Visualizza Versione Completa : spia avaria motore...
mardock23
24/04/2009, 13:09
oggi dopo una frenata brusca per un deficiente che mi ha inchiodato davanti mi si e' acvcesa la famosa spia arancione...cosa potrebbe essere?????
magari uno spostamento di liquidi repentino che ha fatto scattare qualche sensore.....ho sparato la mia:laugh2:
bellosguardo
24/04/2009, 21:02
sparata ma azzeccata a me il conce mi ha detto che potrebbe succedere perchè alla pompa manca di colpo la benza... niente dopo un paio di accensioni si dovrebbe resettare sennò ho letto qua e la che dovresti lasciarla accesa senza accelerare una ventina di minuti che si resetta e poi vai...
Si è accesa anche a me l'altra settimana dopo aver fatto il pieno , la porto da concesssionario e mi ha detto che era il sensore dell'airbox che aveva letto un valore sballato :dry:
StreetCasual
25/04/2009, 07:04
per levarla..o ti fai un giro di 10 minuti e si spegne da sola..oppure accendi e spegni 3 volte la moto e la spia si spegne!
onlyspeed
10/05/2009, 20:05
successa la stessa cosa a me poco fa'........ero sui 170, dopo una brusca frenata per la presenza di una mucca sulla strada, si è accesa la spia e la moto era a riserva da un po'....per ora non si è spenta, ma in altre occasioni (batteria a zero, sensori staccati per manutenzione etc) si è sempre spenta dopo qualche giorno.....speriamo bene anche questa volta!!!:dry:
potrebbe essere un cavo che sta sotto il serbatoio che manda segnali alla centralina
quando ci sono spostamenti del serbatoio (es smonti e rimonti il serbatoio) il cavo si comprime e manda segnali sbagliati
Ti tiene bene il minimo?
attento a tenere la moto accesa molto senza andare in giro
fa piuttosto caldo ed il 3 cil si scalda parecchio?!?!
@nd
................ma che c@xxxo serve s'accende per il c@xxxo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
onlyspeed
17/05/2009, 10:55
si' è spenta ieri....anche questa volta, tutto ok!!