PDA

Visualizza Versione Completa : CI SIAMO



Big Marino
25/04/2009, 12:00
Ciao ragazzi oggi dopo esattamente 237 giorni dall'incidente sono salito in moto e ho fatto il primo giretto.
Per moto intendo la MIA moto la fantastica e unica motina RS.
L'ho tirata fuori dal garage e l'ho messa in moto, non avevo idea che dali a poco sarei salito e partito.
Quando sono salito mi tremavano le gambe, ho grattato un pò nell'inserie la prima e l'emozione è salita a mille, dando gas mi pareva di essere al settimo cielo.
Probabilmente anticiperò la mia uscita ufficiale (l'avevo fissata per agosto)
Ho vinto io, ho vinto sul male, ho vinto sulla paura, ho vinto su chi mi diceva che in moto non arei più salito, ho vinto su me stesso e su tutti i miei pensieri negativi.
NON è poco

Matt
25/04/2009, 12:01
Complimenti Marino , bentornato in sella !:wink_:

Filomao
25/04/2009, 12:03
Complimenti. Quindi l'hai fatta rimettere a posto?

Big Marino
25/04/2009, 12:06
Complimenti. Quindi l'hai fatta rimettere a posto?

Certo, ma con una semplice differenza l'ho fatta io.

Ad onor del vero la moto non aveva molti danni, anzi un paio di graffi e gli specchi.

rompindugi
25/04/2009, 12:10
ottimo marino, questa sì che è una buona commemorazione della festa per la liberazione :w00t:

buon rientro :wink_:

Rhonda
25/04/2009, 12:11
GRANDE BIG!!!

Sono fiera di te! :coool:

Adesso si che ti meriti il tuo avatar... :wink_:

Quanta strada hai fatto?

Big Marino
25/04/2009, 12:16
GRANDE BIG!!!


Sono fiera di te! :coool:

Adesso si che ti meriti il tuo avatar... :wink_:

Quanta strada hai fatto?

Poca ad onor del vero, non volevo stafare non sapevo come si sarebbe comportata la mano.
Non ho ancora cambiato le gomme, e quindi sono alle tele.
Comunque una gran vittoria la mia, fino a tre mesi fà non riuscivo nemmeno tenere in mano una fetta biscottata.

everts76™
25/04/2009, 12:19
Ciao ragazzi oggi dopo esattamente 237 giorni dall'incidente sono salito in moto e ho fatto il primo giretto.
Per moto intendo la MIA moto la fantastica e unica motina RS.
L'ho tirata fuori dal garage e l'ho messa in moto, non avevo idea che dali a poco sarei salito e partito.
Quando sono salito mi tremavano le gambe, ho grattato un pò nell'inserie la prima e l'emozione è salita a mille, dando gas mi pareva di essere al settimo cielo.
Probabilmente anticiperò la mia uscita ufficiale (l'avevo fissata per agosto)
Ho vinto io, ho vinto sul male, ho vinto sulla paura, ho vinto su chi mi diceva che in moto non arei più salito, ho vinto su me stesso e su tutti i miei pensieri negativi.
NON è poco

sono fiero di te...e t capisco bene
anche io alla prima accellerata ho avuto la stessa emozione..
ora aspetto settembre x il ritorno ufficiale e continuativo...:wink_:

Rhonda
25/04/2009, 12:22
Poca ad onor del vero, non volevo stafare non sapevo come si sarebbe comportata la mano.
Non ho ancora cambiato le gomme, e quindi sono alle tele.
Comunque una gran vittoria la mia, fino a tre mesi fà non riuscivo nemmeno tenere in mano una fetta biscottata.

:oook:

grandissimo...

Exa
25/04/2009, 12:23
GRANDE MARINO SONO FELICE PER TE! SEI UN VERO GUERRIERO! un abbraccio:biggrin3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:

Big Marino
25/04/2009, 12:24
sono fiero di te...e t capisco bene
anche io alla prima accellerata ho avuto la stessa emozione..
ora aspetto settembre x il ritorno ufficiale e continuativo...:wink_:


Mi ero prefissato agosto, cioè un anno giusto di astinenza delle due ruote, ma oggi penso che tale meta sia svanita.
Sicuramente anticipo

everts76™
25/04/2009, 12:25
Mi ero prefissato agosto, cioè un anno giusto di astinenza delle due ruote, ma oggi penso che tale meta sia svanita.
Sicuramente anticipo

bravo...se t senti ok e pronto, fai bene..
l'importante e' nn rischiare troppo... :wink_:

io aspetto settembre xke' mi devo rioperare tra poco...
te lo dissi a bologna... :rolleyes:

Big Marino
25/04/2009, 12:31
bravo...se t senti ok e pronto, fai bene..
l'importante e' nn rischiare troppo... :wink_:

io aspetto settembre xke' mi devo rioperare tra poco...
te lo dissi a bologna... :rolleyes:

Si certo mi ricordo, non voglio starfare in primis solo piccoli tratti es. Trieste - Treviso al giovedì istituzionale del B.o.B.
sai pure io dovrei operarmi per ottenere la dilatazione completa delle dita, ma ho telefonato in clinica venerdì e mi hanno detto che sarà lunga l'attesa, quindi .............. vai di moto

MR-T
25/04/2009, 12:34
grande marinooooooooooooooooooooooo :w00t:

:supremo:

Big Marino
25/04/2009, 12:37
grande marinooooooooooooooooooooooo :w00t:

:supremo:


non mi fate emozionare ora dai

papitosky
25/04/2009, 12:38
complimenti

Big Marino
25/04/2009, 12:39
complimenti

"grazie vecio"

everts76™
25/04/2009, 12:43
Si certo mi ricordo, non voglio starfare in primis solo piccoli tratti es. Trieste - Treviso al giovedì istituzionale del B.o.B.
sai pure io dovrei operarmi per ottenere la dilatazione completa delle dita, ma ho telefonato in clinica venerdì e mi hanno detto che sarà lunga l'attesa, quindi .............. vai di moto

ottimo :wink_::w00t:
e po il gas va stretto con le mani...e nn dilatato...:biggrin3:

MR-T
25/04/2009, 12:44
non mi fate emozionare ora dai

:wink_::w00t:

siamo noi emozionatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_::w00t:

black panther
25/04/2009, 14:37
Vorrei scrivere una parolaccia a lettere cubitali per esprimere la mia soddisfazione ma mi trattengo, adoro adoro adoro questo atteggiamento
ho sentito tante volte il tuo sconforto e accidenti dove sentivi tabula rasa
ora c'è un prato che piano piano sta rifiorendo in tutti gli aspetti della tua vita!
cazzo questo sì che è vivere!:w00t::w00t:

everts76™
25/04/2009, 15:19
Vorrei scrivere una parolaccia a lettere cubitali per esprimere la mia soddisfazione ma mi trattengo, adoro adoro adoro questo atteggiamento
ho sentito tante volte il tuo sconforto e accidenti dove sentivi tabula rasa
ora c'è un prato che piano piano sta rifiorendo in tutti gli aspetti della tua vita!
cazzo questo sì che è vivere!:w00t::w00t:


:blink::blink::ph34r:

black panther
25/04/2009, 15:56
:blink::blink::ph34r:
Grazie Guido tu hai magistralmente perfezionato il mio messaggio!:laugh2::laugh2:

ett69
25/04/2009, 15:58
ciao

complimenti e congratulazioni caro Marino, ma d'altra parte la scorza dei centauri è di quelle che possono anche spezzarsi ma non si piegano mai

io non avevo dubbi che con pazienza e tenacia saresti risalito in moto

alla prossima e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

EIKONTRIPLE
25/04/2009, 15:59
Ciao ragazzi oggi dopo esattamente 237 giorni dall'incidente sono salito in moto e ho fatto il primo giretto.
Per moto intendo la MIA moto la fantastica e unica motina RS.
L'ho tirata fuori dal garage e l'ho messa in moto, non avevo idea che dali a poco sarei salito e partito.
Quando sono salito mi tremavano le gambe, ho grattato un pò nell'inserie la prima e l'emozione è salita a mille, dando gas mi pareva di essere al settimo cielo.
Probabilmente anticiperò la mia uscita ufficiale (l'avevo fissata per agosto)
Ho vinto io, ho vinto sul male, ho vinto sulla paura, ho vinto su chi mi diceva che in moto non arei più salito, ho vinto su me stesso e su tutti i miei pensieri negativi.
NON è poco
complimenti x la tenacia e la passione.
allora: BENTORNATO IN SELLA :wink_:

Andrea35
25/04/2009, 16:05
sei un grandeeeeeeee

IlReverendoWolfwood
25/04/2009, 16:08
bravo marino!

maxsamurai
25/04/2009, 16:32
Goooooooooooooo!!!!!!!!

Misha84
25/04/2009, 16:52
Ciao ragazzi oggi dopo esattamente 237 giorni dall'incidente sono salito in moto e ho fatto il primo giretto.
Per moto intendo la MIA moto la fantastica e unica motina RS.
L'ho tirata fuori dal garage e l'ho messa in moto, non avevo idea che dali a poco sarei salito e partito.
Quando sono salito mi tremavano le gambe, ho grattato un pò nell'inserie la prima e l'emozione è salita a mille, dando gas mi pareva di essere al settimo cielo.
Probabilmente anticiperò la mia uscita ufficiale (l'avevo fissata per agosto)
Ho vinto io, ho vinto sul male, ho vinto sulla paura, ho vinto su chi mi diceva che in moto non arei più salito, ho vinto su me stesso e su tutti i miei pensieri negativi.
NON è poco
big, son felicissimo per te.. ma e che cazzo, dovevi mettere le foto!!!!!!!!! non si fa così..


:wink_::w00t:

siamo noi emozionatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_::w00t:
quoto il nerboruto t..ihih

giulianaspeed
25/04/2009, 17:01
bravo Marino....mi fai ricordare i momenti in cui io sono salita in moto dopo tanto tempo......è una bellissima senzazione e spero che il tuo entusiasmo rimanga sempre tale.....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

D74
25/04/2009, 17:03
4 mesi di anticipo!!! Big Marino sei davvero grande!:bravissimo_::yess::drunks::drunks::drunks:

Big Marino
25/04/2009, 17:10
Vorrei scrivere una parolaccia a lettere cubitali per esprimere la mia soddisfazione ma mi trattengo, adoro adoro adoro questo atteggiamento
ho sentito tante volte il tuo sconforto e accidenti dove sentivi tabula rasa
ora c'è un prato che piano piano sta rifiorendo in tutti gli aspetti della tua vita!
cazzo questo sì che è vivere!:w00t::w00t:

ANTONIETTA .................. ho vinto io, oggi festeggio alla grande, mi sento più vivo che mai.

ianez72
25/04/2009, 17:11
grandissimo so cosa vuol dire

Big Marino
25/04/2009, 17:16
big, son felicissimo per te.. ma e che cazzo, dovevi mettere le foto!!!!!!!!! non si fa così..


quoto il nerboruto t..ihih

Purtroppo di foto non ne ho in quanto non era prevista questa uscita e quindi non preparata.
Il vedere il mostro in moto fuori dal garage, guardare la temperatura dell'acqua, sentire il sound, la giornata bellissima.
"Vai Marino è arrivaato il momento di fare il primo salto dal buio del male"
Il sole è diventaato cocente, la strada una autostrada, e attorno a me nessuno, LIBERO io e la mia moto

bob modz
25/04/2009, 17:16
complimenti sono del parere che è l'unico modo per vivere bene ciao.

Misha84
25/04/2009, 17:18
Purtroppo di foto non ne ho in quanto non era prevista questa uscita e quindi non preparata.
Il vedere il mostro in moto fuori dal garage, guardare la temperatura dell'acqua, sentire il sound, la giornata bellissima.
"Vai Marino è arrivaato il momento di fare il primo salto dal buio del male"
Il sole è diventaato cocente, la strada una autostrada, e attorno a me nessuno, LIBERO io e la mia moto
dai, mi ricorda moltissimo il primo salto in sella dopo 2 anni di fermo.. su una s4.... ahhhhhhhhhh

i ricordi..

cavolo però, goditi l'entusiasmo del momento, per me è stata la cosa + bella di tutto.. me lo son goduto fino in fondo..

giulianaspeed
25/04/2009, 17:19
dai, mi ricorda moltissimo il primo salto in sella dopo 2 anni di fermo.. su una s4.... ahhhhhhhhhh

i ricordi..

cavolo però, goditi l'entusiasmo del momento, per me è stata la cosa + bella di tutto.. me lo son goduto fino in fondo..

quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:wink_::wink_::wink_::wink_:..io dopo 4 anni di stampelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Big Marino
25/04/2009, 17:21
4 mesi di anticipo!!! Big Marino sei davvero grande!:bravissimo_::yess::drunks::drunks::drunks:
Fabio, è indescrivibile
sono troppo contento, oggi è il mio giorno. 237 ora andiamo in salita.
Giuliana non vuolee, ma io farei già il giro del 10 maggio che passa in "Val delle Prigioni" fino a quel km 45,800 dove il 30 agosto si è fermata momentaneamente tutta la mia spensieratezza.

Misha84
25/04/2009, 17:22
Fabio, è indescrivibile
sono troppo contento, oggi è il mio giorno. 237 ora andiamo in salita.
Giuliana non vuolee, ma io farei già il giro del 10 maggio che passa in "Val delle Prigioni" fino a quel km 45,800 dove il 30 agosto si è fermata momentaneamente tutta la mia spensieratezza.
cavolo, io dopo 4 anni dall' incidente non ci sono ancora ripassato nel posto sfigato.. non ho le palle..

Big Marino
25/04/2009, 17:32
cavolo, io dopo 4 anni dall' incidente non ci sono ancora ripassato nel posto sfigato.. non ho le palle..


Non ho problemi, all' uscita dall'ospedale ci sono passato e fotografato sia i segni dei CC che tracce ematiche , ho visto al di sotto adagiata su di un ramo la mia bandana.
poi ci sono ripassato con Bastamoto quando siamo andati a prendere la moto e poi con Steo quando sono andato a fare una visita a Rovereto.
Ci ripasso e mi fermo un attimo e sicuramente ripenserò a quei momenti al gran botto e lo strusciare a terra fino a quando ormai fermo non ho tirato fuori il pieda da sotto la moto e mi sono toccato il costato e mi son detto: sono vivo.

ianez72
25/04/2009, 17:39
scusa non so se ti da fastidio ma come è successo

triumpassion
25/04/2009, 17:58
bentornato in sella Big.....

Big Marino
25/04/2009, 18:03
scusa non so se ti da fastidio ma come è successo

No ora non più.
Uscivo a bassa velocità da una curva a 90° e son trovato davanti una macchina che procedeva ancora più piano, freccia a sorpasso. Vedo che dalla parte opposta sta arrivando una moto, visto lo spazio mi son detto che il sorpasso era fattibile. Da foto dei CC gli ho lasciato 1,70mt, questo poverino fresco fresco di patente non è riuscito a tenere la destra.
L'ho toccato solo con il mio avanbraccio sul suo manubrio
Questa una piccola sintesi.
Ora è passato, guardiamo il futuro.
Però ragazzi un consiglio ..................... guidate con la testa

redcell
25/04/2009, 18:34
Buon rientro! Goditela!!!

Big Marino
25/04/2009, 18:37
bentornato in sella Big.....


Grazie, ora vedo di godermela

Lady veRSys
25/04/2009, 18:59
con le lacrime agli occhi ho letto tutto il 3D .....


bravo e ben tornato tra di noi.......finalmente anche tu hai vinto il male prima del tempo...........la mano faceva male????

io stringo i denti e vado fino a che resisto il dolore e poi mi fermo .....ma non mollo la moto mai....................................mai ......................mai.............è la mia vita.

fearless
25/04/2009, 19:01
COMPLIMENTI MARINO!!!!!!

Big Marino
25/04/2009, 19:08
COMPLIMENTI MARINO!!!!!!

Te ricordati la maglietta senza scritte sulla schiena ok??

Grazie comunque, non ho resistito oggi con la moto


con le lacrime agli occhi ho letto tutto il 3D .....


bravo e ben tornato tra di noi.......finalmente anche tu hai vinto il male prima del tempo...........la mano faceva male????

io stringo i denti e vado fino a che resisto il dolore e poi mi fermo .....ma non mollo la moto mai....................................mai ......................mai.............è la mia vita.

Si grazie, ma adesso devo pensare seriamente a tutta l'atrezzatura.
Sai che non ho più niente di vestiario, il 118 si è divertito a tagliarmi tutto.
Per la mano non ho sentito niente, sarà stata l'emozione ma non sentivo male, solo gioia di poter finalmente andare a sentire il vento e godere nella pioggia anche se il vento ti brucia la pelle.

tormento
25/04/2009, 19:45
Fabio, è indescrivibile
sono troppo contento, oggi è il mio giorno. 237 ora andiamo in salita.
Giuliana non vuolee, ma io farei già il giro del 10 maggio che passa in "Val delle Prigioni" fino a quel km 45,800 dove il 30 agosto si è fermata momentaneamente tutta la mia spensieratezza.

Complimenti Marino sono felice per te,comunque il 10 maggio senza strafare vieni a Bassano del Grappa dove Fulvioz fa la distribuzione dei beni:biggrin3: cosi ci diamo un saluto.

Big Marino
25/04/2009, 19:58
Complimenti Marino sono felice per te,comunque il 10 maggio senza strafare vieni a Bassano del Grappa dove Fulvioz fa la distribuzione dei beni:biggrin3: cosi ci diamo un saluto.

Ciao, grazie per i complimenti,
al 10 sono con quelli del B.o.B. per il giretto .
Mi spiace che quel giorno non potrò avere la maglietta, in ogni caso ho pagato anche la spedizione.
Non saprei come aleviarlo da quella incombenza, non credo ci sia nessuno delle mie parti a Basano.

tormento
25/04/2009, 20:04
Ciao, grazie per i complimenti,
al 10 sono con quelli del B.o.B. per il giretto .
Mi spiace che quel giorno non potrò avere la maglietta, in ogni caso ho pagato anche la spedizione.
Non saprei come aleviarlo da quella incombenza, non credo ci sia nessuno delle mie parti a Basano.


Appunto vien ti no?
Come prima uscita no stà strafar che te ga i to anni vecet.

steo
25/04/2009, 20:14
Ciao ragazzi oggi dopo esattamente 237 giorni dall'incidente sono salito in moto e ho fatto il primo giretto.
Per moto intendo la MIA moto la fantastica e unica motina RS.
L'ho tirata fuori dal garage e l'ho messa in moto, non avevo idea che dali a poco sarei salito e partito.
Quando sono salito mi tremavano le gambe, ho grattato un pò nell'inserie la prima e l'emozione è salita a mille, dando gas mi pareva di essere al settimo cielo.
Probabilmente anticiperò la mia uscita ufficiale (l'avevo fissata per agosto)
Ho vinto io, ho vinto sul male, ho vinto sulla paura, ho vinto su chi mi diceva che in moto non arei più salito, ho vinto su me stesso e su tutti i miei pensieri negativi.
NON è poco

:wink_: