Visualizza Versione Completa : Controavvistamento Triumphista in macchina
badsephirot
24/04/2009, 09:30
Ragazzi, ieri stavo tornando da Milano verso Pavia, circa H 17.45 sulla Val Tidone, nel superare una macchina ho visto il pilota abbassare il finestrino e farmi un cenno "tre" con la mano!
Si trattava sicuramente di un Triumphista che ha riconosciuto il rombo e gli occhioni della Speed, chi era? :biggrin3:
Ragazzi, ieri stavo tornando da Milano verso Pavia, circa H 17.45 sulla Val Tidone, nel superare una macchina ho visto il pilota abbassare il finestrino e farmi un cenno "tre" con la mano!
Si trattava sicuramente di un Triumphista che ha riconosciuto il rombo e gli occhioni della Speed, chi era? :biggrin3:
Pavia....:rolleyes: macchina ...Lorient o Sem13 :tongue: scusate
badsephirot
24/04/2009, 09:33
Pavia....:rolleyes: macchina ...Lorient o Sem13 :tongue: scusate
dai..non infierire :wacko:
...fare il numero 3 con le dita è rappresentativo dell'appartenenza Triumph?? :ph34r::ph34r::ph34r:
...fare il numero 3 con le dita è rappresentativo dell'appartenenza Triumph?? :ph34r::ph34r::ph34r:
in molti casi si, a causa dei motori a 3 cilindri della marca inglese :wink_:
vorrei saperlo anch'io...:wink_: qualcuno ci risponde? c'è un segnale particolare per salutarsi a parte i lampeggi classici fra traiumphisti?
Rickystyle
24/04/2009, 09:59
le tre dita sono il segno distintivo quando si incrocia un triumphista!!
di solito se ha una bonneville lo faccio lo stesso!
ps...max che macchina era?!?
potrebbe anche essere paolone74!
badsephirot
24/04/2009, 10:05
sinceramente no ho fatto a tempo a vedere, lo stavo sorpassando e ho visto la mano, subio dopo c'era un bilico ed ero già in sorpasso, tirava un vento della madonna ed ero su in due e pure in ritardo, non saprei purtroppo....
Mr.Borlengo
24/04/2009, 10:19
no, quelli del setc si salutano così... il concetto è lo stesso del dito medio, ma loro preferiscono usarne tre...
ai tempi del 125 per noi significava ti dò la terza !!! :wink_:
io lo faccio spesso quando incrocio o mi supera una "triunz" quando sono in macchina!!:biggrin3:
Rickystyle
24/04/2009, 10:27
ai tempi delle orgie adolescenziali voleva dire "me ne son fatte 3 contemporaneamente" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
badsephirot
24/04/2009, 10:28
Beh, c'è da dire che io l'ho interpretata così, senza averne una reale certezza, ma se anche non lo fosse lo potrebbe sempre diventare :biggrin3:
ai tempi delle orgie adolescenziali voleva dire "me ne son fatte 3 contemporaneamente" :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è in effetti....................
le tre dita sono il segno distintivo quando si incrocia un triumphista!!
di solito se ha una bonneville lo faccio lo stesso!
uèèèèèèè ... :nonono:
cosa intendi "se ha una bonneville lo faccio lo stesso??" :mad:
Guarda che le bonnie esistevano quando la speed non era nemmeno nel mondo dei sogni,
quindi la BONNIE è la Triumph per eccellenza!! Tant'è la sua fama
in famosi film e telfilm, attori, ect...
non scherziamo su certe cose forcortesy
:linguaccia2:
:biggrin3: :biggrin3::biggrin3:
in molti casi si, a causa dei motori a 3 cilindri della marca inglese :wink_:
Grazie Irish!
no, quelli del setc si salutano così... il concetto è lo stesso del dito medio, ma loro preferiscono usarne tre...
Chi sono quelli del SETC ??
cmq se intendo dito medio meglio continuare con la classica manina :D
badsephirot
24/04/2009, 11:15
uèèèèèèè ... :nonono:
cosa intendi "se ha una bonneville lo faccio lo stesso??" :mad:
Guarda che le bonnie esistevano quando la speed non era nemmeno nel mondo dei sogni,
quindi la BONNIE è la Triumph per eccellenza!! Tant'è la sua fama
in famosi film e telfilm, attori, ect...
non scherziamo su certe cose forcortesy
Credo intendesse "anche se non ha 3 cilindri, la saluto con le 3 dita" sono certo non intendesse sminuire la monumentale Bonnie :coool:
Credo intendesse "anche se non ha 3 cilindri, la saluto con le 3 dita" sono certo non intendesse sminuire la monumentale Bonnie :coool:
aah.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
Speed-Fire
24/04/2009, 11:43
io lo faccio sempre...
Chi sono quelli del SETC ??
cmq se intendo dito medio meglio continuare con la classica manina :D
all'inizio era sezione emiliana triumph culattoni, poi ultimamente è diventata sezione etero talvolta culattoni...
(scusa la domanda, ma perché hai specificato 'sposata' nella regione?)
comunque anch'io quando vedo un triumph, qualsiasi modello, saluto con 3 dita sia dalla macchina che dalla moto. però non ero io in questo frangente
el_tribu
24/04/2009, 13:35
Benissimo ...bisognerebbe adottarlo come "saluto ufficiale" 3 dita sempre in caso di incrocio Triunz, che sia dall'auto, dal bus o dalla bicicletta.... :D
pure la "matiz" di mia moglie ha tre cilindri...........:laugh2::laugh2:
vale lo stesso?????
badsephirot
24/04/2009, 14:03
pure la "matiz" di mia moglie ha tre cilindri...........:laugh2::laugh2:
vale lo stesso?????
:risate:
el_tribu
24/04/2009, 14:08
no è jappo.... :D
non e' jappo e' coreana
anzi era ora e' chevrolet
el_tribu
24/04/2009, 14:14
...vero.... chiedo venia :D
l'eugenio
24/04/2009, 14:18
Eccomi, ciao ero io, ho visto gli occhioni arrivare e non ho potuto resistere dal salutare!:w00t::wink_:.
Spero di incontrarti presto.
Eccomi, ciao ero io, ho visto gli occhioni arrivare e non ho potuto resistere dal salutare!:w00t::wink_:.
CARRAMBA CHE SORPRESA!!!!
non pensavo saremmo mai riusciti a trovarti... ah, il popolo triumph!
all'inizio era sezione emiliana triumph culattoni, poi ultimamente è diventata sezione etero talvolta culattoni...
(scusa la domanda, ma perché hai specificato 'sposata' nella regione?)
Beh x non rischiare eviterò il saluto semi triumph e semi culo! :D
si sa mai che uno se la prende!! :biggrin3::biggrin3:
"sposata" l'ho messo nel campo indirizzo xke non sapevo dove altro scriverlo per renderlo visibile sotto l'avatar..
e si.. ho capito che è meglio scriverlo onde evitare false.. "speranzose amicizie" :rolleyes: :biggrin3:
fede triple
24/04/2009, 14:38
e si.. ho capito che è meglio scriverlo onde evitare false.. "speranzose amicizie" :rolleyes: :biggrin3:[/QUOTE]
...per la carità!
e si.. ho capito che è meglio scriverlo onde evitare false.. "speranzose amicizie" :rolleyes: :biggrin3:
...per la carità![/QUOTE]
tu non sai che cose succedono in questo forum.....
p.s. bella firma
fede triple
24/04/2009, 14:44
[p.s. bella firma[/QUOTE]
Dici a me, caro?
Dici a me, caro?
certo che si!
fede triple
24/04/2009, 14:49
certo che si!
Allora ti ringrazio molto!
E complimenti per la moto.
paolino73
24/04/2009, 14:58
...già che ci siamo, qualcuno del "Savoia Cavalleria???"
qui oggi andiamo di Carramba che sorpresa!!! chissà che non ci trovo degli ex-comilitoni! :laugh2::blink:
badsephirot
24/04/2009, 14:59
Grande! davvero non pensavo ti avrei beccato :w00t:
io lo faccio spesso quando incrocio o mi supera una "triunz" quando sono in macchina!!:biggrin3:
io lo faccio sempre...
:bravissimo_::bravissimo_:
bel gesto, mi piace ed inizierò ad adottarlo anche io !!!
:triumphpride::triumphpride::triumphpride:
Rickystyle
24/04/2009, 15:17
eccolo l'eugenio!!!
boss se vuoi,domani ci facciamo un giro!!
riesci ad essere per le 13 al benzinaio Q8 di san martino!?!?quello vicino al bennet?!
l'eugenio
24/04/2009, 15:34
eccolo l'eugenio!!!
boss se vuoi,domani ci facciamo un giro!!
riesci ad essere per le 13 al benzinaio Q8 di san martino!?!?quello vicino al bennet?!
Ciao bello!! hai mp
DocHollyday
24/04/2009, 16:18
"sposata" l'ho messo nel campo indirizzo xke non sapevo dove altro scriverlo per renderlo visibile sotto l'avatar..
Non sapevo che nel forum regnasse la gelosia...... :laugh2:
io non sono geloso...:biggrin3:
basta che ci si saluti col singolo dito medio... :rolleyes: :fisch: