Visualizza Versione Completa : Etna Day Triumph 03/05/2009
Bene ragazzi… ci siamo!
Questo e’ il topic ufficiale di Etna Day 2009!
Siamo giunti alla terza edizione di questo splendido evento…. Ormai molto atteso da tutti voi!
Ma per chi non lo conoscesse ancora…. O non avesse partecipato negli anni scorsi….. L’ Etna Day e’ il modo piu’ avventuroso, divertente e ‘’motociclistico’’ per conoscere l’Etna(vucano più alto d'europa) e le sue mille sfaccettature!
Il nostro Vulcano si presta ad infiniti percorsi ed itinerari diversi che di volta in volta vi faranno apprezzare una natura potente e selvaggia….. solo cosi potrete apprezzare l’energia che si respira percorrendo le sue strade! Naturalmente ci auguriamo di avervi numerosi, intanto vi diamo qualche piccolo dettaglio sulla giornata, senza pero’ rovinarvi la sorpresa.
Divoreremo 180 km di curve, ad eccezione dei primi 50 km da percorrere lungo le nostre coste, quasi a sfiorare il mare...
Partendo da alcuni paesini caratteristici come Acicastello ed Acitrezza, per poi inoltrarci nella nostra Timpa e piu’ avanti iniziare nostra risalita verso il cratere
Pranzeremo a quota 1.900 mt, come potete immaginare totalmente immersi nel cuore del vulcano... Il locale sarà a sorpresa, con cucina tipica eruttiva..., panorama mozzafiato e un ampio parcheggio per ospitare le nostre moto…
Anche quest’anno ci impegneremo per rendere il nostro Etna Day confortevole ed accessibile anche a coloro che verranno a trovarci da fuori Sicilia….
A disposizione per tutti i partecipanti il servizio navetta per i bagagli,che ci accompagnera’ nelle soste piu’ importanti che darà la possibilità di affrontare tutto il percorso liberi da pesi inutili ( per motivi tecnici organizzativi pregasi di avvisare preventivamente, se usufruirete di tale servizio, in modo da poter organizzare il mezzo di trasporto) per chi pernotta a catania, convenzioni con B&B a prezzi convenienti per chi desiderasse pernottare sul vulcano ed in fine ci sarà la possibilita’ di noleggiare la moto laddove fosse necessario.
La data ufficiale e’ 03/05/2009
Il luogo d'incontro e partenza si terra' a Piazza Duomo
La quota di partecipazione e’ 30 € CADAUNO, da versare improrogabilmente entro e non oltre VENERDI 24 APRILE sulla post pay nr. 4023600474715473, intestata a Francesco Lombardo.[(N.B. dopo aver effettuato il pagamento, confermate via mail sezionect@hotmail.it con i rifermenti e conferma)
Tutti i partecipanti all’evento avranno diritto al pranzo, alla patch ricordo e al cofanetto con dvd e album foto della giornata ( che sarà consegnato e/o spedito appena pronto )
Appuntamento per tutti alle ore 08.30 per successiva ed improrogabile partenza ore 9.-
PER QUALSIASI TIPO DI PROBLEMA O INFORMAZIONE, NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE
UN SALUTO UFFICIALE DA TUTTO LO STAFF DI S.C.T. : KERCHAK; CICCIOMITO e ANDREA35
P.S. per capire cos'è l'ETNA ci devi salire... non te ne pentirai.
L'anno scorso eravamo tanti...quest'anno vogliamo crescere ancora :oook:
http://img256.imageshack.us/img256/6001/61953991.jpg (http://img256.imageshack.us/my.php?image=61953991.jpg)
Per chi non avesse partecipato l'anno scorso, ecco i link del video dell'edizione Etna Day Triumph 2008...
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=y9osaOKSZU8)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=PSBrdZmEv3g)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 3 (http://www.youtube.com/watch?v=Nrk6ofr6rPw)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 4 (http://www.youtube.com/watch?v=SAAFO_k6XrM)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 5 (http://www.youtube.com/watch?v=E_C9Ef0iIDc)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 6 (http://www.youtube.com/watch?v=VEfJYJ0DLIE)
Lista di partenza Momentanea, mancate ancora voi!!!
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
7) Giulianaspeeed (b&b) (pagato)
8) RioSprint + zav (pagato)
9) Sharkaprilia (b&b) (pagato)
10 Jonny Stecchino + zavorrina (pagato)
11) scassapagghiaru (pagato)
12) Diabolik + Eva Kant (pagato)
13) Maca (pagato)
14) Luciano (pagato)
15) TripleAlby + zav (pagato)
16) Rocket68
17) SECO + KITTY (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE (pagato)
20) fearless1972 (pagato)
21) Anto'
22) coppia amici di homer81 (pagato)
23) missiontriple955i (pagato)
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
27) Nothing4ever (b&b) (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
35)fedales73 (pagato) - no B&b
36) sir_lancillotto + 1 (pagato)
37) Bartman (pagato)
38) Massimo ( Bonneville ) (pagato)
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
43) lazarus + amico ducati ( pagato )
44) Wile (pagato)
45-46) Enzoclau +zavorrina
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
49 - 50) Vegetatriple + zav (pagato)
51) shark (amico di seco) (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
53) Enzuccio76 + Ciccio17 (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
55) Wonder Boy + zav (pagato)
68) saro6000 + 12
69) Babe ( zavorrina di Bonnieterzo) (pagato) (B&B)
70) Paperoga + Michela (pagato)
71) Willer (pagato)
78 Mattfactory + 6 (pagato)
N.B. Ragazzi breve solecito di pagamento o vi mand L' ETR... ..................................
Sveliamo la partenza....
Il luogo in questione e' la piazza Catanese piu' importante, che ospita il simbolo della citta' che tra l'altro e' anche il simbolo della sezione...U LIOTRU Stiamo parlando di Piazza Duomo
Alla partenza, percorreremo tutta la via Etnea fino alla villa comunale, per poi immetterci nel viale xx settembre e fare strada.
Alla partenza e per tutto il percorso di via Etnea, e' importantissimo procedere con andatura molto lenta e senza sgasare. Ricordo a tutti che quel percorso e' centro storico pedonale. E' bene quindi dimostrare a tutti i cittadini e al comune di Catania che ci ha dato fiducia, di essere persone rispettose, educate e grate
giulianaspeed
25/04/2009, 11:03
Agostinooooooooooooooooooo...viri i paaari......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andrea35
25/04/2009, 12:28
ragazzi muoveteviii a breve le notizie sulla cena di benvenuto di sabato sera 2 maggio a catania.
fearless
25/04/2009, 19:22
ragazzi muoveteviii a breve le notizie sulla cena di benvenuto di sabato sera 2 maggio a catania.
BENE........:biggrin3::biggrin3:
e per il dopo........:rolleyes:
MissionTriple955i
25/04/2009, 19:52
Agostinooooooooooooooooooo...viri i paaari......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma te vieni da palermo a catania sola soletta in moto?
VegetaTriple
25/04/2009, 20:20
pezzo di cesso manki solo tu!!!!!!
per giunta non rispondi nemmeno al cell :mad::mad:
fearless
25/04/2009, 20:23
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/89130-palermo-prima-delletnaday.html
:rolleyes:
cicciomito
25/04/2009, 20:56
informazioni per gli utenti non catanesi...
Catania a Maggio....
giorno 1 sera Serata Dancing alle Capannine... o 4.20....
giorno 2 sera cena con la Sezione Catania triumph....
giorno 3 Ovviamente L'evento....
giorno 4 ve ne dovete andare!!!!:mad:
perchè l'ospite è come il pesce e dopo tre giorni il fa puzza...:w00t:
VegetaTriple
25/04/2009, 21:01
Catania a Maggio....
ragazzi io giorno 1 sono ai 4venti
dai dai tutti ai 4/20!!!!!!!
purtroppo ho avuto la conferma che per quel giorno dovrò lavorare,
mio malgrado mi trovo costretto a rinunciare a questo splendido evento....
fearless
25/04/2009, 22:47
Catania a Maggio....
sto' c....o!!!!
il lunedi mi aspetto grandi cose da voi :w00t:
super_tele_gattone
26/04/2009, 12:24
BEL PANORAMA
Andrea35
26/04/2009, 12:38
eccu u sapeva ca mabbannunaviiii ora che ci faccio con i preparativi che avevo ideato proprio per te...
dai spero sarai con noi per le prossime uscite
MissionTriple955i
26/04/2009, 12:55
pezzo di cesso manki solo tu!!!!!!
per giunta non rispondi nemmeno al cell :mad::mad:
ohh ma vedi che io ci vengooo!!!
invece dobbiamo metterci d'accordo come e quando partire da sr!!!!
Ci viene anche Cristiano e Nicola...almeno così ho visto nella lista...
VegetaTriple
26/04/2009, 14:16
ma t 6 aggiunto ora??????:blink::blink:
cmq in settimana c mettiamo daccordo!!!!
così partiamo tutti insieme da siracusa
bello mi fa piacere ke c sia anke tu :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
melosghiccio
26/04/2009, 14:49
io lavoro.............
Andrea35
26/04/2009, 15:05
se non ricordo male non sei in lista... ragazzi cercate di rispettare le regole, le iscrizioni sono chiuse per eventuali aggiunte contattateci che vediamo di risolvere tutti i problemi, anche perchè dobbiamo dare le conferme a un pò di persone che ci danni i servizi ehhhhh
io lavoro.............
tu non hai scuse almeno fino alla pausa a milo non puoi non esserci viri ca uschi coppa e poi alla cena di sabato non puoi mancare
VegetaTriple
26/04/2009, 15:27
se non ricordo male non sei in lista... ragazzi cercate di rispettare le regole, le iscrizioni sono chiuse per eventuali aggiunte contattateci che vediamo di risolvere tutti i problemi, anche perchè dobbiamo dare le conferme a un pò di persone che ci danni i servizi ehhhhh
controlla bene!!!!!
qualcuno l'ha aggiunto in prima pagina.....
Andrea35
26/04/2009, 15:52
controlla bene!!!!!
qualcuno l'ha aggiunto in prima pagina.....
l'ho appena visto ma se leggi bene le mie parole voevo dire che non basta aggiungersi , bisogna anche comunicare che si ha l'intenzione di venire visto che siamo un pò oltre con i termini e per noi sono arrivati i momenti più importanti quelli dei conti e degli acconti col ristoranre ecc ecc quindi magari una segnalazione sarebbe di aiuto allo staff tutto quà, ovviemtne è il benvenuto ma rispetto per chi si è iscritto e ha pagato entro i termini tutto quà
VegetaTriple
26/04/2009, 16:32
l'ho appena visto ma se leggi bene le mie parole voevo dire che non basta aggiungersi , bisogna anche comunicare che si ha l'intenzione di venire visto che siamo un pò oltre con i termini e per noi sono arrivati i momenti più importanti quelli dei conti e degli acconti col ristoranre ecc ecc quindi magari una segnalazione sarebbe di aiuto allo staff tutto quà, ovviemtne è il benvenuto ma rispetto per chi si è iscritto e ha pagato entro i termini tutto quà
giustissimo!!!!!
figurati ke a me pareva ke non venisse....
melosghiccio
26/04/2009, 19:27
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Andrea35
26/04/2009, 19:51
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
se non vieni almeno fino alla pausa ti ugnu na sugghiatuna di coppa ca non ta scoddi cchuiiii
ROCKET68
26/04/2009, 20:49
se non vieni almeno fino alla pausa ti ugnu na sugghiatuna di coppa ca non ta scoddi cchuiiii
Confermo o veni.... o non ti fari avviriri chiui :mad:
super_tele_gattone
26/04/2009, 21:14
nadivittemu
fearless
26/04/2009, 21:15
ca cettu
VegetaTriple
26/04/2009, 21:25
ca cettu
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nominiamo subito fearless siciliano onorario!!!!!!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
sir_lancillotto
26/04/2009, 21:34
yesattu
Andrea35
26/04/2009, 22:30
ca cettu
questo ragazzo mi preoccupa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
nominiamo subito fearless siciliano onorario!!!!!!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
basta che non si presenti con la coppola e una lupara...:laugh2::laugh2:
VegetaTriple
27/04/2009, 07:28
ciao nicolik!!!
ma sei nicola quello con la speed nera vero?
quando ci mettiamo daccordo x partire tutti insieme da siracusa x l'etnaday?
fearless
27/04/2009, 07:53
questo ragazzo mi preoccupa
quotu
ushioetora
27/04/2009, 09:36
Anche se penso di non venire ho inviato 18 euro a titolo di prenotazione/donazione.........se vengo saldo se non vengo usateli al meglio.
Baci
Luca
giulianaspeed
27/04/2009, 10:29
Anche se penso di non venire ho inviato 18 euro a titolo di prenotazione/donazione.........se vengo saldo se non vengo usateli al meglio.
Baci
Luca
niente di garve spero
Baci
Luca
Ottimo, le donazioni sono sempre Gradite, ovviamente era sottointeso...:laugh2:
comunque ti aspettiamo...:wink_:
Andrea35
27/04/2009, 12:34
Baci
Luca
se non vieni tu tutta siracusa si sta a casaaa in segno di protesta...
giulianaspeed
27/04/2009, 12:59
se non vieni tu tutta siracusa si sta a casaaa in segno di protesta...
quello è sicuro...loro camminano in gruppo ...non lo sai questo ????????.....:dry::dry::dry:
Andrea35
27/04/2009, 13:46
quello è sicuro...loro camminano in gruppo ...non lo sai questo ????????.....:dry::dry::dry:
allora convincilo tu altrimenti mi arrabio
giulianaspeed
27/04/2009, 13:52
allora convincilo tu altrimenti mi arrabio
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....seeeeeee...proprio io....mi sa che invece è il contrario.....sono l'ultima persona che riuscirebbe a convincerlo:cry::cry::cry::cry:
raga scusate se in questi giorni non ho risposto ai vostri mp, ma sono stato fuori sede, cmq la mia presenza è confermata, devo solo vedere come fare per arrivare sabato al B&B, domani effettuo il pagamento e poi do conferma tramite email
giulianaspeed
27/04/2009, 14:43
raga scusate se in questi giorni non ho risposto ai vostri mp, ma sono stato fuori sede, cmq la mia presenza è confermata, devo solo vedere come fare per arrivare sabato al B&B, domani effettuo il pagamento e poi do conferma tramite email
ciao ciccio...se vuoi ci possiamo dare appuntamento a catania e fare strada tutti insieme...noi dovremmo arrivare per le 19:00.....e dopo esserci sistemati nel B&B si va tutti a mangiare insieme:wink_::wink_:
shark955i
27/04/2009, 14:46
ciccioooooooooooooooooooooo...... tu fai la buddacilandia Catania??? penso di si!!.. cmq facciamo come ha detto Giuli.. ci diamo appuntameno a Catania e andiamo tutti insieme al B&B!!!
davide mi puoi passare il tuo numero di cell in pm cosi' ci sentiamo giovedi in caso e ci mettiamo d'accordo su dove vederci.....
shark955i
27/04/2009, 15:24
davide mi puoi passare il tuo numero di cell in pm cosi' ci sentiamo giovedi in caso e ci mettiamo d'accordo su dove vederci.....
ok ciccio!:wink_:
giulianaspeed
27/04/2009, 16:37
non ho la peste:dry::dry::dry::dry::dry:...ah vero...dimenticavo....!!!!!!!!!!
melosghiccio
27/04/2009, 17:43
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
non ho la peste:dry::dry::dry::dry::dry:...ah vero...dimenticavo....!!!!!!!!!!
che c'è giuly.... :blink:
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmminxia!!!
Vedi di venire!!!:mad:
giulianaspeed
27/04/2009, 18:21
che c'è giuly.... :blink:
neinet niente....ogni tanto mi scappa qualche cosa dalla bocca.... o dalle mani in questo caso:biggrin3:....cmq sono felice che mi hai risposto....vuol dire che mi sbagliavo:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: e ne sono felice:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
melosghiccio
27/04/2009, 19:43
io lavoro
Arrivo Arrivo !!! :icon_banana::94::w00t:
cicciomito
27/04/2009, 20:14
io lavoro
problemi tuoi....
noi no!
ti aspettiamo..
fearless
27/04/2009, 20:22
ci siamo quasi :w00t:!!!!!
solo mi tocca venire:dry::cry:......
....almeno non devo guardarmi alle spalle......:biggrin3:
MissionTriple955i
27/04/2009, 20:44
fattoooooooooooo!!!
scusate...ma quanti siamo???
oso immaginare una marea di 3cilindri...:-)
VegetaTriple
27/04/2009, 21:00
grande salvuccio!!!!!!
nella prima pagina c'è la lista
dovremmo essere 71 :w00t::w00t::w00t:
cicciomito
27/04/2009, 21:05
Ragazzi il B&b Casa Del Sole, si trova nelle vicinanze di Catania, arrivando da palermo dovrete prendere l'ultima uscita autostradale ed immettervi nella tangenziale per Messina, successivamente uscire alla prima per San Giorgio....
http://img151.imageshack.us/img151/4848/pctk.jpg (http://img151.imageshack.us/my.php?image=pctk.jpg)
Comunque basta che quando siete arrivati al rifornimento di Gelsobianco, prima di entrare a Catania Fate uno squillo....!
MissionTriple955i
27/04/2009, 21:26
grande salvuccio!!!!!!
nella prima pagina c'è la lista
dovremmo essere 71 :w00t::w00t::w00t:
:yess:
Mamma miaaaaaa, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa :biggrin3:
giulianaspeed
28/04/2009, 08:55
e con cosa arrivi?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fattoooooooooooo!!!
scusate...ma quanti siamo???
oso immaginare una marea di 3cilindri...:-)
si...ma vieni vestito mi raccomando:wink_::wink_::wink_:
Andrea35
28/04/2009, 12:42
COMUNICATO UFFICIALE: PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA CENA DI BENVENUTO L'APPUNTAMENTO è PER LE ORE 20:00 A PIAZZA GIOVANNI VERGA ( per capirci è il luogo della partenza della scorsa edizione per chi era presente)
vi prego di mettervi in lista NEL POST DEDICATO CHE HO APPENA APERTO in modo da dare un numero al locale grazie.
cercate di spargere la voce e di essere celeri visto che il tempo stringe, grazie a tutti per la collaborazione e partecipazione un saluto dalla staff della S.C.T.
fearless
28/04/2009, 13:01
COMUNICATO UFFICIALE: PER TUTTI I PARTECIPANTI ALLA CENA DI BENVENUTO L'APPUNTAMENTO è PER LE ORE 20:00 A PIAZZA GIOVANNI VERGA ( per capirci è il luogo della partenza della scorsa edizione per chi era presente)
vi prego di mettervi in lista NEL POST DEDICATO CHE HO APPENA APERTO in modo da dare un numero al locale grazie.
cercate di spargere la voce e di essere celeri visto che il tempo stringe, grazie a tutti per la collaborazione e partecipazione un saluto dalla staff della S.C.T.
:w00t::w00t::w00t: ottimo Andrea!!!!!
:biggrin3:
Diabolik83
28/04/2009, 13:03
Su ragazzi che manca proprio poco..!!
fearless
28/04/2009, 13:05
Su ragazzi che manca proprio poco..!!
78 ore all'imbarco sul traghetto :tongue:
shark955i
28/04/2009, 13:07
ragazzi io purtroppo nn sarò dei vostri x motivi di lavoro..... nn è sicuro al 100x100 ma se dovesse cambiare la situazione.. io c'è!...........
mi dipiace tanto.. ma speriamo bene!!
fearless
28/04/2009, 13:11
ragazzi io purtroppo nn sarò dei vostri x motivi di lavoro..... nn è sicuro al 100x100 ma se dovesse cambiare la situazione.. io c'è!
azzzz.....nemmeno sabato?????
shark955i
28/04/2009, 13:13
azzzz.....nemmeno sabato?????
si la mattina ci sarò.. verro a prenderti al porto faremo colazione e poi io andrò!!!:wink_:
giulianaspeed
28/04/2009, 13:17
si la mattina ci sarò.. verro a prenderti al porto faremo colazione e poi io andrò!!!:wink_:
ma che storia è questa???????????:blink::blink::blink::blink::blink:
Diabolik83
28/04/2009, 13:20
ragazzi io purtroppo nn sarò dei vostri x motivi di lavoro..... nn è sicuro al 100x100 ma se dovesse cambiare la situazione.. io c'è!...........
mi dipiace tanto.. ma speriamo bene!!
dai trova una soluzione!!
shark955i
28/04/2009, 13:25
ma che storia è questa???????????:blink::blink::blink::blink::blink:
la mia storia!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzi urge che confermiate la presenza per la cena di Sabato 2 Maggio(pre-etna-day), dobbiamo prenotare il tavoli/i....
quindi per favore, andate nel topic che ha creato andrea35 e mettevi in lista...
Grazie,
Lo Staff.
io spero di esserci quindi metto in lista.. sono uno ottimista.. anke se avvolte sbaglio.. maaaaa.. speriamo bene!:wink_::wink_:
dai trova una soluzione!!
soluzione???..... nn c'è una soluzione..........................:cry::cry::cry::cry:
o quasi!:wink_:
fearless
28/04/2009, 13:36
:cry::cry::cry:
dai ripensaci
shark955i
28/04/2009, 13:38
:cry::cry::cry:
dai ripensaci
purtroppo il mio è un lavoro un pò fastidioso..... e ne accetto le conseguenze!!!!
fearless
28/04/2009, 13:40
purtroppo il mio è un lavoro un pò fastidioso..... e ne accetto le conseguenze!!!!
DC digli che viene a trovarti un amico da molto lontano :w00t:
trova una cazzo di scusa qualsiasi dai.......:coool:
shark955i
28/04/2009, 13:43
digli che viene a trovarti un amico da molto lontano :w00t:
trova una cazzo di scusa qualsiasi dai.......:coool:
il discorso è complesso.. ma vediamo se riesco a venire almeno x il pranzo!....
cmq stai tranquillo ke la colazione ke ti avevo promesso.. ci sarà!!!!:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
28/04/2009, 13:44
e quindi io con chi alla fine dovrei dormire nel B&B se tu non vieni?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:...non vorrai mica farmi dormire con Agostino spero????
shark955i
28/04/2009, 13:47
e quindi io con chi alla fine dovrei dormire nel B&B se tu non vieni?????:blink::blink::blink::blink::blink::blink:...non vorrai mica farmi dormire con Agostino spero????
tutti mi invidieranno xke ho la possibbilità di dormire con il Sindaco Giulianaspeee e io n ci sarò.... cmq tranquilla Ago è apposto no! e un tuo caro amico.... e poi ti farà morire dalle risate e nn ti stresserà!!:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
Ragazzi urge che confermiate la presenza per la cena di Sabato 2 Maggio(pre-etna-day), dobbiamo prenotare il tavoli/i....
quindi per favore, andate nel topic che ha creato andrea35 e mettevi in lista...
Grazie,
Lo Staff.
fearless
28/04/2009, 14:19
cmq stai tranquillo ke la colazione ke ti avevo promesso.. ci sarà!!!!:biggrin3::biggrin3:
ottimo!!!!!!!
ma la "sindaca" alle 8 verra'???????? :rolleyes:
non e' un po' troppo presto per lei...???
VegetaTriple
28/04/2009, 14:21
78 ore all'imbarco sul traghetto :tongue:
dai fear ke 6 anke fortunato.....
oggi quì sembra estate!!!!:biggrin3::biggrin3:
infatti sono appena tornato dal mare.... :tongue:
shark955i
28/04/2009, 14:23
ottimo!!!!!!!
ma la "sindaca" alle 8 verra'???????? :rolleyes:
non e' un po' troppo presto per lei...???
nn sò devi kiedere a lei.. cmq sicuramente verrà.... figurati!!
fearless
28/04/2009, 14:26
la mia paura e' per arrivare a civitavecchia venerdi.....:dry::dry::dry:
dovrebbe piovere.....:cry:
speriamo ben :tongue:
nn sò devi kiedere a lei.. cmq sicuramente verrà.... figurati!!
dagli un po' di sonnifero giovedisera David :w00t::w00t:
cosi ce la svignamo sabato mattina........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
shark955i
28/04/2009, 14:31
dagli un po' di sonnifero giovedisera David :w00t::w00t:
cosi ce la svignamo sabato mattina........:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tranquillo Cla.. nn occorre il sonnifero........ cmq ci sta un pò di mare mosso e secondo me un pò di ritardo lo porta!!!..
BonnieTerzo
28/04/2009, 14:37
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
13) Maca (pagato)
14) Luciano (da siracusa)
16) Rocket68 (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
65) Amici Saro6000
66) Babe ( zavorrina di ????) (pagato) (B&B)
67) Paperoga + Michela (pagato)
68) Willer (pagato)
69) coppia amici di homer81 (pagato)
70) scassapagghiaru (pagato)
70) missiontriple955i (70 perchè è saltato il 23)
giulianaspeed
28/04/2009, 14:39
io non ho parole...qui' si tratta solo di essere poco seri.....ed ora sono seriamente incaxxata
shark955i
28/04/2009, 14:40
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
9) Sharkaprilia (b&b) (pagato) ?
10) Jonny Stecchino + zavorrina (pagato)
13) Maca (pagato)
16) Rocket68 (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
65) Amici Saro6000
68) Willer (pagato)
Questa non ci voleva...
e' un vero peccato ma mi rendo conto che davanti al vincolo "lavoro" , poco si puo' fare :cry:
Peccato davvero
Andrea35
28/04/2009, 14:57
riccardo per favore ricopia la lista in grassetto e in rosso e vediamo la situazione
shark955i
28/04/2009, 15:01
io nn ho detto ke mankerò... entro venerdì, se nn prima, daro conferma assoluta.. scusatemi!
Andrea35
28/04/2009, 15:01
vegeta ma tu non vieni per la cena del sabato? e i siracusani non vengono? passa parolaaaa
fearless
28/04/2009, 15:27
upppppppppp....
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 1 (http://www.youtube.com/watch?v=y9osaOKSZU8)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 2 (http://www.youtube.com/watch?v=PSBrdZmEv3g)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 3 (http://www.youtube.com/watch?v=Nrk6ofr6rPw)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 4 (http://www.youtube.com/watch?v=SAAFO_k6XrM)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 5 (http://www.youtube.com/watch?v=E_C9Ef0iIDc)
YouTube - Etna Day Triumph 2008 parte 6 (http://www.youtube.com/watch?v=VEfJYJ0DLIE)
Andrea il megafono??????????
apposto????????
:laugh2:
riccardo per favore ricopia la lista in grassetto e in rosso e vediamo la situazione
fatto :wink_:
io nn ho detto ke mankerò... entro venerdì, se nn prima, daro conferma assoluta.. scusatemi!
Davide, con tutto rispetto...non facemu minchiati :dry:
Andrea35
28/04/2009, 15:59
upppppppppp....
Andrea il megafono??????????
apposto????????
:laugh2:
minkkkkk il megafonooo cazzz toca recuperarlooo
giulianaspeed
28/04/2009, 16:01
noooooooooooooooooooooooooooooooo...lascialo stare il megafono....gia' sei pesante di tuo...se ci metti pure il megafono siamo rovinatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::coool::coool::coool:
SIGNORE ROBBA BELLA...ROBBA DA BUTICCHI :biggrin3:
VegetaTriple
28/04/2009, 16:27
vegeta ma tu non vieni per la cena del sabato? e i siracusani non vengono? passa parolaaaa
dovrei vedere....
xkè venerdi scende da lecce un mio carissimo amico e già la sera siamo ai 4/20 a ballare :coool::coool:
quindi non so se venire anke sabato.....
visto ke domenica dovrò essere d nuovo a ct.....
Andrea35
28/04/2009, 16:41
dovrei vedere....
xkè venerdi scende da lecce un mio carissimo amico e già la sera siamo ai 4/20 a ballare :coool::coool:
quindi non so se venire anke sabato.....
visto ke domenica dovrò essere d nuovo a ct.....
queste cene non capitano tutti i giorni ricordatelo
fearless
28/04/2009, 16:44
minimo!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
28/04/2009, 17:11
minimo!!!!!!!!!!!!
cavolo dovrei ricomprarlo visto che l'ultimo si è rotto...
fearless
28/04/2009, 17:18
cavolo dovrei ricomprarlo visto che l'ultimo si è rotto...
....in testa a qualcuno......:rolleyes:??????
:tongue:
Andrea35
28/04/2009, 17:23
....in testa a qualcuno......:rolleyes:??????
no no riguardati il video... e scorpi la soluzione
fearless
28/04/2009, 17:25
no no riguardati il video... e scorpi la soluzione
a ecco.......mo' li riguardo meglio.....:tongue:
non so se riusciremo a procurarci un altro megafono ma sicuramente un microfono di stoffa per la cena di sabato sicuramente si :biggrin3:
giulianaspeed
28/04/2009, 17:39
non so se riusciremo a procurarci un altro megafono ma sicuramente un microfono di stoffa per la cena di sabato sicuramente si :biggrin3:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate:
fearless
28/04/2009, 18:27
Riccardo che dici........Si potra' fare la "CULATA" siciliana?????:w00t::w00t::w00t:
come "membro" di spicco del SETC non posso non prenderla in considerazione....:laugh2::laugh2:
Andrea35
28/04/2009, 18:43
Riccardo che dici........Si potra' fare la "CULATA" siciliana?????:w00t::w00t::w00t:
come "membro" di spicco del SETC non posso non prenderla in considerazione....:laugh2::laugh2:
sicuramente non sabato...
fearless
28/04/2009, 18:50
sicuramente non sabato...
allora domenica :w00t:
cercheremo di farla risultare se non il sabato sera la domenica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAI RAGAZZI DIAMO UN CU...:rolleyes::wacko: UNA MANO al nostro amico fearless:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
p.s io non lo so se per sabato sera ci sarò causa lavoro forse
fearless
28/04/2009, 18:54
cercheremo di farla risultare se non il sabato sera la domenica:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
DAI RAGAZZI DIAMO UN CU...:rolleyes::wacko: UNA MANO al nostro amico fearless:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2:
p.s io non lo so se per sabato sera ci sarò causa lavoro forse
grande alSECULOne :w00t::w00t::w00t:
"appoggio" formalmente la tua proposta!!!!!!!!!
Andrea spero che almeno il megafono riuscirai a procurarlo....!!!!
grande alSECULOne :w00t::w00t::w00t:
"appoggio" formalmente la tua proposta!!!!!!!!!
magari si potrebbe fare una foto non appena si arriva sull'etna:wink_::biggrin3::biggrin3:
fearless
28/04/2009, 19:02
magari si potrebbe fare una foto non appena si arriva sull'etna:wink_::biggrin3::biggrin3:
ottimo!!!!
sabato sera reclutero' volontari al cenone.......:w00t:
shark955i
28/04/2009, 19:23
ci siete?????????????...................
devo dirvi una cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fearless
28/04/2009, 19:24
io sto' uscendo ma di' pure :biggrin3:
shark955i
28/04/2009, 19:25
io ci sarò!!!!!:biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t:
fearless
28/04/2009, 19:26
Nulla è Impossibile
io non mi tiro indietro davanti a nulla...
se lo fanno i polentoni sicuramente lo possono fare anche i terroni :wink_:
shark955i
28/04/2009, 19:28
Nulla è Impossibile
è il mo motto:w00t::w00t::w00t::w00t:
l'importante è crederci................:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
saggia scelta...
ti avrei ripudiato :wink_:
shark955i
28/04/2009, 19:33
saggia scelta...
ti avrei ripudiato :wink_:
Riki sai ke, se nn sarei potuto venire.. nn sarebbe stato x cazzate!!!:cry::wink_:
cmq sono felice e spero di divertirmi più delle scorso anno!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
13) Maca (pagato)
16) Rocket68 (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
65) Amici Saro6000
68) Willer (pagato)
fearless
28/04/2009, 19:46
io non mi tiro indietro davanti a nulla...
se lo fanno i polentoni sicuramente lo possono fare anche i terroni :wink_:
ca cettu :laugh2:
ca cettu :laugh2:
a quanto ho capito conosci solo quest'espressione siciliana...
ti faremo tornare a casa con un vocabolario siciliano molto piu' florido :rolleyes:
fearless
28/04/2009, 19:51
a quanto ho capito conosci solo quest'espressione siciliana...
ti faremo tornare a casa con un vocabolario siciliano molto piu' florido :rolleyes:
sicuramente faro' un miscuglio palermitano-catanese......:wacko:
e se passiamo da tuttofare ad enna poi........:wacko::wacko:
VegetaTriple
28/04/2009, 19:52
queste cene non capitano tutti i giorni ricordatelo
lo so andrea mi piacerebbe!!!!
ma anke lui scende non scende spesso:cry::cry:
cmq ora vedo ke intenzioni ha e vi faccio sapere....
shark955i
28/04/2009, 19:55
sicuramente faro' un miscuglio palermitano-catanese......:wacko:
e se passiamo da tuttofare ad enna poi........:wacko::wacko:
allora da oggi dopo ke finisci di parlare finisci con dire... cuscì... ahahah
no no, non lo ascoltare....
e' piu' figo iniziare ogni frase con...mbare :biggrin3:
shark955i
28/04/2009, 20:01
:dry::dry: caama ha faari cuscì???
awaja mpare!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
mbare menza palora... cusci :wink_:
shark955i
28/04/2009, 20:09
ah mienza paruola.... cuscì:ph34r:
cmq Cla. fra Palermitani e Catanesi... ne avrai!!!!
MissionTriple955i
28/04/2009, 20:09
ti è arrivato l'mp?
VegetaTriple
28/04/2009, 20:24
quoto!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mbare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
super_tele_gattone
28/04/2009, 20:30
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
13) Maca (pagato)
16) Rocket68 (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE..................na divittemu
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
65) Amici Saro6000
68) Willer (pagato)
fearless
28/04/2009, 20:41
:rolleyes:
:rolleyes::wub:
:wacko:
:wacko::wacko:
ah mienza paruola.... cuscì:ph34r:
cmq Cla. fra Palermitani e Catanesi... ne avrai!!!!
vedo vedo :biggrin3:
quoto!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: mbare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ca cettu :w00t:
MissionTriple955i
28/04/2009, 21:16
pessi semu :laugh2:
:risate2:
Andrea35
28/04/2009, 22:04
ma dico vi lascio due minuti e combinate la valle???
fearless
28/04/2009, 22:05
pessi semu :laugh2:
chevvvoldi'?????
ANDREA........................TRADUCI.......:w00t::w00t::laugh2:
Andrea35
28/04/2009, 22:09
chevvvoldi'?????
ANDREA........................TRADUCI.......:w00t::w00t::laugh2:
praticamente è un espressione che si usa in momenti critici, per dire siamo rovinati adesso non si può più tornare indietrooooo
fearless
28/04/2009, 22:11
praticamente è un espressione che si usa in momenti critici, per dire siamo rovinati adesso non si può più tornare indietrooooo
AAAAAAA....come dire......oramai ce la piamu ntu culu........:laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
28/04/2009, 22:14
AAAAAAA....come dire......oramai ce la piamu ntu culu........:laugh2::laugh2::laugh2:
nooo la questione è un tantino diversa... ma te la devo spiegare meglio di presenza già sto morendo da ridereeeeee
fearless
28/04/2009, 22:16
nooo la questione è un tantino diversa... ma te la devo spiegare meglio di presenza già sto morendo da ridereeeeee
ok........:rolleyes:
mi piacciono le sorprese....:w00t:
Andrea35
28/04/2009, 22:17
ok........:rolleyes:
mi piacciono le sorprese....:w00t:
senti vorrei sapere a quanto ammonta il numero dei culi presenti in una foto ufficiale tpc che lo battiamo immediatmente
cicciomito
28/04/2009, 22:17
in che senso deve spiegargliela di presenza....
?? la presa in cxxxo..!:sick:
fearless
28/04/2009, 22:21
senti vorrei sapere a quanto ammonta il numero dei culi presenti in una foto ufficiale tpc che lo battiamo immediatmente
la piu' cospicua e' di sicuro quella del complenno scorso!!!
pero' io sono affettimamente legato alla culata di dicembre sempre a bologna:wub::wub::wub::wub::wub:
circa 10 facce.....ma di qualita'.........:laugh2:
BRAVO ANDREA FAACCIAMO VEDERE QUANTE FACCE RIUSCIAMO AD UNIRE NOI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: è DI CHE QUALITà:wink_:
fearless
29/04/2009, 07:07
BRAVO ANDREA FAACCIAMO VEDERE QUANTE FACCE RIUSCIAMO AD UNIRE NOI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: è DI CHE QUALITà:wink_:
:tongue::tongue:
Andrea35
29/04/2009, 08:50
pero' io sono affettimamente legato alla culata di dicembre sempre a bologna:wub::wub::wub::wub::wub:
altro quesito ma valgono anche quelle femminili in mezzo?
VegetaTriple
29/04/2009, 08:52
spero proprio di si :wub::wub:
fearless
29/04/2009, 08:52
eccerto :w00t::w00t::w00t::w00t:
sono ben accette.....ci mancherebbe......:tongue:
Andrea35
29/04/2009, 10:04
eccerto :w00t::w00t::w00t::w00t:
sono ben accette.....ci mancherebbe......:tongue:
noooo volevo sapere se la foto è valida anche con presenze femminili non vorrei che non fosse invalidato il record lo sai che ci tengo a certe cose ehhhh
giulianaspeed
29/04/2009, 10:24
noooo volevo sapere se la foto è valida anche con presenze femminili non vorrei che non fosse invalidato il record lo sai che ci tengo a certe cose ehhhh
e chi sarebbero ste ragazze????:blink::blink::blink::blink::blink:
ti è arrivato l'mp?
no, non mi e' arrivato nessun mp :blink:
Andrea35
29/04/2009, 10:42
e chi sarebbero ste ragazze????:blink::blink::blink::blink::blink:
qualcuna sempre si offrirà volontaria ...
giulianaspeed
29/04/2009, 10:44
qualcuna sempre si offrirà volontaria ...
io lo faro' solo se ci sara' anche Ariel a farlo con me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
VegetaTriple
29/04/2009, 10:47
io lo faro' solo se ci sara' anche Ariel a farlo con me:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se non lo fai ritireremo il nostro voto..... :tongue:
Andrea35
29/04/2009, 10:59
e chi scatta lo scimmione hehehehe
mi spiegheresti quali sono i tuoi parametri di qualita'? :blink:
fearless
29/04/2009, 11:36
mi spiegheresti quali sono i tuoi parametri di qualita'? :blink:
questa e' sublime.......:w00t:
http://img356.imageshack.us/img356/2434/dscn1495ll3.jpg
io faccio il fotografo..:whip_:
fearless
29/04/2009, 12:03
c'e' già!!!!!
in fila devi metterti.....:w00t::laugh2:
solo se accanto a me cè giulianaspi :wink_:
fearless
29/04/2009, 12:09
OPS......
sentiamo l'interessata :rolleyes:
Ragazzi, cortesemente, ci sono notevoli ritardatari nei pagamenti....
ultimo sollecito, non è corretto nei confronti di chi ha già provveduto entro i termini prestabiliti!
Quindi siete pregati di provvedere....
Andrea35
29/04/2009, 13:04
ma la lista che fine ha fatto?
fearless
29/04/2009, 13:32
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
11) Mattfactory + 6 (pagato)
13) Maca (pagato)
16) Rocket68 (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
65) Amici Saro6000
66) Babe ( zavorrina di Bonnieterzo) (pagato) (B&B)
68) Willer (pagato)
77) Mattfactory + 6 (pagato)
VegetaTriple
29/04/2009, 13:36
siamo 77?????????
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
fearless
29/04/2009, 13:38
bella storia :coool:
giulianaspeed
29/04/2009, 13:56
io faccio il fotografo..:whip_:
se fai il fotografo non ti puoi mettere accanto a me...:laugh2::laugh2::laugh2:....e cmq sempre e solo se c'è anche Ariel ......e direi anche Evakant:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
shark955i
29/04/2009, 14:18
Giuli ha visto ke vengo??!!:laugh2::laugh2:
siamo 77?????????
:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink::biggrin3::biggrin3:
io ne conto almeno 90 :blink:
Andrea35
29/04/2009, 14:21
scusate ma il numero 11 è uguale al numero 77 non va bene???
se fai il fotografo non ti puoi mettere accanto a me...:laugh2::laugh2::laugh2:....e cmq sempre e solo se c'è anche Ariel ......e direi anche Evakant:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giuliana mi dispiace ma a stu coppu pigghi coppa hahaha
fearless
29/04/2009, 14:22
a 100 dobbiamo arrivare :tongue:
shark955i
29/04/2009, 14:23
scusate ma il numero 11 è uguale al numero 77 non va bene???
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
bella storia :coool:
e se siamo 90 la storia e' molto piu' bella :wink_:
shark955i
29/04/2009, 14:25
a 100 dobbiamo arrivare :tongue:
riccillu cuscì!!:laugh2:
fearless
29/04/2009, 14:26
riccillu cuscì!!:laugh2:
ca cettu
SUCA :mad:
giulianaspeed
29/04/2009, 14:27
Giuli ha visto ke vengo??!!:laugh2::laugh2:
ma dove minchi@ sei?????:blink::blink::blink::blink::blink:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
shark955i
29/04/2009, 14:28
ma dove minchi@ sei?????:blink::blink::blink::blink::blink:
sono in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
solamente?????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
giulianaspeed
29/04/2009, 14:30
che sono queste volgarita'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o forse SUCA sta per Sezione Unita Catanesi Ammicchiuti????:laugh2::laugh2::laugh2:
sono in ufficio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
solamente?????
:risate2::risate2::risate2::risate2:
accuntu ci accuminciamu di docu :biggrin3:
Andrea35
29/04/2009, 14:33
richiiii
ragazzi qui sta diluviando ed è tutto neroooo
ciao norddddddddddddddd
siciliaaa bedda ca sugnuuuu
che sono queste volgarita'?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o forse SUCA sta per Sezione Unita Catanesi Ammicchiuti????:laugh2::laugh2::laugh2:
significa
Significa...
Sezione Unificata Culi All'aria :biggrin3:
fearless
29/04/2009, 14:34
richiiii
ciao norddddddddddddddd
pure qua' DC!!!!!
non portare il cattivo tempo in sicilia :cry:
shark955i
29/04/2009, 14:34
:nonono::nonono::botteee::botteee:
richiiii
ciao norddddddddddddddd
ompà nn facciamo ke ti porti dietro il mal-tempo?????????????
richiiii
ciao norddddddddddddddd
qui bel tempo con qualche nuvola bianca :icon_banana:
giulianaspeed
29/04/2009, 14:37
significa
Significa...
ah ecco.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
pure qua' DC!!!!!
non portare il cattivo tempo in sicilia :cry:
e nemmeno tu...cmq tranquillo Cla'....venerdi si sistema in tutta italia:wink_::wink_::wink_::wink_:
Andrea35
29/04/2009, 14:38
riccardo geltilmente sistemi la lista che c'è un problema tra il numero 11 e il 77 grazie
ah ecco.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
e nemmeno tu...cmq tranquillo Cla'....venerdi si sistema in tutta italia:wink_::wink_::wink_::wink_:
quindi come dicevo prima...
giuliana....suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuca :biggrin3:
riccardo geltilmente sistemi la lista che c'è un problema tra il numero 11 e il 77 grazie
Ma io non vedo nessun problema... :blink::cipenso::fisch:
giulianaspeed
29/04/2009, 14:42
si..ma non ti ci abituare troppo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
Andrea35
29/04/2009, 14:47
Ma io non vedo nessun problema... :blink::cipenso::fisch:
mi sembra che non sia tutto regolare oppure sono un esercitoooooo
fearless
29/04/2009, 14:57
quoto
Andrea35
29/04/2009, 14:59
quoto
meno male che qualcuno mi da ragioneeeee claudioooo sei il iglioreeee
fearless
29/04/2009, 14:59
meno male che qualcuno mi da ragioneeeee claudioooo sei il iglioreeee
ca cettu
Andrea35
29/04/2009, 15:02
per il mome to vi saluto non so se dopo riesco a scrivere qualcosa altrimenti ci sentiamo dalla mia amata terroniaaaaaa
fearless
29/04/2009, 15:03
ciao buon rientro!!!!
si..ma non ti ci abituare troppo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....
alla sezione? iih ih ih:biggrin3:
mi sembra che non sia tutto regolare oppure sono un esercitoooooo
io continuo a non capire quale sia il problema :blink:
giulianaspeed
29/04/2009, 15:34
mi sembra che sia questa la lista giusta....a meno che Fear non ha sbagliato qualcosina ogni volta che posta la lista
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
13) Maca (pagato)
16) Rocket68 (pagato)
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
54) Iattaredda (pagato)
65) Amici Saro6000
68) Willer (pagato)
VegetaTriple
29/04/2009, 15:49
richiiii
ciao norddddddddddddddd
:coool:
TRANQUILLI RAGAZZI QUI E' DA 2 GIORNI KE FA GIORNATE DA MARE!!!!! :coool:
se foste andati nella prima pagina, avreste notato che la lista e' stata normalizzata da una vita :wink_:
fearless
29/04/2009, 15:58
mi sembra che sia questa la lista giusta....a meno che Fear non ha sbagliato qualcosina ogni volta che posta la lista
lo escludo
giulianaspeed
29/04/2009, 16:01
lo escludo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
29/04/2009, 16:03
se foste andati nella prima pagina, avreste notato che la lista e' stata normalizzata da una vita :wink_:
infatti....diglielo va'.....:biggrin3:
giulianaspeed
29/04/2009, 16:09
è colpa di fear che continua ad uppare la lista sbagliata
la lista corretta e' sempre e solo quella in prima pagina...
fearless
29/04/2009, 16:14
è colpa di fear che continua ad uppare la lista sbagliata
io la prendo in prima pagina la lista....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
voglio per parentesi (pagato) in rosso pure io :D mi sono costate 30 euro :D hahahah
the cursed
29/04/2009, 16:47
significa
Significa...
fearless guarda che mi hai combinato...gente che si vuole fare la foto delle ciapet(nn sò come si scrive)di fuori,chi vuole fotografare chi vuole mettersi in fila....ma una curiosità,arrivi a catania come ministro del S.E.T.C. per dare il via a S.U.C.A. (Sezione Unificata Culi All'aria) la succursale del sud?:slayer::risate:...cmq fatemi sapere per sta foto almeno mi faccio la barba.............................................................................................
.....................................................................................................
......................................................................................................
:risatona::risate::risate::risate::risate2::risate2::risate:
fearless
29/04/2009, 16:52
fearless guarda che mi hai combinato...gente che si vuole fare la foto delle ciapet(nn sò come si scrive)di fuori,chi vuole fotografare chi vuole mettersi in fila....ma una curiosità,arrivi a catania come ministro del S.E.T.C. per dare il via a S.U.C.A. (Sezione Unificata Culi All'aria) la succursale del sud?:slayer::risate:...cmq fatemi sapere per sta foto almeno mi faccio la barba.............................................................................................
.....................................................................................................
......................................................................................................
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vogliamo allargare GLI "orizzonti" noi del SETC....
IN qualita' di ambasciatore unico mi e' stato affidato questo importantissimo compito in terra siCULA.....
non deludetemi!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andrea35
29/04/2009, 16:56
e pensare che ti volevo invitare al mio compleanno... ma se penso che arrivi da mia madre... piacere signora faccio parte del suca ummm non so come la potrebbe prendere ...
stati facennu troppu buddelluuuuuuuuu
lele se non vieni al pranzo del raduno ti squalifico dalla sezione te lo sto dicendo
fearless
29/04/2009, 16:58
ma tu non dovevi partire?????
ushioetora
29/04/2009, 17:02
THE STIG....non viene per colpa di una persona del forum....ripeto ho dato i soldi, xchè tengo alla cosa....a chi la organizza e a chi mi chiama sempre....il resto delle persona, sopratutto una non merita.....
Andrea35
29/04/2009, 17:05
THE STIG....non viene per colpa di una persona del forum....ripeto ho dato i soldi, xchè tengo alla cosa....a chi la organizza e a chi mi chiama sempre....il resto delle persona, sopratutto una non merita.....
luca purtroppo leggo nelle tue parole che è vero quello che dici è mi dispiace moltissimo ci tengo mlto a voi, siete venuti l'annno scorso e ci simo divertiti un sacco, spererei che le cose cambiassero, se posso sono completamente a disposizione un saluto speciale andrea
giulianaspeed
29/04/2009, 17:05
:blink::blink::blink::blink::blink: non sei serio,vero?????....quindi i ragazzi che organizzano non meritano la tua presenza?????:blink::blink::blink::blink:
ushioetora
29/04/2009, 17:07
luca purtroppo leggo nelle tue parole che è vero quello che dici è mi dispiace moltissimo ci tengo mlto a voi, siete venuti l'annno scorso e ci simo divertiti un sacco, spererei che le cose cambiassero, se posso sono completamente a disposizione un saluto speciale andrea
Lo so, anche io vi voglio tanto bene, ma devo "rendere" e "dimostrare" ad una persona che per un soggetto non si rinuncia a qualcosa che può offrire tanto altro...ho ragione?
:blink::blink::blink::blink::blink: non sei serio,vero?????....quindi i ragazzi che organizzano non meritano la tua presenza?????:blink::blink::blink::blink:
Mi pare che la prima a comportarti in equal modo sia tu.......mi sbaglio?
giulianaspeed
29/04/2009, 17:11
Lo so, anche io vi voglio tanto bene, ma devo "rendere" e "dimostrare" ad una persona che per un soggetto non si rinuncia a qualcosa che può offrire tanto altro...ho ragione?
Luca....ma sei fuori di testa???...che cosa hai organizzato tu?
shark955i
29/04/2009, 17:13
ma cerca di fare la persona seria!!:blink::blink::blink::blink:
ushioetora
29/04/2009, 17:16
Luca....ma sei fuori di testa???...che cosa hai organizzato tu?
guarda è troppo sciocco cadere in discussione su cose che già conosci....sai benissimo tutto e aggiungo, utilizzando le tue parole, che "non partecipi al TOUR del BAROCCO, perchè una persona non merita......", poi se mi vuoi dire che questo non l'hai detto....ripeto, scusate tutti, non infestiamo questo thread....se cambi idea per il tour del barocco, farò lo stesso io....grazie
ma cerca di fare la persona seria!!:blink::blink::blink::blink:
Hai ragione........
P.S. Non utilizzate lo stesso pc...vi prego...potete anche scrivere i vostri nomi in un solo post...capisco lo stesso....eh eh
voglio per parentesi (pagato) in rosso pure io :D mi sono costate 30 euro :D hahahah
a me non risulta che tu abbia pagato... :ph34r:
shark955i
29/04/2009, 17:27
guarda è troppo sciocco cadere in discussione su cose che già conosci....sai benissimo tutto e aggiungo, utilizzando le tue parole, che "non partecipi al TOUR del BAROCCO, perchè una persona non merita......", poi se mi vuoi dire che questo non l'hai detto....ripeto, scusate tutti, non infestiamo questo thread....se cambi idea per il tour del barocco, farò lo stesso io....grazie
Hai ragione........
e allora finiscila con i discorsi da bambino..... e nn uscire argomenti ke nn c'entrano nulla........ la ripicca è da persona infantile... il discorso di Giuli riguardante il Tour del Barocco è complesso e nn si parla di una singola persona:wink_:
io mi faro' il pizzo :sick:
giulianaspeed
29/04/2009, 17:29
Hai ragione........
P.S. Non utilizzate lo stesso pc...vi prego...potete anche scrivere i vostri nomi in un solo post...capisco lo stesso....eh eh
ripeto(ma forse tu sei tonto e non vuoi capire):IL TOUR DEL BAROCCO NON LO STAI ORGANIZZANDO TU....e con questo chiudo anche io......vedi di crescere e farti gli affari tuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!
p.s. se Davide vuole esprimere il suo punto di vista è libero di farlo con il suo nick.
ushioetora
29/04/2009, 17:32
e allora finiscila con i discorsi da bambino..... e nn uscire argomenti ke nn c'entrano nulla........ la ripicca è da persona infantile... il discorso di Giuli riguardante il Tour del Barocco è complesso e nn si parla di una singola persona:wink_:
Hai ragione....
...come il fatto che tu scriva per lei.....giusto?
Mi fai il favore di far scrivere lei...
fearless
29/04/2009, 17:35
:boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni::boni:
calmi ragazzi!!!!!!!!!
giulianaspeed
29/04/2009, 17:35
Hai ragione....
...come il fatto che tu scriva per lei.....giusto?
Mi fai il favore di far scrivere lei...
:dry::dry::dry:.....Davide esprime solo il suo punto di vista...e d io non ho mica bisogno di lui per dire cio' che penso...come infatti sto facendo....caro Luca sappi che se tu organizzassi un'uscita io sarei la prima a venirci....non potrei mai mancare,perche' tu per me sei un carissimo amico:wink_::wink_::wink_::wink_:
ushioetora
29/04/2009, 17:50
sei veramente una persona senza cervello certe volte:dry::dry::dry:.....Davide esprime solo il suo punto di vista...e d io non ho mica bisogno di lui per dire cio' che penso...come infatti sto facendo....caro Luca sappi che se tu organizzassi un'uscita io sarei la prima a venirci....non potrei mai mancare,perche' tu per me sei un carissimo amico:wink_::wink_::wink_::wink_:
per favore rivedi tutte ste frasi in funzione della telefonata...anche per me tu sei + che carissima
a me non risulta che tu abbia pagato... :ph34r:
ma come? allora mi hai mandato un impostore sotto l'ufficio?
giulianaspeed
29/04/2009, 18:06
per favore rivedi tutte ste frasi in funzione della telefonata...anche per me tu sei + che carissima
ora puoi scrivere per favore che verrai?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s....ma lo sai che ti voglio tanto bene,no????:wink_:
fearless
29/04/2009, 18:33
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
13) Maca (pagato)
14) Luciano (pagato)
16) Rocket68
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman (pagato)
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
53) Enzuccio76 + Ciccio17
54) Iattaredda
65) Amici Saro6000
68) Willer (pagato)
76) Mattfactory + 6 (pagato)
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 18:35
MINGHIALUSSUREGGIANTE , se sapevo che c'era un po' di pepe venivo anch'io, nel torbido mi trovo molto a mio agio :tongue: ( ma nn mi avevte voluto...) :cry:
giulianaspeed
29/04/2009, 18:48
MINGHIALUSSUREGGIANTE , se sapevo che c'era un po' di pepe venivo anch'io, nel torbido mi trovo molto a mio agio :tongue: ( ma nn mi avevte voluto...) :cry:
:dry::dry::dry::dry::dry:MEGLIO CHE MI STO MUTA
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 18:50
:dry::dry::dry::dry::dry:MEGLIO CHE MI STO MUTA
le invettive le gradirei in privato :biggrin3: , ciao bellissima.
ragazzi ma io mio trovo nella lista nella posizione 17:blink::blink: , perchè non fate come sugli aerei che il 13 e il 17 vengono saltati :cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
29/04/2009, 18:58
ragazzi ma io mio trovo nella lista nella posizione 17:blink::blink: , perchè non fate come sugli aerei che il 13 e il 17 vengono saltati :cry::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry:
se vuoi fatti dare il 19.......:rolleyes:
cosi' mi stai a tiro.....:laugh2:
ma come? allora mi hai mandato un impostore sotto l'ufficio?
mandato? io? impostore? no compriendo no compriendo... :blink:
Descrivimi il soggetto,please :blink:
:dry:
se vuoi fatti dare il 19.......:rolleyes:
cosi' mi stai a tiro.....:laugh2:
ora mi metto nella posizione 23 :homer:
Ragazzi, gentilmente state calmi, siete tutti nostri ospiti e tutti benvenuti all'evento, però credo che la discussione in questione non c'entri nulla con l'Etna Day e La Sezione Catania Triumph, quindi vi prego di interrompere la discussione o quantomeno continuarla altrove,
Rimaniamo On Topic...
Grazie...
LoStaff..
the cursed
29/04/2009, 20:13
Ragazzi, gentilmente state calmi, siete tutti nostri ospiti e tutti benvenuti all'evento, però credo che la discussione in questione non c'entri nulla con l'Etna Day e La Sezione Catania Triumph, quindi vi prego di interrompere la discussione o quantomeno continuarla altrove,
Rimaniamo On Topic...
Grazie...
LoStaff..
ma il colpo on topic e come dire in da house??:blink:
giulianaspeed
30/04/2009, 10:29
Rimaniamo On Topic...
Grazie...
LoStaff..
la prossima volta magari quota il discorso a cui ti riferisci....dato che scrivi dopo tante postete:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:...sei un po' "ritardato":laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:(in ritardo)
fearless
30/04/2009, 11:01
1) Cicciomito (pagato)
2) Andrea35 (pagato)
3) Kerchak (pagato)
4) Ariel (pagato)
5) Ozen (pagato)
6) Matt (pagato)
13) Maca (pagato)
14) Luciano (pagato)
16) Rocket68
18) Ivantriple (pagato)
19) SUPER_TELE_GATTONE
21) Anto'
22) Saro6000 + zav
24) The Stig (pagato)
25) Nicolik (pagato)
26) wolverine (pagato)
28) michele (pagato)
29) Susa (pagato)
30)Giuino
31)Dede78(b&b)
32)Dega80(b&b)
33)lorynot(b&b) (pagato)
34)claudiuccia (b&b)
37) Bartman (pagato)
39) ignazio (pagato)
40) valentina (pagato)
41) vincenzo (pagato)
42) sara (pagato)
44) Wile (pagato)
47) Killerman (pagato)
48) Homer81ct (pagato)
52) Lino 955i (pagato)
53) Enzuccio76 + Ciccio17
54) Iattaredda
65) Amici Saro6000
68) Willer (pagato)
76) Mattfactory + 6 (pagato)
ushioetora
30/04/2009, 11:06
Rimaniamo On Topic...
Grazie...
LoStaff..
Bellissimo....ma ancor più bello LoStaff.....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ATTENZIONE..............
TUTTI COLORO CHE PARTONO DA SIRACUSA......INCONTRO E PARTENZA DA PIAZZA ADDA ORE 7,30
NON ASPETTIAMO...........
giulianaspeed
30/04/2009, 11:45
Bellissimo....ma ancor più bello LoStaff.....AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIII:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
fearless
30/04/2009, 12:01
-24 al mio etnaday!!
Ragazzi divertitevi.. io avrei voluto tanto esserci ma improrogabili impegni familiari presi ancora prima di sapere la data sicura dell'etnaday non mi faranno partecipare a questo ormai mitico evento.. ma vi penserò:cry:
Spero di poterci essere alla prox edizione:wink_: e a qualche altra uscita magari organizzata nella fascia orientale, per mè più facile da raggiungere dalla Calabria.
Ciao a tutti e complimenti alla S.C.T.
giulianaspeed
30/04/2009, 12:08
-24 al mio etnaday!!
il tempo dovrebbe migliorare li' da te:wink_:
fearless
30/04/2009, 12:10
speriamo!!
so' incazzatissimo DC!!!!!
giulianaspeed
30/04/2009, 12:32
speriamo!!
so' incazzatissimo DC!!!!!
DC sta per diavolo cane....giusto?????
VegetaTriple
30/04/2009, 12:41
ATTENZIONE..............
TUTTI COLORO CHE PARTONO DA SIRACUSA......INCONTRO E PARTENZA DA PIAZZA ADDA ORE 7,30
NON ASPETTIAMO...........
piazza adda dove d preciso?????????????
vicino le cabine o a qualke bar???:wink_:
EIKONTRIPLE
30/04/2009, 12:41
addio mi bella sicilia.........:cry::cry: , tornero' a ponte ultimato :wink_:
fearless
30/04/2009, 12:52
DC sta per diavolo cane....giusto?????
giusto.
the cursed
30/04/2009, 13:01