Visualizza Versione Completa : Info su cronometri ad infrarossi
michele0105
24/04/2009, 16:26
Dovendo acquistare un cronometro ad infrarossi e non volendo spendere un patrimonio, ho trovato dei cronometri gpt MONOCANALE a poco più di 100 € (completi di torretta).
Come sono? Che differenza c'è con uno a 100 canali?
Grazie!!!
razzetto71
24/04/2009, 17:42
che se un' altro ha il tuo stesso canale hai buttato via 100 euro!!:biggrin3: io ho il pzr 10 canali e la settimana scorsa ho trovato a fine giornata il tempo di tutti tranne il mio addirittura il record del circuito abbassato di 29 secondi:w00t: consiglio spendere molto di più purtroppo o usare quelli del circuito che sono INDISCUTIBILI!!!!!
che se un' altro ha il tuo stesso canale hai buttato via 100 euro!!:biggrin3: io ho il pzr 10 canali e la settimana scorsa ho trovato a fine giornata il tempo di tutti tranne il mio addirittura il record del circuito abbassato di 29 secondi:w00t: consiglio spendere molto di più purtroppo o usare quelli del circuito che sono INDISCUTIBILI!!!!!
Quoto... oppure anche uno GPS,come quello che ho preso io,della GPT e mi ci trovo molto bene.