PDA

Visualizza Versione Completa : dedicato a ...tu sai chi sei..ma non lo dico

lucavr77
02/09/2006, 09:37
vedi titolo...non dico il nome per privacy

l' ipocrisia corre sul filo del forum....pseudo falsi "amici" si nascondono tra le righe di un topic...persone di cui ti fidavi si rivelano per come sono in realtà...quando non hanno piùì bisogno di te abbandonano la loro maschera, abbandonandoti e bandendoti dalla loro sfera...

Ghino
02/09/2006, 09:42

l' ipocrisia corre sul filo del forum....pseudo falsi "amici" si nascondono tra le righe di un topic...persone di cui ti fidavi si rivelano per come sono in realtà...quando non hanno piùì bisogno di te abbandonano la loro maschera, abbandonandoti e bandendoti dalla loro sfera...

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Non so cosa ti sia successo, ma capisco che non sono cose belle, vedersi chiudere la porta in faccia per fare un'esempio !!!:wink_:

Mitsuhashi
02/09/2006, 09:55
Cavoli!!! Deve essere davvero una brutta cosa, mi spiace!!!

dott_speed
02/09/2006, 10:01
dispiace anche a me ....... visto che non posso essere il personaggio hai indirizzato il tutto .

Ghino
02/09/2006, 10:16
dispiace anche a me ....... visto che non posso essere il personaggio hai indirizzato il tutto .

Dott. possiamo sempre dargli il numero di AVP
Vedrai che dopo cerchera lui di abbandonarlo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

dott_speed
02/09/2006, 10:17
Dott. possiamo sempre dargli il numero di AVP
Vedrai che dopo cerchera lui di abbandonarlo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
No poveretto non gli puoi vare questo .........è un tuo amico ....si fida di te .........

NON AVP ... che hai capito :mad: :mad: :mad: :mad:

ma lucavrrrrrrrrrrrr:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Darius4475
02/09/2006, 10:20
Azzo Luca, che brutta Storia !!! :blink:

Per fortuna, sono sicuro do non rientrare in quella Categoria !!!!

Spero tu risolva i dissapori e se non sarà possibile, ti ricordo che ci sono delle belle persone su questo forum !!!!!

Wallace
02/09/2006, 10:41
l'etere a volte è peggio della realtà

Kenny
02/09/2006, 11:00
Mi dispiace... le amicizie che si fanno sui forum sono molto spesso profonde e sincere...

Dottor.Lacki
02/09/2006, 11:02
Non capisco cosa sia successo ma so bene quanto è brutto,la vita più volte riserva amare sorprese e sono le ferite peggiori,ma il tempo darà ragione ai buoni,ricordati una cosa vera,
" nella vita tutto ritorna",se fai del bene riceverai del bene,se fai del male prima o poi ti ritorna.

pampie
02/09/2006, 11:06
scusa lucavr, non pensavo di ferirti :(

;)

tutto poi passa e qui di amici se ne trovano molti e non scherzo :)

mai lasciarsi segnare troppo da un unico imbecille ... mai !!!

AOTEAROA
02/09/2006, 11:33
...Brutto, ma che ti è successo??? sembri veramente molto deluso...

Ghino
02/09/2006, 11:35
Facendo un giretto nel forum, penso di aver capito il tutto !!!
Luca, lascia perdere Vivi tranquillo !!! e guarda avanti il passato è passato :wink_: esiste solo il presente ed il futuro che sarà sicuramente migliore !!!
:wink_:

superspeed
02/09/2006, 12:24

in un certo qual modo ti posso capire,cmq l'importante è cercare di nn prendersela troppo che nn serve a niente e a nessuno,poi col tempo tutto passa.
stai sereno.

tonidaytona
02/09/2006, 14:10
luca luca...

mi mancano quelle serate da 350 messaggi ora.

io te e cavaspeed a far gara virtuale sulle curve del mugello...

bei tempi!

Wallace
02/09/2006, 14:24
Non capisco cosa sia successo ma so bene quanto è brutto,la vita più volte riserva amare sorprese e sono le ferite peggiori,ma il tempo darà ragione ai buoni,ricordati una cosa vera,
" nella vita tutto ritorna",se fai del bene riceverai del bene,se fai del male prima o poi ti ritorna.

ben detto, è 1 ruota che gira e nn può piovere x sempre

mcbart
02/09/2006, 14:25
Io so, e la penso come te.

Filomao
04/09/2006, 07:39
Non ci pensare luca, vai tranqui....sai benissimo che si parla di persone non certo di "spessore"....per cui amen...continua sulla tua strada....di amici, quelli veri ne hai una marea se solo vuoi!:wink_: :laugh2:

AVP191
04/09/2006, 07:44
forse sono inopportuno.....sono tornato solo oggi...e...non so....non conosco...ma se lucavr apre un post così..............una ragione fondata c'è...........e al di là di chi possa essere la persona cui si riferisce...non è piacevole sentirsi così...........a volte ci sono incomprensioni.......altre volte invece...si commettono deliberatamente delle azioni di cui...poi...ci si può anche pentire........cmq......dai lucavrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: