Visualizza Versione Completa : Primavera
Sono inguaribile! Ogni volta che vado in giro con la mia TBSport mi emoziono. La linea, il rumore, la ripresa... Sarà la primavera, ma sono cotto!!!
maxroma66
24/04/2009, 13:28
Sono inguaribile! Ogni volta che vado in giro con la mia TBSport mi emoziono. La linea, il rumore, la ripresa... Sarà la primavera, ma sono cotto!!!
Anche se la mia moto è differente, condivido appieno le tue emozioni:wink_:
Buona strada
B.W.
Anche se la mia moto è differente, condivido appieno le tue emozioni:wink_:
Buona strada
B.W.
...anche per me è lo stesso...seppur la mia moto è differente...no penso sia la primavera...penso sia AMORE allo stato puro:love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2::love2:
Mr. Noisy
24/04/2009, 13:32
anche la mia banc...moto è differente :D (echecazz...tutti diversi?)
Meno male che non sono l'unico, grazie fratelli!
Ora non mettetevi a limonare qui in pubblico, grazie.
:D
Onda calabra
24/04/2009, 14:25
romanticoni :wub:
sidice "romantiCCHIONI" :biggrin3:
Guitarman
24/04/2009, 14:29
Si però, la primavera dov'è!?:blink:
La primavera c'è da lunedì a giovedì se lavori i canonici lunedì venerdì.
 Il week end c'è pioggia e freddo.
Quoto :cry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Forse è appunto perché c'è sempre sto tempo schifoso che quando si può girare senza rischiare di cadere ad ogni curva che si apprezza di più e si diventa un pochino "romantiCCHIONI"... Qui per ora c'è il sole.
Forse è appunto perché c'è sempre sto tempo schifoso che quando si può girare senza rischiare di cadere ad ogni curva che si apprezza di più e si diventa un pochino "romantiCCHIONI"... Qui per ora c'è il sole.
...secondo me tu sei un romantiCCHIONE cieco!!!!!!! donde sta il sole?:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Giuro che qui a Milano, ore 16:42 c'è il sole!!! E non ho ancora bevuto un goccio...
Giuro che qui a Milano, ore 16:42 c'è il sole!!! E non ho ancora bevuto un goccio...
Confermo, ma tu hai omesso di dire che ci sono 5/6 gradi in meno di ieri... praticamente siamo intorno ai 15/16° e siamo a maggio (quasi).
Qui da me c'è un sole da paura, ma non posso uscire...aaaaaaaauuuuuuuurrrrrrrgggggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:taz::taz::taz:
Eccolo qua....la storia della mia "vita" motociclistica...:rolleyes:
maxroma66
24/04/2009, 18:24
......Sinceramente e miracolosamente, oggi a Mons e dintorni (Belgio) +23° ed una bellissima giornata di Sole, strano ma vero...................appena rientrato da un giretto nel countryside, centinaio di Km giusto per far sgranchire le gomme...................
verissimo!!!!tempo da far saltare i nervi!!!!:mad: