PDA

Visualizza Versione Completa : Stagione finita...?



Lex987
24/04/2009, 05:26
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Ieri sera, calcetto con gli amici, la rotula è andata...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:

ALE72
24/04/2009, 05:29
Che sfiga...mi spiace.Comunque vedrai che andra' a posto e tra un mesetto tornerai in sella! Intanto auguri:rolleyes:

speedluca
24/04/2009, 05:36
mi dispiace! coraggio che ti rimetti in piedi in men che non si dica!!!
se ti puo' consolare a me hanno ricostruito la rotula sx a causa di una frattura pluriframmentaria dopo un incidente di moto!

D74
24/04/2009, 06:05
azz che sfiga!

su comunque la stagione inizia ora, hai il tempo di godertela

dennysupreme
24/04/2009, 06:10
Ciao!

mio fratello era stato operato al ginocchio.. un mese fermo per via dei chiodi.. un mese di riabilitazione... e poi è potuto tornare in sella.. (rischiando... la minima botta...) ma comunque.. tranquillo che avrai il tempo di divertirti con la tua striiiiiiiit!

Messpeed
24/04/2009, 06:39
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Ieri sera, calcetto con gli amici, la rotula è andata...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:

mi sa che dovrai passarci un mesetto circa col gesso, poi 15 giorni riabilitazione e "tutto si sistema" se così si può dire, anche se la lussazione è peggio di una rottura perchè non si mette mai apposto, io le ho avute tutte e due lussate (una alla volta) le ginocchia facendo thay boxing....

NINETTO79
24/04/2009, 07:33
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Ieri sera, calcetto con gli amici, la rotula è andata...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:

La prima volta fa sempre mooooooolto male... le altre volte, esce e rientra che quasi manco ti accorgi... se sei un ragazzo in forma, secondo me per luglio potresti tornare in moto, calmo, ma potresti tornarci...

1 mese di gesso circa, 1 mese di riabilitazione, e torni in gamba :biggrin3:.... poi dovrai continuare la riabilitaz., ma in moto un pò credo tu possa andarci... sempre che non ci sia da aprire!

imbocca al lupo... :wink_:

D@v1d3
24/04/2009, 07:35
Azz mi spiace...
Stai tranquillo e buona guarigione, vedrai che riuscirai a goderti la tua Strit anche in questa stagione! :wink_:

urasch
24/04/2009, 07:37
auguri di pronta guarigione

Lo zar
24/04/2009, 07:45
Che sfiga,ma dai la stagione ancora deve inizia,vedrai che tornerai in forma presto!In bocca al lupo di pronta guarigione!

Lex987
24/04/2009, 07:58
Mah... speriamo bene... lunedì dovevo portare la mia bella a fare il 1° tagliando e vederla tornare a casa con scarichi, mappa e quant'altro guidata da mio papà e non da me sarà un colpo al cuore... però vabbeh, diciamo che se era da aprire era peggio...

grazie a tutti intanto! tenete le dita incrociate per me! :tongue:

Gian
24/04/2009, 08:57
Buona guarigione

Mr.Borlengo
24/04/2009, 09:09
stagione finita??? qui non smette di piovere...echeccazzo... non essere pessimista... ti voglio in forma già per il pranzo Setc il 24 maggio (vedrai che il problema si sposterà un pò più in alto della rotula...:tongue:)
in bocca al lupo

Muttley
24/04/2009, 09:23
dai tirati su ....c'e' di peggio

steo
24/04/2009, 09:35
in bocca al lupo e vedrai che riuscirai a goderti la tua bella striiiiitttt!!!

Andrea35
24/04/2009, 09:45
Buono... dopo 1000km di Striiiit, giusto il tempo di farci il rodaggio, appendiamo il casco al chiodo fino a data da destinarsi...
Ieri sera, calcetto con gli amici, la rotula è andata...
Solo lussata per fortuna, ma non avete idea del male a farla rientrare... intanto ne ho fino a fine maggio di sicuro, poi vediamo se è da aprire o meno... che belle cose.... :buuu:

dai tranquillo che si sistema tutto, e ricordati per esperienxa personale, che il recupero è sempre sogettivo e dipende molto dalla tua volontà e dalla voglia che hai di ritornare come prima anzi meglio... quindi dacci sotto