Visualizza Versione Completa : last giro.25 aprile h14.15 da Pogliani moto
Tommy-1050
25/04/2009, 11:36
con un paio di amici,si parte da pogliani moto (cinisello balsamo.MI)h 14.15...chi vuol venire ...si faccia trovar lì,sono benvenuti mezzi inglesi,jap-ponesi,croati,italiani...se poi venite con un Ape Cross piaggio....siete dei miti:w00t:
ps:destinazione,penso como,,,bellaggio..ecc..
A quanto pare hai sistemato la moto, ottimo:oook:
Penso di poterci essere, però prima farò tappa a Lugano (in Svizzera non è festa e ci saranno parecchie patate), poi Chiasso per lasciare l'orologio da revisionare e farò un salto a Como.
Ti mando, quando sarò in zona, un sms:wink_:
Tommy-1050
25/04/2009, 12:04
A quanto pare hai sistemato la moto, ottimo:oook:
Penso di poterci essere, però prima farò tappa a Lugano (in Svizzera non è festa e ci saranno parecchie patate), poi Chiasso per lasciare l'orologio da revisionare e farò un salto a Como.
Ti mando, quando sarò in zona, un sms:wink_:
miticooooooooooooooooooooo
noi saremo nn sò da che parte ma cmq in zona como penso x le 15.30...16...
ps:si era la batteria...andata completamente ...sarà esploso qualcosa dentro bhòòòòòòòòòò :wacko:(anche se era stata comprata nuova,la primavera scorsa:wacko:)
ps2:(in Svizzera non è festa e ci saranno parecchie patate)...buon gustaio:tongue:
si era la batteria...andata completamente ...sarà esploso qualcosa dentro bhòòòòòòòòòò :wacko:(anche se era stata comprata nuova,la primavera scorsa:wacko:)
Garanzia della batteria nulla?
Ora le batterie quando saltano non danno preavviso. Almeno te la sei cavata con poco:wink_: