Visualizza Versione Completa : cerco motore daytona 2000
come da titolo, cerco un motore daytona per fare un upgrade alla mia speed.. contattatemi via mp, please..
tripler3
25/04/2009, 13:41
Son fresco fresco da un giro con annesso scambio moto col mio best friend. Io do a lui la mia t595 955i 98 e lui mi lascia la sua speed 955 01.
La mia daya xo' monta il bazooka triun open e la sua dpeed un mivv con db kill.
Beeeeh nn c'é storia,un daytona (poi versione t595 con sensore alla ruota post) é nettamente superiore. Sotto c'é cmq ma sopra dai 6000 giri in su sempre esser TURBO tanto é violenta l'entrata in coppia del TRE. la speed resta facilissima e quasi elettrica a confronto ma a 7/8000giri ti porta a cambiar marcia visto il modo in cui si siede la spinta.
Il motore day con le prime iniezioni sagem é sicuramente molto piu scorbutico e meno lineare,xo' é una gioia sentirlo urlare a pieni polmoni con quel fischio gutturale di airbox quasi di un 2 tempi.
Cambio consigliato,ma al limite potresti veder di reperire i pezzi meccanici (cammes,airbox,collettori,iniezione) e montarli al tuo speed.
Senti telegattone che ha diverse cosucce tra cui a.cammes,poi senti lil john,mattfactory vedrai che ti saranno di aiuto.
Poi considera una cosa,la daytona nn ha solo corona e pignone diversi,ma pure una rapportatura al cambio ben piu lunga,quindi conl cambio originale della speed ti diverti sicuramente di piu'.
In bocca al lupo
7373massimo
25/04/2009, 14:09
Son fresco fresco da un giro con annesso scambio moto col mio best friend. Io do a lui la mia t595 955i 98 e lui mi lascia la sua speed 955 01.
La mia daya xo' monta il bazooka triun open e la sua dpeed un mivv con db kill.
Beeeeh nn c'é storia,un daytona (poi versione t595 con sensore alla ruota post) é nettamente superiore. Sotto c'é cmq ma sopra dai 6000 giri in su sempre esser TURBO tanto é violenta l'entrata in coppia del TRE. la speed resta facilissima e quasi elettrica a confronto ma a 7/8000giri ti porta a cambiar marcia visto il modo in cui si siede la spinta.
Il motore day con le prime iniezioni sagem é sicuramente molto piu scorbutico e meno lineare,xo' é una gioia sentirlo urlare a pieni polmoni con quel fischio gutturale di airbox quasi di un 2 tempi.
Cambio consigliato,ma al limite potresti veder di reperire i pezzi meccanici (cammes,airbox,collettori,iniezione) e montarli al tuo speed.
Senti telegattone che ha diverse cosucce tra cui a.cammes,poi senti lil john,mattfactory vedrai che ti saranno di aiuto.
Poi considera una cosa,la daytona nn ha solo corona e pignone diversi,ma pure una rapportatura al cambio ben piu lunga,quindi conl cambio originale della speed ti diverti sicuramente di piu'.
In bocca al lupo
NON HAI DIMENTICATO DANILO:wacko:???
tripler3
25/04/2009, 19:00
Ahahahah si anche danilo
Son fresco fresco da un giro con annesso scambio moto col mio best friend. Io do a lui la mia t595 955i 98 e lui mi lascia la sua speed 955 01.
La mia daya xo' monta il bazooka triun open e la sua dpeed un mivv con db kill.
Beeeeh nn c'é storia,un daytona (poi versione t595 con sensore alla ruota post) é nettamente superiore. Sotto c'é cmq ma sopra dai 6000 giri in su sempre esser TURBO tanto é violenta l'entrata in coppia del TRE. la speed resta facilissima e quasi elettrica a confronto ma a 7/8000giri ti porta a cambiar marcia visto il modo in cui si siede la spinta.
Il motore day con le prime iniezioni sagem é sicuramente molto piu scorbutico e meno lineare,xo' é una gioia sentirlo urlare a pieni polmoni con quel fischio gutturale di airbox quasi di un 2 tempi.
Cambio consigliato,ma al limite potresti veder di reperire i pezzi meccanici (cammes,airbox,collettori,iniezione) e montarli al tuo speed.
Senti telegattone che ha diverse cosucce tra cui a.cammes,poi senti lil john,mattfactory vedrai che ti saranno di aiuto.
Poi considera una cosa,la daytona nn ha solo corona e pignone diversi,ma pure una rapportatura al cambio ben piu lunga,quindi conl cambio originale della speed ti diverti sicuramente di piu'.
In bocca al lupo
<<<<c'è da dire anche che l'iniezione scorbutica unita alla minor botta sotto i 4000 giri rende la guida meno gustosa se non stai tirando come un pazzo.
Secondo me ci vorrebbero almeno 2 denti in meno al pignone:biggrin3:
o appunto il cambio della speed.
tripler3
26/04/2009, 00:41
Son convinto cmq che la mia day scarenata diventi ancor piu un attrezzo infernale schiaccia jap. Nonostante sia scorbutica pure sotto va di piu'!
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