PDA

Visualizza Versione Completa : IPHONE

Nandrolone
26/04/2009, 12:44
Cari amici,
vorrei comprarlo...ma qualcuno di voi che lo dovesse avere mi sa dire pregi e/o difetti?

Andrea35
26/04/2009, 12:47
Cari amici,
vorrei comprarlo...ma qualcuno di voi che lo dovesse avere mi sa dire pregi e/o difetti?

se ti interessa la mia fidanzata ne vende uno che io ho usato per un giorno per vedere se funzionava, molto molto carino, nero 8 gb con fodero in pelle, credo ne voglia 400€ se sei interessato basta chiedere

sciuro
26/04/2009, 12:50
io c'e l ho..bellissimo...e come avere un pc in tasca..per le sue applicazioni usa internet e quindi usi la connessione(a pagamento)fai un abbonamento per internet e sei apposto..te lo consiglio..se ti piace acoltare la musica prendi il 16g...ciao..:wink_:

Gnolo
26/04/2009, 12:54
Ciao io lo uso giá da tempo circa un anno e ora non posso farne a meno una favola con un modem wifi navighi dove vuoi su internet anche sul forum pro i contro batteria dura poco io uso un 16gb musica e film foto ecc conpralo soldi ben spesi

595Abarth
26/04/2009, 13:04
io c'e l ho..bellissimo...e come avere un pc in tasca..per le sue applicazioni usa internet e quindi usi la connessione(a pagamento)fai un abbonamento per internet e sei apposto..te lo consiglio..se ti piace acoltare la musica prendi il 16g...ciao..:wink_:

Anche io ce l'ho e non posso farne a meno... sa essere utile come poche cose al mondo e inutile come poche cose al mondo... ovviamente è un Telefono quindi copre anche il mezzo... :biggrin3:

Pregi? touch screen come nessun telefono, ti dimenticherai del tastierino molto in fretta, schermo favoloso... anche sotto il sole vedi bene, non come gli HTC... prende sempre, ottimo audio, ovviamente parte multimediale strepitosa, e miliardi di applicazioni da scaricare.... e non finisce mai di stupirti

Difetti? bhe se inizi a spulciarlo dura poco, ma se lo usi con parsimonia 2 giorni e forse un pò del 3 li fai...
ogni tanto c'è qualche applicazione che può impallarlo.

Sciuro... che abbonamento hai??

Nandrolone
26/04/2009, 13:09
per ora nessun abbonamento...ieri l'ho vista ad 1 amico in funzione e sono rimasto sbalordito...tipo la funzione che gli fai sentire na musica e ti dice il titolo!

Smash82
26/04/2009, 13:15
parliamo del 2g o del 3g?

595Abarth
26/04/2009, 13:19
per ora nessun abbonamento...ieri l'ho vista ad 1 amico in funzione e sono rimasto sbalordito...tipo la funzione che gli fai sentire na musica e ti dice il titolo!

ih ih ih Shazam, è micidiale!

Io ho un applicazione, dove l'icona è rappresentata da una donna procace, in pratica mettiamo il caso che me lo rubino... l'icona attrae... è inutile.... ci clicchi su e fa finta di caricare una lista di nomi di donna tipo chat erotica.. in realtà è un servizio di geolocalizzazione... mi invia alla mia mail le coordinate gps di dove si trova esattamente il telefono... con tanto di link per visualizzarlo in google maps... non male no?:wink_:

alessandro2804
26/04/2009, 14:06
ih ih ih Shazam, è micidiale!

Io ho un applicazione, dove l'icona è rappresentata da una donna procace, in pratica mettiamo il caso che me lo rubino... l'icona attrae... è inutile.... ci clicchi su e fa finta di caricare una lista di nomi di donna tipo chat erotica.. in realtà è un servizio di geolocalizzazione... mi invia alla mia mail le coordinate gps di dove si trova esattamente il telefono... con tanto di link per visualizzarlo in google maps... non male no?:wink_:

interessante come si chiama l'applicazione?

ma come mai non riesco a ricevere l'email dal pc? tu riesci a riceverle se si mi dici la procedura :coool:

Nandrolone
26/04/2009, 14:46
io parlo del 3g..miinteressa molto anche la funzione gps...

bella 595Abarth ;)

595Abarth
26/04/2009, 15:17
interessante come si chiama l'applicazione?

ma come mai non riesco a ricevere l'email dal pc? tu riesci a riceverle se si mi dici la procedura :coool:

L'applicazione si chiama iDateMe

per le mail non ho capito cosa vuoi dire... intendi con l'utilizzo di Mail???

alessandro2804
26/04/2009, 17:11
L'applicazione si chiama iDateMe

per le mail non ho capito cosa vuoi dire... intendi con l'utilizzo di Mail???

si l'utilizzo di mail, riesco a mandare la mail ma non riesco a riceverle

fearless
26/04/2009, 17:12
io ho il tarocco cinese!!!!
funziona mui bien e costa molto meno.

EIKONTRIPLE
26/04/2009, 17:44
nn usa symbian , altrimenti l'avrei preso.

595Abarth
27/04/2009, 12:49
si l'utilizzo di mail, riesco a mandare la mail ma non riesco a riceverle

Io non l'ho ancora impostato MAIL, però da quello che mi dici credo ci sia un errore nel server posta in entrata... che account hai? (gmail o altri?)

Medoro
27/04/2009, 12:59
io ho i bb storm lo spacciano x l'antagonista dell'Iphone solo che on ha il wi-fi grossa pecca,ma ha tante di quelle funzioni che non le so nemmeno tutte,è un bel giocattolo ma se ti serve solo un cellulare sono soldi sprecati

Richymbler
27/04/2009, 13:17
Invito a fare il test su quale sia il telefono perfetto per ognuno in base al vostro nome :coool:

What's your perfect phone? (http://www.phonerator.com/en/)

Il mio risultato è un "Coco Chanel phone" roba da superfighetti insomma :blink:

Medoro
27/04/2009, 13:24
Invito a fare il test su quale sia il telefono perfetto per ognuno in base al vostro nome :coool:

What's your perfect phone? (http://www.phonerator.com/en/)

Il mio risultato è un "Coco Chanel phone" roba da superfighetti insomma :blink:
il mio un LG

Richymbler
27/04/2009, 13:25
il mio un LG

LG quello fatto in corea ma quella del NORD ? :wink_:

Medoro
27/04/2009, 13:30
LG quello fatto in corea ma quella del NORD ? :wink_:
E cosa ne so io dov lo fanno
a mia sorella un hp e a mia madre un mouse phone una figata
mio padre LG come me

Richymbler
27/04/2009, 13:33
E cosa ne so io dov lo fanno
a mia sorella un hp e a mia madre un mouse phone una figata
mio padre LG come me

Lg è fatto in corea ma io alludevo al fatto che quella del nord fosse quella COMUNISTA...:wink_:

Medoro
27/04/2009, 13:34
Lg è fatto in corea ma io alludevo al fatto che quella del nord fosse quella COMUNISTA...:wink_:
che malato,neppure lo sapevo dove lo facessero

Richymbler
27/04/2009, 13:37
che malato,neppure lo sapevo dove lo facessero

Non è mica un brutto telefono l' LG.

Medoro
27/04/2009, 13:39
Non è mica un brutto telefono l' LG.
non lo so mai avuto uno in vita mia
sono un patito di samsung e nokia

Muttley
27/04/2009, 13:40

behh quella non e' che c'e' solo per l'Iphone :rolleyes:

gabri620
27/04/2009, 13:44
Cari amici,

IO ce l'ho: è l'oggetto più inutile che esista...ma a me piacciono le cose inutili....vedi la mia moto:biggrin3:

verybastardinside
27/04/2009, 14:01
Io ce l'ho da luglio dell'anno scorso. E' aziendale però è una figata unica... Ho tutto finalmente in un oggetto piccolo e tascabile. Email, foglio di word e miniexcel. Oltre che l'Ipod ... audio e video. Ah dimenticavo il GPS collegato con google maps che anche in moto si è rivelato essere utile eh!
Infine puoi caricare ogni genere di applicazione... spettacolare. Ormai è inseparabile.
Certo ogni sera per me va in carica eh! batteria un pò troppo piccina...
Io ho il 16Gb bianco... comprati l'offerta di Vodafone e fai un affare!! :biggrin3::biggrin3:

Zorck7
27/04/2009, 17:01
Ciao, si era già parlato dell'Iphone..un'interessante discussione...
leggi e ridi....http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/83295-iphone-o-nokia5800.html

Nandrolone
27/04/2009, 17:21
no nokia mi fanno cagare...

ma quale sarebbe l'offerta vodafone?

el_tribu
27/04/2009, 18:18
E' una gran figata.... difettucci ce n'è...il principale la batteria che dura poco, se lo usi a modo, con internet ecc....ogni gg lo devi caricare, poi non ha il flash player, grossa pecca in quanto oramai tantissimi siti lavorano con il flash quindi non si riescono a vedre... altro difetto è il bluetooth, in quanto lo puoi usare solo x connettere auricolari ecc, ma non x scambiare files con altri telefoni... per il resto è davvero una gran figata una volta che ce l'hai (con connessione internet ovviamente) non riesci + a farne a meno!

Nandrolone
27/04/2009, 18:21
grazie el_tribu sei stato preciso in quel ke volevo sapere..

el_tribu
27/04/2009, 19:45
Di nulla...ma tu si propr d' bar'??