Visualizza Versione Completa : contamarce su bonneville
...cosa ne pensate? ho detto una cavolata? quacuno c'è l'ha?
non ditemi parolacce...:tongue:
doccerri
24/04/2009, 16:45
se ne è parlato un po' di tempo fa' in un 3d dedicato... se non vuoi metterne uno "digitale" (orribile sulle nostre motine) non hai soluzioni...
ho cercato ma non l'ho trovato per la Bonny..
Anche se ce l'avessi....:biggrin3::biggrin3:...insisterei continuamente a cercare la 6a...:rolleyes:
doccerri
24/04/2009, 17:13
Anche se ce l'avessi....:biggrin3::biggrin3:...insisterei continuamente a cercare la 6a...:rolleyes:
:risate2::risate2::risate2: effettivamente....
fitzcarraldo
24/04/2009, 17:20
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ....pensa che io a volte riesco a trovarla!!!!!:wacko::wacko::w00t::w00t: e per porre rimedio ho messo il pignone da 17!!! sarò scemo!!!!
:risate2::risate2::risate2: effettivamente....
E si...:wink_:....è più forte di me....speriamo che la leva del cambio sopporti sto stress...:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
anche se è la mia prima moto...la cerco anche io! sembra quasi che la leva sia fatta apposta per la sesta!
...cosa ne pensate? ho detto una cavolata? quacuno c'è l'ha?
non ditemi parolacce...:tongue:
Domanda sincera, ma che pro lo vorresti mettere?
fitzcarraldo
24/04/2009, 20:45
se vuoi mettere un cruscotto digitale... XParts - Vendita online accessori per moto - Sospensioni, Scarichi, Silenziatori, Scarichi completi, Ciclistica, Comandi a pedale, Protezioni, Comandi al manubrio, Accessori, Elettronica, Centraline, Accessori, EuroRacing, Euro-Racing, Euro Racing, C (http://www.xparts.net)
Domanda sincera, ma che pro lo vorresti mettere?
mah! più per comodità, siccome e da poco che ho ripreso a guidare mi farembbe sentire più sicuro, certo non metterei mai un digitale... ma in fondo in passato nelle moto che ho avuto da ragazzo( gilera 125 arcore, moto guzzi v50II, bmw k75s) non c'era nessun contamarce:biggrin3:
mah! più per comodità, siccome e da poco che ho ripreso a guidare mi farembbe sentire più sicuro, certo non metterei mai un digitale... ma in fondo in passato nelle moto che ho avuto da ragazzo( gilera 125 arcore, moto guzzi v50II, bmw k75s) non c'era nessun contamarce:biggrin3:
bell'avatar Exa Antonio,proprio ieri mi sono rivisto un po' di "ufficiale e gentiluomo"ritornando on topic,io quando avevo la sesta cercavo la settima,viene sempre spontaneo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ....pensa che io a volte riesco a trovarla!!!!!:wacko::wacko::w00t::w00t: e per porre rimedio ho messo il pignone da 17!!! sarò scemo!!!!
:risate2: