Visualizza Versione Completa : Aiut!! La Bonnie urla!!!
Me l'aveva fatto già l'anno scorso, quando l'avevo ritirata dal concessionario (è usata del 2005) e ora si è rimessa a farlo, in pratica ad un certo punto fa un rumore acuto come quando slitta la cinghia allentata di un auto, riduco manetta per un attimo riaccelero e sparisce, dopo un tot lo rifà e via discorrendo. Avete un idea di cosa possa essere????? THX THX THX :w00t:
Onda calabra
25/04/2009, 06:19
usura frizione?...
lo fa quando sei in accellerazione e sali di giri?, ti pare che la moto "perda potenza" o vada fuori giri?
la cinghia non c'è da noi ....
la frizione è l'unica cosa che mi viene in mente..
fitzcarraldo
25/04/2009, 06:25
Il tuo gatto sta bene?? controlla che non sia sotto al motore.....:biggrin3::biggrin3:
jollyroger
25/04/2009, 07:40
usura frizione?...
lo fa quando sei in accellerazione e sali di giri?, ti pare che la moto "perda potenza" o vada fuori giri?
la cinghia non c'è da noi ....
la frizione è l'unica cosa che mi viene in mente..
non ci sono cinghie ma c'è una catena con relativo tenditore e relativa slitta e relativo registro:biggrin3:
PS: ma come sempre le diagnosi online sono del tutto aleatorie....
Il tuo gatto sta bene?? controlla che non sia sotto al motore.....:biggrin3::biggrin3:
:risate2:
un cuscinetto da qualche parte?
rompindugi
25/04/2009, 13:49
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risatona::risatona:
Il tuo gatto sta bene?? controlla che non sia sotto al motore.....:biggrin3::biggrin3::risate2::risate2:
Me l'aveva fatto già l'anno scorso, quando l'avevo ritirata dal concessionario (è usata del 2005) e ora si è rimessa a farlo, in pratica ad un certo punto fa un rumore acuto come quando slitta la cinghia allentata di un auto, riduco manetta per un attimo riaccelero e sparisce, dopo un tot lo rifà e via discorrendo. Avete un idea di cosa possa essere????? THX THX THX :w00t:
non so se ti posso aiutare,ma alla mia ho sostituito il contachilometri perché ad una certa velocità vibrava producendo un suono come un fischio molto forte....
Onda calabra
25/04/2009, 20:24
jollyroger ma parli della primaria? in questo caso non dovrebbe anche precepire il "tictac" delle valvole qualora fosse "lenta"?
e pooi come farebbe  a fischiare?? è una catena!!! :w00t::blink:
Lo so che la Bonnie non ha cinghia, era per darvi un'idea del tipo di rumore! Anche il gatto sta bene, grazie! Il rumore lo fa quando vuole lei, potrebbe sembrare anche un cuscinetto che fischia, ma di piu' non so, mi sa che è meglio che la porti dal meccanico, "peccato" che lo faccia quando vuole lei!!!!:blink:
:muaaa::muaaa::muaaa::muaaa: