Visualizza Versione Completa : Vendo pezzi per daytona 675
Vendo per triumph daytona 675
- Terminale di scarico G.P.R. In carbonio (non elimina la valvola di scarico)
- Ammortizzatore Fg gubellini (top di gamma) mai usato, è stato solo tarato per l'uso stradale
- Kit forcella fg gubellini da applicare sulla forcella originale (rodato 135 km)
- Stop a led trasparente con freccie integrate (omologato) nuovo
- Kit in carbonio (parafango anteriore, parafango posteriore, para catena superiore, para catena inferiore, convogli dx e sx)
- Pedane pilota valter moto tipo 3.5 (top di gamma con cambio rovesciato) colore nero
- Kit trasmissione (catena D.I.D. Passo 520 con oring, pignone P.B.R. alleggerito e corona + 2 denti in ergal nera) chilometri percorsi 135.
- Porta targa evotec regolabile compreso di luce targa, tutto in ergal nero (nuovo)
- Pompa radiale brembo 19 rcs (20/18) con leva snodata
- Unghia mono posto (si applica sul codone originale, colore grigio metallizzato)
- Ammortizzatore di sterzo Fg gubellini, versione racing con trattamento al carbonio sullo stelo (colore nero, materiale ergal) nuovo
- Semi manubri Stayl and performance, in ergal ricavati dal pieno, 1 cm più lunghi dell'originale per avere più leva (inclinazione 7°)
Filtro bmc (modello racing)
- Gas rapido euro racing completamente in ergal con 4 ghiere intercambiabili (colore nero)
- Cupolino biondi fumè doppia bombatura
- Tamponi evotec street defender in ergal (colore nero con doppia prastra che permette di non forare le carene)
Se siete interessati, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi sulla mia e-mail : motociclista89@gmail.com :biggrin3:
Priscilla675
26/04/2009, 13:15
Kit carbonio? Quanto??Già ke ci sono...Monoposto?Anke pedane grazie
a me interesserebbero i paracatena, le pedane pilota e la pompa radiale... quanto?
Hai per caso anke le pedane originali???
Grazie,ciao
ale675uk
26/04/2009, 17:35
Sono interessato al kit carbonio puoi darmi prezzo e foto?Eventualmente la mia mail e' ale675uk@yahoo.it.Grazie!!
lunicocentos
26/04/2009, 18:17
a me inetersserebbe :
-le pedane originali , se ce le hai e in coda ovviamente
-la pompa freno radiale originale se ce l'hai o il prezzo della brembo.
-ammortizzatore post (prezzo) ???
Se vuoi scrivermi sulla mail : centos@hotmail.com
SGABBRO_675
26/04/2009, 21:02
Quanto x i tamponi????:coool:
lo streetista
26/04/2009, 21:17
interessato a
- Ammortizzatore Fg gubellini (top di gamma) mai usato, è stato solo tarato per l'uso stradale
- Kit forcella fg gubellini da applicare sulla forcella originale (rodato 135 km)
quanto chiedi?
Rickystyle
27/04/2009, 08:16
interessato alla pompa radiale....sia brembo che l'originale nel caso l'avessi...mi mandi MP con i prezzi!?
grazie.
in coda per il kit carbonio, anche pezzi separati in caso
interessato a pompa radiale brembo e filtro BMC
- Kit trasmissione (catena D.I.D. Passo 520 con oring, pignone P.B.R. alleggerito e corona + 2 denti in ergal nera) chilometri percorsi 135.
- Cupolino biondi fumè doppia bombatura
prezzi di questi?
michele0105
27/04/2009, 11:22
In coda per kit forcelle!
E anche interessato ad ammortizzatore di sterzo, kit trasmissione e gas rapido.
Fammi sapere prezzi in mp.
Mandate mail vi risponde subito ;)
Prezzi altini secondo me !
a me ha risposto subito, prezzi come il nuovo
Prezzi
Terminale di scarico G.P.R. In carbonio (non elimina la valvola di scarico) 290€
Ammortizzatore Fg gubellini (top di gamma) mai usato, è stato solo tarato per l'uso stradale 900€
Kit forcella fg gubellini da applicare sulla forcella originale (rodato 135 km) 250€
Stop a led trasparente con freccie integrate (omologato) nuovo 130€
Kit in carbonio Nuovi mai usati ! (parafango anteriore, parafango posteriore, para catena superiore, para catena inferiore, convogli dx e sx) 450€
Pedane pilota valter moto tipo 3.5 (top di gamma con cambio rovesciato) colore nero 380€
Kit trasmissione (catena D.I.D. Passo 520 con oring, pignone P.B.R. Alleggerito e corona + 2 denti in ergal nera) chilometri percorsi 135. 290€
Porta targa evotec regolabile compreso di luce targa, tutto in ergal nero (nuovo) 90€
Pompa radiale brembo 19 rcs (20/18) con leva snodata 260€
Unghia mono posto (si applica sul codone originale, colore grigio metallizzato) 90€
Ammortizzatore di sterzo Fg gubellini, versione racing con trattamento al carbonio sullo stelo (colore nero, materiale ergal) nuovo 230 €
Semi manubri Stayl and performance, in ergal ricavati dal pieno, 1 cm più lunghi dell'originale per avere più leva gia forati per i blocchetti comandi (inclinazione 7°) 180€
Filtro bmc (modello racing) 50€
Gas rapido euro racing completamente in ergal con 4 ghiere intercambiabili (colore nero) 180€
Cupolino biondi fumè doppia bombatura 50€
Tamponi evotec street defender in ergal (colore nero con doppia prastra che permette di non forare le carene) 130€
Ragazzi sei prezzi sono alti per voi, è dovuto alle ottime condizioni di ciò che vendo.
Se siete interessati, ci si può accordare sulla mia e-mail, per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi: motociclista89@gmail.com
ieri mi hai chiesto 400 per pompa brembo+filtro bmc, ora leggendo qui sono 310!
Confermo,prezzi pari al nuovo.
Ci ho pensato bene e i prezzi sono questi, chi li vuole li prende, se non li vuole nessuno li tengo felicemente. grazie :wink_:
comunque vorrei precisare che i prezzi non mi sembrano tanto pari al nuovo, l'ammortizzatore viene 1110€ iva inclusa, non l'ho mai usato e lo vendo a 900€, i tamponi costano 180€ iva inclusa e li vendo a 130€, il cupolino biondi fume viene 75€ + le spedizioni su ebay e io lo vendo a 50€, l'ammortizzatore di sterzo viene 269€ esclusa iva e lo vendo a 230€, il kit in carbonio mai usato, iene 650€ e lo vendo a 450€, lo stop a led costa 155€ è nuovo imbustato e lo vendo a 130€ il kit forcella viene 350€ esclusa iva e lo do via a 250€ il terminale viene 400€ iva inclusa e lo do via a 290€ e cosi via. Se per voi sono pari al nuovo (molte cose che vendo sono nuove) ditemi dove prenderli a questi prezzi che ne compro altri. grazie :dry:
ThreeKings
03/05/2009, 19:15
ciao alex il per l'anteriore della fg comprende molle più pompanti regolabili per compressione ed estensione??
...il kit...:wacko:
peccato ero interessato ai tamponi...
prezzi assurdi....
Asura Slash
04/05/2009, 12:06
il kit carbonio di chi è? risp mp..
Rispondo a ThreeKings: si certamente
peccato ero interessato ai tamponi...
prezzi assurdi....
a questo punto li compro nuovi i pezzi..XD..
lo scarico cel hai ancora?? è possibile avere delle foto?
ROBY1774
29/10/2009, 15:04
il faro post costa 109 euro nuovo dalla francia , nuovo con spedizioni 90 euro .... farei qualche domandina al tuo fornitore fossin te....mi sà che ci ricarica l iva 2 volte...
ciao, interessato a kit trasmissione completo piu' pompa radiale ?
mi mandi prezzi e foto perfavore.
gio8338@yahoo.it
ROBY1774
29/10/2009, 15:08
per me puoi tenerti tutto , tanto vale comprare il nuovo , almeno è nuovo .
sei su fg almeno più caro del nuovo montato sulla moto .