PDA

Visualizza Versione Completa : Per milanesi e non, Val Trebbia il 25!

australia
23/04/2009, 22:18
Ciao a tutti,
questo schifo di tempo sembra darci un buco di sereno per sabato, domenica è prevista pioggia:cry:, quindi propongo un giro in val trebbia.
Appuntamento alle 10:30 alla fermata della metro di Famagosta, nei pressi dell'imboccatura per la MI-GE.
L'idea è quella di rimanere fuori a pranzo e dopo qualche altra curva si rientra per metà pomeriggio.
Io ho una street, chi si aggrega?:wink_:

jack5
24/04/2009, 07:37
Ciao a tutti,
questo schifo di tempo sembra darci un buco di sereno per sabato, domenica è prevista pioggia:cry:, quindi propongo un giro in val trebbia.
Appuntamento alle 10:30 alla fermata della metro di Famagosta, nei pressi dell'imboccatura per la MI-GE.
L'idea è quella di rimanere fuori a pranzo e dopo qualche altra curva si rientra per metà pomeriggio.

Io ho in programma un giro, volevo arrivare fino al Lago del Brugneto, sopra Ottone. Poi da li si vede che giro fare per il rientro.
Io sono della prov di Piacenza (ValTidone) ma alcuni amici partono da Milano per essere da me intorno alle 10.30 (ci vorranno circa 1h/1h e 15).
Se ti va di aggregarti a loro/noi...

australia
24/04/2009, 11:02
Potrebbe essere un'idea, sai dove si incontrano e a che ora partono?
Magari mi aggrego.:rolleyes:

jack5
24/04/2009, 12:10
Potrebbe essere un'idea, sai dove si incontrano e a che ora partono?
Magari mi aggrego.:rolleyes:

sto chiedendo...arrivo...

Jimbo
24/04/2009, 13:04
se vuoi australia noi si va a lecco..e da li facciamo il giro.. partenza 9.00 da pogliani siamo 2 street 2 speed da milano e poi su dovrebbero esserci altri 10 amici..
ciao ne

Rickystyle
24/04/2009, 15:48
io e alcuni amici partiamo alle 13 da pavia...direzione (penso) valtrebbia,ma il tragitto potrebbe esser soggetto a modifiche.

votalele
24/04/2009, 16:26
Ciao a tutti,

Domani si va in valsassina, se mai la prossima volta
:wink_:

luc8
24/04/2009, 17:09
Ciao ragazzi, anche io volevo fare un giro nel w.e., cosa avete deciso alla fine? io pensavo di partire da milano per le 9/10 fatemi sapere....

L.

DanOz
24/04/2009, 19:41
Io ho in programma un giro, volevo arrivare fino al Lago del Brugneto, sopra Ottone. Poi da li si vede che giro fare per il rientro.
Io sono della prov di Piacenza (ValTidone) ma alcuni amici partono da Milano per essere da me intorno alle 10.30 (ci vorranno circa 1h/1h e 15).
Se ti va di aggregarti a loro/noi...

Io con un altro ragazzo con una DorsoDuro pensavamo di fare il solito giro ValTidone-Penice-Bobbio-Marsaglia-ValD'Aveto-Tomarlo-Bardi

Partiamo alle 10:30 da Lodi, quindi voi sarete circa 40 minuti in anticipo rispetto a noi. Ci vediamo sul Penice? :dry:

PS
Domani anche io sono con la DorsoDuro....:tongue:

Massi_
24/04/2009, 19:45
Se andate in Val Trebbia, di sabato pure, rimettere le moto originali altrimenti son cavoli amari.
Un sacco di polizia che ferma spesso e volentieri e tolleranza zero.

Purtroppo è cosi.

Sim1
24/04/2009, 19:46
Ciao ragazzi, anche io volevo fare un giro nel w.e., cosa avete deciso alla fine? io pensavo di partire da milano per le 9/10 fatemi sapere....

L.

Partenza ore 10 dall'officina Pettinari in Via Viganò de Vizzi 72 - Cinisello Balsamo
Saremo un bel gruppetto, ti aspettiamo :wink_:

DanOz
24/04/2009, 19:52
Se andate in Val Trebbia, di sabato pure, rimettere le moto originali altrimenti son cavoli amari.
Un sacco di polizia che ferma spesso e volentieri e tolleranza zero.

Purtroppo è cosi.

[MODE TOCCATINA DI PALLE ON]
Diciamo che io da Febbraio a questa parte ci son stato quasi tutti i fine settimana che non ha piovuto (pochi :dry: ) e non ho avuto problemi.
Considera che monto il MIVV sulla Speed e il Leo Vince GP sul CBR1000 e non mi hanno detto niente.
Certo che se poi decidono di rompere le palle....... ma quello vale ovunque...

[MODE TOCCATINA DI PALLE OFF]

Massi_
24/04/2009, 19:58
Diciamo che io da Febbraio a questa parte ci son stato quasi tutti i fine settimana che non ha piovuto (pochi :dry: ) e non ho avuto problemi.
Considera che monto il MIVV sulla Speed e il Leo Vince GP sul CBR1000 e non mi hanno detto niente.

mi fa piacere, davvero!
Si vede allora che si son accaniti sui miei amici! 2 libretti in 2 week-end :cry:

votalele
24/04/2009, 20:26
Domani è il 25 Aprile....

forze dell'ordine in dispiegamento massimo....

:ph34r:

ALE72
24/04/2009, 20:30

Propongo una disertazione di massa all' intimazione di fermata!:laugh2:

DanOz
24/04/2009, 20:30

A sfilare in parata con i tricolori al vento..........

Proviamo a circolare con una bandiera che copre la targa...

Vedder
24/04/2009, 20:33
Io con un altro ragazzo con una DorsoDuro pensavamo di fare il solito giro ValTidone-Penice-Bobbio-Marsaglia-ValD'Aveto-Tomarlo-Bardi

Partiamo alle 10:30 da Lodi, quindi voi sarete circa 40 minuti in anticipo rispetto a noi. Ci vediamo sul Penice? :dry:

Mi sarei aggregato volentieri anche se ho una moto non proprio corsaiola, è due anni che non mi faccio la valtrebbia, purtroppo non posso taggiungervi... anche se forse è un bene per voi che avete la moto sportive :biggrin3::biggrin3: rischierei di rallentarvi troppo con la bonneville, anche se quando si impegna le sue pieghe se le fa.
Comunque buon giro

DanOz
24/04/2009, 20:39
Mi sarei aggregato volentieri anche se ho una moto non proprio corsaiola, è due anni che non mi faccio la valtrebbia, purtroppo non posso taggiungervi... anche se forse è un bene per voi che avete la moto sportive :biggrin3::biggrin3: rischierei di rallentarvi troppo con la bonneville, anche se quando si impegna le sue pieghe se le fa.
Comunque buon giro

A parte gli scherzi, di Val Trebbia pensavamo di fare si e no 5 - 6 km, il resto e' Val Tidone, Val d'Aveto e Val di Taro.
Io saro' con l'Aprilia nuova, la DorsoDuro che ho ancora la cera sulle gomme, e ho tutta l'intenzione di farmi un giretto in pura pace e tranquillita'...... se qualcuno vuole correre, vada pure avanti, poi ci vediamo a destinazione.... :wink_:

tixi
24/04/2009, 20:42

infatti è impossibile andare in val trebbia e non vederti

A parte gli scherzi, di Val Trebbia pensavamo di fare si e no 5 - 6 km, il resto e' Val Tidone, Val d'Aveto e Val di Taro.
Io saro' con l'Aprilia nuova, la DorsoDuro che ho ancora la cera sulle gomme, e ho tutta l'intenzione di farmi un giretto in pura pace e tranquillita'...... se qualcuno vuole correre, vada pure avanti, poi ci vediamo a destinazione.... :wink_:ma quante cavolo di moto hai?!?

triumphst
24/04/2009, 20:47
Cacchio
ho visto solo ora il post, e penso ormai sia troppo tardi per aggregarmi, anche perchè sarei una zavorra.
Però raga io sto esattamente a Bellinzago lombardo ma mi hanno detto che con la metro raggiungo facilmente Milano, se potete suggerirmi cosa posso fare per incontrarci un giorno che fate un giro, non mi dispiacerebbe affatto.
ciauzzz:wink_:

DanOz
24/04/2009, 20:47
infatti è impossibile andare in val trebbia e non vederti

Gia' :wub: sara' per questo che a me non fanno niente... sono uno di casa... :laugh2:

ma quante cavolo di moto hai?!?

Sempre 2!
Ho venduto il CBR bianco...... e' un assegno circolare dicono! il problema e' che e' proprio vero :wink_:

Giovanotto domani sei da quelle parti?

Vedder
24/04/2009, 20:50
Io saro' con l'Aprilia nuova, la DorsoDuro che ho ancora la cera sulle gomme, e ho tutta l'intenzione di farmi un giretto in pura pace e tranquillita'...... se qualcuno vuole correre, vada pure avanti, poi ci vediamo a destinazione.... :wink_:

Proprio il giro che facevo di solito io, da Milano facevo la Val Tidone, Val d'Aveto e passo Forcella. Sarei venuto, ma domani sono in ufficio.

tixi
24/04/2009, 20:53
Gia' :wub: sara' per questo che a me non fanno niente... sono uno di casa... :laugh2:

Sempre 2!
Ho venduto il CBR bianco...... e' un assegno circolare dicono! il problema e' che e' proprio vero :wink_:

Giovanotto domani sei da quelle parti?
nel pome dopo la mangiata dai suoceri....un giro lo faccio volentieri
la speed sei riuscito a immatricolare la targa?

DanOz
24/04/2009, 20:58
nel pome dopo la mangiata dai suoceri....un giro lo faccio volentieri
la speed sei riuscito a immatricolare la targa?

Mi ha chiamato proprio ieri il Pettinari!!!!! Finalmente e' arrivato il Certificato di Conformita' dall'Inghilterra

:mazzodifiori::supremo:

Adesso diamo tutto in mano ad un'agenzia specializzata ed incrociamo le dita. Per altri due mesi posso circolare con la targa Australiana... ma domani mi sa che non e' la giornata giusta per spiegare all'eventuale pulotto come stanno le cose :wink_:
Comunque la Dorsoduro e' fortissima come moto :wub:

tixi
24/04/2009, 21:08
Mi ha chiamato proprio ieri il Pettinari!!!!! Finalmente e' arrivato il Certificato di Conformita' dall'Inghilterra

:mazzodifiori::supremo:

Adesso diamo tutto in mano ad un'agenzia specializzata ed incrociamo le dita. Per altri due mesi posso circolare con la targa Australiana... ma domani mi sa che non e' la giornata giusta per spiegare all'eventuale pulotto come stanno le cose :wink_:
Comunque la Dorsoduro e' fortissima come moto :wub:
beh bicilindrica...telaio perfetto per la strada...e aprilia...sinonimo di sportività...cosa vuoi di più?c'è sicuro da divertirsi e sicuro chi suderà per tenere il passo...

n0x
25/04/2009, 08:28

Io son pieno di amici a Piacenza ed in valtrebbia ci vado almeno due domeniche al mese. Possibile che non ci siamo mai incrociati? Ho una Tiger nera e oro. Di solito facciamo pausa alla trattoria di Rocca Corvi, magari si puo' organizzare un giro insieme prossimamente.

tixi
25/04/2009, 08:36
Io son pieno di amici a Piacenza ed in valtrebbia ci vado almeno due domeniche al mese. Possibile che non ci siamo mai incrociati? Ho una Tiger nera e oro. Di solito facciamo pausa alla trattoria di Rocca Corvi, magari si puo' organizzare un giro insieme prossimamente.
ne vedo di rado tiger nere in val trebbia....

Rickystyle
25/04/2009, 09:29
se incrociate un daytona 955 nero sono io:wink_:

Fabri83
25/04/2009, 09:43
Street grigia e casco nero.......ioooooooooo :w00t:

purtroppo ho letto solo ora il topic...

Rickystyle
25/04/2009, 10:06
a te forse ti ho visto qualche settimana fa su a varzi...possibile?!
nn ce ne son moltissime per ora di street r.

Fabri83
25/04/2009, 10:09
a te forse ti ho visto qualche settimana fa su a varzi...possibile?!
nn ce ne son moltissime per ora di street r.

Se era il giorno di pasqua si ero io.
Una delle poche volte che son riuscito a fare un giro serio...purtroppo il tempo ultimamente non è il massimo nei fine settimana..

Rickystyle
25/04/2009, 10:10
no nn c'ero io a pasqua...parlo di qualche settimana prima di pasqua!!
be io ho una daytona 955 nera...e di quella ti assicuro,in giro nn se ne vedono :biggrin3: quindi nn puoi confonderti! :wink_:

Fabri83
25/04/2009, 10:13
no nn c'ero io a pasqua...parlo di qualche settimana prima di pasqua!!
be io ho una daytona 955 nera...e di quella ti assicuro,in giro nn se ne vedono :biggrin3: quindi nn puoi confonderti! :wink_:

Può essere...sono stato diverse volte a varzi ultimamente anche se solo a pasqua sono stato in val trebbia.
io della tua daytona non ricordo. però a volte mi capita di vederne alcune.
sei di pavia?

Rickystyle
25/04/2009, 10:17
si si son di pavia!

ragazzi...che giro oggi!!!partiti alle 13.30 da pavia,direzione varzi,da li a fabbrica curone e la val borbera fino ad arquata scrivia,poi busalla,torriglia e ci siam riallacciati alla valtrebbia,tutta la ss45 fino a bobbio,penice varzi e ritorno a pavia!!
del forum eravamo io,badsephirot,fiodena (direttamente da malpensa e dal gruppo STV!!grazie di cuore per la presenza...chissà a che ora torna a casa!!!) e altra gente (ducatisti e kawasakisti)...320 km circa di smanettate e di curve!!

fiodena
25/04/2009, 20:50
alla fine ho optato per la statale anziché la noiostrada, sono arrivato comunque in tempo per vederci ancora bene con la visiera fumé.

E' stata dura, quasi 500km in mezza giornata, ma ne è valsa veramente la pena ottime strade ed ottima apertura di stagione. Non resta che fare il gemellaggio su ad arona......grazie al gruppo di Pavia, see you next time

ps: del forum c'era anche l'eugenio!!!

Silvan
25/04/2009, 20:55
alla fine ho optato per la statale anziché la noiostrada, sono arrivato comunque in tempo per vederci ancora bene con la visiera fumé.

E' stata dura, quasi 500km in mezza giornata, ma ne è valsa veramente la pena ottime strade ed ottima apertura di stagione. Non resta che fare il gemellaggio su ad arona......grazie al gruppo di Pavia, see you next time

ps: del forum c'era anche l'eugenio!!!

Ma tu apri un post e poi vai da un'altra parte senza dire nulla???:blink:

Averlo saputo mi sarei aggregato al gruppo, visto che non sapevo come arrivare in quel di Pavia

votalele
25/04/2009, 20:59
si si son di pavia!

ragazzi...che giro oggi!!!partiti alle 13.30 da pavia,direzione varzi,da li a fabbrica curone e la val borbera fino ad arquata scrivia,poi busalla,torriglia e ci siam riallacciati alla valtrebbia,tutta la ss45 fino a bobbio,penice varzi e ritorno a pavia!!
del forum eravamo io,badsephirot,fiodena (direttamente da malpensa e dal gruppo STV!!grazie di cuore per la presenza...chissà a che ora torna a casa!!!) e altra gente (ducatisti e kawasakisti)...320 km circa di smanettate e di curve!!

Bella Ricky, la valtrebbia è sempre il top, madama a parte....

il prossimo giro cercherò di esserci

:wink_:

triumphst
25/04/2009, 21:24
Ma te sei quello nell'avatar???:biggrin3:
lo puoi ingrandire per favore:laugh2::laugh2::laugh2::sick:

fiodena
25/04/2009, 21:26
Ma tu apri un post e poi vai da un'altra parte senza dire nulla???:blink:

lo zo, ma a me pare che in quella discussione non siamo riusciti a decidere nulla, anzi vedevo tutti titubanti.....così a pranzo ho sentito ricky e mi sono unito a loro... che sei geloso?! :tongue: :biggrin3:

Silvan
25/04/2009, 21:29
lo zo, ma a me pare che in quella discussione non siamo riusciti a decidere nulla, anzi vedevo tutti titubanti.....così a pranzo ho sentito ricky e mi sono unito a loro... che sei geloso?! :tongue: :biggrin3:

No, non sono geloso (ci mancherebbe, fossi gnagna...vabbè:tongue:) ma avevo chiesto se c'erano idee...
Anche tu alla fine non hai detto più nulla:dry:

fiodena
25/04/2009, 21:42
avevo proposto il lago di como che non l'ho mai fatto, nessuno mi ha risp...poi io non conosco molti itinerari motociclistici della zona per cui volevo "aggregarmi" all'idea di qualcuno di voi autoctoni......beh in ogni caso cominciamo ad organizzarci da subito per la prossima giornata di sole senza arrivare all'ultimo momento...

Silvan
25/04/2009, 21:44
...a saperlo quando ci sarà la prossima giornata di sole!:cry:

fiodena
25/04/2009, 21:49
il mio metereologo di fiducia(che le sbaglia una si e l'altra pure)dice da giovedì...mah! :dry:

triumphst
25/04/2009, 21:53
cominciamo ad organizzarci da subito per la prossima giornata di sole senza arrivare all'ultimo momento...

Ecco ben detto!
dalla prox se vi fa piacere c'è una zavorra:w00t: contenti?
detta così sembro solo un peso, ma vi assicuro che sono peggio:biggrin3:

fiodena
25/04/2009, 22:03
Ecco ben detto!
dalla prox se vi fa piacere c'è una zavorra:w00t: contenti?
detta così sembro solo un peso, ma vi assicuro che sono peggio:biggrin3:

nel senso che scegli random uno di noi e ti siedi dietro?mm....hey silvan, hai visto?Finalmente qualcunA di cui essere ggggeloso.... :tongue:

Silvan
25/04/2009, 22:06
nel senso che scegli random uno di noi e ti siedi dietro?mm....hey silvan, hai visto?Finalmente qualcunA di cui essere ggggeloso.... :tongue:

Già, infatti ricordo con piacere le tue donzelle zavorrine...:wub:
Di loro sì, che sono geloso!:biggrin3::linguaccia:

votalele
25/04/2009, 22:51

certo 'un ciai proprio un 'azzo da fare...
:tongue:

triumphst
25/04/2009, 22:57
certo 'un ciai proprio un 'azzo da fare...
:tongue:

e stavo a scherzaaaaaa maronnina!
:linguaccia2:

Silvan
25/04/2009, 23:05

Anche tu però eh...dovresti ingrandire! :biggrin3::biggrin3::tongue:

votalele
26/04/2009, 08:21
e stavo a scherzaaaaaa maronnina!
:linguaccia2:

Vabbè stamattina mi sono svegliato bene:

http://img5.imageshack.us/img5/2637/castelletto120808027.jpg (http://img5.imageshack.us/my.php?image=castelletto120808027.jpg)

Contenta?

:biggrin3:

Adesso aspetto il tuo.

:rolleyes:

MR-T
26/04/2009, 11:16
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rickystyle
26/04/2009, 12:44
grande luca!!!mi son fatto dare il tuo numero da davebike,ma nn so che messaggio mi ha mandato,morale nn son riuscito a leggerlo!!!
volevo sentire se era andato tt bene il viaggio di ritorno!!
sicuramente verremo su ad arona a trovarvi tutti,ho minacciato pure il dave!!eheheh

lele...in tutta la strada che abbiam fatto,l'unico posto dive nn abbiam trovato sbirri è stata proprio la valtrebbia!!!
vabbè,l'abbiamo anche fatta verso le 5.30...ma in tutto il giro abbiam beccato solo un posto di blocco a bagnaria,e un velox prima di torriglia...in 320km (per noi pavesi) di giro,nn è male!

tixi
26/04/2009, 13:10
ieri ho fatto un giro in val trebbia,e mi hanno fermato tra marsaglia e ponte organasco...propio in mezzo alle curve....e chi arrivava forte nn aveva scampo...:cry:

triumphst
26/04/2009, 13:12
Vabbè stamattina mi sono svegliato bene:
Contenta?
Adesso aspetto il tuo.
:rolleyes:

Oh per bacco! e ora che faccio? sono in leggera difficoltà:cry:
chi mi conosce sa che non pubblico le mie foto così facilmente, sono triumphst io mica una qualsiasi:coool::coool::biggrin3::biggrin3:
ma sei te sulla moto o no?

MR-T
26/04/2009, 13:23
ieri ho fatto un giro in val trebbia,e mi hanno fermato tra marsaglia e ponte organasco...propio in mezzo alle curve....e chi arrivava forte nn aveva scampo...:cry:

:cry: azzzz.... conseguenza? :blink::wacko:

tixi
26/04/2009, 14:33
:cry: azzzz.... conseguenza? :blink::wacko:
avevo le valige(dovevamo prendere un regalo) e zavorra....ero a posto e dei bravi motociclisti me l'hanno segnalato prima....per cui per me solo normale controllo....per quelli che hanno fermato prima di me gli stavano notificando una papparddella di roba..

Silvan
26/04/2009, 14:35
avevo le valige(dovevamo prendere un regalo) e zavorra....ero a posto e dei bravi motociclisti me l'hanno segnalato prima....per cui per me solo normale controllo....per quelli che hanno fermato prima di me gli stavano notificando una papparddella di roba..

Beh bisogna vedere come andavano e cosa non avevano di irregolare:dry:

Per fortuna c'è sempre molta solidarietà fra motociclisti.

MR-T
26/04/2009, 14:36

:cry:

DanOz
26/04/2009, 14:41

Noi ci siamo fermati a Marsaglia a mangiare un paio di panini (buonissimi e la "barista" meritava anche lei :coool: ) proprio di fronte alla caserma dei Caramba.
Verso le 3:30 3 carabinieri sono usciti dalla caserma e si son fatti un giretto tra le nostre moto parcheggiate (piu' della meta' sarebbero state da ritiro libretto) ma a parte qualche risata e pacche sulle spalle tra di loro non hanno fatto niente. Ad un certo punto, da Bobbio si e' sentito arrivare una specie di ululato..... che poi si e' tramutato in una specie di borbottio rauco..... ed e' entrata in paese una DESMOSEDICI..... che casino che fa...
I caramba han smesso di ridere, l'han guardata passare e son rimasti li a guardarsi indecisi.... avreste dovuto vedere che facce :biggrin3:

Comunque, poco dopo son tornati seri e son montati a bordo della loro Subaru e saranno andati a pelare punti,patenti e libretti tra Bobbio e Marsaglia :mad:

l'eugenio
26/04/2009, 14:59
si si son di pavia!

Azz!!! ero quasi convinto di esserci pure io con Voi!!:w00t::biggrin3:
Ora ho capito; nessuno dei presenti si è accorto della mia presenza perchè andavate talmente forte che non riuscivo a starvi dietro!!:cry::cry:.
Comunque caro Ricky io ero quello che aveva la speed bianca!!:biggrin3:
:biggrin3:.
Gran bel giro.:wub:

Rickystyle
26/04/2009, 15:21
Azz!!! ero quasi convinto di esserci pure io con Voi!!:w00t::biggrin3:
Ora ho capito; nessuno dei presenti si è accorto della mia presenza perchè andavate talmente forte che non riuscivo a starvi dietro!!:cry::cry:.
Comunque caro Ricky io ero quello che aveva la speed bianca!!:biggrin3:
:biggrin3:.
Gran bel giro.:wub:

azzz eugenio!!ho domenticato di scrivere pure te:biggrin3:eh l'ho scritto ieri sera di corsa prima di collassare sul divano...mea culpa!
mi farò perdonare,ti devo da bere!!:rolleyes:

Fabri83
26/04/2009, 15:51
Anche io ieri alla fine visto la giornata discreta ho scelto la val trebbia. Ero da solo, son partito per fare la val borbera ma alla fine non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione della val trebbia e ahimè...mi sono trovato per la strada per Varzi, Penice, Bobbio, Marsaglia poi sono andato avanti un pezzo per la val trebbia. Poi dietro front fino a marsaglia un pezzo della val d'aveto e altro dietro front per Bobbio Penice e a casa.
Ho visto diverse Triumph...

Un saluto ad Australia trovato davanti a me a Bobbio che saliva sul Penice abbiamo fatto la salita assieme e poi ci siamo conosciuti su al Penice.

Condivido con chi ha scritto per la prossima uscita di riuscire ad organizzarci un po prima e meglio. :wink_:

DanOz
26/04/2009, 15:54
Un saluto ad Australia trovato davanti a me a Bobbio che saliva sul Penice abbiamo fatto la salita assieme e poi ci siamo conosciuti su al Penice.

Condivido con chi ha scritto per la prossima uscita di riuscire ad organizzarci un po prima e meglio. :wink_:

Cioe' alla fine eravamo tutti li' ma divisi in cinquantaquattro gruppetti diversi.... complimenti.... :cipenso::cipenso:

fiodena
26/04/2009, 15:58
Anche io ieri alla fine visto la giornata discreta ho scelto la val trebbia. Ero da solo, son partito per fare la val borbera ma alla fine non ce l'ho fatta a resistere alla tentazione della val trebbia e ahimè...mi sono trovato per la strada per Varzi, Penice, Bobbio, Marsaglia poi sono andato avanti un pezzo per la val trebbia. Poi dietro front fino a marsaglia un pezzo della val d'aveto e altro dietro front per Bobbio Penice e a casa.
Ho visto diverse Triumph...

Si, noi ti abbiamo visto a varzi mentre mangiavamo il panino verso le 14-15

tixi
26/04/2009, 16:48
Noi ci siamo fermati a Marsaglia a mangiare un paio di panini (buonissimi e la "barista" meritava anche lei :coool: ) proprio di fronte alla caserma dei Caramba.
Verso le 3:30 3 carabinieri sono usciti dalla caserma e si son fatti un giretto tra le nostre moto parcheggiate (piu' della meta' sarebbero state da ritiro libretto) ma a parte qualche risata e pacche sulle spalle tra di loro non hanno fatto niente. Ad un certo punto, da Bobbio si e' sentito arrivare una specie di ululato..... che poi si e' tramutato in una specie di borbottio rauco..... ed e' entrata in paese una DESMOSEDICI..... che casino che fa...
I caramba han smesso di ridere, l'han guardata passare e son rimasti li a guardarsi indecisi.... avreste dovuto vedere che facce :biggrin3:

Comunque, poco dopo son tornati seri e son montati a bordo della loro Subaru e saranno andati a pelare punti,patenti e libretti tra Bobbio e Marsaglia :mad:
se erano in tre e giovani....sono quelli che hanno fatto giornata...triumph ne ho viste parecchie....noi siamo andati al fragolina....posto ambito per i gelati d'estate...

DanOz
26/04/2009, 16:53
se erano in tre e giovani....sono quelli che hanno fatto giornata...triumph ne ho viste parecchie....noi siamo andati al fragolina....posto ambito per i gelati d'estate...

Eran tre, ed erano giovani.... mi sa che erano loro... :mad:

Fragolina non e' la morosa di Adriano? :biggrin3:
Dettagli please..

tixi
26/04/2009, 17:01
in pratica si fà marsaglia,si và dritti verso ponte organasco...(questo pezzo è una libidine)da ponte organasco si arriva a ciriniale(altro gran bel pezzo,corto)da li si và avanti un paio di km c'è una deviazione per varzi,da li fatto un km si arriva al fragolina....se vai avanti per questa strada si passa per il brallo,si può tornare al penice ma questo ultimo tratto non è adatto alle stradali o carenate...

DanOz
26/04/2009, 17:18
in pratica si fà marsaglia,si và dritti verso ponte organasco...(questo pezzo è una libidine)da ponte organasco si arriva a ciriniale(altro gran bel pezzo,corto)da li si và avanti un paio di km c'è una deviazione per varzi,da li fatto un km si arriva al fragolina....se vai avanti per questa strada si passa per il brallo,si può tornare al penice ma questo ultimo tratto non è adatto alle stradali o carenate...

Non lo troverei mai (ho provato anche con Googlemaps ma mi son perso...:biggrin3: anche perche' sto ciriniale non esiste al mondo)... vuol dire che mi ci devi portare tu.... :wink_:

tixi
26/04/2009, 17:26
Non lo troverei mai (ho provato anche con Googlemaps ma mi son perso...:biggrin3: anche perche' sto ciriniale non esiste al mondo)... vuol dire che mi ci devi portare tu.... :wink_:
ma questi milanesi gli dai due curve e si perdono subito:tongue:
scherzo se ne ho la possibilità vi ci porto io....

triumphst
26/04/2009, 17:35
ma questi milanesi gli dai due curve e si perdono subito:tongue:
scherzo se ne ho la possibilità vi ci porto io....

A fragolina ci voglio venire pure io eh! mi raccomando:tongue:

tixi
26/04/2009, 17:47
guardate se fossi sicuro che il prossimo fine settimana non sono operato,e ci sia bel tempo sarei il primo ad organizzare...tanto li qualcosa di buono da gustare non manca sicuro....

DanOz
26/04/2009, 17:57
guardate se fossi sicuro che il prossimo fine settimana non sono operato,e ci sia bel tempo sarei il primo ad organizzare...tanto li qualcosa di buono da gustare non manca sicuro....

[MODE SDRAMMATIZZARE ON]
Lo sai che un amico di mio cuggino dovevano operarlo di appendicite ma si son confusi con quello dopo, zacchete, e' diventato un'amica.... :tongue:
[MODE SDRAMMATIZZARE OFF]

Ti operano? Cos'e' sta storia?

tixi
26/04/2009, 18:14
[MODE SDRAMMATIZZARE ON]
Lo sai che un amico di mio cuggino dovevano operarlo di appendicite ma si son confusi con quello dopo, zacchete, e' diventato un'amica.... :tongue:
[MODE SDRAMMATIZZARE OFF]

Ti operano? Cos'e' sta storia?

io invece lo sai che l'anno scorso prima dell'operazione,ho rincuorato quello che andava prima di me e lui è stato sotto 30 min...mentre a me è toccato 5 ore di intervento....e quando mi sono svegliato avevo il buco del cu.o rosso?:tongue:(solo la prima parte è vera)scherzo ho grossi problemi di udito....l'anno scorso quando ci siamo rivisti,erano tre mesi che non usavo la moto,e li ho passati tutti sul divano tra nausea e giramenti di testa(ma anche di palle),speriamo quet'anno che l'intervento all'altro orecchio sia più semplice...

Silvan
26/04/2009, 18:19

Se ti operano tanti auguri:wink_:; diversamente VAL TREBBIA SUBITO!!:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

tixi
26/04/2009, 18:21
Se ti operano tanti auguri:wink_:; diversamente VAL TREBBIA SUBITO!!:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:

si può fare...:wink_:

Fabri83
26/04/2009, 18:42
Cioe' alla fine eravamo tutti li' ma divisi in cinquantaquattro gruppetti diversi.... complimenti.... :cipenso::cipenso:

Appunto per questo dicevo la prossima volta organizziamoci meglio no?? :w00t:

Si, noi ti abbiamo visto a varzi mentre mangiavamo il panino verso le 14-15

Mi sembrava di aver visto un paio di doppi occhietti in piazza. Io mi son fermato giusto 5 minuti per poi fare il Penice e fermarmi a Bobbio!
A saperlo mi fermavo da voi a fregarvi il panino prima di partire per il Penice!!! :biggrin3:

DanOz
26/04/2009, 19:13
,speriamo quet'anno che l'intervento all'altro orecchio sia più semplice...

Uh roba seria... allora non si scherza con 'ste cose :dry:

Non e' che ti mettono il gesso dopo l'operazione?:ph34r:

+1

Fabri83
26/04/2009, 21:20

Scusa ma sei di Roma?? :wacko:

X tixi....in bocca al lupo per l'intervento

triumphst
26/04/2009, 23:33
Scusa ma sei di Roma?? :wacko:

X tixi....in bocca al lupo per l'intervento

Si ma sono in trasferta a Bellinzago fino a fine mese:w00t:

Per tixi tanti in bocca al lupo per l'intervento!!!!:wink_:

fiodena
26/04/2009, 23:47

eh si, col famoso gesso all'orecchio sarà difficile mettere il casco... :ph34r: :biggrin3:

steve78
27/04/2009, 07:51
se organizzate ancora potrei esserci anch'io :coool:

jack5
27/04/2009, 08:22
Appunto per questo dicevo la prossima volta organizziamoci meglio no?? :w00t:

Mi sembrava di aver visto un paio di doppi occhietti in piazza. Io mi son fermato giusto 5 minuti per poi fare il Penice e fermarmi a Bobbio!
A saperlo mi fermavo da voi a fregarvi il panino prima di partire per il Penice!!! :biggrin3:

Ah ah ah che bello!!

Io ho beccato DanOz al mattino verso le 11 al distributore Agip sulla 412 appena prima di Pianello Val Tidone...:laugh2:

Australia era in gruppo con noi...e come viaggia sulle curve della ValTrebbia, bella Andre!! :w00t:

Fabri...allora lo abbiamo lasciato in buone mani a fare il Penice con voi??

Ragazzi...la prossima volta supergruppone!! :wink_:

badsephirot
27/04/2009, 10:07
Al prossimo giro vediamo davvero di trovarci tutti!

Ne approfitto per ringraziare tutto il grupozzo di Sabato con cui ci siamo sparati un giro degno di questo nome!
Grandi!!!!!

australia
27/04/2009, 15:00
Ciao Jack5,
è stato un vero piacere conoscerti e fare il giro con i tuoi amici.
La Val Trebbia è sempre il massimo!
Purtroppo sarò via per lavoro fino al 10 maggio, ma una volta tornato, contami per qualsiasi giro;O)
Se hai un paio di foto, mandamele via mail che è sempre un bel ricordo.
Alla prossima

Un saluto anche a fabri 83 con il quale mi sono fermato al passo penice dopo una bella risalita da Bobbio.
Alla prossima:wink_:

MIKYSPEED1
27/04/2009, 16:30
CHI VIENE nei prox gg in trebbia??( nache sfidando il tempo di m..)

tixi
27/04/2009, 17:45

+1
se mi trovo con il gesso all'orecchio...vuol dire che stavolta il chirurgo aveva l'attrezzo troppo grosso e ha dovuto lasciarcelo dentro....così la prossima volta che ciulo potrò scegliere quale usare:rolleyes:

votalele
27/04/2009, 19:15
Oh per bacco! e ora che faccio? sono in leggera difficoltà:cry:
chi mi conosce sa che non pubblico le mie foto così facilmente, sono triumphst io mica una qualsiasi:coool::coool::biggrin3::biggrin3:
ma sei te sulla moto o no?

Certo chi vuoi che sia??

puoi mandarmi un mp ma guarda che io diritti di immagine non ne pago :dry:

Fabri83
27/04/2009, 20:45
Ah ah ah che bello!!

Io ho beccato DanOz al mattino verso le 11 al distributore Agip sulla 412 appena prima di Pianello Val Tidone...:laugh2:

Australia era in gruppo con noi...e come viaggia sulle curve della ValTrebbia, bella Andre!! :w00t:

Fabri...allora lo abbiamo lasciato in buone mani a fare il Penice con voi??

Ragazzi...la prossima volta supergruppone!! :wink_:

Si...in buone mani. E' stato bello fare il Penice, poi la parte che va a Bobbio la preferisco. Peccato quei due pezzi di autentico fuoristrada!!! :ph34r:
Uno era segnalato l'altro purtroppo mi sembra di no.
Non è mai bello mentre sei in curva notare che appena finisce la curva ti aspettano 4 metri di strada pieni di ghiaia!!!