PDA

Visualizza Versione Completa : Cerco/Compro Db Killer per zard '05

Vezza
24/04/2009, 09:35
Ciao ragazzi, dato che devo andar in pista a giugno (Misano) mi han obbligato a montar un Db Killer, ma il mio scarico, montato nel 2005 era il modello non omologato quindi senza Db Killer...

Qualcuno di voi lo vende o lo produce? mi pare che jin li facesse e li vendesse ma non trovo il suo post dedicato...se qualcuno me lo vendesse o comunque riuscirebbe a darmi info gliene sarei davvero grato...Ciao belli

"JINGLE"
24/04/2009, 13:18
Ciao, io ho venduto la mia Speed 1050 (del '06) e per vena turistica ho preso una Tiger del '07.
Sulla Speed avevo il terminale ZARD e mi ero fatto dare 2 Db killer.. uno lo avevo tagliato internamente (ed è rimasto sulla moto) l'altro, originale mai montato, ce l'ho a casa da qualche parte....e direi che non mi serve più!
Se ti interessa.... :wink_:

Vezza
24/04/2009, 17:08
Ciao, io ho venduto la mia Speed 1050 (del '06) e per vena turistica ho preso una Tiger del '07.
Sulla Speed avevo il terminale ZARD e mi ero fatto dare 2 Db killer.. uno lo avevo tagliato internamente (ed è rimasto sulla moto) l'altro, originale mai montato, ce l'ho a casa da qualche parte....e direi che non mi serve più!
Se ti interessa.... :wink_:

Eh beh..se non lo vuoi montar sull'auto, o sulla vespa...al max sulla bici...credo proprio che non ti serva...

beh...me lo vendi o no???:biggrin3: LO VOGLIO

speedar
25/04/2009, 09:53
Questo è il link di jin, mandagli un mp....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/79589-zard-exhaust-system.html

"JINGLE"
25/04/2009, 17:59
Eh beh..se non lo vuoi montar sull'auto, o sulla vespa...al max sulla bici...credo proprio che non ti serva...

beh...me lo vendi o no???:biggrin3: LO VOGLIO

Mah, pensavo di metterlo sulla motozappa...:wink_:

..certo che te lo vendo..
E' nuovo, mai montato.. per il prezzo non saprei... 15 euri va bene?