PDA

Visualizza Versione Completa : Saggia decisione

alessandro2804
24/04/2009, 10:33
Non faccio mai post a favore di Berlusconi questa volta
Devo riconoscergli una scelta saggia e lungimirante
Aver spostato il G8 all'Aquila , certamente non ci sara' nulla da distruggere per le legittime
Contestazioni ma solo da ricostruire ...

ianez72
24/04/2009, 10:37
q8

Lucav
24/04/2009, 10:37
Aver spostato il G8 all'Aquila , certamente non ci sara' nulla da distruggere per le legittime

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

steo
24/04/2009, 10:46
forse sta maturando...

Rickystyle
24/04/2009, 10:54
vai...tutti i no-global del mondo all'aquila,con vanga,cemento fresco e mattoni...forza su quel muro!!!:laugh2:

per me è una furbata del solito berlusca...quello ne sa una più del diavolo.

Nandrolone
24/04/2009, 10:55
io non lo trovo giusto...sapete quanti soldi e che organizzazione sta dietro un G8? poveri sardi....L'Aquila ha bisogno di tutto ma non del G8

Andrea35
24/04/2009, 11:02

purtroppo non simpatizzo assolutamente per questo nobile lestofante, e credetemi la scelta di andare li non è sua ma dei suoi consiglieri, comunque per certi versi sembra una buona idea ma credetemi dei terremotati non gli interessa molto ma fare vetrina in vista delle elezioni europee quelli si che è molto più importante... comunque spero che gli abbruzzesi trarranno giovamenti da questa importante manifestazione...

diggio
24/04/2009, 11:09
dei terremotati non gli interessa molto

da cosa lo deduci?

Chinaski
24/04/2009, 11:28

Questa volta non mi trovi daccordo.

bastamoto
24/04/2009, 11:31
la solita propaganda del regime

Antriple
24/04/2009, 11:39
io non lo trovo giusto...sapete quanti soldi e che organizzazione sta dietro un G8? poveri sardi....L'Aquila ha bisogno di tutto ma non del G8

Appunto, credo che L'Aquila abbia soprattutto bisogno di soldi per ricostruire, quindi, i soldi del G8 non imbelliranno nessun città già in buono stato, ed invece per mostrare la forza dell'Italia, si ricostriurà alla velocità della luce!
Ottima idea, bravo il berlusca:wink_:

fearless
24/04/2009, 11:44
saranno felici i sardi!!!!!!

595Abarth
24/04/2009, 11:55
la solita propaganda del regime

:biggrin3::biggrin3:

p.s.: ottima decisione!

alessandro2804
24/04/2009, 12:31
Questa volta non mi trovi daccordo.

perchè ?

vai...tutti i no-global del mondo all'aquila,con vanga,cemento fresco e mattoni...forza su quel muro!!!:laugh2:

per me è una furbata del solito berlusca...quello ne sa una più del diavolo.

:wink_:

Medoro
24/04/2009, 12:42
Lasciamo stare va

ett69
24/04/2009, 12:43
ciao

ognuno può vedere questa decisione come gli pare
ci sono pro e contro ovviamente

ma una cosa è certa;
se la sinistra non ridiventa alla svelta quella che non è + da un bel po' di anni avremo un governo di centro-destra per i prossimi 50 anni (e mi tengo largamente per difetto)

ettore

595Abarth
24/04/2009, 12:45
ciao

ognuno può vedere questa decisione come gli pare
ci sono pro e contro ovviamente

ma una cosa è certa;
se la sinistra non ridiventa alla svelta quella che non è + da un bel po' di anni avremo un governo di centro-destra per i prossimi 50 anni (e mi tengo largamente per difetto)

ettore

bhe, ti dispiace così tanto la cosa?? :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:

Intrip
24/04/2009, 12:59

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Apox
24/04/2009, 13:05
Appunto, credo che L'Aquila abbia soprattutto bisogno di soldi per ricostruire, quindi, i soldi del G8 non imbelliranno nessun città già in buono stato, ed invece per mostrare la forza dell'Italia, si ricostriurà alla velocità della luce!

Sperando solo che i lavori vengano effettuati come si deve!!!

ett69
24/04/2009, 13:20
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il problema non e' il chinotto di arcore...

bensi'

i suoi sostenitori...aficionades...flabellieri...

la televisione è un medium di massa, e come tale non può che mercificarci e alienarci [...] non posso dire tutto quello che voglio. No, non potrei perché sarei accusato di vilipendio, uno dei tanti vilipendi del codice fascista italiano. Quindi in realtà non posso dire tutto. E poi, a parte questo, oggettivamente, di fronte all'ingenuità o alla sprovvedutezza di certi ascoltatori, io stesso non vorrei dire certe cose. Quindi io mi autocensuro. Comunque, a parte questo, è proprio il medium di massa in sé: nel momento in cui qualcuno ci ascolta dal video, ha verso di noi un rapporto da inferiore a superiore, che è un rapporto spaventosamente antidemocratico. [...] in genere le parole che cadono dal video, cadono sempre dall'alto, anche le più democratiche, anche le più vere, le più sincere.

ppp

rispetto le cose che pensi e che dici che trovo interessanti e leggo sempre con attenzione (anche se a causa della mia zucca dura ogni tanto non le afferro subito specie quando fai delle citazioni e via discorendo)

tuttavia, molto semplicemente, non me la sento mai di dire che il popolo italiano è bue, sprovveduto ed ingenuo solo perchè ha messo alle redini del paese chi non mi piace

trovo che questo atteggiamento sia sbagliato

ettore

Antriple
24/04/2009, 13:22
Sperando solo che i lavori vengano effettuati come si deve!!!

Ovviamente!

alessandro2804
24/04/2009, 13:39
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

il problema non e' il chinotto di arcore...

bensi'

i suoi sostenitori...aficionades...flabellieri...

la televisione è un medium di massa, e come tale non può che mercificarci e alienarci [...] non posso dire tutto quello che voglio. No, non potrei perché sarei accusato di vilipendio, uno dei tanti vilipendi del codice fascista italiano. Quindi in realtà non posso dire tutto. E poi, a parte questo, oggettivamente, di fronte all'ingenuità o alla sprovvedutezza di certi ascoltatori, io stesso non vorrei dire certe cose. Quindi io mi autocensuro. Comunque, a parte questo, è proprio il medium di massa in sé: nel momento in cui qualcuno ci ascolta dal video, ha verso di noi un rapporto da inferiore a superiore, che è un rapporto spaventosamente antidemocratico. [...] in genere le parole che cadono dal video, cadono sempre dall'alto, anche le più democratiche, anche le più vere, le più sincere.

ppp

per fortuna però abbiamo internet senza più quel rapporto superiore/inferiore , maestro/discente, teleschermo/poltrona, ma rapporti tra persone isolate che comunicano tra loro

595Abarth
24/04/2009, 13:42
ciao caro Ett...

ho semplicemente riportato un 'opinione di ppp pier paolo pasolini...
tra l'altro supportata...da una recente inchiesta pubblicata in tutta europa....

che vede ahime'... una percentuale molto alta rispetto alla media europea 66%...di italiani ....in pratica 2 su 3
incapaci di districarsi,discriminare,comprendere al meglio le notizie...(se cosi' vogliamo chiamarle)
...apprese dai media...nazionali...

direi che una buona volta per tutte possiamo chiamare le cose col loro nome...

e sdoganarci affrancarci dal mito
creato ad arte da uomini di infima schiatta ....

diciamocelo sottovoce...

quel personaggio ...al governo...
e la sua cricca di amici
condannati per mafia (dell'utri)...o per corruzione ( previti)
sarebbero chiusi
a doppia mandata
con porta blindata
in qualunque carcere
di nazione che si rispetti
e che rispetti

almeno un po'
se stessa....

poi possiamo discutere per ore...sui corrotti dell'altro schieramento...
una moltitudine...

ma non scordiamoci mai...
che dal 94...questo paese...
e' definitivamente perduto...
sotto il profilo morale etico...

ed e' in mano a CONDANNATI da sentenze definitive....

si abbia il buon gusto di non incensarli almeno...

si, d'accordo, ma da ambo le parti però...

te hai le tue convinzioni, e io le rispetto, però fai apparire le cose a senso unico.
per la serie io dico questo, io ho ragione, tutti gli altri sono caproni incapaci di intendere e di volere, incapaci di esprimere un voto, incapaci di ragionare con la propria zucca...

almeno il messaggio che traspare 8 post su 10 è il seguente...
:rolleyes:

MR-T
25/04/2009, 17:06
mah.. speriamo sia una occasione.... e speriamo sia sfruttata....;)

Andrea35
25/04/2009, 17:15
ciao caro Ett...

ho semplicemente riportato un 'opinione di ppp pier paolo pasolini...
tra l'altro supportata...da una recente inchiesta pubblicata in tutta europa....

che vede ahime'... una percentuale molto alta rispetto alla media europea 66%...di italiani ....in pratica 2 su 3
incapaci di districarsi,discriminare,comprendere al meglio le notizie...(se cosi' vogliamo chiamarle)
...apprese dai media...nazionali...

direi che una buona volta per tutte possiamo chiamare le cose col loro nome...

e sdoganarci affrancarci dal mito
creato ad arte da uomini di infima schiatta ....

diciamocelo sottovoce...

quel personaggio ...al governo...
e la sua cricca di amici
condannati per mafia (dell'utri)...o per corruzione ( previti)
sarebbero chiusi
a doppia mandata
con porta blindata
in qualunque carcere
di nazione che si rispetti
e che rispetti

almeno un po'
se stessa....

poi possiamo discutere per ore...sui corrotti dell'altro schieramento...
una moltitudine...

ma non scordiamoci mai...
che dal 94...questo paese...
e' definitivamente perduto...
sotto il profilo morale etico...

ed e' in mano a CONDANNATI da sentenze definitive....

si abbia il buon gusto di non incensarli almeno...

ti stimo fratelloooo

SpongeBob
25/04/2009, 17:19
...

Andrea35
25/04/2009, 17:23
...

a volte non commentare fa bene

everts76™
25/04/2009, 17:31
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

rompindugi
25/04/2009, 17:38
la dico sinceramente e senza voler offendere, però voglio eprimermi liberamente..

io da sinistra sono passato a destra......e non me ne rammarico....

sò che le schifezze sono congenite del vertice della piramide (non che ne sia d'accordo, ma constato)

però devo dire che la sterile critica di sinistra la riconosco ancora

facile a vedere la pagliuzza nell'altrui occhio, lesta a dimenticare le schifezze fatte...

assai più difficile è essere costruttivi pur nella critica....

non vi stà bene il g8 a l'aquila, padronissimi di avere le vostre idee...però proponete qualche cosa di altrettanto valido

anche se fosse solo una strategia pubblicitaria, non và dimenticato che potrebbe essere un'ottimo modo per tenere puntati gli occhi del mondo sulle popolazioni dell'Abruzzo e portare gli altri stati membri a vedere con i propri occhi cosa sia successo lì non mi sembra sia una grande scemata.

In Sardegna, per la cronaca, non sono stati fermati i lavori per la ristrutturazione degli immobili che poi verrano destinati ad usi civili.
chi conosce la zona sà che quelle strutture, in parte occupate dignitosamente da civili, erano comunque in stato deficitario di manutenzione (e prima, tanto per la cronaca, lo zar della sicilia era un tipo chiamato Soru)

non ve ne abbiate a male, ma sono veramente troppi anni che ascolto critiche facili mai supportate da valide alternative....

detto questo chiudo e torno nel mio box a coccolarmi la moto.....:wink_:

Andrea35
25/04/2009, 17:46
la dico sinceramente e senza voler offendere, però voglio eprimermi liberamente..

sò che le schifezze sono congenite del vertice della piramide (non che ne sia d'accordo, ma constato)

facile a vedere la pagliuzza nell'altrui occhio, lesta a dimenticare le schifezze fatte...

non vi stà bene il g8 a l'aquila, padronissimi di avere le vostre idee...però proponete qualche cosa di altrettanto valido

anche se fosse solo una strategia pubblicitaria, non và dimenticato che potrebbe essere un'ottimo modo per tenere puntati gli occhi del mondo sulle popolazioni dell'Abruzzo e portare gli altri stati membri a vedere con i propri occhi cosa sia successo lì non mi sembra sia una grande scemata.

In Sardegna, per la cronaca, non sono stati fermati i lavori per la ristrutturazione degli immobili che poi verrano destinati ad usi civili.
chi conosce la zona sà che quelle strutture, in parte occupate dignitosamente da civili, erano comunque in stato deficitario di manutenzione (e prima, tanto per la cronaca, lo zar della sicilia era un tipo chiamato Soru)

non ve ne abbiate a male, ma sono veramente troppi anni che ascolto critiche facili mai supportate da valide alternative....

la decisione di fare il g8 li non è sbagliata ma non mi si deve venire a dire che lui non trova giovamento ehhhhhhhhh

rompindugi
25/04/2009, 17:56
andrea, ma anche se fosse dov'è il problema?
penso che alla fine avere al governo gente che pensa a governare decentemente pur facendosi gli affari suoi sia meno peggio di avere personaggi che ciucciano tutto il ciucciabile senza fare nulla per migliorare lo stato delle cose......è politica, schifosa politica, ma anche un modo per mandare avanti la baracca.....
mi vengono in mente affarucci degli anni passati che hanno lasciato in braghe di tela migliaia di famiglie....alla fine l'odiato berlusca è uno che si è arricchito ma ha anche creato una marea di posti di lavoro......forse andrebbe ricordato ogni tanto....;-)

everts76™
25/04/2009, 17:58
penso che alla fine avere al governo gente che pensa a governare decentemente pur facendosi gli affari suoi sia meno peggio di avere personaggi che ciucciano tutto il ciucciabile senza fare nulla per migliorare lo stato delle cose......è politica, schifosa politica, ma anche un modo per mandare avanti la baracca.....
mi vengono in mente affarucci degli anni passati che hanno lasciato in braghe di tela migliaia di famiglie....alla fine l'odiato berlusca è uno che si è arricchito ma ha anche creato una marea di posti di lavoro......forse andrebbe ricordato ogni tanto....;-)

a me m'hanno licenziato..ma poco importa :biggrin3:

ma nn dovevi andare a coccolare la tua moto?? :laugh2::laugh2:

p.s. ho risp. solo x fare la battuta...nn parlo di politica...:wink_::biggrin3:

rompindugi
25/04/2009, 18:02
:rolleyes:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
25/04/2009, 18:03
17866

robitopomoto
25/04/2009, 18:04
:biggrin3:
17866

alessandro2804
25/04/2009, 18:10
Giampaolo Pansa , editorialista dell'espresso :
Ora giustamente Berlusconi non andrà a Milano, ma andrà a Onna, paese distrutto dal terremoto, che fu anche teatro di una strage operata dai tedeschi in ritirata. Ha fatto bene a prendere questa decisione, e a non dare ascolto all’invito scioccamente arrogante di Franceschini. È stato questo il motivo per cui ho deciso di scrivere l’articolo: m’ha dato fastidio quell’arroganza nel dire: “Vieni a Milano, che ti copro io”. Detto poi da uno che non è nemmeno in grado di coprire se stesso».

everts76™
25/04/2009, 18:14
17866

di chi e'?? di vauro??? :biggrin3:

alessandro2804
25/04/2009, 18:18
di chi e'?? di vauro??? :biggrin3:

se la satira deve essere a 360° Vaura la fa solo a 90°

everts76™
25/04/2009, 18:22
se la satira deve essere a 360° Vaura la fa solo a 90°

almeno ha cambiato sesso...:biggrin3:

noris
25/04/2009, 18:25

Bravo! Finalmente una persona intelligente!!
Ne conosco tanti che son passati dalla nostra parte e molti ne arriveranno

[QUOTE=rompindugi;1985647]andrea, ma anche se fosse dov'è il problema?
mi vengono in mente affarucci degli anni passati che hanno lasciato in braghe di tela migliaia di famiglie....alla fine l'odiato berlusca è uno che si è arricchito ma ha anche creato una marea di posti di lavoro......forse andrebbe ricordato ogni tanto....;-)[/QUO

Quoto

Intrip
25/04/2009, 19:18
l'ho detto mille volte...
l'italia dicotomica...la divisione in guelfi e ghibellini...
in tifosi di roma e lazio e' il gioco del potere....

la storia insegna...
i movimenti giovanili degli anni '70 furono annientati creando ad arte gli
opposti estremismi...

tu credi davvero che io mi senta rappresentato da un democristiano come prodi
o da un cialtrone quale d'alema?...

auspico..che i nostri connazionali telerincoglioniti si sveglino
crescano...dissentano...
come provarono a fare i giovani degli anni 60-70...(per carita' anch'essi strumentalizzati)...
ma..
cazzo...che la smettano di farsi iniettare dosi di populismo da 4 soldi
da delinquenti mafiosi giornalisti al soldo del padrone
che la smettano di pensare
che danny de vito sia il male minore...

che usino la loro testa...
che ragionino..
che non scordino...

che tengano bene in mente chi manipola la loro vita...

i previti i dell'utri...i cuffaro...i casini generi dei caltagirone....

insomma la banda della magliana...

il dandi http://tbn2.google.com/images?q=tbn:nwF2PDTg8kIunM:http://www.lamescolanza.com/Pictures/dell%27utri.jpg

il nerohttp://tbn3.google.com/images?q=tbn:vv4jEnKODlDgMM:http://www.massimogalimi.it/wp-content/uploads/2008/04/alemanno_fascio_exc.jpg

il freddo http://www.livignielivigni.it/public/previti.jpg

IL LIBANESE
http://tbn3.google.com/images?q=tbn:k0ovIwEFpB4YcM:http://www.settimanasportiva.it/data/news/berluscaeconomist-basta-berlusconi.jpg

sei forte bbrò :oook::oook:

Medoro
25/04/2009, 19:30

Da ignorante ti chiedo di scrivermi le cose fatte di buono x noi italiani,cosi anche io posso cambiare sponda come hai fatto tu.

Intrip
25/04/2009, 20:03
Da ignorante ti chiedo di scrivermi le cose fatte di buono x noi italiani,cosi anche io posso cambiare sponda come hai fatto tu.

te le dico io Medò:

.

D74
25/04/2009, 20:23

io spero che ricostruiscano velocemente, senza magna magna, sprechi ma a NORMA

non vorrei che per fare il record di velocità facciano dei castelli di carta

595Abarth
25/04/2009, 20:27
io spero che ricostruiscano velocemente, senza magna magna, sprechi ma a NORMA

non vorrei che per fare il record di velocità facciano dei castelli di carta

La cosa importante è proprio questa... dovranno dedicare mille e più attenzioni ai "magna magna" Italiani... io già li vedo lisciarsi le mani... come le mosche...:sick:

winter1969
25/04/2009, 20:31
Mi sembra l'ennesima porcata del Nano,che non succeda nulla è solo una sua speranza,quelli che vanno a queste manifestazioni non credo si facciano impietosire da quello che è successo in Abruzzo,sono delinquenti.

Medoro
25/04/2009, 20:46
te le dico io Medò:

.
grazie sei stato chiarissimo:blink:

rompindugi
25/04/2009, 21:04
non credo che io possa avere la presunzione di indicarvi cosa secondo me di buono possa essere stato fatto, è giusto che ognuno giudichi secondo la propria coscienza. :wink_:
io vedo una stabilità di governo che già di per sè è buona. avendo 53 anni mi ricordo solo che ogni 11 al massimo 18 mesi sono stato chiamato a rieleggere qualcuno. :blink:
personalmente trovo assurdo che si possa governare anche semplicemente un condominio con delle alternanze tali, sopratutto quando poi si devono calare le braghe di fronte alle mille richieste dei mille partitini e fazioni che compongno maggioranze che maggioranze non sono.
mi sembra di aver vissuto sotto oligarchie, con presunti leader che la solo cosa che sapevano\potevano fare era far sì che ognuono di quelli che consentivano ai vari governucci di tentare di stare sù potessero conservare per più tempo possibili le loro poltroncine..e non mi sembra poco...
poi ho visto opere pubbliche ripartire (ho sotto gli occhi il gra di roma, così come mi ricordo di aver percorso la fs milano venezia dopo il berlusca 1 e di aver visto tutti i cantieri fermi, che ora sono ripartiti, mi sembra). ora se i cantieri funzionano sicuramente gli amici degli amici si sfregano le mani...però ci saranno anche degli operai che lavorano e vengono pagati....
però non voglio entrare in plemica, certamente ognuno ha le proprie idee, chiedo solo di conservare un pò di obbiettività.
e con questo passo e chiudo sul serio :wink_:

Medoro
25/04/2009, 21:17
non credo che io possa avere la presunzione di indicarvi cosa secondo me di buono possa essere stato fatto, è giusto che ognuno giudichi secondo la propria coscienza. :wink_:
io vedo una stabilità di governo che già di per sè è buona. avendo 53 anni mi ricordo solo che ogni 11 al massimo 18 mesi sono stato chiamato a rieleggere qualcuno. :blink:
personalmente trovo assurdo che si possa governare anche semplicemente un condominio con delle alternanze tali, sopratutto quando poi si devono calare le braghe di fronte alle mille richieste dei mille partitini e fazioni che compongno maggioranze che maggioranze non sono.
mi sembra di aver vissuto sotto oligarchie, con presunti leader che la solo cosa che sapevano\potevano fare era far sì che ognuono di quelli che consentivano ai vari governucci di tentare di stare sù potessero conservare per più tempo possibili le loro poltroncine..e non mi sembra poco...
poi ho visto opere pubbliche ripartire (ho sotto gli occhi il gra di roma, così come mi ricordo di aver percorso la fs milano venezia dopo il berlusca 1 e di aver visto tutti i cantieri fermi, che ora sono ripartiti, mi sembra). ora se i cantieri funzionano sicuramente gli amici degli amici si sfregano le mani...però ci saranno anche degli operai che lavorano e vengono pagati....però non voglio entrare in plemica, certamente ognuno ha le proprie idee, chiedo solo di conservare un pò di obbiettività.
e con questo passo e chiudo sul serio :wink_:
questo discorso è quello che ha fatto la destra e la sinistra fino ad oggi,mi sa che sei rimasto della stessa sponda:wink_:

Come puoi considerare solido un governo che con tutti i senatori di maggioranza che ha pone la fiducia ad ogni decisione CRITICA e che scavalca il parlamento e va avanti a forza di dl?????
Evidentemente non si fidano di loro stessi non credi

Come fai a dire che non sono attaccati alla poltrona e non sono sotto ricatto se pochi giorni fa X NON FAR CADERE IL GOVERNO parole dell'illuminato si sono buttati al vento 400 milioni di euro x non accorpare le elezioni al referendum perchè la lega se la faceva sotto,la stessa lega che nel 94 non ci penso 2 volte a far cadere il governo berlusconi

quello in rosso è un discorsetto abbastanza mafioso,cosi come non si vuole far nulla contro berlusconi perchè lui da i posti di lavoro,cosi siamo capaci tutti di dare posti di lavoro,il sistema è marcio e non funziona:wink_::wink_:

a me mi pare che siano tutti della stessa pasta senza distinzione alcuna e l'unica cosa che rimane da fare e cercare di votare il meno peggio,e io non penso che l'illustre sia il meno peggio anzi,si potrebbe optare di non votare affatto solo che poi non accetterei che si critichi

ciao ciao io esco

papitosky
25/04/2009, 22:11
forse sarà la prima volta che i no global lavoreranno

Intrip
25/04/2009, 23:36
grazie sei stato chiarissimo:blink:

xchè quella faccina ? cosa non ti è chiaro ? :blink:

Medoro
26/04/2009, 00:58
xchè quella faccina ? cosa non ti è chiaro ? :blink:
non hai scritto un cazzo:mad:

Intrip
26/04/2009, 01:00
non hai scritto un cazzo:mad:

e non associ niente a tutto ciò ? :rolleyes::rolleyes:

Medoro
26/04/2009, 01:08
e non associ niente a tutto ciò ? :rolleyes::rolleyes:

si infatti ti ho risposto ma se non sei in sintonia con me non mi capisci più:cry::cry::cry::cry::cry:

cmq giuro non ti facevo di "sinistra" o cmq ti credevo un pro illuminato

Intrip
26/04/2009, 01:43
si infatti ti ho risposto ma se non sei in sintonia con me non mi capisci più:cry::cry::cry::cry::cry:

cmq giuro non ti facevo di "sinistra" o cmq ti credevo un pro illuminato

infatti non sono di sinistra, sono schifato dalla politica italiana, e illuminato come potrei e da quali figure emergenti ? :wacko::wacko:

Grillo è uno dei pochi che sento parlare che gode del mio appoggio ;)

ma siamo Off Topic qui :rolleyes:

black bomber
26/04/2009, 10:17
il solito frappe' tecnocratico populista in realta' non gli frega nulla di quelli dell'aquila, tanto gli basta per averlo candidamente confessato, per mettere al bando preventivo
ogni possibile contestazione lecita, che quelle illecite le potrebbero fermare prima, solo volessero, ma tante' che per menare indiscriminatamente mani e manganelli, servono i giusti pretesti, il teatrino del caos e della disinformazione, nel pentolone mediatico rimestato con mestoli massonici, da cuochi pidduisti,
il gioco delle parti senza alcuna voce a contraria, almeno nel ventennio l'opposizione era al confino, oggi s'e' dissolta da sola consegnando direttamente l'aventino

alessandro2804
26/04/2009, 11:13
il solito frappe' tecnocratico populista in realta' non gli frega nulla di quelli dell'aquila, tanto gli basta per averlo candidamente confessato, per mettere al bando preventivo
ogni possibile contestazione lecita, che quelle illecite le potrebbero fermare prima, solo volessero, ma tante' che per menare indiscriminatamente mani e manganelli, servono i giusti pretesti, il teatrino del caos e della disinformazione, nel pentolone mediatico rimestato con mestoli massonici, da cuochi pidduisti,
il gioco delle parti senza alcuna voce a contraria, almeno nel ventennio l'opposizione era al confino, oggi s'e' dissolta da sola consegnando direttamente l'aventino

insomma non sei d'accordo nemmeno con questa scelta ...stai pensando alle contestazioni (no-global prive oltretutto di argomentazioni valide) quando un'azione di questo tipo potrebbe portare giovamento ai terremotati

mi sa che hai il pilota automatico nel cervello :rolleyes:

Medoro
26/04/2009, 22:16
insomma non sei d'accordo nemmeno con questa scelta ...stai pensando alle contestazioni (no-global prive oltretutto di argomentazioni valide) quando un'azione di questo tipo potrebbe portare giovamento ai terremotati

mi sa che hai il pilota automatico nel cervello :rolleyes:
Ultimamente mi sento ignorate,ma non capisco i giovamenti che ARRIVEREBBERO,all'aquila si farebbe solo il summit nella caserma della guardia di finanza,i parteciapanti risiederebbero a roma,spostare uno come obama e il suo staff da roma all'aquila costa e pure parecchio e non c'è solo lui,inoltre i contestaori,non so sequalche esponente dei black block hanno fatto sapere che non sarà lo scenario distrutto dell'aquila a fermare la contestazione,quindi cosa mi sono perso??????

Io non volevo il g8 in sardegna,ma dato che ormai era stato deciso di farlo e si era messo tutto in moto e speso tanti soldi x realizzare la cosa,inizialmente sono stati stanziato 800 milioni tra stato e regione,non capisco perchè non si sia portato avanti il progetto,inoltre sono sicuro che alla maddalena problemi con i contestatori non ce ne sarebbero stati visto che la maddalena è un'isoletta e controllare le coste è semlicissimo,avevano un'isola solo x loro
Sento dire che è un modo x non distogliere l'attenzione da ciò che è successo,allora dopo il g8 anche glialtri summiti si faranno li se no si dimenticano i terremotati?????

Intrip
26/04/2009, 22:43
Ultimamente mi sento ignorate,ma non capisco i giovamenti che ARRIVEREBBERO,all'aquila si farebbe solo il summit nella caserma della guardia di finanza,i parteciapanti risiederebbero a roma,spostare uno come obama e il suo staff da roma all'aquila costa e pure parecchio e non c'è solo lui,inoltre i contestaori,non so sequalche esponente dei black block hanno fatto sapere che non sarà lo scenario distrutto dell'aquila a fermare la contestazione,quindi cosa mi sono perso??????

Io non volevo il g8 in sardegna,ma dato che ormai era stato deciso di farlo e si era messo tutto in moto e speso tanti soldi x realizzare la cosa,inizialmente sono stati stanziato 800 milioni tra stato e regione,non capisco perchè non si sia portato avanti il progetto,inoltre sono sicuro che alla maddalena problemi con i contestatori non ce ne sarebbero stati visto che la maddalena è un'isoletta e controllare le coste è semlicissimo,avevano un'isola solo x loro
Sento dire che è un modo x non distogliere l'attenzione da ciò che è successo,allora dopo il g8 anche glialtri summiti si faranno li se no si dimenticano i terremotati?????

devo quotarti ed è la 2° volta in poco tempo :biggrin3::biggrin3:

;)

Medoro
26/04/2009, 22:45
devo quotarti ed è la 2° volta in poco tempo :biggrin3::biggrin3:

;)
te l'ho detto sei entrato in un tunnel

WECOME TO THE MEDOROS WORLD
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
26/04/2009, 22:46
te l'ho detto sei entrato in un tunnel

WECOME TO THE MEDOROS WORLD
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ahahahahahahahahahahhhah te sei Pazzoooooooooooooooo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Medoro
26/04/2009, 22:52
ahahahahahahahahahahhhah te sei Pazzoooooooooooooooo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
RyKam5bHKTE

pillola rossa domani ti sveglierai e crederai che è stato solo un brutto sogno
pillola azzurra entri nel mio mondo e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio

black bomber
26/04/2009, 23:04
penso ai convegni sulla fame nel terzo-mondo, accompagnati sempre da banchetti poco frugali,
penso come verranno sistemati in comode dimore questi partecipanti, e penso ai terremotati sempre nelle tende, non si sa' per quanto, e vi assicuro da quelle parti pure a ferragosto di notte all'aperto ti puo' capitare di battere i denti, che volete, s'avvicinano le elezioni, e votano anche gli sfollati.

Medoro
26/04/2009, 23:07
penso ai convegni sulla fame nel terzo-mondo, accompagnati sempre da banchetti poco frugali,
penso come verranno sistemati in comode dimore questi partecipanti, e penso ai terremotati sempre nelle tende, non si sa' per quanto, e vi assicuro da quelle parti pure a ferragosto di notte all'aperto ti puo' capitare di battere i denti, che volete, s'avvicinano le elezioni, e votano anche gli sfollati.
credo che un premier che ha il 73% delle preferenze non abbia bisogno di questi escamotage x vincere,ci deve essere qualcosa di più sottile che non capisci:wink_: