Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO SU ITINERARIO IN TOSCANA
ciao a tutti,mi sapreste dare un sconsiglio su un bel giro da fare nei bei scenari che offre la toscana in moto con zavorrina al seguito con partenza venerdi' mattina e ritorno sabato sera della settimana prossima,partenza da modena,se non chiedo troppo mi sapreste consigliare anche un bel agriturismo dove fermarmi a dormire....grazie a tutti in anticipo per le dritte sicuramente molto utili!!!!!
ciao a tutti,mi sapreste dare un sconsiglio su un bel giro da fare nei bei scenari che offre la toscana in moto con zavorrina al seguito con partenza venerdi' mattina e ritorno sabato sera della settimana prossima,partenza da modena,se non chiedo troppo mi sapreste consigliare anche un bel agriturismo dove fermarmi a dormire....grazie a tutti in anticipo per le dritte sicuramente molto utili!!!!!
contatta il dsagiato, che anche lui voleva fare un giro simile.....
ps: di itinerari belli in toscana ce n'è finché vuoi....ma occhio agli autovelox, ce n'è almeno uno in ogni ca@@o di paesino...
adesso provo a sentire anche da disagiato se sa darmi qualche consiglio....grazie per il consiglio autovelox!!
adesso provo a sentire anche da disagiato se sa darmi qualche consiglio....grazie per il consiglio autovelox!!
il disagiato senza TOM TOM non sa nemmeno andare a casa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: noi domani samo al gigo a mangiare la fiorentina......
da Modena poi fare la porrettana ,o passare per la bolognese fino a firenze , quando arrivi a firenze puoi prender la chiantigiana per ,Siena e fare sosta per la notte qui Relais Chianti Villa Accomodation, Agriturismo nel chianti, produzione vino chianti classico, olio e grappe (http://www.agriturismovillasantandrea.it/) se li contatti digli pure che sei amico di stefano della piscina ( cerca di marina ) , poi scraichi i bagali e ti fai castellina ,quescegrossa ,siena , montalcino , e rientro in serata
dall agri e ritorno circa 250 km
oppure fai riprendendo la chiantigiana per siena finoa poggibonsi poi castellina prendi per panzano , scendi a greve in chianti e rientro
dall agri e ritorno circa 150 km
cmq contattami pure in mp se ti servono altre info :wink_:
bravo, ottimo consiglio, gli scenari Senesi sono bellissimi e lo dico da aretino invidioso!
certo è che da montalcino una capatina al mare castiglion della pescaia, etc, e rientro da roccastrada, civitella marittima, etc. non sarebbe male!
Sai io... ho sempre un debole per il mare!!!
Per info nella zona Val d'Orcia mi puoi contattare per MP......
da Modena poi fare la porrettana ,o passare per la bolognese fino a firenze , quando arrivi a firenze puoi prender la chiantigiana per ,Siena e fare sosta per la notte qui Relais Chianti Villa Accomodation, Agriturismo nel chianti, produzione vino chianti classico, olio e grappe (http://www.agriturismovillasantandrea.it/) se li contatti digli pure che sei amico di stefano della piscina ( cerca di marina ) , poi scraichi i bagali e ti fai castellina ,quescegrossa ,siena , montalcino , e rientro in serata
dall agri e ritorno circa 250 km
oppure fai riprendendo la chiantigiana per siena finoa poggibonsi poi castellina prendi per panzano , scendi a greve in chianti e rientro
dall agri e ritorno circa 150 km
cmq contattami pure in mp se ti servono altre info :wink_:
grazie mille per le info il tuo itinerario mi ispira molto:w00t::w00t::w00t: e anche l'agriturismo mi sembra molto carino...ti faro' sapere se ci andro' e grazie ancora
il disagiato senza TOM TOM non sa nemmeno andare a casa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: noi domani samo al gigo a mangiare la fiorentina......
non lo so' dove' il gigo...viene anche il disagiato...a che ora e dove vi trovate,scusa ma ho la moto da poco e da quelle parti non sono ancora venuto....
the sponge triple
27/04/2010, 17:39
Ciao ragazzi, ho organizzato con amici un fine settimana in val d'orcia con agriturismo a Montalcino, volevo qualche consiglio su strade ed itinerai vari, contando che noi partiamo da Lucca...grazie in anticipo per le info.
Ciao Manfre, ti confermo che la zona dei colli senesi è molto bella, anche la via cassia dopo Siena andando verso Roma offre scorci meravigliosi....per gli autovelox vedi tu..magari se sommi i punti a quelli in fontanina ci scappa un regalino a fine raccolta...meglio di no va...buon viaggio!
Grazie a tutti dei consigli ragazzi,ma e'un post dell'anno scorso...
Fai la 222 e poi dirigiti verso Montalcino e poi sparati a bomba la Montalcino-Sant'angelo!
Grazie a tutti dei consigli ragazzi,ma e'un post dell'anno scorso...
ah ecco...non avevo visto...bè ti è piaciuta la toscana???:tongue:
Ciao ragazzi, ho organizzato con amici un fine settimana in val d'orcia con agriturismo a Montalcino, volevo qualche consiglio su strade ed itinerai vari, contando che noi partiamo da Lucca...grazie in anticipo per le info.
Era tua la street parcheggiata venerdi' pomeriggio a Bagno vignoni????