PDA

Visualizza Versione Completa : Carrozzieri



alex2812
24/04/2009, 07:17
L' ennesimo calciatore positivo alla cocaina !!
Mi domando: ma se ne beccano con le mani (il naso) nel sacco uno ogni tanto, che sia solo la punta di un iceberg ??????
Mi sa che la cocaina, nel mondo del calcio e' piu' diffusa di quello che si pensa !
Mah ....

Lucav
24/04/2009, 07:22
per forza....per trombarsi la Rosy del reality "la pupa e il secchione" avrà pur avuto bisogno di qualche aiutino....

Marco Manila
24/04/2009, 07:40
Purtroppo la cocaina è dappertutto, non solo tra i calciatori o tra chi ha è benestante e ha i soldi per potersela permettere: la cosa brutta è che ci sono migliaia di ragazzini sotto i 20 anni che ne fanno uso, per fare i fighi e perchè è di moda. :dry:
Questo è il risultato, secondo me, di far passare sui media personaggi come Lapo o Kate Moss, solo per fare due esempi: fosse per me gente come quella dopo aver fatto quello che hanno fatto dovrebbero essere banditi per sempre dai media e messi a lavorare in fabbrica...

Mr. Noisy
24/04/2009, 07:48
Purtroppo la cocaina è dappertutto, non solo tra i calciatori o tra chi ha è benestante e ha i soldi per potersela permettere: la cosa brutta è che ci sono migliaia di ragazzini sotto i 20 anni che ne fanno uso, per fare i fighi e perchè è di moda. :dry:
Questo è il risultato, secondo me, di far passare sui media personaggi come Lapo o Kate Moss, solo per fare due esempi: fosse per me gente come quella dopo aver fatto quello che hanno fatto dovrebbero essere banditi per sempre dai media e messi a lavorare in fabbrica...

quoto il boss :wink_:

Lucav
24/04/2009, 07:54
Purtroppo la cocaina è dappertutto, non solo tra i calciatori o tra chi ha è benestante e ha i soldi per potersela permettere: la cosa brutta è che ci sono migliaia di ragazzini sotto i 20 anni che ne fanno uso, per fare i fighi e perchè è di moda. :dry:
Questo è il risultato, secondo me, di far passare sui media personaggi come Lapo o Kate Moss, solo per fare due esempi: fosse per me gente come quella dopo aver fatto quello che hanno fatto dovrebbero essere banditi per sempre dai media e messi a lavorare in fabbrica...

...invece ottengono un effetto mediatico incredibile!! ma questo secondo me per i "personaggio dello spettacolo"

per gli atleti invece succede il contrario....si sputtanano l'immagine e vengono bollati a vita!!:wink_::wink_: guarda Pantani....o tutti i sospetti che ci sono su Armstrong

niconino
24/04/2009, 07:58
Purtroppo la cocaina è dappertutto, non solo tra i calciatori o tra chi ha è benestante e ha i soldi per potersela permettere: la cosa brutta è che ci sono migliaia di ragazzini sotto i 20 anni che ne fanno uso, per fare i fighi e perchè è di moda. :dry:
Questo è il risultato, secondo me, di far passare sui media personaggi come Lapo o Kate Moss, solo per fare due esempi: fosse per me gente come quella dopo aver fatto quello che hanno fatto dovrebbero essere banditi per sempre dai media e messi a lavorare in fabbrica...

purtroppo i giornalisti lo hanno fatto passare come vittima ed e' stato capace di andare "in america a curarsi "quando lo beccato c'e' stato pure' il morto,un trans ,se capitava ad uno normale neanche la citta' ti facevano lasciare,comunque sempre i giornalisti possono tirarti giu' o su' dal piedistallo,continuano a dire che lapo e' il piu' elegante d'italia ma si dimenticano di dire che ha due aspirapolveri al posto delle narici:sick::sick::sick::sick:

tonidaytona
24/04/2009, 08:01
Purtroppo la cocaina è dappertutto, non solo tra i calciatori o tra chi ha è benestante e ha i soldi per potersela permettere: la cosa brutta è che ci sono migliaia di ragazzini sotto i 20 anni che ne fanno uso, per fare i fighi e perchè è di moda. :dry:
Questo è il risultato, secondo me, di far passare sui media personaggi come Lapo o Kate Moss, solo per fare due esempi: fosse per me gente come quella dopo aver fatto quello che hanno fatto dovrebbero essere banditi per sempre dai media e messi a lavorare in fabbrica...

CONDANNARLI A LAVORARE SU UNA MACCHINA DA CUCIRE PER FARE PATCH PER IL FORUM A VITA!!

Mr. Noisy
24/04/2009, 08:07
CONDANNARLI A LAVORARE SU UNA MACCHINA DA CUCIRE PER FARE PATCH PER IL FORUM A VITA!!

questa non è male :yess:

alex2812
24/04/2009, 08:10
purtroppo i giornalisti lo hanno fatto passare come vittima ed e' stato capace di andare "in america a curarsi "quando lo beccato c'e' stato pure' il morto,un trans ,se capitava ad uno normale neanche la citta' ti facevano lasciare,comunque sempre i giornalisti possono tirarti giu' o su' dal piedistallo,continuano a dire che lapo e' il piu' elegante d'italia ma si dimenticano di dire che ha due aspirapolveri al posto delle narici:sick::sick::sick::sick:

... COME NON QUOTARTI ????

Lapo, in particolar modo e' una vergogna per il popolo italiano, ma la cosa che da' piu' fastidio, e', come diceva il Boss, che i ragazzini lo prendono ad esempio !!!!
:slayer::slayer::slayer:
Imprenditore del made in italy ...... ma va' a ca@@re va' !!!!!

ianez72
24/04/2009, 08:13
come dice il boss personaggi come lapo finita la notizia ritornano al loro trans trans quotidiano

Nandrolone
24/04/2009, 09:59
forse carrozzieri si droga perchè oltre essere cesso si tromba la rosy :D

fearless
24/04/2009, 10:45
che amarezza....

diggio
24/04/2009, 11:08
che scandalo..come ha detto zamparini (che è un emerito lamentone a mio avviso) :"Questi ragazzi hanno ricevuto tutto o quasi dalla vita, non si capisce poi come mai finiscano in certi tunnel"

c'è chi capisce le proprie fortune e chi no... :)

simona
24/04/2009, 11:36
:homer::homer::homer:
che schifo!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:

Medoro
24/04/2009, 11:51
è ovvio che il mondo del calcio sia immerso in questa merda,soldi tanti festini zoccoline a strani individui che si arrichiscono alle spalle di poveri ingenui
guardate adriano,pensate che non abbia mai usato coca????
troppo debole caratterialmente x me,accerchiato da gente sbagliata e anche lui ci mette del suo e adesso bella fine del cazzo a 27 anni bruciato con un sacco di soldi,se non li spillano via anche quelli i SUPER amici

Antriple
24/04/2009, 12:30
MIO caro boss! la fabbrica è un luogo ameno che non meritano, cantieri e cave sarebbe un posto giusto! Ma ahimè sento dire che si registra un impennata di uso anche ai ceti minori, che sono quelli che mi interessano! Se i vip si distrugguno non me ne frega un granchè, che siano sportivi, velino o tronisti!!!

nothing2007
24/04/2009, 12:42
Purtroppo la cocaina è dappertutto, non solo tra i calciatori o tra chi ha è benestante e ha i soldi per potersela permettere: la cosa brutta è che ci sono migliaia di ragazzini sotto i 20 anni che ne fanno uso, per fare i fighi e perchè è di moda. :dry:
Questo è il risultato, secondo me, di far passare sui media personaggi come Lapo o Kate Moss, solo per fare due esempi: fosse per me gente come quella dopo aver fatto quello che hanno fatto dovrebbero essere banditi per sempre dai media e messi a lavorare in fabbrica...

e poi succede il contrario, guarda Fiorello, Maradona ecc... :wacko::wacko:

joebar71
24/04/2009, 14:42
:homer::homer::homer:
che schifo!!!!!!!!!!!:sick::sick::sick:

...QUOTONE!!!

gabriele70
24/04/2009, 19:31
Io penso che ognuno può rovinarsi come meglio crede, chi se ne frega come si fanno bruciare il cervello. Dobbiamo smettere di pensare a queste persone come esempio per i ragazzini, mi piacerebbe sapere se c'è solo un tossico che abbia iniziato per prendere per esempio maradona, o lapo o calissano... non credo proprio, altrimenti basterebbe non parlarne per debellare la piaga.
Tornando al tema carozzieri.... evidentemente era amico di sniffolo flachi ai tempi della zampduria....

armageddon
24/04/2009, 19:38
azz di pantani ho parlato male solo io in occasione dell'anniversario della sua morte(e criticato forte pure),eppure il disprezzo per i tossici è lampante in questo forum,boh due pesi e due misure.

MR-T
24/04/2009, 19:39
mah..... dico solo che era un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r::ph34r::ph34r:

:wink_:

Herbie 53
24/04/2009, 19:42
come dice il boss personaggi come lapo finita la notizia ritornano al loro trans trans quotidiano

:risate2:

fitzcarraldo
24/04/2009, 20:57
hanno beccato un altro "ciclista".... strano eh...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
24/04/2009, 21:00
hanno beccato un altro "ciclista".... strano eh...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

capita a chi frequenta certi locali che stanno a quinto e gestiti da un tiracoca ex doriano

MR-T
24/04/2009, 21:02
mah..... dico solo che era un ciclistaaaaaaaaaaaaaaaa:ph34r::ph34r::ph34r:

:wink_:

;) appunto


hanno beccato un altro "ciclista".... strano eh...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

;) appunto


capita

spesso.... :fisch: :rolleyes:

7373massimo
24/04/2009, 21:09
per forza....per trombarsi la Rosy del reality "la pupa e il secchione" avrà pur avuto bisogno di qualche aiutino....

chi è Rosy???

tormento
24/04/2009, 21:16
chi è Rosy???

Ma come non conosci la rosy?????......................:laugh2:

Herbie 53
24/04/2009, 21:24
celeberrima Rosy

























chi caxx'è??

winter1969
24/04/2009, 21:27
celeberrima Rosy





chi caxx'è??

http://img11.imageshack.us/img11/7995/4880bdc83ea21normal.jpg (http://img11.imageshack.us/my.php?image=4880bdc83ea21normal.jpg)

Herbie 53
24/04/2009, 21:29
scusate ma ne vengo dall'altro topic...quello con le tettone......sta qui non se pò guardà

tormento
24/04/2009, 21:32
scusate ma ne vengo dall'altro topic...quello con le tettone......sta qui non se pò guardà

Che vuoi fare è un po datata.:biggrin3:

Lo zar
24/04/2009, 21:33
scusate ma ne vengo dall'altro topic...quello con le tettone......sta qui non se pò guardà

Herbie tettone subito!

winter1969
24/04/2009, 21:35
Che vuoi fare è un po datata.:biggrin3:

Oppure ha parecchi Km

tormento
24/04/2009, 21:38
Oppure ha parecchi Km

Può essere.

Herbie 53
24/04/2009, 21:39
Herbie tettone subito!

:wub:

Lo zar
24/04/2009, 21:41
:wub:

:love2:

winter1969
24/04/2009, 21:43
:wub:


:love2:

Anche quà...............che coppia siete

Herbie 53
24/04/2009, 21:44
Anche quà...............che coppia siete

e te sempre a reggere il moccolo:biggrin3:

Lo zar
24/04/2009, 21:44
e te sempre a reggere il moccolo:biggrin3:

Quoto!

Privacy please!:dry::dry::biggrin3:

BonnieTerzo
25/04/2009, 09:03
L' ennesimo calciatore positivo alla cocaina !!
Mi domando: ma se ne beccano con le mani (il naso) nel sacco uno ogni tanto, che sia solo la punta di un iceberg ??????
Mi sa che la cocaina, nel mondo del calcio e' piu' diffusa di quello che si pensa !
Mah ....

ma cmq, Forza Palermo :wub:

Jackt675
25/04/2009, 09:23
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

everts76™
25/04/2009, 09:38
L' ennesimo calciatore positivo alla cocaina !!
Mi domando: ma se ne beccano con le mani (il naso) nel sacco uno ogni tanto, che sia solo la punta di un iceberg ??????
Mi sa che la cocaina, nel mondo del calcio e' piu' diffusa di quello che si pensa !
Mah ....

io pensavo a un post x i carrozzieri.... quelli che aggiustano le macchine..
sorry

papitosky
25/04/2009, 12:42
L' ennesimo calciatore positivo alla cocaina !!
Mi domando: ma se ne beccano con le mani (il naso) nel sacco uno ogni tanto, che sia solo la punta di un iceberg ??????
Mi sa che la cocaina, nel mondo del calcio e' piu' diffusa di quello che si pensa !
Mah ....

più che montagne di ghiaccio, dune di polverina :rolleyes:

MR-T
25/04/2009, 12:48
più che montagne di ghiaccio, dune di polverina :rolleyes:

:blink: ahecco ahecco..... :wacko:

7373massimo
25/04/2009, 17:38
scusate ma ne vengo dall'altro topic...quello con le tettone......sta qui non se pò guardà

IO ME LA PINOLEREI LO STESSO!!!!!

robitopomoto
25/04/2009, 18:18
scusate ma ne vengo dall'altro topic...quello con le tettone......sta qui non se pò guardà

ESATTO!!!!:ph34r:

redcell
25/04/2009, 18:46
ma poi dico io..devi essere proprio un aquila per pippare, fare il calciatore e pensare di non essere beccato!..ma come si fà... solo che questi stanno più in discoteca dietro alle veline che sul campo di calcio!!!A lavorare in miniera!!!!