PDA

Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO SU ITINERARIO IN TOSCANA

MANFRE
24/04/2009, 10:43
ciao a tutti,mi sapreste dare un sconsiglio su un bel giro da fare nei bei scenari che offre la toscana in moto con zavorrina al seguito con partenza venerdi' mattina e ritorno sabato sera della settimana prossima,partenza da modena,se non chiedo troppo mi sapreste consigliare anche un bel agriturismo dove fermarmi a dormire....grazie a tutti in anticipo per le dritte sicuramente molto utili!!!!!

giova66
24/04/2009, 10:46
ciao a tutti,mi sapreste dare un sconsiglio su un bel giro da fare nei bei scenari che offre la toscana in moto con zavorrina al seguito con partenza venerdi' mattina e ritorno sabato sera della settimana prossima,partenza da modena,se non chiedo troppo mi sapreste consigliare anche un bel agriturismo dove fermarmi a dormire....grazie a tutti in anticipo per le dritte sicuramente molto utili!!!!!

contatta il dsagiato, che anche lui voleva fare un giro simile.....

ps: di itinerari belli in toscana ce n'è finché vuoi....ma occhio agli autovelox, ce n'è almeno uno in ogni ca@@o di paesino...

MANFRE
24/04/2009, 11:19
adesso provo a sentire anche da disagiato se sa darmi qualche consiglio....grazie per il consiglio autovelox!!

giova66
24/04/2009, 11:49
adesso provo a sentire anche da disagiato se sa darmi qualche consiglio....grazie per il consiglio autovelox!!

il disagiato senza TOM TOM non sa nemmeno andare a casa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: noi domani samo al gigo a mangiare la fiorentina......

viper
24/04/2009, 14:08

da Modena poi fare la porrettana ,o passare per la bolognese fino a firenze , quando arrivi a firenze puoi prender la chiantigiana per ,Siena e fare sosta per la notte qui Relais Chianti Villa Accomodation, Agriturismo nel chianti, produzione vino chianti classico, olio e grappe (http://www.agriturismovillasantandrea.it/) se li contatti digli pure che sei amico di stefano della piscina ( cerca di marina ) , poi scraichi i bagali e ti fai castellina ,quescegrossa ,siena , montalcino , e rientro in serata
dall agri e ritorno circa 250 km
oppure fai riprendendo la chiantigiana per siena finoa poggibonsi poi castellina prendi per panzano , scendi a greve in chianti e rientro
dall agri e ritorno circa 150 km

cmq contattami pure in mp se ti servono altre info :wink_:

MEO
24/04/2009, 14:15
bravo, ottimo consiglio, gli scenari Senesi sono bellissimi e lo dico da aretino invidioso!
certo è che da montalcino una capatina al mare castiglion della pescaia, etc, e rientro da roccastrada, civitella marittima, etc. non sarebbe male!
Sai io... ho sempre un debole per il mare!!!

DOCG
24/04/2009, 15:07
Per info nella zona Val d'Orcia mi puoi contattare per MP......

MANFRE
24/04/2009, 17:19
da Modena poi fare la porrettana ,o passare per la bolognese fino a firenze , quando arrivi a firenze puoi prender la chiantigiana per ,Siena e fare sosta per la notte qui Relais Chianti Villa Accomodation, Agriturismo nel chianti, produzione vino chianti classico, olio e grappe (http://www.agriturismovillasantandrea.it/) se li contatti digli pure che sei amico di stefano della piscina ( cerca di marina ) , poi scraichi i bagali e ti fai castellina ,quescegrossa ,siena , montalcino , e rientro in serata
dall agri e ritorno circa 250 km
oppure fai riprendendo la chiantigiana per siena finoa poggibonsi poi castellina prendi per panzano , scendi a greve in chianti e rientro
dall agri e ritorno circa 150 km

cmq contattami pure in mp se ti servono altre info :wink_:

grazie mille per le info il tuo itinerario mi ispira molto:w00t::w00t::w00t: e anche l'agriturismo mi sembra molto carino...ti faro' sapere se ci andro' e grazie ancora

il disagiato senza TOM TOM non sa nemmeno andare a casa.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS: noi domani samo al gigo a mangiare la fiorentina......

non lo so' dove' il gigo...viene anche il disagiato...a che ora e dove vi trovate,scusa ma ho la moto da poco e da quelle parti non sono ancora venuto....

the sponge triple
27/04/2010, 17:39
Ciao ragazzi, ho organizzato con amici un fine settimana in val d'orcia con agriturismo a Montalcino, volevo qualche consiglio su strade ed itinerai vari, contando che noi partiamo da Lucca...grazie in anticipo per le info.

RISPO
04/05/2010, 19:41
Ciao Manfre, ti confermo che la zona dei colli senesi è molto bella, anche la via cassia dopo Siena andando verso Roma offre scorci meravigliosi....per gli autovelox vedi tu..magari se sommi i punti a quelli in fontanina ci scappa un regalino a fine raccolta...meglio di no va...buon viaggio!

MANFRE
04/05/2010, 19:49
Grazie a tutti dei consigli ragazzi,ma e'un post dell'anno scorso...

Filomao
04/05/2010, 21:25
Fai la 222 e poi dirigiti verso Montalcino e poi sparati a bomba la Montalcino-Sant'angelo!

RISPO
04/05/2010, 21:26
Grazie a tutti dei consigli ragazzi,ma e'un post dell'anno scorso...

ah ecco...non avevo visto...bè ti è piaciuta la toscana???:tongue:

DOCG
05/05/2010, 20:40
Ciao ragazzi, ho organizzato con amici un fine settimana in val d'orcia con agriturismo a Montalcino, volevo qualche consiglio su strade ed itinerai vari, contando che noi partiamo da Lucca...grazie in anticipo per le info.

Era tua la street parcheggiata venerdi' pomeriggio a Bagno vignoni????