PDA

Visualizza Versione Completa : Ben "Gomito" Spies

gia_81
25/04/2009, 14:59
anche ad assen che non ha mai visto spettacolare !

mamma mia ma come guida il texano ???!!!???!!! gomito a terra e palate di gas con la yamaha che ondeggia....

nessuno più spettacolare di lui nel motociclismo moderno, spero solo che non vada in motogp in una motaccia clienti a fare numero, sarebbe un vero delitto.

everts76™
25/04/2009, 15:00
anche ad assen che non ha mai visto spettacolare !

mamma mia ma come guida il texano ???!!!???!!! gomito a terra e palate di gas con la yamaha che ondeggia....

nessuno più spettacolare di lui nel motociclismo moderno, spero solo che non vada in motogp in una motaccia clienti a fare numero, sarebbe un vero delitto.

io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...

papitosky
25/04/2009, 15:01
forte e veloce, rischia molto

Andrea35
25/04/2009, 15:01
staremo a vedere

paolino73
25/04/2009, 15:16
io spero ci vada dopo aver vinto 2 o 3 mondiali in sbk x sverniciare valentino e compagnia...come troy...

ma come ti quotooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::wub:

Slow
25/04/2009, 15:38
sarà anche efficace ma a me quel modo di guidare così scomposto non piace..

robitopomoto
25/04/2009, 15:41
spettacolo puro!!! ma quanto so io in motogp ci andrà molto presto!!!....se la motogp dura ancora un anno....

everts76™
25/04/2009, 16:18
sarà anche efficace ma a me quel modo di guidare così scomposto non piace..

io lo adoro...
la moto va violentata...senno' che gusto c'è...
e' l'unica violenza esente dal carcere :biggrin3:

makaio
25/04/2009, 16:30
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP

everts76™
25/04/2009, 16:32
essì..fortissimo...ma Vale restarà sempre il numero 1 anche se il texano andrà n GP

io sono open minded....

MR-T
25/04/2009, 16:59
io lo adoro...
la moto va violentata...senno' che gusto c'è...
e' l'unica violenza esente dal carcere :biggrin3:

:blink: ahecco ahecco.... :blink:

:wink_:

Andrea35
25/04/2009, 17:07
meditate gente la moto gp è un altro pianeta

everts76™
25/04/2009, 17:21

mah...:dry:
sapessi quanti brocchi ci corrono...:wink_:

EIKONTRIPLE
25/04/2009, 17:22
il ragazzo da sicuramente spettacolo .

gabri620
25/04/2009, 17:57
Confermo laspettacolarità della guida e ribadisco:
SPETTACOLO PURO:w00t:
Ma in moto gp non basta.
Ho visto un sacco di fenomeni guidare da far paura: Haga, Ben Bostrom, ruben Xaus.
Tutta gente che serapava, impennava, i ntraversava...ma da valentino prendevano 1 secondo al giro:ph34r:

Priscilla675
25/04/2009, 17:58

Mai parole furono più giuste!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ma in moto gp non basta.
Ho visto un sacco di fenomeni guidare da far paura: Haga, Ben Bostrom, ruben Xaus.
Tutta gente che serapava, impennava, i ntraversava...ma da valentino prendevano 1 secondo al giro:ph34r:

Mai visti contro valentino...Troy si...Ha spaccato in SBK e in gara in moto gp ha battuto anke Rossi...

D74
25/04/2009, 18:02

Mai visti contro valentino...Troy si...Ha spaccato in SBK e in gara in moto gp ha battuto anke Rossi...

vero, ma 1 vittoria non fa comunque 1 mondiale....

Ben è sicuramente più di una promessa, vediamo cosa riesce a fare :w00t:

everts76™
25/04/2009, 18:05
Ma in moto gp non basta.

nemmeno io...:wacko: forse haga si...:wink_: ma erano altri tempi..e cmq haga nn e' stato mai un vincente...:wink_:

vero, ma 1 vittoria non fa comunque 1 mondiale....

Ben è sicuramente più di una promessa, vediamo cosa riesce a fare :w00t:

certo...ma la superiorita' era impressionante...
moto nuova e classe nuova...

1 posto e pole...direi ch si commentano da sole...:wink_:

D74
25/04/2009, 18:09
nemmeno io...:wacko: forse haga si...:wink_: ma erano altri tempi..e cmq haga nn e' stato mai un vincente...:wink_:

certo...ma la superiorita' era impressionante...
moto nuova e classe nuova...

1 posto e pole...direi ch si commentano da sole...:wink_:

ripeto andava visto in 1 campionato intero, 1 gara è storia a sè. :wink_:

everts76™
25/04/2009, 18:10
ripeto andava visto in 1 campionato intero, 1 gara è storia a sè. :wink_:

certamente....
pero' troy c'è

c'era...:cry:

EIKONTRIPLE
25/04/2009, 18:15

GUIDO :mad:

everts76™
25/04/2009, 18:16
GUIDO :mad:

:biggrin3::biggrin3:

vabbe'...insomma..s'è perso un sacco d'occasioni..
ma e' spettacolo puro....su quello nn discutevo...
cazzo...guarda in faccia alla realta' sometimes...:biggrin3:

gabri620
25/04/2009, 18:28
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali con:ph34r: la ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto

everts76™
25/04/2009, 18:31
avete la memoria corta.
Troy Baylis ha partecipato ad un intero ù(o due, non mi ricordo) mondiali con:ph34r: la ducati.
Haga idem.
Ricordo in oltre un altro fenomeno della sbk, quel colin edwards che non soltanto busca regolarmente da valentino in motogp, ma che una volta ha buscato pure alla 8 ore di suzuka.
E la cosa inquietante è che alla 8 ore parteciparono con la VTR SP1000 che edwards conosceva moooolto bene e che valentino non aveva mai guidato.
Non soltanto, e qui la cosa ha dell'incredibile: siccome valentino non conosceva la sbk, disse ad edwards di scegliere lui l'assetto.
Vale riuscì a girare più forte di colin con la sua moto ed il suo assetto

ricordiamo benissimo..
ma questo indica semplicemente quanto siano influenti in un uomo e in una gara questi elementi:
periodo psicologico
condizione fisica
condizione del mezzo guidato
pista
condizione delle gomme

etc....

votalele
25/04/2009, 20:37
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.

Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.

Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.

fitzcarraldo
25/04/2009, 21:42
Credo che ben faccia meglio a concentrarsi sulla SBK, il lvello della Motogp è ben più alto.

Infatti... in SBK a volte.... si piazza anche Biaggi!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
25/04/2009, 21:53

In moto GP ha fatto schifo

D74
25/04/2009, 22:08
Spies è un pilota fortissimo, ha dominato la SBK americana ed ora sta mettendo in riga tutti quanti senza conoscere neanche i circuiti.
Però questo vuol anche dire che il livello del mondiale non è eccelso, basti vedere come haslam, anche lui al primo anno , riesca a piazzarsi sempre nelle prime posizioni.

Stoner e Rossi al momento sono irraggiungibili, al massimo potrebbe lottare per le posizioni di rincalzo con Dovizioso, Lorenzo, Pedrosa e Edwards.

Sono convinto che Rossi in SBK vincerebbe con una mano sola.
E pure Stoner.

Q8

papitosky
25/04/2009, 22:18
haga:.........zeru tituli

Cav
25/04/2009, 22:40
spettacolo....:w00t:

gia_81
25/04/2009, 22:59
Ma in moto gp non basta.

si vabbè haga è andato in motogp su l'rs cube mentre rossi girava con l' rc211v.... ma dai...... mi sarei stupito se avesse preso meno di 3 secondi visto che melandri sulla migliore moto del lotto (a detta di molti rossiani) li beccava da quel pippone di stoner ....

avrei voluto vedere haga sull'honda rc211v con bargess come capo tecnico e rossi sull'aprilia cube a vedere come finiva...... :dry:

gli altri non ricordo con che moto girassero, cmq io parlo di SPETTACOLARITA', io adoro chi violenta la moto, spies la violenta e sta molto esposto, dovrebbero mettergli le saponette sui gomiti.... :laugh2:

everts76™
25/04/2009, 23:50
si vabbè haga è andato in motogp su l'rs cube mentre rossi girava con l' rc211v.... ma dai...... mi sarei stupito se avesse preso meno di 3 secondi visto che melandri sulla migliore moto del lotto (a detta di molti rossiani) li beccava da quel pippone di stoner ....

avrei voluto vedere haga sull'honda rc211v con bargess come capo tecnico e rossi sull'aprilia cube a vedere come finiva...... :dry:

gli altri non ricordo con che moto girassero, cmq io parlo di SPETTACOLARITA', io adoro chi violenta la moto, spies la violenta e sta molto esposto, dovrebbero mettergli le saponette sui gomiti.... :laugh2:
quoto...:wink_:

In moto GP ha fatto schifo

erano altri tempi..e altre moto....:wink_:

Herbie 53
26/04/2009, 06:00

io sono open minded....

Black Death
26/04/2009, 07:03

Troy in gp ha pelato le patate tranne per una gara inutile per il mondiale

;)

gabri620
26/04/2009, 08:11

Haga ha corso anche con la yamaha

robitopomoto
26/04/2009, 08:16
ma qualcuno ricorda in che stato era la yamaha prima che arrivasse il Dottore??? tra biaggi e melandri nessuno ci capiva niente...o è sempre merito di burgess???

ALE72
26/04/2009, 08:31
Mah... per me la motogp e' il campionato delle primedonne.La SBK e' riservato a gente con le palle,che non si mette a strillare per un piccolo contatto o un entrata feroce.Tra i 2 campionati,1000 volte la SBK,piu' rustica, meno vip, ma sicuramente piu' seria e spettacolare.

D74
26/04/2009, 08:59
Mah... per me la motogp e' il campionato delle primedonne.La SBK e' riservato a gente con le palle,che non si mette a strillare per un piccolo contatto o un entrata feroce.Tra i 2 campionati,1000 volte la SBK,piu' rustica, meno vip, ma sicuramente piu' seria e spettacolare.

è ben differente, in SBK c'è più bagarre per una serie di fattori, in motogp basta una regolazione non perfetta e perdi 1-2 decimi al giro...

ALE72
26/04/2009, 09:16
è ben differente, in SBK c'è più bagarre per una serie di fattori, in motogp basta una regolazione non perfetta e perdi 1-2 decimi al giro...

La sofisticazione tecnica ormai ha contagiato anche la SBK,anche se non ai livelli della motogp,quindi anche nel campionato "di serie B"(come considerato da molti) l' elettronica, le regolazioni e la scelta di gomme e' importante.I piloti SBK guidano piu' "sopra i problemi" come diceva un certo Kenny Roberts.Comunque non era questo l'argomento che volevo sottolineare,a me fa ridere il fatto che in motogp per un minimo contatto o per un comportamento un po' aggressivo vien fuori un pandemonio che s protrae per un intera stagione.E poi ultimamente le motogp mi sembrano delle motine telecomandate...:sick:

everts76™
26/04/2009, 10:02
Troy in gp ha pelato le patate tranne per una gara inutile per il mondiale

;)

BEH...COME AL SOLITO NN SI POSSONO PARAGONARE queste situazioni...
anni che passano, moto che cambiano, gare singole etc...
nn voglio farne una classifica dei migliori piloti..
dico solo che oggi vincere in sbk e' molto piu' difficile che in moto gp dove la moto e' piena di aggeggi elettronici....e di equilibri gia' detti
x il resto ribadisco...in quella gara e in quelle condizioni troy li ha maciullati...forse era uno spot??

ALE72
26/04/2009, 10:30
dico solo che oggi vincere in sbk e' molto piu' difficile che in moto gp dove la moto e' piena di aggeggi elettronici....e di equilibri gia' detti
x il resto ribadisco...in quella gara e in quelle condizioni troy li ha maciullati...forse era uno spot??

Quoto...:tongue:

MR-T
26/04/2009, 11:15
gran gara...... forte il tedesco... e grande haga

e che caduteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

yatta
26/04/2009, 11:29
:smoke_:SPETTACOLO !!!!!!!!!...che gara ragazzi

flaga
26/04/2009, 11:30
Mamma mia ragazzi in SBK SPIES e' un mostro

MR-T
26/04/2009, 11:31
:smoke_:SPETTACOLO !!!!!!!!!...che gara ragazzi

ciao tonyyyyyyyyyyyyyyyyyy :wub::w00t:

quoto lo spettacolo..... grande spies e bravissimo haga :w00t:

everts76™
26/04/2009, 11:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/89480-senza-parole-sbk.html

sabbia
26/04/2009, 11:34
basta..è troppo anche per un non cardiopatico...

everts76™
26/04/2009, 11:35
basta..è troppo anche per un non cardiopatico...

AMMETTO....

sentivo il bisogno di venire qui a condividere....

MR-T
26/04/2009, 11:37
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/89480-senza-parole-sbk.html

:blink: ahecco ahecco....

everts LINKATORE subitooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

everts76™
26/04/2009, 11:41
:blink: ahecco ahecco....

everts LEKKATORE subitooooooooooooooooo :tongue::laugh2:

:blink::ph34r:

Priscilla675
26/04/2009, 11:48

Straquoto!!!!!!!!Vedi sorpasso Spies Aslam...Se succedeva in moto Gp tutti a piangere e a denunciare la pericolosità:cry:....Ma vaff...Se sei un pilota usi i cogl...altrimenti gioca con le barbie...Come accusavano Toseland di essere pericoloso quando arrivato in moto Gp...Ma dai...Lui era campione del mondo SBK signori!!! E cmq...Grande Spies in gara 1 ma grandi tutti ke mi fan stragodere x lo spettacolo!!:w00t::w00t::w00t:

ALE72
26/04/2009, 12:36
Sono ancora tachicardico....:biggrin3:

Straquoto!!!!!!!!Vedi sorpasso Spies Aslam...Se succedeva in moto Gp tutti a piangere e a denunciare la pericolosità:cry:....Ma vaff...Se sei un pilota usi i cogl...altrimenti gioca con le barbie...Come accusavano Toseland di essere pericoloso quando arrivato in moto Gp...Ma dai...Lui era campione del mondo SBK signori!!! E cmq...Grande Spies in gara 1 ma grandi tutti ke mi fan stragodere x lo spettacolo!!:w00t::w00t::w00t:

diggio
26/04/2009, 12:56
... le moto gp vanno domate in altro modo... li viene premiata la linearità della guida... non si possono giudicare i piloti estrapolandoli dal contesto...
spies è un fenomeno nella guida aggressiva (e può essere che nella motogp questo non paga come già visto con altri piloti)
vale è un fenomeno in tutto e questo non si può negare... ha nelle corde qualunque tipo di guida.
detto ciò la sbk è molto più avvincente, poichè la gp è l'elite della tecnologia... li si cerca la perfezione, non gente che violenta la moto.. ma gente che segue la moto:)

questa è la mia idea...

cmq figa la sbk e grande valer

gia_81
26/04/2009, 17:34
... le moto gp vanno domate in altro modo... li viene premiata la linearità della guida... non si possono giudicare i piloti estrapolandoli dal contesto...
spies è un fenomeno nella guida aggressiva (e può essere che nella motogp questo non paga come già visto con altri piloti)
vale è un fenomeno in tutto e questo non si può negare... ha nelle corde qualunque tipo di guida.
detto ciò la sbk è molto più avvincente, poichè la gp è l'elite della tecnologia... li si cerca la perfezione, non gente che violenta la moto.. ma gente che segue la moto:)

questa è la mia idea...

cmq figa la sbk e grande valer

bè stoner non è che guidi con i guanti di velluto e nonostante questo è l'unico che riesce a competere con le superpotenze giapponesi in sella ad una moto nervosissima.

infatti è l'unico mio motivo per seguire la gp, se non ci fosse lui sarebbe un monopolio rossi/burgess/yamaha....

redcell
26/04/2009, 17:35
guidasse senza casco, anxhe le orecchie striscerebbe per terra!!!!

F@bio
26/04/2009, 17:53
a fine gara è antrato Carmichael (o come si scrive :ph34r:) con Speed arancio e tuta Triumph a fare un pò di spettacolo, ve lo siete beccato? :w00t:

everts76™
26/04/2009, 18:19
a fine gara è antrato Carmichael (o come si scrive :ph34r:) con Speed arancio e tuta Triumph a fare un pò di spettacolo, ve lo siete beccato? :w00t:

no :cry:

F@bio
26/04/2009, 18:23
come no?? :laugh2:

i tipi che commentavano hanno accennato che entrava uno stuntman...hanno inquadrato si e no 5 secondi...ha fatto il rettilineo sgommando e poi monoruota.....speed arancio con union jack al posto dei fari e tuta con scritta Triumph sul petto :coool:

ah ma forse voi vecchietti con vescica debole a fine gara siete dovuti correre al cesso a fare pipì :biggrin2:

everts76™
26/04/2009, 18:28
come no?? :laugh2:

i tipi che commentavano hanno accennato che entrava uno stuntman...hanno inquadrato si e no 5 secondi...ha fatto il rettilineo sgommando e poi monoruota.....speed arancio con union jack al posto dei fari e tuta con scritta Triumph sul petto :coool:

ah ma forse voi vecchietti con vescica debole a fine gara siete dovuti correre al cesso a fare pipì :biggrin2:

no...
ho girato su sportitalia x guardare la mx1 ...tie' :dry:

Priscilla675
26/04/2009, 18:30

Io si :biggrin3: ma monoruota sull'anteriore anke e poi bello in piedi in penna con la scrittozza triumph sul petto!!!!!!:biggrin3:

Jackt675
26/04/2009, 18:34
il ragazzo da sicuramente spettacolo .

q8!

Black Death
26/04/2009, 18:45

in SBK è piu' difficile vinecre perchè ci sono piu' piloti dello stesso livello, guidare una SBK ed una GP sono due sport diversi e come guidare una Macchina da turismo ed una F1.

comunque ricorda che a Suzuka anche Vale con una SBK ha maciullato tutti ed era la prima gara con una SBK.... e non era di sicuro una gara inutile con un compagno che pensava al Bonus

comunque di sicuro le gare di SBK sono piu divertenti oggi ho avuto attacchi di panico in gara 1
;)

everts76™
26/04/2009, 18:47
in SBK è piu' difficile vinecre perchè ci sono piu' piloti dello stesso livello, guidare una SBK ed una GP sono due sport diversi e come guidare una Macchina da turismo ed una F1.

comunque ricorda che a Suzuka anche Vale con una SBK ha maciullato tutti ed era la prima gara con una SBK.... e non era di sicuro una gara inutile con un compagno che pensava al Bonus

comunque di sicuro le gare di SBK sono piu divertenti oggi ho avuto attacchi di panico in gara 1
;)

ecco...proprio cosi'...il livello medio della sbk e' piu' genuino e omogeneo...:wink_: ed ecco xke' alcuni piloti da sbk in motogp fanno bene...
ecco xke' la apprezzo di piu'...come anche i piloti .
x il resto siamo d'accordo

D74
26/04/2009, 18:52

oohhh yes!!!

everts76™
26/04/2009, 18:53
e cmq in sbk rischiano di piu'...ecco lo spettacolo
la posta in palio e' piu' bassa...si corre d piu' x la "gloria" ....piu' o meno....

gabri620
26/04/2009, 21:30
Everts quando ti ostini così non ti capisco proprio.
Il napoli oggi ha vinto con l'inter: vuol dire che il napoli è più forte?
Secondo te le motivazioni non contano niente?
non capisco dove vuoi arrivare.
Tra un valentino, di cui per inciso non sono assolutamente tifoso perchè corre su yamaha, e Troy, che ho sempre tifato perchè correva per ducati, c'è una bella differenza.
Così come in genere c'è una bella differenza tra un pilota di motogp ed uno di sbk.
Più le moto sono spinte più è difficile fare i fenomeni: sulle sbk tutti i piloti, a partire dalle epoche di 851 & C, derapavano e intraversavano.
In 500 2t e motogp questo avviene molto meno, perchè i limiti sono più elevati e quando i ilimiti sono più elevati è più difficile avere certi stili di guida.

Può darsi che spice arrivi in motogp e metta in riga tutti: ne sarei felice per lo spettacolo e riconoscerei il mio errore di valutazione.
Ma al momento un conto è fare il fenomeno in motogp, un altro è farlo in sbk.

D74
26/04/2009, 21:34
in tempi andati anche in 500 e motogp c'erano i traversi, ora quel tipo di guida non paga....

comunque vorrei ricordare che un pilota come Biaggi ha fatto bene al debutto in SBK mentre il contrario non avviene col passaggio da SBK in Motogp vedi Toseland, Edwards, e altri

S1m0ne75
26/04/2009, 21:34
Spies o vince o va per terra non ha una via di mezzo!è speccacolare come guida ,con gomito e quasi l'orecchio a terra!!!:w00t:

giacaj
26/04/2009, 21:36
la suspence della sbk fa invidia,
la pit lane spoglia della motogp fa pena purtoppo

Exa
26/04/2009, 21:37

Q8:biggrin3:

Filomao
26/04/2009, 21:55
Tutti giu per terra!!

dede
27/04/2009, 11:06

in moto gp spies ha già corso l'anno scorso qualche gara, con risultati buoni, ma non da podio......
ha dato spettacolo in superbike ma dire che possa essere un fenomeno, al pari di rossi -stoner - lorenzo - pedrosa, in motogp.....:rolleyes:....può essere un'azzardo.

cmq, più dei tempi, a noi che guardiamo dalla tv, conta lo SPETTACOLO e Spies ieri mi ha veramente emozionato!
grande gara, grande spettacolo, grandi piloti.
complimenti anche ad Haslam che con una moto non ufficiale ha fatto una gara portentosa!

SUPERBIKE RULEZ !!!!

Turbo-555
27/04/2009, 12:55

urca...mi sa che mi sono perso qualcosa...quanti mondiali ha vinto troy in motogp?:ph34r::ph34r::ph34r:

in un'altra dimensione vero? :wink_:

la superbike cmq fa pàura! ;)

gia_81
27/04/2009, 13:17
in moto gp spies ha già corso l'anno scorso qualche gara, con risultati buoni, ma non da podio......
ha dato spettacolo in superbike ma dire che possa essere un fenomeno, al pari di rossi -stoner - lorenzo - pedrosa, in motogp.....:rolleyes:....può essere un'azzardo.

cmq, più dei tempi, a noi che guardiamo dalla tv, conta lo SPETTACOLO e Spies ieri mi ha veramente emozionato!
grande gara, grande spettacolo, grandi piloti.
complimenti anche ad Haslam che con una moto non ufficiale ha fatto una gara portentosa!

SUPERBIKE RULEZ !!!!

concordo ma l'anno scorso c'è anche il piccolo dettaglio che spies era in sella ad una suzuki (che non andava neanche a spingerla rispetto a quella di quest'anno) che nel giro di 2 giorni ha dovuto adattarsi e sistemare la moto, già il fatto che non ha sfigurato significa che il ragazzo merita sicuramente la categoria ma io preferirei rimanesse a fare il tamarro in superbike su una moto competitiva (non troppo,altrimenti le vince quasi tutte) piuttosto che fare numero con un catorcio privato in motogp...

papitosky
27/04/2009, 13:18
forte e veloce, rischia molto

l'avevo detto che rischiava molto :wink_:

everts76™
27/04/2009, 22:07
urca...mi sa che mi sono perso qualcosa...quanti mondiali ha vinto troy in motogp?:ph34r::ph34r::ph34r:

in un'altra dimensione vero? :wink_:

la superbike cmq fa pàura! ;)

nessuno...:wink_:
ma svernicia lo stesso....:biggrin3:

Turbo-555
27/04/2009, 22:23
nessuno...:wink_:
ma svernicia lo stesso....:biggrin3:

si i muri di casa sua al momento :D:D

everts76™
27/04/2009, 22:24
si i muri di casa sua al momento :D:D

e' uno sporco lavoro...:biggrin3: intendevo proprio quello...:biggrin3:

urasch
27/04/2009, 22:32
che spettacolo ben...dara filo da torcere..ma ogni tanto vola... vedi ieri nella seconda manche...

brother
28/04/2009, 09:11
gara spettacolare..mai visto una cosa del genere...e poi quanto esce dalla moto..davvero un grande...ma scusate il vale è sempre vale.numero 46 di moto ma numero 1 assoluto di tutti i tempi senza alcun minimo dubbio

italointer
28/04/2009, 09:28
Fa paura....ma che volo che ha fatto, visto il filmato sul tubo....mamma mia ragazzi!
Qualcuno può postare il video del gomito a terra?
Grassie!

tskappa
28/04/2009, 10:04
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zYl9bT6jXQo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zYl9bT6jXQo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

everts76™
28/04/2009, 16:01
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zYl9bT6jXQo&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zYl9bT6jXQo&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

x questo....dicevo...

senza parole...

DocHollyday
28/04/2009, 16:07

Rossi, tra 2 o 3 mondiali SBK, sarà un "vecchietto" e, probabilmente, non più il fenomeno che è adesso. Purtroppo non sarà un confronto cui assisteremo!

everts76™
28/04/2009, 16:28
meglio cosi'...
io mi godo pilota x pilota..
sono stufo dei confronti...
la mia frase era semplicemente di gasamento....

DocHollyday
28/04/2009, 16:31
meglio cosi'...
io mi godo pilota x pilota..
sono stufo dei confronti...
la mia frase era semplicemente di gasamento....

Che, tra l'altro, lasciano il tempo che trovano tra sportivi di generazioni diverse!

everts76™
28/04/2009, 16:32
Che, tra l'altro, lasciano il tempo che trovano tra sportivi di generazioni diverse!

esattamente...
a volte anche di stesse generazioni...:wink_:

badsephirot
28/04/2009, 16:32
se è un pilota che farà la storia ce lo dirà il tempo stesso, per adesso godiamoci questo spettacolo!