Visualizza Versione Completa : te la iettttt !!!!!
immo...bile
26/04/2009, 17:22
:cry:Piove... come d'abitudine col maltempo mi rilasso in officina,oggi ho realizzato questi pezzi che andranno verniciati neri a polvere.
Dite dite...:biggrin3:
http://i43.tinypic.com/122duh1.jpg
Io direi, ma non si vede nulla ... li hai verniciati con vernice trasparente? :biggrin3::tongue:
ps. anche io ieri mi sono fatto un pezzo. Il sottocoda con portatarga che mi permette di eliminare il parafango.
Mr. Noisy
26/04/2009, 17:27
Io direi, ma non si vede nulla ... li hai verniciati con vernice trasparente? :biggrin3::tongue:
ps. anche io ieri mi sono fatto un pezzo. Il sottocoda con portatarga che mi permette di eliminare il parafango.
bella Luca ;)
Foto (magari non invisibile) o è tutta una montatura :biggrin3:
immo...bile
26/04/2009, 17:28
Ciao Luca adesso riprovo ,ma uso tinypic
non si vede ancora nulla.
Copia ed incolla l'indirizzo dov'è l'immagine ;)
Edit: adesso si vede!
Belli, vorrei avere un decomo della vostra manualità...
Hannibal
26/04/2009, 17:35
:cry:Piove... come d'abitudine col maltempo mi rilasso in officina,oggi ho realizzato questi pezzi che andranno verniciati neri a polvere.
Dite dite...:biggrin3:
http://i43.tinypic.com/122duh1.jpg
Molto belli e ben realizzati bravo.
-
Complimenti ottimo lavoro :yess: , ora sarai subissato di richieste in MP e così costretto a cambiare nick .:biggrin3:
'nfatti...:biggrin3:
Ma la tua officina è il bagno??:rolleyes::tongue::tongue::tongue:
immo...bile
26/04/2009, 18:15
'nfatti...:biggrin3:
Ma la tua officina è il bagno??:rolleyes::tongue::tongue::tongue:
no no in bagno sono un ospite:wacko: è solo il punto piu' luminoso, sopra c'è un velux , col cellulare è un impresa far foto decenti non ho ancora una macchina fotografica digitale
Ahhecco... stavo cominciando ad invidiarti un pò:wub:... io non posso nemmeno entrare in casa con il casco altrimenti la signora si inquieta perchè sporca...:wacko::wacko: e tu saldi in bagno...:ph34r::blink::blink:
chiuso l'o.t.
siamointre
26/04/2009, 20:25
Ahhecco... stavo cominciando ad invidiarti un pò:wub:... io non posso nemmeno entrare in casa con il casco altrimenti la signora si inquieta perchè sporca...:wacko::wacko: e tu saldi in bagno...:ph34r::blink::blink:
chiuso l'o.t.
grazie a dio hanno inventato i box con chiusura anche dall'interno.....la mia donna è in post parto da un anno.....se nn ci fosso il box con la moto sarei gia' separato....