Accedi

Visualizza Versione Completa : 2 anomalie?

salvo68
26/04/2009, 13:37
raga oggi mentre pulivo la moto mi sono accorto kè il bullone kè stà a sinistra sotto la trave del telaio presentava una bordatura kè mi e sembrata ruggine ,speriamo kè mi sbaglio.altra anomalia è lo stelo dx presentava allaltezza del paraolio una condenza di nero spero sia la polvere delle pastikke, (la moto a 6 mesi) ke ne dite?

Rocco
26/04/2009, 13:45
Per la ruggine, potrebbe essere, già è capitato a qualcuno. Per lo stelo dx, quasi sicuramente è il paraolio che comincia a fare capricci.... A me è cominciato esattamente nello stesso modo dopo sei mesi...

snipe
26/04/2009, 15:59
quello che cè nel bullone non è ruggine ma grasso l'avevo anche io x lo stelo difficile dirlo senza vedere se è na perdita del paraolio passandoci sopra il dito dovrebbe essere unto

Cav
26/04/2009, 16:55
già a sei mesi?!?!? :blink:

flaga
26/04/2009, 17:03
Scusate ragazzi non allarmatevi per ste stupidaggini, sara' sicuramente grasso sul bullone o cera del motore che ti sta colando e sullo stelo sara' sicuramente un po di polvere dei paraolii stessi che si stanno assestando

soloperte
26/04/2009, 19:44
raga oggi mentre pulivo la moto mi sono accorto kè il bullone kè stà a sinistra sotto la trave del telaio presentava una bordatura kè mi e sembrata ruggine ,speriamo kè mi sbaglio.altra anomalia è lo stelo dx presentava allaltezza del paraolio una condenza di nero spero sia la polvere delle pastikke, (la moto a 6 mesi) ke ne dite?

è grasso.se lo tocchi con le manine te ne accorgi.ah e pure grasso non corrosivo:rolleyes:

SpeedyFra
26/04/2009, 20:12
Confermo anche io...è grasso...

Ha il colore della ruggine...però se lo guardi attentamente in controluce...ha i riflessi....è brillante come colore...la ruggine è opaca!!!

Per gli steli penso che sia solo della polvere....sporco...niente di che!

salvo68
27/04/2009, 10:45
speriamo comunque aspettiamo voglio fare un pò di km !