PDA

Visualizza Versione Completa : Un po deluso da piccoli difetti

MarkoMIX
25/04/2009, 12:36
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, che si è innamorato dell'estetica della nuova tiger 1050...
Leggendo i post dedicati alla moto, sono rimasto molto deluso e amareggiato dei "piccoli" ma fastidiosi difetti che molti di voi hanno riscontrato su questa moto.

La scorsa settimana sono andato in concessionaria a vedere questa splendida creatura, che mi ha fatto impazzire, ma adesso leggendo il forum ho notato che fin dai primissimi chilometri si sono riscontrati vari tipi di problemi:

- durezza nell'inserimento delle marce;

- fastidioso ticchettio proveniente dalla catena di trasmissione;

- condensa/appannaggio nei fari;

Leggendo su altri forum sparsi sulla rete questi problemi sono stati motivo per rivendere la moto dopo pochi anni di vita.

Non sono più così tanto sicuro di voler avere una moto così tanto bella, ma con così tanti difetti.

PS. Ad oggi giudo una transalp che in due anni di vita e 15000 Km non mi ha mai dato un minimo difetto facendomi divertire tantissimo.

Aspetto vostre considerazioni. Un saluto.... Cià

navigator
25/04/2009, 12:54
lasciali perdere... comprala non ne rimmarai deluso!!!
Se poi in qualche esemplare ci sia stata condensa nei fari... li cambi in garanzia e non succede nulla. Io vado in giro spesso con altre tre tigri e ticchetto dalla distribuzione non ne ho mai sentito ne sulla mia ne sulle altre tre. Il cambio da nuovo è un pò duro??? mah forse un pò ma nulla di limitante nella guida... gli passa con qualche km e un cambio d'olio, il mio è morbidissimo.

sanzves
25/04/2009, 13:45
molti sul forum, come me, hanno fatto tanti chilometri senza il minimo problema per cui se ti piace comprala senza fasciarti la testa prima di rompertela!

cardinero76
25/04/2009, 13:50
Ma daaaaaaii!!!!!!!!! ...comprala se ti piace e se ti devi cambiare veramente la moto...
Non puoi farti condizionare da questi tre quattro problemini del ca@@o....
Se puoi provala su strada....e poi magari ci risentiamo!!!!

soloperte
25/04/2009, 13:57
il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe:wacko:,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.Per quanto mi riguarda piu di 12000 km fatti in ogni condizione climatica e nessun problema,lavoro nel campo motoristico e non perdono nessun difetto ai mezzi.alcuni amici mi hanno etichettato come il terrore dei capofficina:cry:

se ti puo'essere utile:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/50661-ora-basta-da-bmw-tiger.html

MarkoMIX
25/04/2009, 13:58
molti sul forum, come me, hanno fatto tanti chilometri senza il minimo problema per cui se ti piace comprala senza fasciarti la testa prima di rompertela!

Sono una persona molto moderata, che valuta molte cose, prima di prendere una decisione importante. Lasciare una moto in ottime condizione per comprarne un'altra dal valore di 11.000 euro per poi trovarsi male, o peggio ancora avere malfunzionamenti sulla moto sarebbe una pazzia.
La moto a mio avviso è stupenda, ma deve essere efficente.
Quello che aumenta la mia preoccupazione e che non avendo molta competenza sulla meccanica degli motoveicoli, dovo riporre la mia fiducia sui concessionari, i quali, per ovvie ragioni, non danno sempre i migliori aiuti.

flaga
25/04/2009, 14:05
il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe:wacko:,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.Per quanto mi riguarda piu di 12000 km fatti in ogni condizione climatica e nessun problema,lavoro nel campo motoristico e non perdono nessun difetto ai mezzi.alcuni amici mi hanno etichettato come il terrore dei capofficina:cry:
Quotato

cinghy1975
25/04/2009, 14:15
Quotato

Q8 :oook:

LELTO
25/04/2009, 14:55
Compra la tiger!
Cambia subito le gomme e magari lo scarico ( e mappatura) .... e se ti sei divertito tanto con la Transalp quando usi la tiger ti si apre un nuovo modo di intendere la libidine in moto! DA bromuro!
Scherzi a parte è fantastica!
E poi qualche difettuccio è il frutto del fatto che sono moto vere, come la pelle vera possono avere qualche difetto che rimane come dire ... garanzia del fatto che sono moto più genuine. Il gusto cambia, non c'è dubbio!
Anche io ero preoccupato perchè arrivavo da un tdm che in 130.000 non mi aveva mai dato un fastidio e lo ritenevo un gran pregio. Io per ora problemi non ne ho avuti (10.000 km) ma te ne accorgi che è una moto meno standard e che qualche piccolo problema in più puoi aspettartelo. Ma stiam parlando di piccole cose che a fronte delle sensazioni piene da moto vera svaniscono. Il grado di libidine davvero non è paragonabile. Per tutti i tipi di guida. Se puoi conceditela senza remore.:w00t:
ciao a tutti

sanzves
25/04/2009, 17:09
Sono una persona molto moderata, che valuta molte cose, prima di prendere una decisione importante. Lasciare una moto in ottime condizione per comprarne un'altra dal valore di 11.000 euro per poi trovarsi male, o peggio ancora avere malfunzionamenti sulla moto sarebbe una pazzia.
La moto a mio avviso è stupenda, ma deve essere efficente.
Quello che aumenta la mia preoccupazione e che non avendo molta competenza sulla meccanica degli motoveicoli, dovo riporre la mia fiducia sui concessionari, i quali, per ovvie ragioni, non danno sempre i migliori aiuti.

non c'è dubbio che fai bene a riflettere sull'acquisto, 11.000 euro non sono pochi, però ti assicuro che se di ogni moto che ti interessa leggi il relativo forum ti passa la voglia di comprarla! per cui provala e se è la moto giusta per te comprala, vedrai che andrà tutto per il meglio!

Danton
25/04/2009, 17:26
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto, che si è innamorato dell'estetica della nuova tiger 1050...
Leggendo i post dedicati alla moto, sono rimasto molto deluso e amareggiato dei "piccoli" ma fastidiosi difetti che molti di voi hanno riscontrato su questa moto.

Intanto benvenuto! :biggrin3:

Penso di poterti dire la mia perché non solo mi sono sparato 30.000 km in due anni, ma sono anche uno di quelli qui dentro che si lamenta di più, in particolare dell'assistenza.

Eppure, ti posso assicurare, se dovessi comprare una moto oggi, ricomperei la Tiger 1050. Penserai che io sia masochista, ma non è affatto così. La verità è che non riesco a trovare un'altra moto che mi dia quello che questa moto mi dà.

La scorsa settimana sono andato in concessionaria a vedere questa splendida creatura, che mi ha fatto impazzire,

Spero che oltre a vederla, tu l'abbia anche provata.

ma adesso leggendo il forum ho notato che fin dai primissimi chilometri si sono riscontrati vari tipi di problemi:

Leggendo su altri forum sparsi sulla rete questi problemi sono stati motivo per rivendere la moto dopo pochi anni di vita.
Non sono più così tanto sicuro di voler avere una moto così tanto bella, ma con così tanti difetti.
Non è solo bella , credimi. Inoltre, onestamente, devo dire che il problema che ha afflitto la mia moto ( steli spaccacortechi ed anche il peggiore dei difetti sin qui riscontrati ) sembra scomparso in quelle di ultima produzione e gli altri sono problemi, magari fastidiosi, ma che non pregiudicano più il piacere di guida o, tanto peggio, l'affidabililtà.
Provala, se non l'hai provata, e vedrai.

PS. Ad oggi giudo una transalp che in due anni di vita e 15000 Km non mi ha mai dato un minimo difetto facendomi divertire tantissimo.
Non si può paragonare una Transalp con una Tiger. Sarebbe come paragonare Paola Cortellesi con Sabrina Ferilli.

Cià! :biggrin3:

SpeedyFra
25/04/2009, 17:35
La mia moto ha 3500 km....

MI sono sempre divertito, la moto è perfetta... Non ha nessun tipo di problema.

Del resto i difetti di cui si parla qui, sono difetti derivati dalle catene di produzione, tali sono presenti in qualsiasi mezzo meccanico...

Per quanto mi riguarda, la mia tiger l'unico difetto che ha accusato è la condensa nei fari. Al 1° tagliando ne ho parlato in officina, abbiamo verificato il problema insieme e mi è stato sostituito in garanzia.

Per il resto ti posso dire, che la TIGER E' UNA GRAN MOTO....e se tornassi a dicembre quando ho sottoscritto il contratto non ci penserei due volte a firmare nuovamente.

ORA, se il tuo transalp ti piace, sei soddisfatto e non hai intenzione di spendere 11.000 euro..TIENITI IL TRANSALP...

Diversamente vai e compra la TIGER e di sicuro non te ne pentirai....avrai sotto il sedere una moto esclusiva, che va davvero forte....e quando passi per strada.. "oh cavolo, la tiger...guarda" ... Invece di avere la solita GS....ecc...ecc...

Marko
25/04/2009, 17:56
la mia ha 8 mesi e 14000km, problemi finora zero. Ovviamente il chilometraggio raggiunto è troppo modesto per poter dirti se è affidabile o meno... ci vorrebbero 40-50000km almeno. Per ora sono pienamente soddisfato.

Met
25/04/2009, 18:31
Ciao a tutti,

La scorsa settimana sono andato in concessionaria a vedere questa splendida creatura, che mi ha fatto impazzire, ma adesso leggendo il forum ho notato che fin dai primissimi chilometri si sono riscontrati vari tipi di problemi:

Fai bene ad essre scrupoloso,ma tiene sempre presente che la perfezione non è di questo mondo..nè delle persone,nè delle moto che siano jap,italiane o tedesche.

I forum dedicati contengono di tutto,da chi si lamenta perchè si spiaccicano gli insetti sul frontale a chi sostiene di prendere 20cv sostituendo il terminale; figurati che anch'io avevo scambiato per ruggine del semplice grasso:blink: e qui mi sono evitato una figura e merd col conce..
Quindi sta a te decifrare le info con il tuo buon senso. Se lo fai i forum sono una gran ficata perchè c'è gente che ha esperienza in quanto possiede la moto da tempo.

Detto questo io ho una Tiger '09 quindi esperienza limitata,ma per ora non lamento nessuno dei difetti da te elencati. Ho però la goduria di guidare un mezzo bello e potente..e mò con lo Zard stappato è un drago che sputa fuoco!!:demon:

Matt
25/04/2009, 18:43
Ho avuto una Transalp per 5 anni, poi volevo passare alla Tiger :rolleyes:

Peccato che ho provato la Speed :tongue: E in ogni caso :triumphpride:

bob modz
25/04/2009, 21:33

se ti puo'essere utile:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/50661-ora-basta-da-bmw-tiger.html

condivido pienamente e dico che ho avuto fortuna ad acquistare prima la tiger che leggere il forum così ho già percorso 19800 km. di divertimento ciao.:rolleyes:

sirwines
26/04/2009, 09:11
16000 km abbondanti. nessun problema. il cambio non è più duro. motore da favola, comoda.... se per caso la venderò, ne prenderò un'altra identica ;)

BAGAI
26/04/2009, 09:24
ciao! la tiger è la mia quindicesima moto e seconda triumph e credimi,se la provi poi non vorrai piu salire sul transalp,il tre cilindri di queste moto è uno spettacolo di motore,sempre pronto ad una manata di gas che regala immense soddisfazzioni e tu avrai sempre questa faccia:w00t:e ti sentirai:coool:,tre giorni e:wub:e poi anche tu:muaaa:

Ispanico
26/04/2009, 10:28
Beh io ci ho percorso solo 500 km e di difetti nemmeno l'ombra. il cambio si a freddo è duro ma un burro rispetto alla Fz6 che avevo prima, qualche rumoretto nella zona catena ma chissenefrega quando giro in città tutti si girano a guardare e poi ha un motore che secondo me è in assoluto il migliore e fino a quando non lo provi non te ne accorgi!!! Comprala e non te ne pentirai....

mpax74
26/04/2009, 14:07
Devi provare per credere !!!!!!!!!!!!!!!!
Non te ne pentirai

Sklaus63
26/04/2009, 14:55
Io ho preso la Tiger 1050 da nemmeno un mese, devo fare ancora il primo tagliando!. Ieri approfittando del bel tempo ho fatto un bel giro nella rivera di levante (Liguria) con mia moglie e, nonostante abbiamo capito che la sella non è delle migliori perché ti ritrovi il passeggero sul groppone ad ogni frenata, tutti e due eravamo commossi dalla ritrovata bellezza di viaggiare con una moto senza difetti: a parte la sella !!!

flaga
26/04/2009, 17:14
Vedrai quant'altre soddisfazioni ti dara'..... a parte la sella, comunque mia moglie non si e' mai lamentata della scivolosita' della sella, specialmente da quando ho installato il bauletto "si sente piu' comoda e protetta".

angeloyzf
26/04/2009, 17:51
Ciao a tutti,

Si sono riscontrati alcuni problemi ma penso che andando avanti questi vengano risolti, la mia e' di gennaio 2008 sono a circa 14500 km e non ho riscontrato nessuno dei problemi da te elenzati (SGART SGRAT :laugh2:) anzi' ti diro' che non ho mai trovato un cambio migliore nelle altre moto da me possedute (yamaha) ...... prendila e goditela ... non ne rimarrai deluso :wink_:

Dr.Male
26/04/2009, 19:01
..dopo che avrai provato la Tiger, quando risalirai sulla Transalp ti sembrerà sbiellata e con il telaio di gomma...:laugh2:
Scherzi a parte ,sfrutta la comoda opportunità Triumph che ti permette di provare con calma praticamente tutti i modelli...non lo fanno in molti...io così ne ho scelto e comprate 2.....(provate tutte + volte!) e ne comprerò quasi sicuramente altre..per l'affidabilità....beh se vogliamo essere obbiettivi non esiste casa senza sheletri nell'armadio...e spesso le case commercialmente più forti e grandi sono solo migliori nel celare i e/o insabbiare difetti..Triumph è un mezzo speciale, con a volte difetti speciali, quasi mai però irrisolvibili, ma una moto dall' anima così forte da incantare..poi in fondo è una mia opinione però in 34 anni di moto ne ho guidate..quel brivido speciale...beh...Triumph lo ha magari ogni tanto ti fa incazzare un pò ....però più la guidi e più la guideresti..insomma ritornisempre un pò ragazzini ogni volta che vai in garage a prenderla..

ago_anto
26/04/2009, 19:56
ciao mi metto in coda anch'io ,
ho comprato il Tiger a dicembre 08 con il discorso dei 1050 € portata a casa , con le sue belle borse originali , manopole riscaldate , paramani , però non al 100% sodisfatto , sai avevo sentito parlare un gran bene motore ecc... ecc .. mi sarebbe piaciuto comprare Bmw per viaggiare ...
ad oggi km 3500 e ti posso dire che non la cambierei con nessuna ... comoda per viaggiare in due siamo arrivati a fare dalle 12 - 13 ore in moto consumi ok , il motore a dir poco FANTASTICO . vai sul sicuro TRIUMPH una storia :biggrin3::biggrin3:

calimero
26/04/2009, 21:55
Ciao a tutti,

Una cosa non capisco dalla tua richiesta di informazioni: qual'è l'uso che intendi fare della Tiger?

Se ti sei trovato così bene col Transalp (che ho avuto anch'io una dozzina d'anni fa) immagino tu non sia uno smanettone con le saponette di scorta nel sottosella... quindi t'interessa viaggiare?
Oppure la usi per gli spostamenti in città?

La Tiger 1050 oltre ad essere moooolto bella (soprattutto se bianca :fisch:) è anche una buona viaggiatrice. Dico solo buona perchè il passeggero è seduto più in alto del pilota, perchè le borse Triumph sono davvero piccole e con le aftremarket diventa molto larga, perchè la protezione aereodinamica per molti non è perfetta...

Per contro dà un gran gusto tra le curve... e il motore lo troverai incredibile: in sesta riprendi dal minimo!!! 1200 giri/' senza accorgerti!!!
Il cambio non è perfetto? Vero ma credimi nulla di drammatico: se un cambio Honda è da 10 questo dopo qualche km diventa da 7,5 - 8, mica da 4!!! :wink_:

La distribuzione dei tre cilindri inglesi è rumorosa dal '91 ad oggi... nulla di più di un rumore avvertibile, la si regola ogni 20.000km come la maggior parte dei motori e si va tranquilli fino almeno agli 80.000km!!!

Buon acquisto e soprattutto buonissima strada... :oook:

Bruumm
26/04/2009, 22:59
il bello dei forum è che leggi tante opinioni ma anche unmare di cazzate.Se leggi di bmw hanno molti difetti,sia di yamaha sia di kawasaki e continuando nel settore automobilistico arriviamo a mercedes,bmw,audi passando per fiat ecc ecc.Purtroppo molti,anche in questo forum,non sanno cosa vogliono dalla propria moto,altri se ne intendono poco di meccanica e ad ogni piccolo problema gridano al lupo.Quando io leggevo le prime volte questo forum indeciso di acquistare la mia Tiger,leggevo di persone che si lamentavano perche' quando pioveva si bagnavano le scarpe:wacko:,e con questo credo di avere ben spiegato come leggere i vari interventi qui. Purtroppo ad alcuni amici del forum la loro moto ha dato problemini ma una pecentuale molto molto irrisoria(parlo di problemi veri non il ticchettio delle valvole che detta cosi non si capisce neppure che vuol dire).considera che molti trattano i motori come fossero dei cessi,dove una volta tirata l'acqua è finita la manutenzione e il rispetto del mezzo.
se ti puo'essere utile:
Quoto! La mia è del maggio 2008, 7000 km problemi ZERO! Provala vedrai che come con tutte le moto per curvare dovrai inclinarla,senza il cavalletto non stà sù da ferma,senza benza non cammina,e se piove ti bagni....ma se la provi vedrai che la Tiger è la Tiger e non ti dico altro.......:coool:

Ghio
27/04/2009, 07:46
...eppoi come già detto più volte, sul forum scrive chi ha un problema.
Difficilmente uno, se non è sollecitato, scrive per dire tutto bene, cambio buono, motore eccellente...

Insomma comprala!:w00t:

Danton
27/04/2009, 09:03
La Tiger 1050 oltre ad essere moooolto bella (soprattutto se bianca :fisch:)

:noooo::noooo::noooo::noooo:
E' ORA DI FINIRLA CON QUESTA PUBBLICITÀ INGANNEVOLE!!!

Lo sanno tutti che il nero è più aerodinamico, consuma meno e porta ( almeno ) 6/7 CV in più!!!

:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

( Si vede che a Torino piove e che io, invece di approfittarne per fare un noiosissimo lavoro al PC sono qui a cazzeggiare? ):biggrin3:

Quoto! La mia è del maggio 2008, 7000 km problemi ZERO!
Seeeee....

Provala vedrai che come con tutte le moto per curvare dovrai inclinarla,senza il cavalletto non stà sù da ferma,senza benza non cammina,e se piove ti bagni....
E meno male che la TUA non aveva problemiiii!!!
:linguaccia2:

ma se la provi vedrai che la Tiger è la Tiger e non ti dico altro.......:coool:
:yess:

barba
27/04/2009, 09:34
Sull'affidabilità delle giapponesi non si discute (ne ho avute 3, 2 sportive e un tdm 900),
comunque la mia Tiger ha 12000 km, nessun problema riscontrato, nessun ticchettio, moto ottima per viaggiare e divertirsi tra le curve, la mia ragazza è felicissima dell'acquisto, motore STREPITOSO, una volta provato questa meraviglia di 3 cilindri è impossibile anche solo pensare di tornare indietro.
Sono soddisfattissimo.
Ciao

zulgin
28/04/2009, 18:45
..... motore STREPITOSO, una volta provato questa meraviglia di 3 cilindri è impossibile anche solo pensare di tornare indietro.....

PAROLE SANTE!!!

ma io andrei controcorrente, secondo me te la Tiger non la devi comprare. proprio no. parti già con il piede sbagliato. non c'è emozione nelle tue parole, non c'è la voglia un po' egoista del fanciullo che schiaccia il naso sulla vetrina del giocattolaio, no...io ci leggo un calcolo precisino e distaccato del rapporto costo/beneficio, insomma una cosa che è meglio per una moto non farla mai. la moto si sceglie con il cuore e con la pancia. ti deve emozionare, sennò, dà retta, lasciala dov'è....

senza offesa, ovviamente. saluti a tutti. giulio

boccaseriola
28/04/2009, 19:33
PAROLE SANTE!!!

ma io andrei controcorrente, secondo me te la Tiger non la devi comprare. proprio no. parti già con il piede sbagliato. non c'è emozione nelle tue parole, non c'è la voglia un po' egoista del fanciullo che schiaccia il naso sulla vetrina del giocattolaio, no...io ci leggo un calcolo precisino e distaccato del rapporto costo/beneficio, insomma una cosa che è meglio per una moto non farla mai. la moto si sceglie con il cuore e con la pancia. ti deve emozionare, sennò, dà retta, lasciala dov'è....

Giustissimo.
Se cerchi una moto che (di solito) non si rompe mai, hai un'assistenza capillare, non costa un botto e rivenderai sempre bene il tuo Transalp tienitelo pure in garage. Poi non tutti basano la scelta solo dal lato economico se no il mondo sarebbe pieno di V-strom e transalp.

lamps

Danton
28/04/2009, 19:41
PAROLE SANTE!!!

Con queste parole hai inorridito il ragionier Jackill che scrive queste righe.

:nonono:

Ma il mister Hyde che c'è in me ti da MALEDETTAMENTE RAGIONE!!!

:demon:

motocross
29/04/2009, 16:36
Ti piace? comprala e basta.........
e' la cosa migliore che puoi fare.........
Una donna la scegli perchè?
La moto uguale........
e poi qualcuno si fa un po troppe seghe con piccoli difetti...

barba
29/04/2009, 16:43
PAROLE SANTE!!!

:laugh2:..spettacolo!!

-mauro-
29/04/2009, 20:54
non tutte hanno i difetti. la mia è fantastica comprala e vedrai che goduria

leo
30/04/2009, 06:24
Giustissimo.
Se cerchi una moto che (di solito) non si rompe mai, hai un'assistenza capillare, non costa un botto e rivenderai sempre bene il tuo Transalp tienitelo pure in garage. Poi non tutti basano la scelta solo dal lato economico se no il mondo sarebbe pieno di V-strom e transalp.

lamps

Sai che incubo!

lucam
30/04/2009, 18:32
io ho una 2008 e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è di non saperla sfruttare....provala

walterone63
01/05/2009, 02:27
Vai non esitare se la provi rimani di supersasso,io ridevo sotto il casco dopo la sesta cercavo altre marce a qualsiasi velocita' apri e via eheheeh per non parlare di quando pinzi eheheh slamp:wub: e amore a prima vista e te lo dice uno che non e' di primo pelo.................:w00t:

Ti piace? comprala e basta.........
e' la cosa migliore che puoi fare.........
Una donna la scegli perchè?
La moto uguale........
e poi qualcuno si fa un po troppe seghe con piccoli difetti...

Approvo era l'ora !!!!anche io leggevo tutti i post ma .....tante seghe dategli del gas con moderazione...ehehehe ciao e che il tempo ci assista anche oggi acqua a go go e l'ho presa tutta.................

renzotiger
01/05/2009, 06:49
:tongue:non ci pensare troppo:blink:come ha detto qualcuno :è come trovare una donna,se è amore a prima vista,lo è e basta!:wub:
io ho un brutto problema ,ruggine nel serbatoio,ma pur rompendo i maroni alla triumph italia ogni mese,non mi passa per la capa di cambiarla:biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
01/05/2009, 19:13
Ciao markomix...anche io possiedo una tiger ed anche io ho riscontrato qualche piccolo difetto(es.il rumore della catena di trasmissione) ma ti assicuro che il mio unico rimpianto è di non averla comprata prima....La tiger è una moto tutto fare e te lo dice uno che prima di comprarla ha avuto una carenata e una nuda....Ora posso dire di aver trovato la moto che fa per me