PDA

Visualizza Versione Completa : Fiorentina Roma a rischio per accoltellamento....



Mr.Coccia
25/04/2009, 17:56
Ragazzi i miei amici allo stadio da Firenze,hanno sentito circolare questa voce tra gli spalti,pare che un tifoso di una non specificata tifoseria sia stato accoltellato e che sia grave in ospedale,da li una richiesta dei gruppi organizzati di sospendere la partita...
In televisione parlano solo d'incidenti,qualcuno e' piu' informato???
Ci sono passato tante volte in queste situazione,ma il ferito grave per una partita di calcio non si puo' sentire.........
Speriamo sia sola una voce e non realta'....

gil
25/04/2009, 18:13
stanno dicendo di un tifoso che è stato investito da una macchina

ilcappe
25/04/2009, 20:47
io so solo che è ora di finirla con questa massa di ignoranti,hanno rotto i coglioni e rovinato per sempre lo sport

winter1969
25/04/2009, 20:51
io so solo che è ora di finirla con questa massa di ignoranti,hanno rotto i coglioni e rovinato per sempre lo sport

Quoto

sono molto tifoso ma di fare a botte per una partita nooooooooooooo

papitosky
25/04/2009, 21:01
si parla tanto di hooligans ma i loro stadi sono senza reti con gli spettatori fino a bordo campo: qualcosa non torna

TTbike
25/04/2009, 21:38
si parla tanto di hooligans ma i loro stadi sono senza reti con gli spettatori fino a bordo campo: qualcosa non torna

i loro stadi hanno delle celle interne dove i coglioni di turno vengono rinchiusi appena beccati dagli steward e poi condannati a pene severissime...........in Italia stiamo dormendo.....come al solito!!!!

Intanto tutto sta andando a put.....e in questo Paese!

papitosky
25/04/2009, 21:40
i loro stadi hanno delle celle interne dove i coglioni di turno vengono rinchiusi appena beccati dagli steward e poi condannati a pene severissime...........in Italia stiamo dormendo.....come al solito!!!!

Intanto tutto sta andando a put.....e in questo Paese!

se in italia tocchi un teppista ti processano subito :sick::sick:

fearless
25/04/2009, 21:53
le solite storie deficenti!!!!!!!!!