Visualizza Versione Completa : grande LORENZO
niconino
26/04/2009, 07:40
ha bastonato il bambino viziato voglio sentire le scuse per il suo secondo posto
7373massimo
26/04/2009, 07:43
MI STA ANTIPATICO.....:mad:
valentinorossi
26/04/2009, 07:48
grande lorenzo.....!!!
Mbhè, non credo che Vale debba scusarsi per il suo 2° 2° posto in Yamaha.
Forse le scuse le dovrebbe cercare Stoner, non credi?
Lampsss
Big Boss Band
26/04/2009, 07:51
lasciamo stare i secondi...oggi è stato un grande Lorenzo!
Richymbler
26/04/2009, 07:54
Io ho visto moto difficili da tenere a terra, anterioriori che ondeggiavano in aria ( in particolare quella di Vale ma forse era inquadrato di più) e la posteriore di Pedrosa che saltellava moltissimo in entrata di curva. Moto non a posto completamente, hanno forse ragione tutti di lamentarsi per non poter provare abbastanza il setup, ma la gara così è diventata molto più bella della precedente.
Io ho visto moto difficili da tenere a terra, anterioriori che ondeggiavano in aria ( in particolare quella di Vale ma forse era inquadrato di più) e la posteriore di Pedrosa che saltellava moltissimo in entrata di curva. Moto non a posto completamente, hanno forse ragione tutti di lamentarsi per non poter provare abbastanza il setup, ma la gara così è diventata molto più bella della precedente.
q8
noiosa...direi
il resto???
noiosa...direi
l'unica nota divertente ero il Mera che tentava di ravvivare la telecronaca...Reggiani era già svenuto 15 min prima...
Black Death
26/04/2009, 08:04
finalmente una bella gara ogni tanto cambiano i protagonisti (tranne uno , il Vale è sempre li),speriamo che il mondiale quest'anno ci regali gare combattute.
Grande Lorenzo sono anche un suo tifoso
;)
votalele
26/04/2009, 08:08
meglio delle ultime, con Stoner che parte primo, arriva primo, zero sorpassi.
Certo, se uno tifa Ducati...
:laugh2:
gabri620
26/04/2009, 08:18
Complimenti a Lorenzo.
Alla fine stoner ha recuperato un sacco, vuol dire che la moto e il pilota ci sono.Non dimenticherei anche un ottimo marco melandri, con una moto poco sviluppata e senza sponsor...
robitopomoto
26/04/2009, 08:18
gara finalmente spettacolare!!! cmq dire che lorenzo (gran gara!!) abbia bastonato rissi mi sembra un po' troppo....alla fine gli ha dato 1,2 secondi...non mezza pista!! speriamo in un bel campionato!!!
ma dai, io non tifo ducati, però la moto Gp mi sembra noiosa
Niconino mi sa che più che un post per elogiare Lorenzo, come hai scritto dal titolo, sia per sparare la solita m....a su Rossi....
Invidia brutta bestia....
Giannispeed
26/04/2009, 08:47
rossi è come quello del mio avantar....inarrivabile e quindi odiato da molti....
Niconino mi sa che più che un post per elogiare Lorenzo, come hai scritto dal titolo, sia per sparare la solita m....a su Rossi....
Invidia brutta bestia....
dai che il cetriolo oggi è stato preso in eguali quantità da Stoner e dal tuo adorato Vale :biggrin3:
Andrea35
26/04/2009, 09:02
complimenti a lorenzo ma se riuscivo a vederlo era meglio che cretinooo ma sapete se fanno una replica?
niconino
26/04/2009, 09:04
rossi è come quello del mio avantar....inarrivabile e quindi odiato da molti....
no bayliss persona umile, ROSSI arrogante ,evasore :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Black Death
26/04/2009, 09:11
quoto in effetti quando uno è inarrivabile i rosicatori si attaccano a tutte le minkiate per screditarli
antipatia, pettinatura, dichiarazioni, se ha pagato il conto del macellaio ma sono solo rosicate perche' in qesto caso quello che conta è il cronometro e questo dice che Rossi è uno (forse il miglior) pilota della storia del motociclismo, il resto sono chiacchiere inutili da rosicatori
;)
fearless
26/04/2009, 09:21
era meglio se rimanevo a dormire!!!!!!!
joebar71
26/04/2009, 10:23
premesso che sono tifoso di Rossi...faccio i miei complimenti a Lorenzo...oggi ha dominato lui e basta!!!...ogni gara ha una sua storia...le somme si tirano alla fine...
:supremo:
forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
bastamoto
26/04/2009, 12:34
ha bastonato il bambino viziato voglio sentire le scuse per il suo secondo posto
dira' che tu hai portato sfiga.....:biggrin3:
Finalmente una gara decente... non spettacolare come la SBK ma almeno si sono visti sorpassi e un pò di bagarre!!!
Lorenzo oggi ha guidato da dio!! Con una regolarità pazzesca!!
Vale è andato bene a sprazzi....
Pedrosa il solito che soffre molto la pressione... una volta ripassato da Rossi si è perso!
Stoner... si vedeva che nei primi giri faticava... poi una partenza a rallentatore... altrimebti sarebbe stato col gruppetto di testa a fare un pò di spettacolo
Dovizioso solito cuore ma non ancora a suo agio con la moto (e poi se non si ha il tempo di provare....)
l'ho persa ... largo ai giovani ...
Oggi ha dato davvero gas a palate.
premesso che sono tifoso di Rossi...faccio i miei complimenti a Lorenzo...oggi ha dominato lui e basta!!!...ogni gara ha una sua storia...le somme si tirano alla fine...
come sopra!:biggrin3:
quagliodromo
27/04/2009, 15:19
Chi dice che hanno fatto una bella gara di moto gp non ha visto gara 1 di superbike ad assen... :blink:
Comunque grande Lorenzo!!! Vittoria stra-meritata!
Grande anche Pedrosa e pure Stoner e Dovizioso a limitare i danni.
Melandri mi sa che ha avuto culo e non so se lo vedremo spesso così avanti, ma bravo anche lui perchè ha tirato fuori le palle finalmente!!!
Meda & company non sapevano più cosa inventare per giustificare il loro beniamino, perchè stavolta rossi è partito alla grande, le gomme hanno retto fino alla fine e la moto davanti era uguale alla sua!!! :laugh2:
A un certo punto hanno detto che siccome Lorenzo aveva fatto "qualche giro in più" con gomme dure durante le prove, allora aveva la moto più a posto per quelle condizioni. :cry:
Mamma mia che pena mi fanno... :mad:
credo che nessuno cerchi scuse , ha vinto meritatamente ....punto
ciao
è normale non essere simpatici e non piacere a tutti, capita a tutti noi quindi anche a chi fa un mestiere che dà fama, notorietà e successo
Lorenzo è un gran pilota e credo abbia il carisma e la personalità per essere anche un gran personaggio mediatico; meno male che si affacciano alla ribalta anche dei giovani piloti promettenti e forti x chè altrimenti finita l'era Rossi il motomondiale sarebbe tornato sulla Rai trasmesso per 10 minuti alle 02.00 di notte
vedremo andando avanti, sperando che sia un campionato combattuto e che alla fine vinca il migliore
ettore
q8
Stoner... si vedeva che nei primi giri faticava... poi una partenza a rallentatore... altrimebti sarebbe stato col gruppetto di testa a fare un pò di spettacolo
non credo,
i primi giri era lento e quindi sarebbe rimasto ugualmete dietro,
magari un po' piu' vicino ma non credo da podio.
la gara è stata bella
ma poi è partita gara 1 di sbk ed è stato delirio.
anche vale ha avuto un po' di prob ha fatto 5/6 giri sotto tono per un problema temporaneo,
non sono scusanti
fa tutto parte delle scelte di inizio gara,
e quindi bravo j.lo.
Mbhè, non credo che Vale debba scusarsi per il suo 2° 2° posto in Yamaha.
Forse le scuse le dovrebbe cercare Stoner, non credi?
Lampsss
e perchè ??
perchè non riesce a battere gente che ha moto più facili e competitive ?
lasciate stare il canguro che è il migliore !!! :laugh2:
cmq ieri quando lorenzo faceva il tamarro dopo aver vinto (come di solito fa rossi), il dottore sembrava rosicare parecchio, è quasi come se si stesse sulle palle da solo... :laugh2:
mettiamo tutti sulla stessa moto e poi ne parliamo
un bravo a lorenzo.
pilota sportivo e umile, ma anche carismatico e simpatico.
mettiamo tutti sulla stessa moto e poi ne parliamo
Prima il monogomma.....
poi invochiamo il monomoto.......
poi invocheremo il monomenccanico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prima il monogomma.....
poi invochiamo il monomoto.......
poi invocheremo il monomenccanico:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...e il monopilota...:biggrin3::rolleyes:
...e il monopilota...:biggrin3::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
papitosky
27/04/2009, 17:20