Visualizza Versione Completa : Jhonny, Loris, Bellosguardo,....grazie del giro
Ciao ragazzuoli,
volevo ringraziarvi per il giretto di stamane anche se vi ho dovuto salutare sul vezzena per rientrare a casa.
Bella compagnia e gente serie sopratutto. Capace di aprire il gas quando serve e guidare con giudizio nei centri abitati. bravi tutti !
Oggi la mia street in rodaggio e con il setting di serie proprio non poteva fare di più, i suoi 6000 giri sono appena bastati per vedere il codone di quelli davanti, senzxa considerare i cambi di marcia che ho sbagliato perchè non ho ancora rovesciato il cambio.
Alla prox,
ciao da Musica
http://www.foto-art.it/forum/749sbk.jpg
Andrea35
25/04/2009, 14:38
forse se portavi questa era un pò meglio ehhhhhhh
paolino73
25/04/2009, 15:21
Bene, bravissimi!!! inutile cercare di andare piano, basta avere giudizio :wink_::laugh2:, essere prudenti :rolleyes: e attraversare i centri abitati con cautela, lasciamo agli altri andare forte sul dritto e fare lo slalom tra i pedoni :cry::ph34r:, chissà che ci trovano di divertente, anzi, poi ti capita di spingerli alla prima curva!! :attentodietro::senzaundente:
Bene, bravissimi!!! inutile cercare di andare piano, basta avere giudizio :wink_::laugh2:, essere prudenti :rolleyes: e attraversare i centri abitati con cautela, lasciamo agli altri andare forte sul dritto e fare lo slalom tra i pedoni :cry::ph34r:, chissà che ci trovano di divertente, anzi, poi ti capita di spingerli alla prima curva!! :attentodietro::senzaundente:
quoto l'amico biellese:wub: :rolleyes:
lorisss83
26/04/2009, 00:29
figurati...alla prox ;)
Ti stava davanti anche qul fermone di jhonny??? :rolleyes:
lorisss83
26/04/2009, 22:17
a me sì :cry::biggrin3:
a me sì :cry::biggrin3:
però, due alpini che abbiamo incontrato al rifugio, ci hanno confidato che Jhonny mette grappa distillata nel serbatoio della speed, ecco perchè corre :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Disagiato
27/04/2009, 06:56
bella firma!!!:wub::wub:
bastamoto
27/04/2009, 06:57
però, due alpini che abbiamo incontrato al rifugio, ci hanno confidato che Jhonny mette grappa distillata nel serbatoio della speed, ecco perchè corre :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
lui si fa' anche i massaggi con la grappa :wink_: