Visualizza Versione Completa : Vacanze Estive 2009 dove?????
Le vostre vacanze per questa estate.................cosa farete di bello e ove andrete??????
Andrea35
26/04/2009, 09:52
ummm bella domanda, ancora non so ma ci sarebbe in programma un bel viaggettino in moto
dennysupreme
26/04/2009, 09:53
ummm bella domanda, ancora non so ma ci sarebbe in programma un bel viaggettino in moto
Forse una settimana in austria o in sardegna.. o in corsica.. o spagna.. non so dove ma sicuro in moto! :wink_:
Andrea35
26/04/2009, 09:54
Forse una settimana in austria o in sardegna.. o in corsica.. o spagna.. non so dove ma sicuro in moto! :wink_:
ma sai già il periodo?
Si il periodo non dà molto entusiamo per le ferie :-(
Sorry volevo iniziare le mie vacanze con L'Etna Day....venire giù dalle Marche con Fearless, ci ho pensato tardi...ed ora non è possibile......
Ho visto tutti i video bellissima organizzazione speriamo alla prox....:coool:
freerider3957
26/04/2009, 09:56
Io e mia moglie non andiamo in moto, ad agosto siamo a Maiorca.
Mi ha detto che quest'anno voleva sole e mare.
dennysupreme
26/04/2009, 09:58
ma sai già il periodo?
prima settimana di agosto...!
Andrea35
26/04/2009, 09:59
Sorry volevo iniziare le mie vacanze con L'Etna Day....venire giù dalle Marche con Fearless, ci ho pensato tardi...ed ora non è possibile......
Ho visto tutti i video bellissima organizzazione speriamo alla prox....:coool:
ciao carissimooo perdonami ma perchè p tardi che problemi ci sono che li risolviamo immeditamente
ciao
sinceramente parlare di vacanze/ferie in questo momento dove il lavoro traballa e tocca tenerselo stretto come non mai la vedo dura, vedremo in ditta come organizzare per le ferie ma al momento le energie sono tutte concentrare a tirare diritto e tenere duro per salvaguardare i posti di lavoro e superare il momento di crisi, le vacanze possono aspettare e sono un aspetto molto secondario
comunque per quanto mi riguarda abito già in un posto di vacanza; pianura e campagna davanti, colline alle spalle, montagne a 1/2 ora di macchina; pace, tranquillità, silenzio, aria buona, buon cibo ed ottimo bere non mancano; direi che non posso chiedere di meglio anche standomene a casa mia
al limite manca il mare ma in 2 ore scarse ci sono immerso dentro
ettore
Andrea35
26/04/2009, 10:07
prima settimana di agosto...!
ummmm non è bruttissimo come periodo, vedremo
ciao
sinceramente parlare di vacane/ferie in questo momento dove il lavoro traballa e tocca tenerselo stretto come non mai la vedo dura, vedremo in ditta come organizzare ma al momento le energie sono tutte concentrare a tirare diritto e tenere duro per salvaguardare i posti di lavoro e superare il momento di crisi, le vacanze possono aspettare
comunque per quanto mi riguarda abito già in un posto di vacanza; pianura e campagna davanti, colline alle spalle, montagne a 1/2 ora di macchina; pace, tranquillità, buon cibo ed ottimo bere non mancano; direi che non posso chiedere di meglio anche standomene a casa mia
al limite manca il mare ma in 2 ore scarse ci sono immerso dentro
ettore
buongustaioooo
ciao carissimooo perdonami ma perchè p tardi che problemi ci sono che li risolviamo immeditamente
il programma prevedeva il trasferimento da Civitavecchia a Palermo in nave con la moto, per l'andata c'e posto solo in cuccetta da 4 Posti, alla modica cfra di euri 189,00, per il ritorno c'è il passaggio ponte a 79 ruri... diventa economicamente impegnativo il viaggio da solo così....se avete conoscenze in merito accetto suggerimenti....fearless ha avuto c.lo a trovare il posto andata e ritorno in passaggio ponte....
Andrea35
26/04/2009, 10:16
il programma prevedeva il trasferimento da Civitavecchia a Palermo in nave con la moto, per l'andata c'e posto solo in cuccetta da 4 Posti, alla modica cfra di euri 189,00, per il ritorno c'è il passaggio ponte a 79 ruri... diventa economicamente impegnativo il viaggio da solo così....se avete conoscenze in merito accetto suggerimenti....fearless ha avuto c.lo a trovare il posto andata e ritorno in passaggio ponte....
spezzo una lancia a favore di claudio, lui non ha avuto culo diciamo che ha prenotato solo per tempo, quindi mi confermi che il problema è il posto ponte solo all'andata?
quest'anno niente ferie...ma un 4-5 giorni di solo moto in centro Italia (con forse una scampagnata in Sardegna....:tongue:) settimane centrali d'agosto...!!
Andrea35
26/04/2009, 10:19
quest'anno niente ferie...ma un 4-5 giorni di solo moto in centro Italia (con forse una scampagnata in Sardegna....:tongue:) settimane centrali d'agosto...!!
non è che si riuscisse a trovare un punto di incontro ehhhhhhhhh
spezzo una lancia a favore di claudio, lui non ha avuto culo diciamo che ha prenotato solo per tempo, quindi mi confermi che il problema è il posto ponte solo all'andata?
Yes... in questo momento diventa pesantuccio sostenere una spesa del genere, comunque continuo a monitorizzare se si libera un buco in nave....speriamo in bene.....
Andrea35
26/04/2009, 10:21
Yes... in questo momento diventa pesantuccio sostenere una spesa del genere, comunque continuo a monitorizzare se si libera un buco in nave....speriamo in bene.....
allora scusa il mio rincoglionimento, mi scrivi per favore la data e cosa ti serve che proviamo a fare qualcosa con i nostri potenti mezzi, ( lupare e cose del genere hehehe) cosi vediamo se troviamo qualcosa prenotanto da giu, aspetto notizie immediate su su che vediamo di farti venire
non è che si riuscisse a trovare un punto di incontro ehhhhhhhhh
ma anche si....:wink_:
il programma è ancora da definire...ma le premesse ci sono tutte e il "battesimo" della scorsa estate è risultato utile....:dry:
per ora siamo in 2, ma se ti vuoi aggragare sei il benvenuto...
allora scusa il mio rincoglionimento, mi scrivi per favore la data e cosa ti serve che proviamo a fare qualcosa con i nostri potenti mezzi, ( lupare e cose del genere hehehe) cosi vediamo se troviamo qualcosa prenotanto da giu, aspetto notizie immediate su su che vediamo di farti venire
Parenza Venerdi 1 Maggio o Sabato 2 Maggio e rientro Lunedi 4 maggio:rolleyes::rolleyes:
fearless
26/04/2009, 10:49
:rolleyes:
black panther
26/04/2009, 10:53
Agosto a Lorient in Francia Festival di musica Celtica
spero davvero di poterlo realizzare...:wub::wub:
vai da Lorient?? e lui lo sa? :tongue:
io ho i miei soliti posti economici in Puglia e Sicilia pero' mi piacerebbe fare qualcosa di diverso ...
montagna con la motinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
niente di sicuro....ma penso che quest'anno lo passerò a casa.....più avanti si vedrà.....
LORIENT..?:cipenso:
..LORIENT...:cipenso:
...LORIENT....... :cipenso::cipenso:
.....LORIENT....... :cipenso::cipenso::cipenso:
AHHHH... SIIIIIII.....!!! :w00t::w00t::w00t:
LORIENT!!! :wub::rolleyes::wub::rolleyes::wub::rolleyes::wub:
http://img301.imageshack.us/img301/8941/cdfv0021db0.jpg
VENGO ANCHE IOOOOO!!!!!!!
Andrea35
26/04/2009, 11:28
:rolleyes:
meditate gente meditate
fearless
26/04/2009, 11:29
meditate gente meditate
ORamai c'e' poco da meditare!!!!!
chi e' dentro e' dentro .........chi e' fuori........:cry::cry:
black panther
26/04/2009, 11:37
Veramente io non vado dall'Angela che se becca la sua foto diffusa sul forum senza autorizzazione vi fa un culo grande come una casa!!!! :fisch:
vai da Lorient?? e lui lo sa? :tongue:
io ho i miei soliti posti economici in Puglia e Sicilia pero' mi piacerebbe fare qualcosa di diverso ...
Quest'anno faccio qualcosa di diverso
stò a casa:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Andrea35
26/04/2009, 11:59
Veramente io non vado dall'Angela che se becca la sua foto diffusa sul forum senza autorizzazione vi fa un culo grande come una casa!!!! :fisch:
ciao antoooo ma se non sbaglio è il suo avatar, non dovrebbe seccarsi... comunque speravo di vederti sul nostro vulcano ma sarà ler la 4° edizione
Salva 1050
26/04/2009, 12:00
Quest'estate vado in Kenya per due settimane!
..e poi ..se vi dicessi dove vado non sarebbe una vacanza :coool:
...........:laugh2:
Andrea35
26/04/2009, 12:02
queste si che si chiamano vacanzeeeeeee complimenti
Preparati allo scassamento di palle che ti faranno
Andrea35
26/04/2009, 12:36
Preparati allo scassamento di palle che ti faranno
solo le palle hahahaha
Nandrolone
26/04/2009, 12:42
1 settimana capo rizzuto ( crotone) e 1 settimana in croazia nn so ancora dove.
foooooooorse invece della croazia il valtur ad agadir (marocco)
A casa a ristrutturare... o almeno a finire le ultime cose, spero...
Andrea35
26/04/2009, 13:53
Parenza Venerdi 1 Maggio o Sabato 2 Maggio e rientro Lunedi 4 maggio:rolleyes::rolleyes:
io sto facendo tutte le ricerche possibili, adesso non ti puoi più tirare indietro
7373massimo
26/04/2009, 13:57
A PINOLARE..... CON QUALCHE SPORCACCIONA:wub:
Andrea35
26/04/2009, 13:59
A PINOLARE..... CON QUALCHE SPORCACCIONA:wub:
ummm pinolare???
black panther
26/04/2009, 14:01
ciao antoooo ma se non sbaglio è il suo avatar, non dovrebbe seccarsi... comunque speravo di vederti sul nostro vulcano ma sarà ler la 4° edizione
Ciao carissimo! Mi spiace ma non ce la faccio proprio!
Grazie comunque per il tuo calorosissimo invito!:wink_:
Andrea35
26/04/2009, 14:05
Ciao carissimo! Mi spiace ma non ce la faccio proprio!
Grazie comunque per il tuo calorosissimo invito!:wink_:
mi abbandoni sempre ma come devo fare con te... ma al compleanno eri presente vero?
black panther
26/04/2009, 15:32
mi abbandoni sempre ma come devo fare con te... ma al compleanno eri presente vero?
Yes!
Io vado per due settimane in Giamaica a fine Luglio
Io vado per due settimane in Giamaica a fine Luglio
:smoke_: embe'....bella storia........
io cmq vado in Swissera
robitopomoto
26/04/2009, 16:20
quest'anno io le ferie me le faccio in città..ma con molto piacere perchè ad agosto nasce il bimbo!!!!
quest'anno io le ferie me le faccio in città..ma con molto piacere perchè ad agosto nasce il bimbo!!!!
AUGURI.......................:w00t::w00t:
il nome????????
Mr.Coccia
26/04/2009, 16:49
E questa chi e'????:w00t::w00t::w00t::w00t:
Cmq io dal 3 luglio al 17 sono a Mikonos,290 euro andata e ritorno,sosta notturna ad Atene,solo aereo,tanto non dormiro' per 15 giorni..........:wub::wub::wub:
fearless
26/04/2009, 17:15
E questa chi e'????:w00t::w00t::w00t::w00t:
correva il 31 dicembre 2008...........:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in quel di rimini.....
wlecurve
26/04/2009, 17:16
Beh! Come al solito io vado a farmi i cazzi miei.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
robitopomoto
26/04/2009, 17:17
AUGURI.......................:w00t::w00t:
il nome????????
grazie!!
beh qui tocca un tasto dolente...ce ne sono un paio in ballo...:wacko:
magari indico un sondaggino qui tra gli amici del forum!!:w00t:
fearless
26/04/2009, 17:20
Beh! Come al solito io vado a farmi i cazzi miei.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ottima scelta!!!!!
almeno un paio di settimane spero......:laugh2:
bob modz
26/04/2009, 17:49
se si spende poco vengo anch'io:tongue:
..e poi ..se vi dicessi dove vado non sarebbe una vacanza :coool:
...........:laugh2:
http://www.linternaute.com/sortir/cinema/diaporama/06/series-tv-cinema/mission-impossible2.jpg
:coool:
in estate non vado da nessuna parte,qui si sta da dio
quest'inverno ho in programma x natale e capodanno santo domingo almeno 2 settimane,ne aproffitto x andare a trovare mia sorella
1 settimana a casa grattarmi la sacca a maggio
2 settimane in Sardegna a fine luglio
3 settimane negli States ad ottobre :wub:
sticazzi...:w00t:
sticazzi...:w00t:
dimenticavo che faccio una settimana anche a Settembre :laugh2::laugh2:
Quelle di ottobre sono per il Viaggio di Nozze :biggrin3::rolleyes:
dimenticavo che faccio una settimana anche a Settembre :laugh2::laugh2:
Quelle di ottobre sono per il Viaggio di Nozze :biggrin3::rolleyes:
questo me lo ricordavo.....:wink_:
però adesso smettila....:dry::dry::dry:
:tongue::biggrin3::laugh2:
questo me lo ricordavo.....:wink_:
però adesso smettila....:dry::dry::dry:
:tongue::biggrin3::laugh2:
avrei altre 2 settimane da fare :laugh2::tongue::tongue:
bastamoto
27/04/2009, 09:41
alla faccia della crisi DC
non sei piu quello di una volta....in altri tempi saresti andato a Rimini con scania e saresti passato a salutare gli amici strada facendo....
avrei altre 2 settimane da fare :laugh2::tongue::tongue:
ok, ora mi hai stufato...:dry:
adesso ti faccio bannare:mad:
:tongue:
bastamoto
27/04/2009, 09:47
non sei piu quello di una volta....in altri tempi saresti andato a Rimini con scania e saresti passato a salutare gli amici strada facendo....
con i pantaloni corti e le scarpe di camoscio ....:cry:
in altri tempi avevo la patente ...vedrai che ripasso a trovarti :wink_: agosto e' vicino :w00t:
paolino73
27/04/2009, 09:50
...anche a me nasce il bimbo!!!! :wub::w00t:
ma la prima settimana di Luglio sarò a Rimini..... (x Fear, Herbie & Co. non datemi del ruffiano solo perchè sono in zona BOSS MANILA...grazie!)
alla faccia della crisi DC
le 2 settimane in sardegna mi costano 161 euro :ph34r::ph34r:
...anche a me nasce il bimbo!!!! :wub::w00t:
ma la prima settimana di Luglio sarò a Rimini..... (x Fear, Herbie & Co. non datemi del ruffiano solo perchè sono in zona BOSS MANILA...grazie!)
ahahahahahah non sai quante volte ci son stato dal Boss :wink_:
bastamoto
27/04/2009, 09:51
si , ma ricordati che l'anno scorso , LEI e' rimasta la' una settimana da sola (forse) ........:w00t:
ahahahahahah non sai quante volte ci son stato dal Boss :wink_:
:cry::cry::cry: perche Serena non ha voluto sposare me DC....:cry::cry::cry:
BASTAAAAAAAAAAAAAA.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
posso venire con te.....:wub:?
:cry::cry::cry: perche Serena non ha voluto sposare me DC....:cry::cry::cry:
dovevi sistemare l'acconciatura :laugh2:
lorisss83
27/04/2009, 09:53
:w00t::w00t::w00t: tienimi informato ti prego.....:wink_:
si , ma ricordati che l'anno scorso , LEI e' rimasta la' una settimana da sola (forse) ........:w00t:
:dry::dry::biggrin3:
quotone!!!:ph34r::ph34r:
giorgiorox
27/04/2009, 09:56
non amareggiatevi
:w00t::w00t::w00t: tienimi informato ti prego.....:wink_:
of course...:wink_:
il numero ce l'ho.....:coool:
BASTAAAAAAAAAAAAAA.....:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
SIZE="1"]posso venire con te.....:wub:?[/SIZE]
Se passi da Stintino le ultime 2 di agosto fatti sentire :wink_:
http://img145.imageshack.us/img145/10/capovaticanogrotticelle.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/1843/costacapovaticano.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/6105/staletti.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/6014/palmi.jpg
http://img11.imageshack.us/img11/6043/tropea1.jpg
Alla scoperta della CALABRIASAUDITA! :biggrin3::biggrin3:
3 settimane tra Tropea, Capo Vaticano, Palmi, Soverato, Pietragrande, Badolato, Sila
e varie isole raggiungibili con le escursioni organizzate dai porti più vicini :D
p.s. il marito mi raggiunge in moto :D
p.s.2: si trovano posti molto ecnomici! 400 euro ad appartamento una settimana in mezza pensione!!
Se passi da Stintino le ultime 2 di agosto fatti sentire :wink_:
ci dovrei andare le 2 centrali di Agosto.... quindi forse in quella dopo il 15 al max ci si becca....:w00t:
giorgiorox
27/04/2009, 10:06
stintinamelo
stintinamelo
grande Sommo....:risatona:
wlecurve
27/04/2009, 13:08
Tre giorni in Austria Neuchirken e poi di seguito dieci giorni in Croazia......in moto naturalmente.......e zavorrato....
io me vado una settimana in sicilia, una mia amica si sposa (lei di Partinico lui pisano) e pensavo di smaltire un po' del pranzo su le spiaggie siciliane...
Cesare-Skabry
05/05/2009, 18:59
Buona sera a Voi tutti , stò cercando gli intinerari che qualc'uno aveva postato su questo forum e purtroppo non li trovo più zarola , ne aveva messi molti e di diversi tipi , con foto e descrizioni eccezzionali. ( porca mucca ).
Mi sarrebbe piaciuto scendere nelle Langhe una puntatina a Nizza risalire dalla Francia su un certo percorso che mi sembra venga chiamato " paradiso dei motociclisti " salire verso Ginevra e ritornare dal mio amato Sempione ( ovvio che ho semplificato il tragitto ) . Questo per un periodo di 8-10 giorni con la mia mogliNA... .
Grazie
Due settimane in Giamaica
Spalato dal 16 al 30 agosto se dio vuole, per il resto vediamo
Cesare-Skabry
05/05/2009, 20:13
Due settimane in Giamaica
Non fumo + :rolleyes: