Visualizza Versione Completa : Scarichi SC-Project
Qualcuno sa precisamente quando entraranno in commercio per la Speed?
Personalmente li trovo molto ben fatti e con un ottimo sound.(Visto e sentito su una Tiger lo scarico basso...)
L'azienda diceva immediatamente dopo Pasqua...che ne dite di unirvi alla mia richiesta via Mail per avere ulteriori notizie???
anche a me avevano detto che in una decina di giorni partivano con le vendite..solo che è passato un mese!!:blink:....cmq dovrebbe essere imminente, sono curioso anche io, per la street hanno fatto un ottimo lavoro.:wink_:
Qualcuno sa precisamente quando entraranno in commercio per la Speed?
Personalmente li trovo molto ben fatti e con un ottimo sound.(Visto e sentito su una Tiger lo scarico basso...)
L'azienda diceva immediatamente dopo Pasqua...che ne dite di unirvi alla mia richiesta via Mail per avere ulteriori notizie???
A me piaceva il passaggio alto in carbonio per la tiger,ma dopo aver letto i commenti dei primi acquirenti,non si può dire che siano proprio "ben fatti"!
Chiaro che essendo artigianali hanno dei difettucci grossolani su saldature e altro,ma èanche vero che non essendo industriali,la sc project si stà adoperando per migliorarli su consiglio degli acqiurenti,percui ti consiglio di aspettare che entrino in produzione ed eliminino i difetti di gioventù....
Altrimenti fai da cavia e preparati ad ovviare col fai da te alle eventuali carenze.
Marco Manila
24/04/2009, 16:52
Per tutti quelli che vogliono info potete trovare la mail qui:
Benvenuto nel negozio ufficiale SC Project di Magenta - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/Negozi/IT234MI/SC_Project.html)
:oook:
lasciate perdere...visti da vicino su una z750....se me li faccio da soli vengono meglio...qualità pessima...soldi buttati al vento....la qualità e il nome si paga....ma ne vale la pena...
be noi vediamo e poi giudichiamo...altrimenti vado di mivvv gp carbon!!
Scarrafone
25/04/2009, 20:34
A vederlo in foto non c'è male, se lo fanno come quello della street è fantastico!:biggrin3: