PDA

Visualizza Versione Completa : che scherzi mi fai pupa????

crispeed
02/09/2006, 18:06
:cry::cry::cry::cry: ........la mia baby oggi ha deciso di andare a tre.......:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: spero siano le candele.....agli alti va regolare,ma appena mollo x scalare o rallentare si taglia un cilindro e tende a spegnersi:blink::blink:........se mi fermo, x ripartire devo sfrizionare e portarla a 4-5000 altrimenti si smorza:mad::mad::mad::mad::mad:.......è capitato a qlc? puo' essere altro?......AIUTTTTTOOOOOOOOO

AOTEAROA
02/09/2006, 18:28
E' finalmente uscita la vera anima del tuo mostriciattolo...non sarebbe potuta essere costretta per sempre un anima Triple in un corpo Four ...!!!!:blink:

davebike
02/09/2006, 19:31
...sta facendo le prove x la futura baby speed!!!:coool:

crispeed
02/09/2006, 20:38
dai non piateme x il culo :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

datemi qlc consiglio sensato su che puo' essere il problema.........

andasse bene anche a 3 sarei contento lostesso,
ma cosi' com'è rischio di brucia' la frizzzzzione:biggrin3:

Rough
02/09/2006, 21:03
secondo me sono le candele...se fanno la fine di quelle delle speed (gli ingegneri triumph hanno progettato dei pozzetti per le candele che come grondaie sono molto efficaci) allora sicuramente basta cambiarle

Marsellus
02/09/2006, 21:04

l'hai lavata ultimamente ? la lavi spesso ? se si quasi sicuro le candele da pulire (se ti va bene ) o da cambiare

Speederman
03/09/2006, 09:32

Candele......anche la mia tripla aveva deciso di diventare un Monster, poi l'ho riportata sulla retta via cambiando le candele.......

...te però potresti pensare di lasciarla stare così....si sa, il 3 è meglio!!!

Marco Manila
03/09/2006, 09:40
Anch' io opto per le candele, vedrai che una di queste è vecchiotta o ha un problemino. Altre possibilità così al volo non ne vedo.

crispeed
04/09/2006, 19:15
si infatti erano quelle:rolleyes::rolleyes:,azzo ma sti inglesi sono dei fenomeni :wacko:........nei pozzetti delle candele potevano farci uno scarico di "drenaggio x l'acqua":biggrin3::biggrin3::biggrin3:......10000 km e arrugginite da paura.
me la sono cavata con poco....
p.s. baby è inutile che provi a fare la tripla......tu sei diversa:wub:

Rickystyle
04/09/2006, 19:36
si infatti erano quelle:rolleyes::rolleyes:,azzo ma sti inglesi sono dei fenomeni :wacko:........nei pozzetti delle candele potevano farci uno scarico di "drenaggio x l'acqua":biggrin3::biggrin3::biggrin3:......10000 km e arrugginite da paura.
me la sono cavata con poco....
p.s. baby è inutile che provi a fare la tripla......tu sei diversa:wub:

ecco...qndi la prox volta non hai più scuse per saltare castelletto!

crispeed
04/09/2006, 19:41
ci sarei venuto troppo volentieri,altrochè.....
la prox non manchero':wink_: