Visualizza Versione Completa : ragazzacci romagnoli e non giro piega!!!!
ciao belli, si sta cercando di organizzare per venerdi 1 maggio un bel girettino in moto con partenza da rimini direzione viamaggio, spino, calla e carnaio.... oppure s.agata, mandrioli calla e carnaio... un bel 350 km circa di piegozzi in allegria, chiunque volesse partecipare è il benvenuto partenza ore 9.00 circa della mattina e ritono ore 14.30 circa.
Lista giro:
-Aerodik
io sono a Monaco fatemi sapere per il prossimo giro piegozza....
superIII
28/04/2009, 08:01
Io io io :homer:
Lista giro:
-Aerodik
-superIII
:ph34r:
black panther
28/04/2009, 10:22
Raga si fa birrozza insieme venerdì sera in piazzetta?:w00t::w00t::w00t:
superIII
28/04/2009, 10:57
Raga si fa birrozza insieme venerdì sera in piazzetta?:w00t::w00t::w00t:
Anto sei O.T.:drunks:
:wink_:
Io mi segno, spero di non dover essere già in albergo :cry:
Cmq se si va nel pomeriggio invece ci sono sicuramente.
Lista giro:
-Aerodik
-superIII
-Bigdave
-Aerodik
-superIII
-Bigdave
-Filo
superIII
29/04/2009, 08:43
YEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
Ho una proposta oscena di allungare il giro facendo anche Londa...
Croce mori???? Ancora? Ormai lo facciamo tutte le volte....e poi c'e' una fortissima probabilita' acqua in quella zona....(vedi compleanno).
superIII
29/04/2009, 09:47
Croce mori???? Ancora? Ormai lo facciamo tutte le volte....e poi c'e' una fortissima probabilita' acqua in quella zona....(vedi compleanno).
:dry:
superIII
29/04/2009, 11:32
:biker:
quindi che azzo si fa?? io proporrei un, viamaggio, spino, calla, carnaio, e casa passando da quella strada che abbiamo fatto per andare al compleanno che poi ci ritroviamo a novafeltria.
oppure, viamaggio, s.agata (sempre quella strada li), mandrioli, calla e carnaio
tutti e 2 i giri con sosta finocchiona e birrino a stia in un posto che sappiamo noi della piadipattuglia.
che ne dite??
per gli orari, io ci sarei la mattina, il pome devo passare a prendere la morosa in stazione... :wub::wub::wub::wub::wub:
A me va bene, anche io preferisco arrivar a casa ad una certa ora.
superIII
29/04/2009, 19:45
A che ora volete essere a casa???
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 20:44
prima di carosello.
superIII
29/04/2009, 21:35
prima di carosello.
Carosello è un po' troppo tardi...
Dai Eikon, te vieni?
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 21:56
Carosello è un po' troppo tardi...
Dai Eikon, te vieni?
dai , ancora me la cavo :biggrin3: .
superIII
29/04/2009, 21:57
dai , ancora me la cavo :biggrin3: .
:wacko:
:tongue:
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 22:32
:wacko:
:tongue:
heheheheheh , spero di esserci , tra un paio di giorni ho la revisione della voodoobike , sperem.
EIKONTRIPLE
29/04/2009, 22:59
Ciao Enzino!:wink_:
MO VE'......
come va?
ci sei anche tu al giro e piega :biggrin3: ?
Eeeehhhh purtroppo per le pieghe non ho ancora imparato, mi tocca passare anche 'sta volta:rolleyes:
Mi faccio un giretto in Toscana sud, forse mi butto in qualche vasca di qualche terme, ho già pronto il corredo:
costumino,
occhialini,
braccioli,
salvagente,
ciabattine di gomma
un figurino, dovresti vedermi:smoke_:
Ok, ora e luogo della punta?
superIII
30/04/2009, 08:56
Danza della pioggia??? :cry: :dry:
Non ce n'è bisogno, il fine settimana volge al bello:wink_:
Danza della pioggia??? :cry: :dry:
Il week e' bello.
Dovrei esserci anche io per il giro del 1 MAGGIO...
Stasera ci beviamo una birretta in città; ore 21.30-22 alla pigna???
superIII
30/04/2009, 10:22
Dovrei esserci anche io per il giro del 1 MAGGIO...
Stasera ci beviamo una birretta in città; ore 21.30-22 alla pigna???
sono di corvee, PLEASE, mandare sms con ora e luogo della punta per domani...:secchione::
black panther
30/04/2009, 11:33
Io ci sono!!!:w00t::w00t::w00t:
Marco Manila
30/04/2009, 11:34
Io pure.
Fanc...mi tocca saltare, al mattino mi tocca lavurar!!!! :mad:
Però spero di esserci stasera :wink_:
CIAO ragazzacciiiiiii come state...quant'è che non scrivo sul forum...
uuuuu sono emozionato hihihi
Allora dopo aver sentito Monte diciamo che vorrei essere dei vostri però essere operativo alle 9 a Rimini da Cesena...mmmm...non è il massimo; quindi altri 10 motociclisti di Cesena domani si troveranno alla concessionaria Triumph di Cesena per il seguente itinerario
'incontro è alla pasticceria Ulivi alle 10 del mattino. Gli itinerari possibili sono: 1) Passo dei Mandrioli, Consuma e Muraglione per tornare a casa..
2) Viamaggio e Spino ed eventualmente ci attacchiamo Bocca Trabaria e Bocca Seriola.
Se riusciamo a coordinarci magari ci becchiamo tutti insieme sullo stesso itinerario...io stasera mi trovo con loro per discutere l'itinerario...
Non ho + il cell di Monte e Adri percui stasera chiamo Filomao se è con voi così ci coordiniamo ok?
Eikon e Filomao hanno il mio nuovo numero di tel....
Ciao Belli a staseraaaaa
Aggiungo anche il seguente commento che può essere utile:
RISCHIAMO CHE LA CALLA SIA MESSA MALE COME L'ULTIMA VOLTA CHE LA ABBIAMO FATTA.. SEMBRAVA UN CAMPO DA CROSS.. VISTO IL TEMPCCIO DI QUESTI GIORNI SAREBBE BENE FARE DEI PASSI PIU' "APERTI" COME MANDRIOLI, CONUMA E MURAGLIONE..
Chiamami stasera verso le 11.
black panther
30/04/2009, 16:26
Viene anche ken..
pompiere presente!!! ci vediamo li...
Ingegnere presente, ci vediamo stasera allora alla PIGNA !!!
EIKONTRIPLE
01/05/2009, 20:48
:biggrin3::wink_:
bel giretto , ringrazio tra l'altro i ragazzi di cesena x l'ottima compagnia , un augurio ai caduti " lui e lei" fer fortuna pochissimi danni , sia fisici e materiali..... , un giro come da un po' nn ne facevo....... un grazie particolare a super 3 che si e' fermato a sincerarsi delle mie condizioni fisiche (crampi allucinanti all'interno coscia sinistra) .
Bellissimo girettone dei Romagnoli: circa 300 Km percorsi ed almeno 5 passi appenninici durante le 9 ore di moto (ho il sedere a forma di sella).
Bell'esordio stagionale
:biggrin3:
Bellissimo girettone dei Romagnoli: circa 300 Km percorsi ed almeno 5 passi appenninici durante le 9 ore di moto (ho il sedere a forma di sella).
Bell'esordio stagionale
Se se, bel giro, belle pieghe, un ginocchio di fighe.... fanculo maledetti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :taz::taz:
superIII
04/05/2009, 07:55
Bellissimo giro e soprattutto splendida compagnia.
Ero sinceramente stremato e ho lottato tutto il tempo con la moto, deve mettermi sotto davvero tanto:cry:...
un grazie particolare a super 3 che si e' fermato a sincerarsi delle mie condizioni fisiche (crampi allucinanti all'interno coscia sinistra) .
no eikon, non mi sono fermato, ero lanciato al massimo in quel momento...:cry::wacko::wink_:
(ho il sedere a forma di sella).
Bell'esordio stagionale
quoto tutto!!!:w00t:
E ora un piccolo report...
Partenza dei ragazzacci romagnoli dopo la sosta alla consuma, si riconoscono da sx nell'ordine Manila, Aerodik (primo), Filomao (secondo), Adri.
http://basch.altervista.org/_altervista_ht/immagini/test_missili_iran.JPG
Indisturbato superIII segue imperterrito secondo il suo passo...
http://www.telesono.it/blogandgo/gennaio2004/incudine.jpg
bel giro e che bello incontrarvi per fare 2 curvette in allegria con tutti voi....
speriamo di ribeccarci presto x 4 chiacchiere e un bel pò di pieghe hihhihi
ciauzzzzz
Bel giro burdelli....anche se il ritorno l'abbiamo dovuto accorciare....sara per la prossima!