PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo Kit sottocoda Mad Doctor per speed triple 2008!

Soul man
25/04/2009, 11:58
Ciao Ragazzi vendo il kit sottocoda mad doctor per speed triple 2008...come nuovo, perfettamente funzionante, ancora in garanzia fino metà Giugno. Prezzo del nuovo circa 260 euri (andate pure a controllare). Io l'ho usato ma ora lo sostituisco poichè faccio delle modifiche interessanti che riguardano lo scarico e nn starebbe più bene...

Ecco le foto...non sono delle migliori ma rendono un pò l'idea...d'altronde sono un motociclista, nn un fotografo...Il portatarga è già smontato dalla moto e pronto per l'eventuale spedizione...il kit è già comprensivo di faro, luce portatarga, frecce, lamierino sotto sella e ovviamente portatarga...tutta la parte originale va smontata, non ci vuole molto...anche se all'inizio qualche parolaccia ve la fa dire...e comunque ci sono tutte le istruzioni...

Per chi fosse interessato e volesse altre spiegazioni sono qui a disposizione...ciao a tutti!

mancio83
28/05/2009, 23:25
Ciao, mi interessa il tuo sottocoda. io però ho la speed del 2006, va bene lo stesso???
prezzo???

A quanto pare sono il primo, scusa non avevo visto che avevi messo il prezzo di 150 euro... per me va bene, a patto che vada bene anche per la speed el 2006...aspetto notizia..:-)!!!.....

mancio83
30/05/2009, 11:21
heeeeiiiii....c'è nessunoooo???:-p

Dr. Jekyll
30/05/2009, 14:11
Se il portatarga è regolabile lo prendo io il KIT intero....(sempre se MANCIO83 rinuncia!)

mancio83
31/05/2009, 15:33
SOOOOOUUUULLLL MAAAAAAAANNNNNNN..........:cry: