PDA

Visualizza Versione Completa : spia avaria motore...

mardock23
24/04/2009, 13:09
oggi dopo una frenata brusca per un deficiente che mi ha inchiodato davanti mi si e' acvcesa la famosa spia arancione...cosa potrebbe essere?????

crisgas
24/04/2009, 13:58
magari uno spostamento di liquidi repentino che ha fatto scattare qualche sensore.....ho sparato la mia:laugh2:

bellosguardo
24/04/2009, 21:02
sparata ma azzeccata a me il conce mi ha detto che potrebbe succedere perchè alla pompa manca di colpo la benza... niente dopo un paio di accensioni si dovrebbe resettare sennò ho letto qua e la che dovresti lasciarla accesa senza accelerare una ventina di minuti che si resetta e poi vai...

viper
24/04/2009, 21:08
Si è accesa anche a me l'altra settimana dopo aver fatto il pieno , la porto da concesssionario e mi ha detto che era il sensore dell'airbox che aveva letto un valore sballato :dry:

StreetCasual
25/04/2009, 07:04
per levarla..o ti fai un giro di 10 minuti e si spegne da sola..oppure accendi e spegni 3 volte la moto e la spia si spegne!

onlyspeed
10/05/2009, 20:05
successa la stessa cosa a me poco fa'........ero sui 170, dopo una brusca frenata per la presenza di una mucca sulla strada, si è accesa la spia e la moto era a riserva da un po'....per ora non si è spenta, ma in altre occasioni (batteria a zero, sensori staccati per manutenzione etc) si è sempre spenta dopo qualche giorno.....speriamo bene anche questa volta!!!:dry:

andcar
12/05/2009, 17:10
potrebbe essere un cavo che sta sotto il serbatoio che manda segnali alla centralina
quando ci sono spostamenti del serbatoio (es smonti e rimonti il serbatoio) il cavo si comprime e manda segnali sbagliati

Ti tiene bene il minimo?

attento a tenere la moto accesa molto senza andare in giro

fa piuttosto caldo ed il 3 cil si scalda parecchio?!?!

@nd

simona
12/05/2009, 17:13
................ma che c@xxxo serve s'accende per il c@xxxo........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

onlyspeed
17/05/2009, 10:55
si' è spenta ieri....anche questa volta, tutto ok!!