggi fuggi... ma domani mi spetta una giornata pesantuccia...
la sesta della prima settimana dopo le ferie... :wacko:
Un grazie a tutti per la presenza...
ai miei friends nonche' "testimoni" :biggrin3: (loro sanno di che :w00t: ) Black (robertino) e sonia
al festeggiato per i suoi... xxx anni
alla famiglia dei cloni :biggrin3:
alla lady della quale non so il nome, ma con cui ho condiviso la bava per i dolci :biggrin3:
alla simpatia di sara
a mototopa che mi ha fatto rivivere una parte della mia infanzia ragionando sul suo nick.... :laugh2: ... non pensate male come avevo fatto io all'inizio.. e' semplicemente, penso... nato da mototopo e autogatto... i toons.
alla voce cupa della mia speed :wub:
p.s.
non si rammarichino gli altri se non li ho citati, ma la tavolata era lunga e non ho potuto comunicare con tutti
p.p.s.
per tutti... non pretenderete che mi ricordi i nomi e nick di tutti ...vero? :laugh2:
scappo a nanna..
notte, alla prossima
scusate il mio fuggi fuggi... ma domani mi spetta una giornata pesantuccia...
la sesta della prima settimana dopo le ferie... :wacko:
Un grazie a tutti per la presenza...
ai miei friends nonche' "testimoni" :biggrin3: (loro sanno di che :w00t: ) Black (robertino) e sonia
al festeggiato per i suoi... xxx anni
alla famiglia dei cloni :biggrin3:
alla lady della quale non so il nome, ma con cui ho condiviso la bava per i dolci :biggrin3:
alla simpatia di sara
a mototopa che mi ha fatto rivivere una parte della mia infanzia ragionando sul suo nick.... :laugh2: ... non pensate male come avevo fatto io all'inizio.. e' semplicemente, penso... nato da mototopo e autogatto... i toons.
alla voce cupa della mia speed :wub:
p.s.
non si rammarichino gli altri se non li ho citati, ma la tavolata era lunga e non ho potuto comunicare con tutti
p.p.s.
per tutti... non pretenderete che mi ricordi i nomi e nick di tutti ...vero? :laugh2:
scappo a nanna..
notte, alla prossima